Vai al contenuto

Solo Xgli Uomini


castano_chiaro

Messaggi raccomandati

juno non ti conosco presuppongo tu sia una ragazza intelligente mi spieghi cosa centra in una discussione in cui si giudica l estetica frasi del tipo: no va be meglio se diradata ma con il cervello perche quelle belle ma sceme non m interessano proprio?questa è la vera ipocrisia o stupidita.

 

uno doveva rispondere a questo sondaggio dicendo : si io ci faccio caso no non ci faccio caso........o al limite poteva dire si è un difetto ma per i miei gusti è peggio un sedere sceso........che senso logico ha mettere in mezzo l intelligenza quando si parla di canoni estetici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vedi Raffaele, il tuo punto di vista è opposto al mio, ma è cmq rispettabilissimo, sono i tuoi modi di rispondere che lo sono meno.

E' ovvio che una donna senza alcun difetto estetico (e quindi anche senza aga) sia preferibile ad un'altra a parità di cervello!

Però siccome ho sempre trovato superficiali le ragazze che dicono "Con quello non ci è esco perchè è calvo!", lo trovo allo stesso modo superficiale detto da un ragazzo.

(Io, preciso per i maliziosi, sono un 2 hamilton appena accennato, con un leggerissima stempiatura).

Poi Raffaele, io non ho MAI parlato di intelligenza, ma di FASCINO.

Il fascino per me è l'emozione che una persona che ti sta di fronte ti può dare.

Una donna è come un quadro: importa relativamente lo stile, il tratto, il colore, la pennellata (che cmq si notano sempre) ma ciò che conta è la forza emotiva che ti trasmette, l'energia e la voglia di vivere.

Preferisco passare una serata con una ragazza non bellissima, ma che mi sappia trasmettere qualcosa.

Poi sul fatto che una donna bella e priva di difetti estetici colpisca al primo colpo è sicuramente vero.

Tra una magra con un bel viso ed una obesa con tratti grossolani tutti (ma proprio tutti) sceglierebbero la prima, però se oltre all'involucro, dentro non c'è niente, (come quando scarti un regalo ben impacchettato e dentro non trovi nulla).

 

P.S.: Juno, hai scritto delle bellissime parole!

Mi hai sicuramente emozionato (anche senza nemmeno vederci).

Modificato da J.Maynard Keenan
Link al commento
Condividi su altri siti

OGGETTIVAMENTE...si,la danneggia ( se tale patologia è ad uno stato per cui il problema si rende palesemente evidente,e se parliamo di bellezza in termini assoluti e quindi di perfezione )

SOGGETTIVAMENTE...Si...No...Tanto...Poco...Per nulla...

 

Forse la prossima volta,aprire un post nel quale ci si domanda se è più buono il gelato alla fragola od alla menta,produrrebbe risposte meno banali e generali...

Una donna bella è per forza superficiale???

Una donna meno bella è per forza fascinosa???

Una bella è per forza vuota dentro???

ed una meno bella è per forza bellissima dentro???

...troppi parametri,e troppi occhi che osservano le stesse cose ma che vedono cose diverse...impossibile quindi rispondere in assoluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

circus la discussione era proprio capire per ogni utente quanto fosse importante questo possibile difetto no riuscire ad arrivare a una verita oggettiva ma semplicemente costatare per quanto persone la calvizie femminile è piu grave della cellulite o viceversa.stop era facile ma la stupidita rende anche le cose facili difficili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffaele, anche in una discussione estetica trova spazio il discorso "intelligenza" , "fascino", "portafoglio" e blablabla. tutte le cose danno un risultato valutativo, c'è chi guarda solo l'estetica (buon per lui/lei , di certo si fa meno problemi :D ), chi valuta l'estetica in concomitanza con altri requisiti. questa E' una valutazione estetica :60: l'estetica per alcuni vale a "percentuale", quindi non possono tutti dirti "si" "no" "non rispondo", perchè nella loro valutazione della persona il punto intelligenza (piuttosto che un altro ) ha un valore imprescindibile che accompagna il punto estetico: quindi meglio meno bella e intelligente che bella e vuota (certo credo che il top sia bella E intelligente :mago: ). più valutazione "estetica" di così... :okboy: la valutazione "estetica" è "l'estetica mi interessa fino a metà quindi blablabla". insomma dai, permetti di dire qualcosa di più della crocetta :D

 

gabriele, si, l'occhio è il mio :)

 

e sfatiamo per favore il luogo comune "bella = vuota" please :D :D di sti preconcetti ci ho fatto il pieno fin dall'adolescenza :ph34r:

 

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

juno ancora?in questa discussione si voleva sapere una semplice cosa:

 

tra i difetti estetici di una donna qual è quello che ti viene prima in mente e che pensi che sia piu penalizzante sempre secondo un parere personale???????????????stoppppppp,poi purtroppo si sta in democrazia quindi ognuno spara la cazzata che vuole anche se non centra con la questione aperta.

 

stai dimostrando che bisognava farvi mettere le crocette.

 

ps sei inconcludente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffaele, mi permetto di contraddirti: il topic, aperto se non sbaglio da Castano, poneva la domanda : "stareste con una donna con evidenti problemi di calvizie?" , non la domanda" meglio il cxxx basso, le tette moscie, 180 kg o pochi capelli? " (ike che panorama :blink: ).

a mio parere, se ci si attiene all'argomento del topic, i discorsi fatti , anche esulanti dal cxxx basso o cellulite, hanno un senso :60:

se poi vogliamo discutere di quale sia il peggior difetto fisico femminile, apriamo un topic apposito e continuiamo a discutere di entrambe le cose in separate sedi, senza sminuire un problema che va oltre la pura statistica con il sistema a crocette :60:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffaele, mi permetto di contraddirti: il topic, aperto se non sbaglio da Castano, poneva la domanda : "stareste con una donna con evidenti problemi di calvizie?"

 

e secondo te rispondere a questa domanda mettendo in mezzo il fascino l intelligenza il portafoglio ha senso?credo proprio di no perche sono le stesse risposte che si sarebbero viste se invece di scrivere problemi di calvizie mettevano: sta sulla sedie a rotelle o le manca un braccio o pesa 200kg.........

 

la domanda è stata posta in modo non crudo perche cmq va a toccare un aspetto su cui s incetra questo forum ma il senso rimane chiaro: la calvizie quanto affossa una donna?e visto che i gusti sono soggettivi ognuno doveva esprimere la propria opinione ma rimanendo in tema no addolcendo la pillola o vagheggiando.che uno risponde nessun difetto fisico è determinante perche conta altro che cxxxx di risposta è?la domanda era superficiale e anche la risposta doveva essere semplice e diretta..........

Link al commento
Condividi su altri siti

e secondo te rispondere a questa domanda mettendo in mezzo il fascino l intelligenza il portafoglio ha senso?credo proprio di no perche sono le stesse risposte che si sarebbero viste se invece di scrivere problemi di calvizie mettevano: sta sulla sedie a rotelle o le manca un braccio o pesa 200kg.........

 

la domanda è stata posta in modo non crudo perche cmq va a toccare un aspetto su cui s incetra questo forum ma il senso rimane chiaro: la calvizie quanto affossa una donna?e visto che i gusti sono soggettivi ognuno doveva esprimere la propria opinione ma rimanendo in tema no addolcendo la pillola o vagheggiando.che uno risponde nessun difetto fisico è determinante perche conta altro che cxxxx di risposta è?la domanda era superficiale e anche la risposta doveva essere semplice e diretta..........

..si,ma credo che quello che tu non voglia capire davvero è che appunto sminuire un problema,mancanza,o difetto che dir si voglia con un sistema a crocetta o con una semplice risp chiusa SI o NO,sia esso incocnludente...e poi non capisco perchè tu ci tieni tanto a risposte secche che potrebbero avere un sapore,che poi cambierebbe del tutto se motivate od addolcite con motivazioni e spiegazioni del caso...se tu mi chiedessi per esempio "CHE VALORE DAI AD UN NASO STORTO?",ti risponderei nello stesso identico modo,ovvero che oggettivamente esso difetta la bellezza,ma soggettivamente dipende da un miliardo di cose...innanzitutto da chi lo sta osservando,perchè come recitava non ricordo chi :sudato: credo in in vecchio spot -la bellezza sta negli occhi di chi la osserva-,e poi dipende da altro...

Per dirti,io conosco 3 ragazze con evidenti problemi di capelli,ma di esse ho un percezione totalmente diversa perchè appunto il loro difetto oggettivo assume un valore soggettivamente importante od irrilevante perchè ovviano o aggravano qst difettuccio con la personalità ed i loro pregi/difetti caratteriali ed estetici (oltre ai capelli)...

La prima di qst regazze,ha capelli diradati,ma li pettina sempre in modo alternativo e stravagante(per qnt le sia concesso),veste benissimo,cura molto il suo fisico,ha lineamenti dolcissimi ed è molto estroversa e dolce...potrei dire che a lei in una scala da 1 a 10,darei 2 d'importanza a quel difetto

La seconda,è simpaticissima,è un pò cicciottella,molto intelligente,carinissima anche di viso,ed ha i capelli curati si,ma piatti,con un taglio anonimo...qui il problema assume un valore pari a 3,4 al max

La terza invece,pur essendo quella con cui ho più feeling mentale,con la quale passo ore a parlare,che cura molto il suo corpo,ma che ha ogni volta la pessima idea di riempirsi il cuoio capelluto di spuma,donando al suo scalpo un effetto ancora più diradato ed unto...in più,la ragazza in questione,per sua sfortuna,soffre di una sudorazione molto acida...ecco,qui il problema sommato ad altro forse assume un valore più importante,ma proprio perchè sommato ad altro od aggiunto ad altro...capisci ora??!??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...