Vai al contenuto

Mi Candido A Moderatore

Vieri

Messaggi raccomandati

• Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

è vero la discussione l'ha aperta vieri ma nessuno ha detto niente della sua candidatura :)

dico la mia,tanto vieri mi odia già :lol:

forse vieri si fa trasportare un po' troppo,visto che secondo la maggior parte delgi attuali utenti i mod devono essere glaciali e privi di emozione vieri non so.. killing è tranquillo..un pinguino in pratica :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante abbia avuto termine la mia sospensione , non ritengo che ci siano i presupposti di rispetto delle regole, dopo l'accaduto, per consentirmi di tornare a partecipare con armonia a questo forum al quale, sono molto affezionato ed ho stima di tante persone, divenute amiche dopo alcuni anni di frequentazioni seppur virtuali.

purtroppo con le simpatie si sono generate anche le antipatie ma li capisco e non li biasimo, bisogna accettare anche di non piacere a tutti.

il problema è che almeno per me, dopo gli episodi che si sono verificati in questo forum, mi è francamente passata la voglia di partecipare perchè significherebbe non vivere in un ambiente sereno, pertanto spero vivamente per il bene di questo forum che riusciate ad eleggere un moderatore super partes, che abbia rispetto per tutti e che soprattutto non applichi le regole a proprio piacimento e che sappia avere un confronto aperto senza tappare la bocca quando non è in grado di sostenere il confronto.

se dovessi votare per qualcuno, opterei (non me ne abbiano gli altri), per Curvadong, che ha saputo mettersi in gioco piu' volte esprimendo il suo punto di vista senza perdere mai le staffe e questa è una gran dote per chi deve svolgere questo ruolo. egli è una persona di ottima cultura e allo stesso tempo molto allegro e solare. altri potrebbero sicuramente essere Billo e Killing Zoe grandi socializzatori e pieni di argomentazioni da proporre.

con questa vi saluto abbracciandovi tutti e vi auguro buon proseguo.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero la discussione l'ha aperta vieri ma nessuno ha detto niente della sua candidatura :)

dico la mia,tanto vieri mi odia già :lol:

forse vieri si fa trasportare un po' troppo,visto che secondo la maggior parte delgi attuali utenti i mod devono essere glaciali e privi di emozione vieri non so.. killing è tranquillo..un pinguino in pratica :lol:

Eccoci qui, Lady, io e te

:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti