Vai al contenuto

Solo Xgli Uomini

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Allora giochiamo a carte scoperte e vediamo cosa mi rispondete. perchè quà siamo tutti bravi a parlare di qualità interiori per quanto riguarda gli uomini ma a conti fatti vorrei sapere chi non si lascerebbe influenzare da una donna con seri problemi alla capigliatura.

non vi nascondo che personalmente (sembrerò ipocrita dato il modo con cui mi sono posto sin dall'inizio), ma personalmente per me l'aspetto fisico in una donna è assai importante ma fisico intendo volgarmente culò, gambe e tette, che almeno apparentemente sono una cosa che da maschio mi suscitano attrazione, ma della bellezza del viso e del fatto che possa avere un problema o difetto estetico onestamente me ne sta iniziando a fregare di meno.

sarà per la mia esperienza che ho avuto con le donne abbastanza superficiali ma sinceramente non credo che mi farei tanti problemi anzi al contrario avendo alle spalle una situazione che mi ha legato alla tricologia per alcuni anni credo che il suo problema sarebbe davvero compreso e non la farei mai sentire a disagio.

ora vorrei conoscere la vs opinione, visto che in questo forum si sprecano post sulle donne bellissime e sulla loro unica funzione per alcuni (per fortuna pochi) che considerano le donne buone solo per fare sesso (ricordo ancora con un brivido un tale che scrisse: 'ma le donne brutte a che servono?).

ecco in un mondo a volte cosi' superficiale come la pensate? stareste con una donna con problemi di calvizie evidenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non saprei...ti confesso che ho sempre avuto un debole per le ragazze non bellissime (non chiedermi perchè...), anche se son convinto che se un bel ragazzo si mette con una un pò bruttina finisce che la bruttina lo tradisce perchè il ragazzo le da troppe attenzioni e si monta la testa iniziando a guardarsi intorno..

Però penso che i capelli sian un punto forte delle donne,tuttavia lo stesso discorso degli uomini vale per le donne,se sanno curarsi e mantenersi belle nonostante tutto ben venga...non penso ci sian grossi problemi...

Ricordo che alle superiori stavo con una che non soffriva di aga ma aveva una riga in mezzo molto diradata...

Non lo so,probabilmente una donna con aga è un tipo molto più sensibile e dolce...e queste sono le due cose che a me fanno impazzire,quindi potrei benissimo stare con una con aga...

Poi ci sono altri fattori, se una ha aga ma è comunque carina...se una ce l'ha ma è brutta indipendentemente...

L'unica cosa a cui non riesco passare sopra, e passerò per superficiale e va benissimo così, è il peso...penso che non potrei stare con una troppo grossa...non intendo un pò sovrappeso,intendo proprio obesa...purtroppo è un mio limite...ma penso che non mi farei troppi problemi per i capelli se ci sono altre qualità fisiche e caratteriali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'altro giorno vidi una donna in una lancia ysilon con una bandana in testa ...aveva un alopecia areata...mi è sembrato di vedere un angelo mi sono per 5 secondi innamorato ...e nn appena ha svoltato a sinistra .....mi sono sentito come perso ...probabilmente se nn avessi avuto anche io problemi di capelli sarebbe passata inosservata ai miei occhi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto..visto che la discussione è esplicitamente indirizzata a uomini...ma io che sono dall'altra parte (cioè ragazza con aga) mi chiedo...ma il mio ragazzo con cui sto da 6 anni fino a quando proverà attrazione nei miei confronti.......Mi vuole bene , di questo (credo, perchè nella vita non si sa mai) ne sono sicura...però l'attrazione..!!??.....quando non riuscirò più a cammuffare che ho pochi capelli, si vergognerà di andare in giro con me, lui che quando guardiamo alla sera la tele continua a fare apprezzamenti sulle ragazze tipo la ragazza di Cultura Moderna o la ragazza che faceva la gatta nera........

Oppure se un giorno deciderò di mettermi protesi o parrucche, lui come la prenderà???

Link al commento
Condividi su altri siti

mah sempre partendo come presupposto che magari tutti la pensassero così che conta più la bellezza interiore che quella esteriore(visto che questa società di xxxx basa tutto sull'apparenza)

io non avrò certo 20 o 30 anni ma certamente se una mi piace mi ci fidanzo con o senza capelli,e poi come diceva lady quel che conta è il cervello

infatti uno può anche passare una notte con una bella ma poi dubito che ci passerà tutta una vita se è bella e stupida

vedendo infatti il programma pupe e secchioni mi sono completamente disgustato dal modo in cui all'inizio quelle ragazze vedevano quei xxxxx,ho capito che ormai sta società pensa solo ai soldi e alla bellezza

bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che riuscirei a stare con una ragazza che ha problemi di capelli e non mi ritengo superficiale per questo. Sono una persona che difficilmente scende a compromessi e non sono un ipocrita. L'aspetto fisico è la prima cosa che notiamo in una persona, il primo input che ci spinge a corteggiarne una sia esso uomo o donna. Poi basta con questa storia che chi ha problemi di capelli si deve dimostrare la persona più buona e gentile del mondo perchè afflitto da calvizie. Credo infatti che alcune persone tormentate da questo problema estetico si rapportino con l'altro sesso indossando una maschera di falsa gentilezza che non adotterebbero mai se fossero pieni di capelli. Non bisogna modificare il carattere...non si deve stare con una "bruttina/o" perchè ci si sente inadeguati e non più piacenti come prima a causa dell'alopecia. Per concludere...ripropongo il topic in altra forma: quando non avevate problemi di capelli vi sareste mai messi con una diradata/o?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto..visto che la discussione è esplicitamente indirizzata a uomini...ma io che sono dall'altra parte (cioè ragazza con aga) mi chiedo...ma il mio ragazzo con cui sto da 6 anni fino a quando proverà attrazione nei miei confronti.......Mi vuole bene , di questo (credo, perchè nella vita non si sa mai) ne sono sicura...però l'attrazione..!!??.....quando non riuscirò più a cammuffare che ho pochi capelli, si vergognerà di andare in giro con me, lui che quando guardiamo alla sera la tele continua a fare apprezzamenti sulle ragazze tipo la ragazza di Cultura Moderna o la ragazza che faceva la gatta nera........

Oppure se un giorno deciderò di mettermi protesi o parrucche, lui come la prenderà???

dopo 6 anni dubito che smetta di provare atrazione per te...anche perchè quando si è innamorati (e dopo 6 anni voglio sperare che lo siate) ai suoi occhi apparirai sempre attraente..

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente no, anche se non escludo mai nulla a priori, la bellezza fisica rimane comunque solo una parte del rapporto di coppia anche se è sicuramente importante..c'e da dire però che i capelli sono molto piu importanti in una donna che in un uomo, questo è sicuro

se uno ti vuole bene veramente, i difetti dell'altro impara ad accettarli, spece dopo diversi anni, cmq è un bel banco di prova..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente rispondo no al 90%, anche perche' se un uomo senza tanti capelli e' normale, una donna fa decisamente un altro effetto.

Fermo restando che alcune donne anche rapate a zero (tipo Demi Moore o un' altra che ha fatto un film recente) rimangono attraenti.

Modificato da Starscream
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè tutti pensate che il fattore tempo sia una garanzia?? il tempo non è una garanzia,come neanche l'avere tutti i capelli lo è,l'attrazione nasce altrove e penso che se i sentimenti dovessero cambiare,e capita anche dopo 10 anni o dopo uno,anche l'attrazione diminuisce drasticamente,perchè fare sesso con una sorella non deve essere il massimo.

poi si trascura il fatto che non necessariamente è il fidanzato di nanetta a non essere più attratto da lei,ma può succedere il contrario. quindi...queste cose sono indipendenti da fattori così superficiali..basta per esempio anche una mancanza di rispetto magari un po' consistente a fare passare ogni tipo di attrazione nei confronti di una persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh. grazie per le vostre risposte....speriamo bene....e come dice Lady adesso c'è il presente....per il futuro si vedrà.....

una cosa però mi incuriosisce....ai xxxxx che hanno risposto in questa discussione che non si metterebbero (al 90%) con una ragazza con problemi di capelli, cambierebbe qualcosa se questa ipotetica ragazza portasse protesi o parrucche per nascondere il suo problema e ve lo confessasse??

Link al commento
Condividi su altri siti

beh. grazie per le vostre risposte....speriamo bene....e come dice Lady adesso c'è il presente....per il futuro si vedrà.....

una cosa però mi incuriosisce....ai xxxxx che hanno risposto in questa discussione che non si metterebbero (al 90%) con una ragazza con problemi di capelli, cambierebbe qualcosa se questa ipotetica ragazza portasse protesi o parrucche per nascondere il suo problema e ve lo confessasse??

secondo me ora non devi pensare alle protesi,sarebbe come fasciarsi la testa prima di cadere...e crearsi dello stress inutile per una cosa che magari non capiterà...

personalmente lascerei libero arbitrio alla donna e non mi cambierebbe molto se me lo dicesse o no...certo,se mo lo direbbe lo apprezzerei perchè vorrebbe dire che tiene a me e mi reputa una persona importante...però non me la prenderei se non me lo dicesse,la capirei

Modificato da -CARLO-
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ora non devi pensare alle protesi,sarebbe come fasciarsi la testa prima di cadere...e crearsi dello stress inutile per una cosa che magari non capiterà...

personalmente lascerei libero arbitrio alla donna e non mi cambierebbe molto se me lo dicesse o no...certo,se mo lo direbbe lo apprezzerei perchè vorrebbe dire che tiene a me e mi reputa una persona importante...però non me la prenderei se non me lo dicesse,la capirei

Il discorso della protesi non era personale..si è ...vero ci sto pensando, ma la mia curiosità era quella di capire se i xxxxx che hanno detto che non starebbero con una ragazza con problemi evidenti di capelli starebbero con una ragazza che porta una protesi per coprire quei problemi.

mi spiego meglio...un ragazzo conosce una ragazza, è attratto da lei (per adesso dal suo aspetto fisico)....la ragazza, magari non proprio alla prima uscita, gli confessa di indossare una protesi per nascondere la sua aga....l'attrazione provata fino ad allora dal ragazzo nei confronti della ragazza cambierebbe?

o meglio l'attrazione, puramente fisica perchè non era ancora diventata più profonda, cambierebbe?

e se l'attrazione andava già oltre l'aspetto fisico, inventereste una balla per non uscire più con lei??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso della protesi non era personale..si è ...vero ci sto pensando, ma la mia curiosità era quella di capire se i xxxxx che hanno detto che non starebbero con una ragazza con problemi evidenti di capelli starebbero con una ragazza che porta una protesi per coprire quei problemi.

mi spiego meglio...un ragazzo conosce una ragazza, è attratto da lei (per adesso dal suo aspetto fisico)....la ragazza, magari non proprio alla prima uscita, gli confessa di indossare una protesi per nascondere la sua aga....l'attrazione provata fino ad allora dal ragazzo nei confronti della ragazza cambierebbe?

o meglio l'attrazione, puramente fisica perchè non era ancora diventata più profonda, cambierebbe?

e se l'attrazione andava già oltre l'aspetto fisico, inventereste una balla per non uscire più con lei??

troppo personale come domanda...sopratuttto bisognerebbe trovarcisi in quella situazione...

dipende dalla persona che ti ritrovi davanti...

cmq la domanda era rivolta a quelli che nn starebbero a priori con una con alopecia..

io sinceramente se la ragazza mi prende continuerei a vederla...

Link al commento
Condividi su altri siti

quando non riuscirò più a cammuffare che ho pochi capelli, si vergognerà di andare in giro con me

credo che se si vergognerà di andare in giro con te allora avrai scoperto di che pasta era fatto. se ti vuol bene davvero questo non è un fattore di crisi ma di unione. mi spiace che commenti le bellone della tv magari rendendoti insicura, questo a mio avviso non è carino da parte sua.

quando al discorso delle protesi, preferirei piu' che una ragazza con la parrucca, una che si passa la macchinetta alla sinead o'connor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh, considerando che "quei xxxxx" sono io, mi sento un pelino tirato in causa. :)

Continuando a rispondere con sincerita' direi proprio che non lo so. In effetti un viso attraente rimane attraente anche senza capelli, ma questo vale piu' per gli uomini che per le donne. Al momento cerco di immaginarmi ragazze attraenti che conosco dal vivo e non (le tipe famose) senza capelli e sinceramente non saprei cosa rispondere. Come ho gia' detto Demi Moore su G.I. Jane o Natalie Portman (mi e' venuto in mente chi era) su Vendetta anche rasate a zero continuano ad essere attraenti.

Pero' una donna senza neanche un pelo, tipo Spalletti che ne so, farebbe un effetto strano. Forse proprio per mancanza di abitudine nel vedere donne con problemi di capelli, non lo so. Dipende anche dal tipo di alopecia, se si parla di diradamento o altro, nel senso che una ragazza del mio tipo senza sopracciglia e neanche l' ombra di un capello molto probabilmente non la considererei attraente mentre se avesse i capelli ovviamente si'.

Sul fatto della confessione non so proprio cosa risponderti non so come mi comporterei...di sicuro preferirei essere tenuto all' oscuro, sarebbe meglio per tutti.

Adesso non crocifiggetemi, ho semplicemnte risposto con spontaneita' ad una serie di scenari ipotetici.

Modificato da Starscream
Link al commento
Condividi su altri siti

nanetta,io e te siamo gnocche sempre e comunque! :lol: :lol: :lol:

mi fa sorridere,e non è un attacco rivolto a nessuno in particolare,ma mi fa sorridere il fatto che le stesse persone che si lamentano perchè le ragazze li 'discriminano' per una questione di densità pilifera,poi facciano lo stesso nei confronti delle ragazze...questo è divertente..

Link al commento
Condividi su altri siti

nanetta,io e te siamo gnocche sempre e comunque! :lol: :lol: :lol:

mi fa sorridere,e non è un attacco rivolto a nessuno in particolare,ma mi fa sorridere il fatto che le stesse persone che si lamentano perchè le ragazze li 'discriminano' per una questione di densità pilifera,poi facciano lo stesso nei confronti delle ragazze...questo è divertente..

Non è una questione di discriminazione. La domanda si basava puramente sull'estetica e come al solito sono stati citati altri fattori che non andavano considerati. Chi non è ipocrita la risposta la conosce. Se uno ha problemi di capelli deve comunque prendere sempre in considerazione una diradata perchè altrimenti risulta superficiale? Perchè per una volta almeno noi uomini non siamo sinceri e rispondiamo che non siamo mai attratti da una affetta da calvizie evidente (una ragazza normale non Demi Moore o la Portman) la prima volta che la incontriamo?!...

Link al commento
Condividi su altri siti

no,perchè spesso date delle t.roie superficiali alle ragazze che non vi prendono in considerazione o vi mollano perchè non avete i capelli e poi voi fate esattamente la stessa cosa,ma voi avete i gusti personali,mentre le ragazze sono insensibili tirose e anche zoccole... c'è una piccolissima differenza in questo,non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ci sono persone e persone ..una persona legata solo all'aspetto fisico nn uscirebbe con una ragazza con aga ..e se uscisse con una ragazza con una protesi se vienisse a sapere che nn ha i capelli scapperebbe a gambe levate---secondo me in questo forum con xxxxx affetti di aga nn si puo sapere realmente l'opinione dei xxxxx sulle ragazze con aga.....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aspetto fisico è la prima cosa che si nota, e molte ragazze, anche non bellissime, mi attraggono (devo seriamente pensare di iniziare con la finasteride :34: ).

Però quello che mi colpisce di una ragazza sta sempre dietro (dentro) all'aspetto esteriore.

La dolcezza, la sensibilità, la femminilità, ma anche la determinazione o la voglia di fare, sono le peculiarità che mi fanno preferire una donna rispetto ad un'altra.

Se una ragazza mi colpisce, mi colpisce anche senza capelli.

Ovviamente questo vale per me, non per tutti gli uomini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare, siamo tornati nell'accogliente discorso delle donne superficiali che non starebbero con uno calvo (e viceversa riguardo ai maschi) ed invece quelle "intelligenti" e profonde che ci starebbero (e viceversa).

Dagli ultimi interventi, abbastanza stizziti, si capisce pure che viene rimproverata una mancanza di sensibilità verso quelli che hanno detto che non starebbero con una ragazza "diradata".

Cioè, sarebbe meglio dire tutti in coro che ci staremmo.

Sinceramente mi sembra ipocrita.

E mi fa venire il dubbio, che tutte quelle riposte che le ragazze davano (e danno) a coloro che scrivono in questa sezione, relative al fatto che oltre ai capelli c'è di più, che uno calvo può comunque attrarre, siano risposte "buoniste", atte a non ferire chi chiede certe cose.

Secondo me, uno deve dire nudo e crudo quello che pensa.

Tra l'altro, un conto è dire, un conto è poi il comportarsi.

Se uno incontra una ragazza che lo attrae, con cui sta bene, ci starà insieme anche se lei è "diradata". Il resto sono chiacchere.

Se è vero che qualcuna non starebbe con un ragazzo perchè calvo, non è una superficiale. E' una che ha un gusto di un certo tipo. E neppure troia.

PErò se uno scrive qui dentro, vuole risposte realistiche. Sia da parte delle donne sia dalla parte degli uomini.

Meglio una risposta VERA e dura, ad una FALSA dettata da altri elementi.

La vedo così. :60:

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti