rebel77 Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2006 Sono perfettamente d'accordo con Semplicemente.Troppi utenti vengono, leggono, si aggiornano e imparano senza mai postare. Ciò denota un forte egoismo. Odio la gente che viene, mangia e se ne và senza neppure ringraziare. :ph34r: Non dico che chi non ha esperienza debba mettersi a dare consigli, ma almeno scrivere ogni tanto anche solo per far parte della comunità. Il fatto poi di non avere il tempo neppure per votare in un sondaggio è molto grave. Chiederò ad AdminSalus che gli utenti con zero post non possano più accedere in questa sezione del forum. giusto ben detto medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinierarosa Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2006 xxxxx io quando riesco a postare posto è che non ho molto tempo a disposizione x stare davanti al pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 attenzione xxxxx l'altro forum privato è nato da questi ragionamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 14 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 a fare 1 click in un sondaggio non vi ci vuole niente, babbioni :ciuccio: Gello come al solito in 2 parole ha centrato il bersaglio (fossero tutti così gli iscritti questo forum sarebbe davvero efficiente!!!!!!!) Il punto é questo...non ci crede nessuno che non si abbia nemmeno il tempo x cliccare e dare 1 voto. Sapete qual é il problema? Che ci sono persone disposte a collaborare altri no...molte persone quando hanno sistemato il loro orticello se ne vanno... Medusa lo ha dimostrato...più di 4.000 iscritti che NON POSTANO MAI!!!!!!! lancio 1 idea: Tutti gli iscritti al momento dell' iscrizione devono scrivere 1 post in cui si presentano e raccontano la loro esperienza di problemi con i capelli...x lo meno sapremo chi sono quei 4000 iscritti che non hanno mai postato. :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 Ciao a tutti. Ho notato pure io un ammosciamento del forum negli ultimi mesi. C'e' meno partecipazione. Chi posta sono sempre gli stessi. Ormai conosciamo a memoria cosa usa Gello, Pop, Semplicemente, Medusa, Io, ecc. ecc. ma so per certo che molti che hanno lasciato il xxxxx e sono passati con le nuove protesi. Be, nessuno di questi ha mai scritto un post sulla loro esperienza, solo PM. Ovviamente rispetto la privacy anche se dietro ad un Nick ci potrebbe essere chiunque, ma descrivere semplicemente la propria esperienza gioverebbe a tutti. Che forse hanno paura di ritorsioni di CR ??? Spero di non offendere l'intelligenza di nessuno ma CR per quanto mi riguarda e' un commerciante paragonabile al macellaio che sta sotto a casa mia: se la carne che vende un bel giorno non mi piace piu, cambio macellaio. Non penso che il macellaio poi mi aspetti col coltello in mano davanti al portone di casa... anzi, forse dovrebbe fare un esame di coscienza nel capire come mai sta perdendo clienti. Quindi scrollatevi di dosso la timidezza a postate le vostre esperienze. Io sono sempre qui a leggere e a controbattere, civilmente, con le vostre argomentazioni. Un saluto grosso grosso. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 A proposito di latitanti ... qualcuno sà che fine a fatto Fiorenzo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 in effetti una buona idea sarebbe quella in cui tutti i nuovi iscritti(quelli con 0 post)si presentino raccontando la loro storia a grandi linee,la bufala della paura di ritorsioni o quant'altro nn e' giustificata poiche' nessuno puo' capire chi realmente si e'..quindi nn capisco paura o magari vergogna di che...diciamo che invece e' un po' un discorso da opportunisti il fatto di non postare mai...un click ruba 3 secondi al massimo...in'oltre non penso proprio che uno risolve il suo problema e poi nn si fa piu' vedere....tutti coloro iscritti al forum e tutti coloro che visitano quella o quell'altra sezione e' perche' la questione capelli- calvizie-risoluzione e' un pallino nella testa che non si levera' mai,anche qualora il caso si risolvesse, l'interesse per una cosa che ci ha creato problemi e anche una sorta di fascino(alla fine per tutti noi i capelli sono importanti..altrimenti che cavolo ci stiamo a fare!)...rimarra sempre alto e la voglia di stare sempre in mezzo c'e'...anche se capelloni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 ti sbagli molti che hanno risolto il problema se ne sono andati perchè non avevano piu nulla da dare al forum e nulla poteva prendere ancora.ci sono due tipi di utenti che frequentano il forum ASSIDUAMENTE :chi non riesce a vivere una vita serena per questo problema e chi ha molto tempo libero........si presuppone o almeno si spera che con il passare del tempo quelle persone che non riescono a vivere bene trovino la loro tranquillita a tal punto da voltare pagina infatti è fisiologico in qualsiasi forum avere sempre un cambio generazionale tra i partecipanti. l avere questo pallino in testa per anni e anni non è per nulla normale perche per qualsiasi problema l uomo con il tempo riesce a razionalizzare e a conviverci. la presenza costante e maniacale ha senso solo in questa sezione visto che la protesi è una non soluzione definitiva e chi la indossa molte volte è costretto a stare sempre aggiornato perche la paura di essere sgamato e piu forte della volonta di accettarsi.tenendo presente lo scarso interesse per questa soluzione o cmq essendo la soluzione meno utilizzata la sezione protesi del forum è cmq abbastanza attiva quindi dovreste essere felice del seguito che avete perche è gia tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 14 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 ti sbagli molti che hanno risolto il problema se ne sono andati perchè non avevano piu nulla da dare al forum e nulla poteva prendere ancora.ci sono due tipi di utenti che frequentano il forum ASSIDUAMENTE :chi non riesce a vivere una vita serena per questo problema e chi ha molto tempo libero........si presuppone o almeno si spera che con il passare del tempo quelle persone che non riescono a vivere bene trovino la loro tranquillita a tal punto da voltare pagina infatti è fisiologico in qualsiasi forum avere sempre un cambio generazionale tra i partecipanti.l avere questo pallino in testa per anni e anni non è per nulla normale perche per qualsiasi problema l uomo con il tempo riesce a razionalizzare e a conviverci. la presenza costante e maniacale ha senso solo in questa sezione visto che la protesi è una non soluzione definitiva e chi la indossa molte volte è costretto a stare sempre aggiornato perche la paura di essere sgamato e piu forte della volonta di accettarsi.tenendo presente lo scarso interesse per questa soluzione o cmq essendo la soluzione meno utilizzata la sezione protesi del forum è cmq abbastanza attiva quindi dovreste essere felice del seguito che avete perche è gia tanto. Una domanda Raffaele10: ma tu sei protesizzato???...xché da come emetti giudizi sui portatori parrebbe proprio di no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 "tenendo presente lo scarso interesse per questa soluzione o cmq essendo la soluzione meno utilizzata" Questo perchè su altre sezioni si vuol far credere che il trapianto e' la soluzione adatta per la calvizie, dove invece e' documentato che e' ottimale per un stempiato o un po' diradato ma da nw4 in su' la cosa sarebbe ridicola e inutilmente onerosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 14 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 la presenza costante e maniacale ha senso solo in questa sezione visto che la protesi è una non soluzione definitiva e chi la indossa molte volte è costretto a stare sempre aggiornato perche la paura di essere sgamato e piu forte della volonta di accettarsi. L' unica soluzione definitiva alla calvizie é accettarsi e starsene così come si é al naturale (x lo meno radersi a zero). Nessun' altra soluzione alla calvizie é definitiva...né le protesi...tantomeno il trapianto visto che con l' età la calvizie avanza...e se mi metto 3 peli oggi..tra 10 anni non mi basteranno più (ho 1 collega che l' ha fatto 10 anni fa a 30 anni e si era coperto ovunque...ora ha perso un sacco di capelli e fa ridere). Meglio a mio avviso 1 soluzione non definitiva che mi permetta un bel giorno di radermi a zero...che 1 soluzione come il trapianto che ti vincolerà a vita lasciandoti cicatrici...x non parlare del trauma post trapianto. Ad ogni modo io ogni mattina mi faccio la barba xché curo il mio aspetto...non mi piace "lasciarmi andare" x lo meno ora che sono così giovane...allo stesso modo faccio sport xché voglio sempre essere in forma....e se ho a portata di mano 1 soluzione x avere 1 bella chioma "come mi pare a me" e a basso costo grazie alle newGen...con l' onere di 10 minuti di manutenzione alla settimana...bé finché sono giovane mi va di sfruttarla...chiamala vanità...chiamala insicurezza...il fatto é che ora sono felice...probabile che lo sarei stato anche se mi fossi rasato a zero 9 anni fa...chi può saperlo...il punto però é che con questi discorsi siamo finiti fuori strada...l' aspetto importate é questo: chi porta le protesi si tiene cmq aggiornato su questo sito (il folle e king4nothing x esempio)...il fatto che vengano...si aggiornino...e se ne vadano...a mio avviso é sinonimo di forte egoismo...chiuso...votare ai sondaggi richiede 3 secondi. P.S: Bisognerebbe cercare di essere 1 po' più altruisti a sto mondo...possibile che chi si é salvato ad es° dalla CR grazie a Salusmaster non dimostri 1 straccio di riconoscimento????? P.S.S: cmq Raffaele10 se ce la fai rispondi alla mia domanda...6 portatore???...Perdi i capelli???Senò cosa vieni a farci in questa sezione???Forse non ti accetti neppure tu????O hai molto tempo libero x postare ogni giorno di qua e di la su SalusMater in molte sezioni...quindi non mi venire a fare la paternale...."chi posta assiduamente o non si accetta o aha molto tempo libero!!!"....e tu cosa fai???? Posti su Salus ogni giorno!!!!!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 :okboy: :okboy: :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 "tenendo presente lo scarso interesse per questa soluzione o cmq essendo la soluzione meno utilizzata" Questo perchè su altre sezioni si vuol far credere che il trapianto e' la soluzione adatta per la calvizie, dove invece e' documentato che e' ottimale per un stempiato o un po' diradato ma da nw4 in su' la cosa sarebbe ridicola e inutilmente onerosa. che c entrano le altre sezioni?anche al di fuori dei forum la protesi è vista in questo modo se non fosse cosi le strade sarebbero pieno di proteizzati. Una domanda Raffaele10: ma tu sei protesizzato???...xché da come emetti giudizi sui portatori parrebbe proprio di no. non è la scelta che ho fatto.cmq io non ho emesso nessun giudizio negativo per me ognuno deve scegliere la soluzione che li soddisfa piu ho solo fatto costatazione oggettive. Nessun' altra soluzione alla calvizie é definitiva...né le protesi...tantomeno il trapianto visto che con l' età la calvizie avanza...e se mi metto 3 peli oggi..tra 10 anni non mi basteranno più (ho 1 collega che l' ha fatto 10 anni fa a 30 anni e si era coperto ovunque...ora ha perso un sacco di capelli e fa ridere). il trapianto ha tantissimi limiti ma dire in modo cosi dratisco che non può essere una soluzione definitiva è sbagliato.dire che la calvizie avanza anche è sbagliato perche vorrebbe dire che siamo tutti destina a essere pelati alla lino banfi e non è cosi.ci sono persone che hanno effettuato il trapianto e hanno cessato ogni ura avendo una calvizie oramai stabile e che non sono di certo diventanti capelloni ma che hanno ritrovato un immagine soddisfacente e hanno risolto il problema definitivamente.è normale la tecnica avendo tantissimo limiti non puo essere di aiuto per tutti ma almeno in teoria è una soluzione piu che definitiva. cmq Raffaele10 se ce la fai rispondi alla mia domanda...6 portatore???...Perdi i capelli???Senò cosa vieni a farci in questa sezione???Forse non ti accetti neppure tu????O hai molto tempo libero x postare ogni giorno di qua e di la su SalusMater in molte sezioni...quindi non mi venire a fare la paternale...."chi posta assiduamente o non si accetta o aha molto tempo libero!!!"....e tu cosa fai???? Posti su Salus ogni giorno!!!!!!!! come ho gia ripetuto più volte ho la fortuna di avere abbastanza tempo quindi il tempo che comunemente si usa per vedere la televisione io navigo sui forum nn solo di capelli.cmq non è una paternale credo sia evidente che chi scrive su un forum o non ha nulla da fare o è molto interessato all argomento se no farebbe altro che stare li a parlare sempre delle stesse cose. io all eta di 18anni mi sono rasato a 3mm quindi il problema l ho risolto in partenza mi pesa solo quando in campionato fa freddo e cio la capa in balia dell intemperie :D . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 (modificato) ma perche' volete prendervi in giro da soli?chi porta la protesi e' e rimane uno sfxxxto,che ha l'illusione di non essere sgamato perche' ha il front invisibile.....invisibile con la frangetta.guardate che vi rendete ridicoli agli occhi degli altri,anche se fanno finta di nulla,ma poi le voci corrono,e succede con gli ultimi impianti,con capello europeo,ecc.non vi parla uno che parla per sentito dire,ma uno che tali situazioni le ha vissute sulla propia pelle,e ora le vive da spettatore.io sono un ex portatore di protesi,lace,non xxxxx,faccio il parrucchiere in un grande salone,e sistemo dei xxxxx con protesi,percio' so i commenti che vengono fatti,e a me dispiace,e' umiliante sentire certe cose e deridere xxxxx solo perche' cercano di risolvere un'inestetismo con un rimedio diciamo che porta anche ad alcuni sacrifici.io ho fatto un trapianto,e vi assicuro che anche se non sono molti,nessuno,se non il chirurgo che mi ha operato si accorgerebbe di nulla,certo bisogna accontentarsi,percio' se devo dare un consiglio,sconsiglio ogni tipo di protesi,e non mi venite a dire che ora le ultime sono insgamabili,perche' io le conosco tutte,le ho indossate e le vedo indossate tutti i giorni,percio' certe difese corporative mi fanno solo ridere oppure perlopiu' tenerezza.il trapianto e' invece una buona soluzione per chi si accontenta di densita' sempre minori via via che la scla della calvizia aumenta e se viene fatto da un buon chirurgo in eta' avanzata,sopra i 35 anni e' l'eta' giusta per me,poi ci sono le eccezioni e' ovvio.da evitare se la calvizia e' troppo avanzata e la donor e' scarsa,percio' e' una soluzione,ma con dei distinguo non indifferenti.dei capelli artificiali oppure rotazione dei lembi non vi sto neanche a parlare,non ne vale neanche la pena.naturalmente rasarsi e' la miglior soluzione,sempre da preferire ad una protesi,comprese le attuali.auguri e riflettete,la dignita' non ha prezzo. Modificato 14 Novembre 2006 da doroteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 ma perche' volete prendervi in giro da soli?chi porta la protesi e' e rimane uno sfxxxto,che ha l'illusione di non essere sgamato perche' ha il front invisibile.....invisibile con la frangetta.guardate che vi rendete ridicoli agli occhi degli altri,anche se fanno finta di nulla,ma poi le voci corrono,e succede con gli ultimi impianti,con capello europeo,ecc.non vi parla uno che parla per sentito dire,ma uno che tali situazioni le ha vissute sulla propia pelle,e ora le vive da spettatore.io sono un ex portatore di protesi,lace,non xxxxx,faccio il parrucchiere in un grande salone,e sistemo dei xxxxx con protesi,percio' so i commenti che vengono fatti,e a me dispiace,e' umiliante sentire certe cose e deridere xxxxx solo perche' cercano di risolvere un'inestetismo con un rimedio diciamo che porta anche ad alcuni sacrifici.io ho fatto un trapianto,e vi assicuro che anche se non sono molti,nessuno,se non il chirurgo che mi ha operato si accorgerebbe di nulla,certo bisogna accontentarsi,percio' se devo dare un consiglio,sconsiglio ogni tipo di protesi,e non mi venite a dire che ora le ultime sono insgamabili,perche' io le conosco tutte,le ho indossate e le vedo indossate tutti i giorni,percio' certe difese corporative mi fanno solo ridere oppure perlopiu' tenerezza.il trapianto e' invece una buona soluzione per chi si accontenta di densita' sempre minori via via che la scla della calviziaaumenta e se viene fatto da un buon chirurgo in eta' avanzata,sopra i 35 anni e' l'eta' giusta per me,poi ci sono le eccezioni e' ovvio.da evitare se la calvizia e' troppo avanzata e la donor e' scarsa,percio' e' una soluzione,ma con dei distinguo non indifferenti.dei capelli artificiali oppure rotazione dei lembi non vi sto neanche a parlare,non ne vale neanche la pena.naturalmente rasarsi e' la miglior soluzione,sempre da preferire ad una protesi,comprese le attuali.auguri e riflettete,la dignita' non ha prezzo. tu non sei nessuno per consigliare....ognuno decide per se della propria vita...perchè non dici che bella cicatrice che ti lascia il trapianto,io ne conosco uno che ha una bella "V" dietro il capo,e non è per niente bello,infatti anche con il trapianto è costretto a portare il berrettino,e non sai che bello che è,figurati che ha tanti berrettini,naturalmente da abbinare con l'abbigliamento di quel giorno...poi che discorsi fai?e ovvio che se sei o sei stato portatore riesci a sgamare chi lo è,anche io me ne accorgo quando qualcuno lo è...poi perchè rasarsi se uno riesce ad accettarsi con una protesi?poi se fatta bene e tagliata bene non sei per niente ridicolo....AUGURONI PER LA TUA NUOVA CHI :rolleyes: OMA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 ma perche' volete prendervi in giro da soli?chi porta la protesi e' e rimane uno sfxxxto,che ha l'illusione di non essere sgamato perche' ha il front invisibile.....invisibile con la frangetta.guardate che vi rendete ridicoli agli occhi degli altri,anche se fanno finta di nulla,ma poi le voci corrono,e succede con gli ultimi impianti,con capello europeo,ecc.non vi parla uno che parla per sentito dire,ma uno che tali situazioni le ha vissute sulla propia pelle,e ora le vive da spettatore.io sono un ex portatore di protesi,lace,non xxxxx,faccio il parrucchiere in un grande salone,e sistemo dei xxxxx con protesi,percio' so i commenti che vengono fatti,e a me dispiace,e' umiliante sentire certe cose e deridere xxxxx solo perche' cercano di risolvere un'inestetismo con un rimedio diciamo che porta anche ad alcuni sacrifici.io ho fatto un trapianto,e vi assicuro che anche se non sono molti,nessuno,se non il chirurgo che mi ha operato si accorgerebbe di nulla,certo bisogna accontentarsi,percio' se devo dare un consiglio,sconsiglio ogni tipo di protesi,e non mi venite a dire che ora le ultime sono insgamabili,perche' io le conosco tutte,le ho indossate e le vedo indossate tutti i giorni,percio' certe difese corporative mi fanno solo ridere oppure perlopiu' tenerezza.il trapianto e' invece una buona soluzione per chi si accontenta di densita' sempre minori via via che la scla della calviziaaumenta e se viene fatto da un buon chirurgo in eta' avanzata,sopra i 35 anni e' l'eta' giusta per me,poi ci sono le eccezioni e' ovvio.da evitare se la calvizia e' troppo avanzata e la donor e' scarsa,percio' e' una soluzione,ma con dei distinguo non indifferenti.dei capelli artificiali oppure rotazione dei lembi non vi sto neanche a parlare,non ne vale neanche la pena.naturalmente rasarsi e' la miglior soluzione,sempre da preferire ad una protesi,comprese le attuali.auguri e riflettete,la dignita' non ha prezzo. acchiappati questa che te sembra www.salusmaster.com Le regole del forum Galleria AiutoCercaUtentiCalendarioShopping [X]AssistenteLettura in corso, attendi... Sei connesso come: rebel77 ( Log Out ) Opzioni Profilo · Visualizza Nuovi Messaggi · Assistente · 0 Nuovi PM Salusmaster > Soluzioni alternative e ricerca > Altri studi e ricerche Oggi Ho Letto Sul Giornale Questa Notizia Opzioni Sottoscrivi questa discussione Invia tramite Email Stampa questa discussione Download / Stampa questa Discussione Sottoscrivi questo Forum Modalità di visualizzazione Outline Passa a: Normale Passa a: Lineare golf Oggi, 01:57 PM Messaggio #1 Gruppo: Salusmaster Messaggi: 10 Iscritto il: 3/08/2005 Utente Nr.: 5.762 Ne avete già sentito parlare? LINK 1 LINK2 Modifica completa Modifica rapida Inserisci in questo messaggio golf Oggi Ho Letto Sul Giornale Questa Notizia Oggi, 01:57 PM beavis Speriamo sarebbe ora di dare una spallata definiti... Oggi, 03:25 PM rebel77 Ne avete già sentito parlare? LINK 1 LINK2 sper... Oggi, 09:20 PM cubo L?avevo sentito su "Rds " è uscita tr... Oggi, 09:34 PM « Disc. Precedente · Altri studi e ricerche · Disc. Successiva » 2 utenti stanno leggendo questa discussione (0 visitatori e 0 utenti anonimi) 2 utenti: rebel77, pacato Risposta Rapida Abilita Notifica via email delle Risposte | Abilita Faccine | Abilita Firma Home Forum Cerca Aiuto Comunicati |-- Direttamente dalla redazione Domande & Risposte |-- Come scegliere la terapia adatta |-- Trico-foto, pubblicate qui le vostre foto |-- Dove trovo un bravo dermatologo? |---- Abruzzo |---- Basilicata |---- Calabria |---- Campania |---- Emilia Romagna |---- Friuli Venezia Giulia |---- Lazio |---- Piemonte |---- Liguria |---- Lombardia |---- Marche |---- Molise |---- Puglia |---- Sardegna |---- Sicilia |---- Toscana |---- Trentino Alto Adige |---- Umbria |---- Valle d'Aosta |---- Veneto |-- Chiedi all'esperto |-- Dermatiti-Psoriasi-Irritazioni |-- Problemi psicologici |-- Le schede personali dei membri I Prodotti |-- Shopping prodotti |-- Toppik, HairSoReal, Volluma, DermMatch |-- Revivogen |-- Shampoo, come e quale scegliere |-- Minoxidil |-- Thè verde, saw palmetto e integratori naturali |-- Dutasteride |-- Finasteride, Propecia e Proscar |-- Altri prodotti contro la calvizie |-- Boehmeria nipononivea Soluzioni alternative e ricerca |-- Trapianto di capelli |---- In evidenza |-- Altri studi e ricerche |-- Prodotti preparati in farmacia |-- Protesi - Reinfoltimenti non chirurgici |-- Lunghi, corti e...rasati! Salute |-- Dermatologia |-- Fitness & C. |-- Cura della persona Per la Donna |-- Discussioni generali |-- Messaggi, Esperienze personali |-- Terapie al femminile |-- Parrucche, extensions, ecc ecc |-- Prodotti medicinali e non |-- Prodotti cosmetici |-- Capelli e bellezza Discussioni varie |-- Errori, bugs, consigli o proposte? |-- Al "vostro posto...." |-- Off topic / Paparazzate |---- Paparazzate |-- Mercatino del capello Image studio Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline Sottoscrivi questa discussione · Invia tramite Email · Stampa questa discussione · Sottoscrivi questo Forum Domande e risposte I prodotti Soluzioni alternative e ricerca Salute e cura persona Per la Donna Blue Italiano Versione Lo-Fi Oggi è il: 14/11/2006, 21:38 Invision Power Board v2.1.7 © 2006 IPS, Inc. Licensed to: www.salusmaster.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 caro salvo,le protesi,le ultime,vengono sgamate non da me,per me e' facile,ma da persone comuni,che nel migliore dei casi mi fanno domande tipo-ma cosa ha ai capelli il ragazzo li' di fronte?ma che strani capelli,sembrano finti.la mia cicatrice c'e',ma io non ho bisogno di portare nessun berretto,e con i capelli fino a mezzo cm la cicatrice non e' visibile,anche se c'e'....e' ovvio.naturalmente se il tutto e' fatto da un buon chirurgo,poi le densita' delle protesi me le sogno,ma sono capelli miei,e il tutto moooolto naturale.contenti voi........ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 Be, nessuno di questi ha mai scritto un post sulla loro esperienza, solo PM. infatti qndo arrivano i PM secondo me è buona norma, se non strettamente necessario, segnalare i post vecchi (xò così magari qlk volta la figura dello strxxxo l'ho fatta nel rispondere :fischietto: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 (modificato) le densita' delle protesi me le sogno,ma sono capelli miei,e il tutto moooolto naturale.contenti voi........ciao. Se ogni tanto passi di qua a ricordare che hai scoperto "la divina soluzione" a noi poveri mortali erranti in questa infernale girone dantesco denominato "I protesizzati", forse cio' nasconde una tua latente insicurezza, dovuta alla tua spiacevole esperienza con la protesi e allo stesso tempo alla non sicura soluzione del problema con il trapianto.Ma ormai non puoi più tornare indietro e ti rode vedere un protesizzato che sfoggia la sua "folta"chioma mentre tu con la pacconata di soldi che hai sborsato ti ritrovi con un pugno di capelli e una cicatrice, però hai ragione sono tuoi e non te li toglie nessuno. :innocente: Modificato 14 Novembre 2006 da devizb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 Raffaele e Doroteo siete liberi di esprimere il vostro pensiero ma non potete pretendere che in questa sezione del forum molti siano d'accordo con voi. Adesso vediamo di calmarci e di non andare OT per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 15 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 be',devi,per cio' che riguarda l'aspetto finanziario,i soldi che ho speso per il trapianto,non sono pochi,ma e' una spesa unica,con le protesi tra cambio,e prodotti per la manutenzione,nel breve-medio periodo,non piu' di due anni vieni a spendere gia' piu' del mio trapianto.nessuna soluzione e' definitiva,e' vero,ma la soluzione trapianto e' la piu' naturale e si avvicina di piu' a cio' che madre natura ti ha dato,una protesi oltre ad essere una parrucca,parrucca si,ben fatta ma senpre una parrucca e',ti crea costrizioni e insicurezze,date anche dal fatto che la gente delle volte e' veramente cattiva,e non si fa i cavoli suoi,e i prosciutti sugli occhi le persone non ce li hanno,ve lo assicuro,anche se voi volete credere il contrario.ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 15 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 Io la penso cosi': il trapianto ti allunga l'arrivo inevitabile del diradamento totale. Uno puo' cosi' accettare meglio sia psicologicamente che esteticamente il cambiamento del proprio aspetto. Quello che invece mi fa paura e' quando anche i capelli trapiantati cominceranno a cadere. Io qui a Milano ho visto un sacco di gente a cui si vede chiaramente che hanno subito un trapianto e la cute e' irrimediabilmente rovinata: cicatrici, zone scure, pelle "brutta". Questo a mio parere e' inaccettabile. Adesso io non so se le nuove tecniche di trapianto non creano piu' quei difetti di cicatrizzazione, ma certamente uno deve prendere in considerazione questo "effetto a lunga scadenza". Piuttosto preferisco simulare un diradamento progressivo con le protesi, la cui tecnologia permette di avere capelli molto radi senza notare la base di supporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 15 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 be',devi,per cio' che riguarda l'aspetto finanziario,i soldi che ho speso per il trapianto,non sono pochi,ma e' una spesa unica,con le protesi tra cambio,e prodotti per la manutenzione,nel breve-medio periodo,non piu' di due anni vieni a spendere gia' piu' del mio trapianto.nessuna soluzione e' definitiva,e' vero,ma la soluzione trapianto e' la piu' naturale e si avvicina di piu' a cio' che madre natura ti ha dato,una protesi oltre ad essere una parrucca,parrucca si,ben fatta ma senpre una parrucca e',ti crea costrizioni e insicurezze,date anche dal fatto che la gente delle volte e' veramente cattiva,e non si fa i cavoli suoi,e i prosciutti sugli occhi le persone non ce li hanno,ve lo assicuro,anche se voi volete credere il contrario.ciao. ciao doroteo potresti postareci le tue foto?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 15 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 caro salvo,le protesi,le ultime,vengono sgamate non da me,per me e' facile,ma da persone comuni,che nel migliore dei casi mi fanno domande tipo-ma cosa ha ai capelli il ragazzo li' di fronte?ma che strani capelli,sembrano finti.la mia cicatrice c'e',ma io non ho bisogno di portare nessun berretto,e con i capelli fino a mezzo cm la cicatrice non e' visibile,anche se c'e'....e' ovvio.naturalmente se il tutto e' fatto da un buon chirurgo,poi le densita' delle protesi me le sogno,ma sono capelli miei,e il tutto moooolto naturale.contenti voi........ciao. ma sei sicuro di quello che dici?da te e' facile?prima cosa i capelli sono veri e ti assicuro che di finto nn hanno proprio nulla...quindi che i clienti dicano cosi' ci credo poco....se il frontale e' scoperto in alcuni casi ci sono dei limiti,questi ultimi sono stati superati,e con le ultimissime si e' insgamabili,mi spiace deluderti ma il 99 % delle persone non se ne accorge,eccezion fatta per chi e' portatore,il quale pero' vede protesi anche dove non ci sono..se i capelli poi hanno una pettinatura che copre il frontale,non per nascondere,ma perche'ad alcuni piace,me compreso,(ci mancherebbe altro che adesso ci scopriamo tutti il frontale per far vedere di non essere protesizzati),vorrei sapere come fai a beccarlo uno con una new gen,cmq penso proprio che tu abbia sempre avuto a che fare con protesi di m---da.... :) xxxxx compresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 15 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 be',devi,per cio' che riguarda l'aspetto finanziario,i soldi che ho speso per il trapianto,non sono pochi,ma e' una spesa unica,con le protesi tra cambio,e prodotti per la manutenzione,nel breve-medio periodo,non piu' di due anni vieni a spendere gia' piu' del mio trapianto.nessuna soluzione e' definitiva,e' vero,ma la soluzione trapianto e' la piu' naturale e si avvicina di piu' a cio' che madre natura ti ha dato,una protesi oltre ad essere una parrucca,parrucca si,ben fatta ma senpre una parrucca e',ti crea costrizioni e insicurezze,date anche dal fatto che la gente delle volte e' veramente cattiva,e non si fa i cavoli suoi,e i prosciutti sugli occhi le persone non ce li hanno,ve lo assicuro,anche se voi volete credere il contrario.ciao. Piu' leggo quello che scrivi e piu' mi convinco che tu hai a che fare solo con xxxxx e che di vere protesi nn capisci niente;e te lo dimostro....tutti quelli nella sezione dei trapianti che sono andati all'estero per ottenere discreti risultati hanno speso quasi sempre intorno ai 7ooo-8ooo euro,e ti parlo di casi non disperati al 100%,ora;tale somma tu dici che si spende in due anni,si' e' vero col xxxxx si.Una protesi new gen costa intorno ai 160 euro(alzo tutte le cifre in modo con non puoi contestare)...prendiamo un lace...durata 4 mesi(ma sappiamo che dura di piu')...160x3=480...piu' ipotizziamo 150 euro di prodotti e arriviamo a 630 piu' 300 euro tra tagli si arriva a 1000...fatti due calcoli e vedi che ci vogliono 6 anni o piu'...mi sa che hai un po' le idee confuse...senza considerare che pure tu ti tagli i capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati