Vai al contenuto

Via La Tassa Sui Suv, Arriva Il Superbollo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma la cosa RIDICOLA di questa finanziaria sapete qual'è? è che scenderanno a fianco della Casa delle Libertà diversi rappresentanti dell'attuale maggioranza come Bertinotti, Mastella ed altri :blink: :blink:

 

è il colmo! la Maggioranza manifesta contro se stessa!!!!!! ma è un avvenimento unico ahahah!!! :lol: :lol: :lol:

 

Prodi è riuscito nell'impresa unica di far incazzare tutti gli italiani e resta l'unico a ridere. sarebbe bello risentire le sue frasi durante la campagna elettororale, tipo 'Non metteremo le mani in tasca agli italiani' . ora sappiamo che le tasse aumenteranno, e di brutto, per tutti. ricchi e poveri. anche i poveri piangono allora!

 

vi ricordate il manifesto dei Ds 'E tu arrivi a fine mese?'. :o :o

 

chiunque persona saggia spera che questo Governo cada al più presto per il bene del nostro paese del resto basta guardare a Napoli, piena di immondizia e che possiede tutti i peggiori record nazionali legati alla criminalità e dove, manco a farlo apposta sia Regione che Comune sono governati ormai da più di un decennio dal centro sinistra. No comment. :cry:

 

immagine_1.jpg

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Castano hai ragione.Bassolino e compagnia hanno fatto sprofondare napoli e la Campania.Calderoli ha definito la città partenopea una FOGNA da bonificare!Non son mai stato d accordo col leghista ,ma stavolta Calderoli ha espresso perfettamente l attuale situazione napoletana;il resto sono soltanto chiacchiere ,demagogia.promuovere lo sviluppo al sud e tante belle iniziative sono solo pretesti per mantenere salda una "casta di privilegiati"composta da politici,finti intellettuali,imprenditori e mafiosi stessi.

Chi vive coi problemi reali a Napoli vuole l esercito,desidera uno stato di polizia,leggi severissime.Sai perchè esiste ancora Bassolino?perchè esistono gli elettori che come te,nonostante l esperienza di u malgoverno,si ostinano per pregiudizio politico,a votare sempre per la stessa coalizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni campano sa che si vota in base al favore che si può ottenere non certo per un idea politica.......bassolino poteva essere anche di destra avrebbe vinto cmq perchè ha dalla sua la parte dell elettorato piu consistente e importante :innocente:

 

ps è non credo che a napoli tutti vogliano l esercito e leggi piu dure perchè chi pensa che le persone oneste siano una netta maggioranza si sbaglia di grosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi vive coi problemi reali a Napoli vuole l esercito,desidera uno stato di polizia,leggi severissime.Sai perchè esiste ancora Bassolino?perchè esistono gli elettori che come te,nonostante l esperienza di u malgoverno,si ostinano per pregiudizio politico,a votare sempre per la stessa coalizione.

 

Billo, effettivamente su bassolindo e compagnia dei dubbi sono piu che legittimi. non a caso infatti napoli a quanto dicono, ha raggiunto il fondo proprio da quando (mi pare da una decina d'anni circa) sia comune che regione sono governati dalla sinistra. non era mai stata così negli anni passati, non si era mai vista tanta immondizia da ricoprire le case della gente, un vero schifo e ci si chiede dove sia andata a finire la dignità e l'orgoglio della gente napoletana.

 

è ridicolo poi come questo governo che avete votato voi di sinistra abbia provveduto a scarcerare migliaia di delinquenti e se vi si dice che è stato un errore voi rispondete che l'indulto è stato voluto anche dal centro destra ok mi sta bene ma cosa diamine ha fatto il vostro prodi per il dopo? niente. mi spiego meglio: il governo prodi non ha pensato che tutti questi exdetenuti avrebbero scatenato nuove faide? e come si sentirà un commerciante napoletano che ha denunciato i suoi estorsori a ritrovarseli sorridenti nel negozio a chiedergli nuovamente il pizzo?

 

e cosa ha fatto questo governo a parte farli uscire? risposta: nulla. i posti nelle carceri sono rimasti gli stessi e il governo non ha stanziato una lira il che sta a dire che tra nemmeno un anno ci vorrà un altro indulto perchè le condizioni delle carceri saranno inaccettabili....poveri carcerati sempre costretti a uscire. ecco, questa è la sinistra.

 

ecco tutto questo mi fa un'enorme tristezza, fa un'enorme tristezza vedere mezza napoli perbene rassegnati al non poter vivere in modo tranquillo e dignitoso la propria città, una città che avrebbe bisogno di masaniello per fare una vera rivolta.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

MA HAI IN MENTE A CHE LIVELLO ERA L'ECONOMIA CON BERLUSCONI?

dimmi un po ma le liberalizzazioni,te che sostieni colui che si dice liberale al 100% chi le ha fatte Berlusconi o Prodi?

 

la liberalizzazione dei farmaci,abbattendo il costo fino al 30 % facendoli vendere nei supermercati chi l'ha fatto?

la liberalizzazione delle license dei tassisti chi l'ha fatto?

ma dimmi un po,MA LO SAI VERO,SI CHE LO SAI,CHE BERLUSCONI HA CORROTTO DEI TESTIMONI PERCHE TESTIMONIASSERO A SUO FAVORE?LO SAI VERO CHE BERLUSCONI HA RUBATO TANTI DI QUEI MILIARDI CON CRAXI?

MA DELLE LEGGE AD PERSON FATTE DA BERLUSCONI COSA MI DICI?MA DAI VEDIAMO COSA MI RISPONDI MA SONO SICURO CHE GLISSERAI!

 

 

E meno male si definisce liberale quel NANO PELATO!

 

Lo sai che eravamo GLI UNICI al mondo a non tassare le successioni?ora sono tassate dopo una cifra molto alta,cioò significa che se io poveraccio lascio 10 milioni a mio figlio lui non ci paga niente ma se montezemolo lascia 10000 miliardi a lapo elkan una piccola parte se ne va in tasse.è sbagliato ciò?

 

P.S.IO HO UN CUGINO FRANCESE E UNO INGLESE.INFORMATI ALL'ESTERO PER SAPERE COM'ERA VISTO BERLUSCONI AL GOVERNO!INFORMATI CARO CASTANO E CAPIRAI CHE ERAVAMO GLI ZIMBELLI D'ITALIA con quel ducetto al governo!

 

MA HAI IN MENTE SOLO LA FIGURA DI CACCA CHE CI HA FATTO AL PARLAMENTO EUROPEO?SI,QUELLA CHE VENNE OSCURATA,RIMONTATA E TAGLIATA DA TUTTI I TG!

 

E POI BASTA!!!!!!!I 70 ENNI INCERATI SE NE VADINO A LETTOOOOOOO!

Link al commento
Condividi su altri siti

i grossi capitali non verranno attaccati mai da nessuna legge tanto meno dalla tassa di successione perchè io se ho i soldini faccio una bella societa con sede all estero senza fare niente d illegale e la tassa di successione lo sai dove se la possono mettere :innocente: .........i sinistroidi che sono di natura piu attenti alle vincede politiche le dovrebbero sapere ste cose non per niente pure santono ci ha fatto una puntata la settimana scorsa su come si sta bene a san marino.

 

non sapevo che prodi era un giovincello :innocente:

 

ps sono intervenuto giusto per dovere di cronaca.mi astengo dal discutere tra chi è meglio tra berlusconi e prodi perchè qualsiasi altra cosa è piu importante di una discussione del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il problema è proprio questo: credi ancora che il tuo schieramento politico ne abbia di moralità e principi? ad oggi si potrebbe riformulare quella vecchia domanda: ma finora prodi e i suoi che hanno fatto di buono per questo paese?

 

 

beh, l'ultimo giudizio dell'europa e' positivo, riportano oggi i giornali...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, l'ultimo giudizio dell'europa e' positivo, riportano oggi i giornali...

 

certo che è positivo! ci mancherebbe, ma è positivo a quale prezzo da pagare? te lo dico io, al prezzo di spremere gli italiani come limoni per far bella figura con la CEE ma pagando lo scotto di rallentare l'economia. vai a guardare come sono le previsioni del nostro PIL per il 2007/2008? meno del 1,3%. sai cosa vuol dire: tutte tasse, niente spese, rallentamento economico.

Link al commento
Condividi su altri siti

le previsioni del nostro PIL per il 2007/2008? meno del 1,3%. sai cosa vuol dire: tutte tasse, niente spese, rallentamento economico.

 

esatto, questa è la cosa più grave che probabilmente la gente non capisce. è un circolo vizioso pericolosissimo dal quale poi sarà durissima uscire (più tasse=meno soldi disponibili da spendere=meno spese=meno produzione=chiusura imprese=più disoccupati...l'economia rallenta e peggiorerà sempre più).

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece col Berlusca tutti i giovani occupati, già già <_<

 

Se il Fini va in televisione e dice che la nuova finanziaria congestiona l'economia del paese ha perfettamente raigione dato che le società nei paesi "democratici" come il nostro stanno in piedi solo finchè si assicura un guadagno per i padroni e, nel momento che questo gudagno cessa, cessa anche il lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

e a proposito del discorso sulla gestione di centrosinistra di napoli, io lo trovo veramente un colpo sotto la cintura... che c'entra? e' un problema del mezzogiorno, la sicilia e' governata da decenni da giunte democristiane prima, di forza italia poi e non mi sembra che sia il paradiso (oddio, per molti versi la sicilia E' il paradiso, vino alle mandorle, arancini, sole)

Link al commento
Condividi su altri siti

e a proposito del discorso sulla gestione di centrosinistra di napoli, io lo trovo veramente un colpo sotto la cintura... che c'entra? e' un problema del mezzogiorno, la sicilia e' governata da decenni da giunte democristiane prima, di forza italia poi e non mi sembra che sia il paradiso (oddio, per molti versi la sicilia E' il paradiso, vino alle mandorle, arancini, sole)

 

Nel caso di napoli le responsabilità,è inevitabile,ricadono maggiormente sulla coalizione che regge la Campania da quindici anni.Non stiamo a dire che questa o quella maggioranza locale sia migliore o peggiore ma semplicemente ,sia a palermo che a napoli i politici locali ,destra o sinistra che siano,sono incompetenti ed incapaci ad offrire strumenti adeguati contro la criminalità organizzata.Mafia e camorra dovrebbero far parlare di sè anche quando tutto tace,anche quando non ci sono morti ammazzati.propio questi momenti di calma apparente,testmoniano un saldo controllo delle mafie sullle città.

Link al commento
Condividi su altri siti

a curvandog io non offendo ma TI PARE REGOLARE CHE CASTANO PUBBLICHI VOLANTINI ANTI PRODI PRESI DAL SITO DI FORZA ITALIA?

per chi ha la memoria corta.

questo fino a pochi mesi fa.

 

volantini anti-prodi.....l'espressione è libera Vieri, un "volantino" è una forma di espressione come un'altra, anche se viene preso dal sito di forza italia, un sito perfettamente legale al pari di quello di rifondazione comunista.Importante è che non si vada al di là della goliardia e che quel volantino non contenga frasi, termini o allusioni equiparabili all'insulto...tu puoi mettere manco a dirlo tutti i "volantini" che vuoi su berlusconi, alle stesse condizioni, e nessuno qua ti dirà mai nulla.

 

mentre quelli che ti ho cancellato erano insulti. :okboy:

 

poi mi ripeto...cercate di portare il livello della discussione sul piano dell'argomentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace che VIERI te la prendi così tanto, forse dipenderà dal fatto che ora con la nuova finanziaria non riesci più ad arrivare alla fine del mese? beh prenditela con chi hai votato e con te stesso e non con chi dice la verità.

 

nb: non ho mai allegato ai miei post delle cagate di immagini come quelle che hai messo, la mia è solo una sottile satira rivolta al governo prodi presa dal sito www.ilgiulivo.com e non dal sito di forza italia che nemmeno frequento.

 

nb: consiglio un po di camomilla e un po di maalox per l'acidità fa miracoli.

 

ciao e non te la prendere, già ci hanno pensato i tuoi politici a prendersi tutto :lol: :lol: :lol:

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che mi spiace di più è vedere discussioni come queste.

è imbarazzante :34:

è imbarazzante vedere persone adulte utilizzare termini insultanti da asilo per sostenere (?) le proprie idee politiche, è imbarazzante vedere che la politica è fede calcistica e non di più, è imbarazzante che il popolo non sappia parlare e discutere in modo intelligente per vagliare in modo costruttivo passato e presente accettando che anche coloro per cui non tifa possano fare o aver fatto cose giuste, è imbarazzante vedere toni alla "gnè, gnè, gnè ti sta bene " o alla " eh ma voi eravate tutti nani pelati" o alla " quello ha fatto solo stronzate" "quell'altro ne sta facendo di più". miei dei, conosco bambini di 4 anni che non si comportano così :( è imbarazzante vedere che si preferisce fare una partita a chi fa sentire più una xxxx l'altro piuttosto che guardarsi in faccia e dirsi 2"mettiamo assieme le cose buone fatte a destra e a sinistra e organizziamoci tutti assieme perchè quei 900 superpagati ci facciano andare avanti in modo sensato e costruttivo".

io vedo riflesso nel piccolo lo stesso schifo che fanno in grande al parlamento, con una minima percentuale di persone che cercano un vero dialogo, quì come lì.

ho parlato 1 anno fa con inglesi che disapprovavano il governo Blair, ma era sempre "mister Blair" non "il nano pelato " (e poi vorrei vedere quanti sono quì , su un sito di futuri calvi, a non sentirsi male nell'animo quando gli dicono una cosa simile, l'insulto più stupido perchè uno calvizie e statura non la sceglie) o "mozzarella"... salvo poi lamentarsi coralmente se gli stranieri ci considerano poco, ma se noi per primi denigriamo di principio....

finchè il popolo parlerà così possiamo solo sprofondare di più indipendentemente da pelati o mozzarelle :(

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...