Vai al contenuto

Tristezza, Un Pizzico Di Pessimismo E Sopratutto Tanto Fastidio !

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

scusate lo sfogo ma volevo farvi partecipi di questo triste periodo.

Oggi andro' a farmi l'ennesima "fase igienica" facendomi appiccicare uno dei xxxxx di ultima generazione.

L'ho usato solo 2 mesi... 2300 euro di schifezza.

Incontrero' sguardi sorridenti... sorrisi a denti stretti perche' mi sa che tra poco li chiudono bottega...

Sono sempre piu' nervosi... chissa' perche'... mha (noi lo sappiamo e forse lo hanno capito pure loro).

Insistero', anche se invano, con l'operatrice di farmi "allegerire" la criniera sfoltendola ancora un po', infatti in questi ultimi xxxxx sono del tipo "stile opossum" e poco si addicono alla mia naturale distribuzione dei capelli nei parietati, che malgrado cio' ne ho ancora parecchi.

Mi raccomandero' per l'ennesima volta (pensavo di portare un cartello da quanto sono esasperato nel ripeterlo) per il colore dei capelli: i miei sono castani ma opachi, i capelli del xxxxx sono piu' grossi e piu' neri... oltre che rossicci.

Ho una voglia di portargli li un po' di foto, magari quella di Luca, ma non sputtanerei nessuno anzi deprimerei una operitrice che onestamente , lei, fa il suo lavoro, e che magari potrebbe presagire per lei un cliente in meno e quindi un passo piu' vicino alla fossa.

Lo farei per fargli capire e rendere conto di tutte le baggianate che mi hanno raccontato un 12 anni di frequentazione, di inganni, di illusioni, di speranze.

Per questo sono triste, anche per tutti i problemi psicologici che mi sono fatto con un xxxxx in testa: testimone sempre presente quando conoscevo una nuova ragazza, col timore che mi passasse le mani nei capelli...

Il timore e la sensazione di essere osservato quando, conscio dello schifo che mi portavo in testa, uscivo per fare 4 passi in centro a Milano...

Sono triste... perche' poi mio fratello a fine mese si sposa e vorrei fare bella figura... anche perche' faro' da testimone... spero di "sistemare" quello schifo di xxxxx al meglio...

Poi cone se non bastasse in questo periodo malgrado usi solo il tape ho un continuo e fastidioso prurito, alleviato solo dagli shampoo.

La settimana prossima andro' in Francia per qualche giorno... mi svaghero' un po' ma che tristezza: non vedo l'ora che venga il 16 quando vado a fare il calco e spero il piu' presto possibile di buttare nel cesso i xxxxx.

Psicologicamente sono un po' sollevato perche' penso che i soldi che risparmiero' nel non acquistare altri xxxxx mi mettero' a posto i denti: a quasi 40 anni sarebbe ora.

Ieri ho sistemato 2 denti... gia' il sorriso e' cambiato ma dovrei mettere su l'apparecchio per un po' di tempo... e reinventare un canino, che ora non c'e'.

Sollevato perche' sono certo che migliorero' di molto la mia immagine... di portare un taglio non piu' anni 60...

Consideratemi con voi alla Convention xxxxx, mi e' veramente dispiaciuto non cogliere l' invito di tutti coloro che mi hanno invitato anche per fare il viaggio insieme ma aime' non riesco a venire.

Credo, e ne sono certo, che incontrando gente con i miei stessi "problemi" avrei passato certamente una bella giornata.

Vi vedo anzi vi leggo molto affiatati e la cosa mi prende molto bene.

L'ho fatta lunga ma ci voleva. Abbiate pazienza.

Un grosso saluto e un abbraccio a tutti.

Gennaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gennaro

Io sono portatore da piu' di due anni, e, come te portavo una schifezza in testa,e stavo malissimo propio come te,ti capisco ed e normale quello che provi.Mi sentivo molto insicuro,e molto ridicolo,quando le persone mi fissavano l'attaccatura(dove avevo milioni di capelli).

Per certi versi la mia situazione e' simile alla tua.

Ora e da 6 giorni che porto la protesi di nuova generazione,e posso dirti che il tuo aspetto cambia notevolmente,e saranno propio gli altri a dirti che sei migliorato.

Credimi ti parlo con il cuore in mano,(perche' capisco e l'ho passato pure io sulla mia pelle),non perdere tempo a passare alla new gener.e poi tu stesso capirai. :D

Un saluto Leoluca

Link al commento
Condividi su altri siti

Manda a quel paese il xxxxx SUBITO, ordina una protesi stock a topLace (te la puo mandare pure overnight dall'america...) e fattela installare subito al posto del xxxxx, hai un mese per impratichirti e con tuo fratello farai un figurone.....

Miki alla convention di milano ha fatto cosi e mi pare sia molto soddisfatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Gennaro................Io non so di che zona sei, ma se non molto distante ti accompagnerei di persona al Centro C.R. ...altro che foto!

Io ho fatto la stessa cosa..........Son dovuti intervenire i Carabinieri..........E pensa, nonostante li ho smaltrattati, infierito, li ho chiamati LADRI davanti a una quindicina di clienti...........Non mi hanno assolutamente denunciato per offese!

Se l'avessero fatto ero disposto ad andare addirittura a Rai 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno ha la sua mentalità, qndi ti capisco sì..ma solo fino a un certo punto,

xchè in base a tutte le considerazioni che qui hai fatto, io sarei felicissimo!! :supersorriso: :supersorriso:

-incontrerei sguardi sorridenti e sorrisi a denti stretti con la faccia che dice "finalmente ho vinto, vi ho fregato io" B)

-le direi "sfoltisci-sfoltisci-sfoltisci-sfoltisci-....." con assoluto relax, finchè non è come dico io, che problema ho?

-x i capelli le direi ".....come al solito....non c'entrano niente coi miei...." con stile calmissimo, +denigratorio di così.. tanto che me frega, sono fuori dal tunnel :lol:

-sono loro i primi a sapere di dire una marea di "baggianate", le operatrici sanno già che il loro prodotto è out e xciò quelle che se ne preoccupano sono già avvilite

-sei triste xchè hai avuto problemi psicologici col xxxxx in testa? sei felice che ne sei fuori vorrai dire!!! :supersorriso:

-andrai al matrimonio e in vacanza ancora col xxxxx?!?! ma da febbraio che hai scoperto Salus cos'hai aspettato? :huh: , spero perdonerai l'invadenza..

IN SOSTANZA sei + ricco e molto + bello : MA NON SEI FELICE?!!!

:king: :king: :king: :king:

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

xchè in base a tutte le considerazioni che qui hai fatto, io sarei felicissimo!! :supersorriso: :supersorriso:

-incontrerei sguardi sorridenti e sorrisi a denti stretti con la faccia che dice "finalmente ho vinto, vi ho fregato io" B)

-le direi "sfoltisci-sfoltisci-sfoltisci-sfoltisci-....." con assoluto relax, finchè non è come dico io, che problema ho?

-x i capelli le direi ".....come al solito....non c'entrano niente coi miei...." con stile calmissimo, +denigratorio di così.. tanto che me frega, sono fuori dal tunnel :lol:

-sono loro i primi a sapere di dire una marea di "baggianate", le operatrici sanno già che il loro prodotto è out e xciò quelle che se ne preoccupano sono già avvilite

-sei triste xchè hai avuto problemi psicologici col xxxxx in testa? sei felice che ne sei fuori vorrai dire!!! :supersorriso:

-andrai al matrimonio e in vacanza ancora col xxxxx?!?! ma da febbraio che hai scoperto Salus cos'hai aspettato? :huh: , spero perdonerai l'invadenza..

Grande Gello......sperito super ottimista....in effetti Gennaro cerca di guardare il bicchiere 1/2 pieno!!!

Segui il consiglio di Andredb!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gello..............Non e' proprio cosi'............NON HAI VINTO PROPRIO UN BEL NIENTE!

Loro sanno che prima o poi i loro clienti scopriranno nuove soluzioni..........E' gia' in preventivo!

Si,....... siamo riusciti a mollarli...............Io dopo 10 anni e mi hanno succhiato pure il sangue: 30.000 Euro!

Ci son voluti 10 anni perche' eran meno i mass-madia (internet).........Ora ci vorra' un anno/ 2 (alcuni si sono accorti di nuove soluzioni prima di firmare il contratto! LORO SI CHE SARANNO FELICI!)..........Non a chi e' stato tolto pure l'anima!

Le ferite rimarranno per sempre!!!!!!! :cry: (specialmente a chi come me ha avuto la sfortuna di incontrarlo a Porto Cervo con il suo Mega Yaght (per fortuna lo ha venduto :P )! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Gello......sperito super ottimista....in effetti Gennaro cerca di guardare il bicchiere 1/2 pieno!!!

Segui il consiglio di Andredb!!!

e xchè non dovrebbe essere così?

ho postato il mio ultimo appuntamento al xxxxx, avevo un ghigno :diavoletto: ..... han capito subito che c'era qlcsa che non andava (x loro :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Gello..............Non e' proprio cosi'............NON HAI VINTO PROPRIO UN BEL NIENTE!

Loro sanno che prima o poi i loro clienti scopriranno nuove soluzioni..........E' gia' in preventivo!

Si,....... siamo riusciti a mollarli...............Io dopo 10 anni e mi hanno succhiato pure il sangue: 30.000 Euro!

Ci son voluti 10 anni perche' eran meno i mass-madia (internet).........Ora ci vorra' un anno/ 2 (alcuni si sono accorti di nuove soluzioni prima di firmare il contratto! LORO SI CHE SARANNO FELICI!)..........Non a chi e' stato tolto pure l'anima!

Sì, ho vinto nel senso che da adesso se ne possono andare aff.....!! e la mia quota (+di 30.000€ gli ho dato io :ph34r: ) nella voce "introiti previsti" del loro bilancio x l'esercizio in corso e quello successivo è da depennare :supersorriso:

e tornano ad essere soldi miei, insieme con la mia bella new gen svolazzante :hair:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gennaro io mi son fatto mettere una new generetion il giorno della convention e xxxxx aspetta ancora che io faccia un ulteriore ordine,,,aspetteranno all'eternità, peccato che tu non possa venire alla convention magari con xxx avendone parlato prima, chissa.

Ad ogni modo se ti può confortare il mio scalpo adesso è roseo e non rosso peperoncino,,, ho guadagnato innanzitutto in salute.

Immagino che anche il tuo scalpo non sia messo bene.

Non dare altro tempo ai :ph34r: di succhiarti sangue.

Link al commento
Condividi su altri siti

e direi "sfoltisci-sfoltisci-sfoltisci-sfoltisci-....." con assoluto relax, finchè non è come dico io, che problema ho?

Ciao Luca,

e' quello che ho fatti oggi.

Infatti ora sono piu' presentabile.

Il fatto di tagliare.... tagliare.... tagliare.... certamente e' per me molto rischioso quando hai per le mani una protesi da 2300 euro.

Non sono mica noccioline.

Oggi ho fatto tagliare senza remore in quanto... be ora so a cosa andro' in contro.

E' da Febbraio che frequento il forum in quanto in tale data mi sono stati consegnati 2 nuovi xxxxx e dopo aver visto concretizzato 4600 euro di "materiale"... be', e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Come dissi tempo fa la mia pettinatura, molto mossa, mi permette di essere piu' naturale malgrado sia un xxxxx.

Il problema e' stato col colore e con la qualita' del capello.

Certamente scoprendo Voi e il forum mi sono reso conto che a parita' di capelli (indiani), non di base dato che il xxxxx e' un coppertone, il prezzo di quanto avevo pagato i miei xxxxx era fuori da ogni realta'.

Ecco il perche' del mio entusiasmo nel volervi incontrare e aime' lo scxxxx nel poterlo fare, se non piu' avanti, ovviamente.

Come poi dice Semplicemente cerco di guardare il bicchiere mezzo pieno, perche' nella situazione di dipendenza, chiamiamola cosi, in cui mi trovo e il grano che ho gia' sborsato... be, forse ad oggi quello di positivo che mi rimane e' di guardare il bicchiere mezzo pieno.

Conscio, infine, che andando avandi il bicchiere.... si riempira' di piu'.

Gennaro.

Modificato da gennaro2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gennaro, capisco la rabbia nel pagare quei soldi per quelle schifezze.

Ma il fatto di volerle mettere "perchè valgono tanto" è uno sbaglio. Non devi vedere il valore inteso come quantità di soldi che hai pagato ma la qualità del prodotto.

Ti capisco perchè pure io prima di abbandonare CR avevo una protesi nuova già pagata in ordine, ma ho preso ugualmente una pellicola da HR e l'ho messa subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gennaro, capisco la rabbia nel pagare quei soldi per quelle schifezze.

Ma il fatto di volerle mettere "perchè valgono tanto" è uno sbaglio. Non devi vedere il valore inteso come quantità di soldi che hai pagato ma la qualità del prodotto.

Ti capisco perchè pure io prima di abbandonare CR avevo una protesi nuova già pagata in ordine, ma ho preso ugualmente una pellicola da HR e l'ho messa subito.

:okboy:

al mio ultimo appuntamento andai x ritirare un coppertone rigenerato e quindi nuovo di zecca, da un paio di settimane ero già nel "nuovo mondo" :P , non avevo nessuna intenzione di metterlo ma era cmq mio e non volevo lasciarglielo (ripensandoci dopo circa 6mesi, ma invece cosa sono andato a prendermelo a fare? :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se in maniera diversa vi capisco tutti.

Infatti sono convinto che ognuno di noi ha agito in maniera diversa, prima - durante la scelta di abbandonare i xxxxx, o similari.

In effetti, e mi ripeto, la resa estetica mi e' sempre sembrata molto simile alla mia vecchia criniera.

Per il colore e la sezione dei capelli c'e' sempre stato da... correggere ma nel complesso non apparivo malaccio.

Il fastidio e' nato appunto quando ho scoperto tutto il mondo che c'e' al di fuori della CR.

Le basi estremamente piu' leggere, senza l'effetto barriera.

I costi poi.

Poi tutto il resto della mia lentezza e' anche dovuta al mio carattere.

Diciamolo: meglio tardi che mai !

Gennaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gennà... io avevo un xxxxx nuovo di zecca, così ho aspettato di usurarlo ("con quello che l'ho pagato!") prima di ordinare e indossare la mia nuova xxxx... ebbene, tornassi indietro nel tempo non aspetetrei un giorno!!! di pagarlo ormai l'hai già pagato in euro, non devi anche pagare in immagine e serenità!!! Hai già dato!!!

coraggio gennaro, sei al traguardo, ormai ci sei... devi fare il calco? allora fra un mese, massimo due sarai "nuovo"... alla faccia di quei venditori di pipistrelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca,

e' quello che ho fatti oggi.

Infatti ora sono piu' presentabile.

Il fatto di tagliare.... tagliare.... tagliare.... certamente e' per me molto rischioso quando hai per le mani una protesi da 2300 euro.

Non sono mica noccioline.

Oggi ho fatto tagliare senza remore in quanto... be ora so a cosa andro' in contro.

E' da Febbraio che frequento il forum in quanto in tale data mi sono stati consegnati 2 nuovi xxxxx e dopo aver visto concretizzato 4600 euro di "materiale"... be', e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Come dissi tempo fa la mia pettinatura, molto mossa, mi permette di essere piu' naturale malgrado sia un xxxxx.

Il problema e' stato col colore e con la qualita' del capello.

Certamente scoprendo Voi e il forum mi sono reso conto che a parita' di capelli (indiani), non di base dato che il xxxxx e' un coppertone, il prezzo di quanto avevo pagato i miei xxxxx era fuori da ogni realta'.

Ecco il perche' del mio entusiasmo nel volervi incontrare e aime' lo scxxxx nel poterlo fare, se non piu' avanti, ovviamente.

Come poi dice Semplicemente cerco di guardare il bicchiere mezzo pieno, perche' nella situazione di dipendenza, chiamiamola cosi, in cui mi trovo e il grano che ho gia' sborsato... be, forse ad oggi quello di positivo che mi rimane e' di guardare il bicchiere mezzo pieno.

Conscio, infine, che andando avandi il bicchiere.... si riempira' di piu'.

Gennaro.

Gennaro...............Te la do' io na' bella "dritta"!

Acquista una new gen. (non mi ricordo se l'hai fatto gia').........Indossala, con l'intento di alternarla con il xxxxx!

Al momento che lo farai, so io la tua reazione!................Vorrai saperla in anticipo?

Potresti optare per cassonetto immondizia o caminetto acceso.............A te la scelta! A parte tutto si scherza, ma prova a far cosi'!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti