MAZ Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 CIAO A TUTTI..SONO UN PO' EMOZIONATO E..... DIRADATO UN BEL PO' DIETRO SULLA NUCA!! E' DA CIRCA 2 ANNI CHE VI SEGUO E MI DATE VERAMENTE UNA GRANDE MANO X ANDARE AVANTI CON LA MIA CALVIZIA... FIN'ORA NON HO MAI LASCIATO MESSAGGI XO' VORREI INIZIARE,X CONDIVIDERE CON VOI QUALCHE ESPERIENZA DI "CALVIZIA", CHE ORAMAI C'E' ANDATA FUORI DALLE ORBITE.. COMUNQUE E' DA 2 ANNI CHE USO DEI PRODOTTI MASCHERANTI (TIPO VOLLUMA E DERMATCH) X IL MIO PROBLEMA,MA MI SONO ROTTO TUTTI I GIORNI DI LEVARE E METTERE,LEVARE E METTERE ETCC.. SU INTERNET TROVO QUESTO SITO "HAIRDREAMS"... QUALCUNO NE SA QUALCOSA??E' UN BUON PRODOTTO?? VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E MI SCUSO X LA FRETTA E "" L'ITALIANO""...CIAO A TUTTI!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAZ Inviato: 13 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 CIAO A TUTTI..SONO UN PO' EMOZIONATO E..... DIRADATO UN BEL PO' DIETRO SULLA NUCA!! E' DA CIRCA 2 ANNI CHE VI SEGUO E MI DATE VERAMENTE UNA GRANDE MANO X ANDARE AVANTI CON LA MIA CALVIZIA... FIN'ORA NON HO MAI LASCIATO MESSAGGI XO' VORREI INIZIARE,X CONDIVIDERE CON VOI QUALCHE ESPERIENZA DI "CALVIZIA", CHE ORAMAI C'E' ANDATA FUORI DALLE ORBITE.. COMUNQUE E' DA 2 ANNI CHE USO DEI PRODOTTI MASCHERANTI (TIPO VOLLUMA E DERMATCH) X IL MIO PROBLEMA,MA MI SONO ROTTO TUTTI I GIORNI DI LEVARE E METTERE,LEVARE E METTERE ETCC.. SU INTERNET TROVO QUESTO SITO "HAIRDREAMS"... QUALCUNO NE SA QUALCOSA??E' UN BUON PRODOTTO?? VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E MI SCUSO X LA FRETTA E "" L'ITALIANO""...CIAO A TUTTI!! Perche nessuno mi risponde?? ..forse sono stato "maleducato"?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 Perche nessuno mi risponde?? ..forse sono stato "maleducato"?? ciao,io personalmente no,ma poi hairdreams cosa, .it .com .net...?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 Cmq quella che ti perseguita è la CALVIZIE non la CALVIZIA... No non conosco questa hairdreams magari farò una ricerca in rete e vedrò cosa trovo... CIAO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 ho visitato il sito www.hairdreams.com e dalla lettura di vari info mi pare di aver capito che il metodo di reinfoltimento che utilizzano è quello di reti di capelli, tipo lace, ancorate ai propri capelli,come quel metodo di cui si parlava un pò di tempo fa su un altro post,e di cui mi pare si sconsigliava l'utilizzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 (modificato) ho visitato il sito www.hairdreams.com e dalla lettura di vari info mi pare di aver capito che il metodo di reinfoltimento che utilizzano è quello di reti di capelli, tipo lace, ancorate ai propri capelli,come quel metodo di cui si parlava un pò di tempo fa su un altro post,e di cui mi pare si sconsigliava l'utilizzo Ho visto un sito indirizzato ad un pubblico femminile che parla di tecniche di extension... che vi volete estendere i 4 peli che avete in testa? HAHAHAHA cosa centra con le protesi questo sito? Modificato 13 Luglio 2007 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 (modificato) Il sistema (una rete a maglia più o meno larga, sulla quale sono annodati i capelli) viene ancorato ai capelli della propria testa (che crescono) e teoricamente sarebbe una soluzione valida in caso di diradamento generale, non di stempiature a zone, perché i propri capelli vengono fatti passare con un ferro da uncinetto attraverso la "maglia" in modo da integrarsi con essa. Tuttavia, avendolo portato per circa 2 anni, lo sconsliglio, perché utilizzare un sistema del genere significa: 1- spendere soldi tutti i mesi (o al più tardi ogni 40-45 giorni) per rifare daccapo il fissaggio (che se non è doloroso, è sicuramente fastidioso) 2- avere l'impianto che dopo 3 settimane comincia a "ballare" sulla testa (in base a quanto ricrescono i propri capelli, in media almeno 1 cm al mese) 3- togliendolo una volta al mese, l'igiene del cuoio capelluto è compromessa e difficoltosa (desquamazione, cattivo odore, etc) 4- stress per i capelli ai quali è annodato l'impianto, che devono costantemente sopportare un carico non naturale 5- se è necessario infoltire anche il front, l'attaccatura della trama va necessariamente nascosta perché sarebbe esteticamente peggiore di una pessima parrucca 6- impossibilità a passare pettine o spazzola alla base del cuoio capelluto, perchè andrebbe ad agganciare la trama, e più i capelli crescono (più la trama si solleva) e peggio é. Se non è ancora chiaro: S-C-O-N-S-I-G-L-I-A-T-O Modificato 13 Luglio 2007 da actarus72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moris Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 Ho visto un sito indirizzato ad un pubblico femminile che parla di tecniche di extension... che vi volete estendere i 4 peli che avete in testa? HAHAHAHA cosa centra con le protesi questo sito? se tu lo leggessi meglio vedresti che c'entra eccome!!! e' quello che usa la mia parrucchiera io mi trovo molto bene per me il migior infoltimento,magari ti mando una mia foto in privato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moris Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 CIAO A TUTTI..SONO UN PO' EMOZIONATO E..... DIRADATO UN BEL PO' DIETRO SULLA NUCA!! E' DA CIRCA 2 ANNI CHE VI SEGUO E MI DATE VERAMENTE UNA GRANDE MANO X ANDARE AVANTI CON LA MIA CALVIZIA... FIN'ORA NON HO MAI LASCIATO MESSAGGI XO' VORREI INIZIARE,X CONDIVIDERE CON VOI QUALCHE ESPERIENZA DI "CALVIZIA", CHE ORAMAI C'E' ANDATA FUORI DALLE ORBITE.. COMUNQUE E' DA 2 ANNI CHE USO DEI PRODOTTI MASCHERANTI (TIPO VOLLUMA E DERMATCH) X IL MIO PROBLEMA,MA MI SONO ROTTO TUTTI I GIORNI DI LEVARE E METTERE,LEVARE E METTERE ETCC.. SU INTERNET TROVO QUESTO SITO "HAIRDREAMS"... QUALCUNO NE SA QUALCOSA??E' UN BUON PRODOTTO?? VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E MI SCUSO X LA FRETTA E "" L'ITALIANO""...CIAO A TUTTI!! si e' quello che ho fatto io ...mi trovo benissimo..e non costa cosi' tanto come altri info che ho visto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 Potresti postare una foto in modo che tutti possiamo renderci conto del sistema ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moris Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 Potresti postare una foto in modo che tutti possiamo renderci conto del sistema ? Grazie. mi spiace non sono cosi' esperta, non saprei come fare. ma il prima e il dopo e' come dice il dott. campo e' sbalorditivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moris Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 Il sistema (una rete a maglia più o meno larga, sulla quale sono annodati i capelli) viene ancorato ai capelli della propria testa (che crescono) e teoricamente sarebbe una soluzione valida in caso di diradamento generale, non di stempiature a zone, perché i propri capelli vengono fatti passare con un ferro da uncinetto attraverso la "maglia" in modo da integrarsi con essa. Tuttavia, avendolo portato per circa 2 anni, lo sconsliglio, perché utilizzare un sistema del genere significa: 1- spendere soldi tutti i mesi (o al più tardi ogni 40-45 giorni) per rifare daccapo il fissaggio (che se non è doloroso, è sicuramente fastidioso) 2- avere l'impianto che dopo 3 settimane comincia a "ballare" sulla testa (in base a quanto ricrescono i propri capelli, in media almeno 1 cm al mese) 3- togliendolo una volta al mese, l'igiene del cuoio capelluto è compromessa e difficoltosa (desquamazione, cattivo odore, etc) 4- stress per i capelli ai quali è annodato l'impianto, che devono costantemente sopportare un carico non naturale 5- se è necessario infoltire anche il front, l'attaccatura della trama va necessariamente nascosta perché sarebbe esteticamente peggiore di una pessima parrucca 6- impossibilità a passare pettine o spazzola alla base del cuoio capelluto, perchè andrebbe ad agganciare la trama, e più i capelli crescono (più la trama si solleva) e peggio é. Se non è ancora chiaro: S-C-O-N-S-I-G-L-I-A-T-O non ho riscontrato nulla di quello che dici...la lavo con delicatezza nessun odore, si allontana dopo 40 giorni...ma puoi sentirtela piu fissa portando fascie ecc. nessun stress, molto di piu' quando ero diradata..potrei continuare..spazzolo con la sua spazzola specifica..miglior stato dei capelli perche' la mia vita e' migliorata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 ..miglior stato dei capelli perche' la mia vita e' migliorata!!! Il metodo mi sembra francamente un pò scomodo e non so quanto igenico ma, se ha contribuito a migliorarti la vita, ha raggiunto il suo scopo, in fondo è quello a cui puntiamo tutti, magari ognuno a modo suo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moris Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Il metodo mi sembra francamente un pò scomodo e non so quanto igenico ma, se ha contribuito a migliorarti la vita, ha raggiunto il suo scopo, in fondo è quello a cui puntiamo tutti, magari ognuno a modo suo ;) fortunatamente non solo a me....igenico...perche' ti lavi ,delicatamente ma ogni volta che vuoi..parlane con chi la porta..cambi la pettinatura schiarisci il colore leggermente ..e tutti si complimentano per questo, senza rendersi conto del trucco!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella71 Inviato: 11 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2008 Il sistema (una rete a maglia più o meno larga, sulla quale sono annodati i capelli) viene ancorato ai capelli della propria testa (che crescono) e teoricamente sarebbe una soluzione valida in caso di diradamento generale, non di stempiature a zone, perché i propri capelli vengono fatti passare con un ferro da uncinetto attraverso la "maglia" in modo da integrarsi con essa. Tuttavia, avendolo portato per circa 2 anni, lo sconsliglio, perché utilizzare un sistema del genere significa: 1- spendere soldi tutti i mesi (o al più tardi ogni 40-45 giorni) per rifare daccapo il fissaggio (che se non è doloroso, è sicuramente fastidioso) 2- avere l'impianto che dopo 3 settimane comincia a "ballare" sulla testa (in base a quanto ricrescono i propri capelli, in media almeno 1 cm al mese) 3- togliendolo una volta al mese, l'igiene del cuoio capelluto è compromessa e difficoltosa (desquamazione, cattivo odore, etc) 4- stress per i capelli ai quali è annodato l'impianto, che devono costantemente sopportare un carico non naturale 5- se è necessario infoltire anche il front, l'attaccatura della trama va necessariamente nascosta perché sarebbe esteticamente peggiore di una pessima parrucca 6- impossibilità a passare pettine o spazzola alla base del cuoio capelluto, perchè andrebbe ad agganciare la trama, e più i capelli crescono (più la trama si solleva) e peggio é. Se non è ancora chiaro: S-C-O-N-S-I-G-L-I-A-T-O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 11 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2008 (modificato) ma lo fanno anche x gli uomini o solo donne?? a me sembra un gran bel metodo! Modificato 11 Marzo 2008 da nicola85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 12 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2008 nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 12 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2008 va bene per uomini e donne, io l'ho vista applicata e mi sembra un buon metodo, solo un po' caro e non adatto a chi, come me, ha un diradamento generale e capelli deboli e fini fini. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella71 Inviato: 13 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2008 :supersorriso: la qualità hairdreams e sicuramente indiscutibile, i metodi sono vari e per le diverse esigenze.la microlinea e indirizzata ad specifiche esigenze sicuramente igienica se si osservano le regole di manutenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 molto interessante! proverò ad informarmi meglio..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 Mi sembra di capire che sia una metodica adatta a chi ha leggeri diradamenti diffusi e non voglia farsi un trapianto. Una soluzione piu' che altro femminile, dunque, visto che non sono tantissimi i portatori maschi di alopecia androgenetica che presentano un semplice diradamento senza stempiature e che questi pochi, poi in fondo, non stanno cosi' male esteticamente da dover per forza ricorrere ad un sistema tanto macchinoso. Come detto, ognuno sceglie liberamente la propria soluzione, cosi' come c'e' chi sceglie di passare per una strada di montagna anche se sotto scorre un'autostrada a 4 corsie: sia l'una che l'altra strada portano alla meta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati