Vai al contenuto

Donadel


BILLY CORGAN

Messaggi raccomandati

ad essere precisi, i capelli sotto la protesi (specialmente il gommone xxxxx) qualche problemuccio lo avrebbero, però se hai messo una protesi si presume che sotto capelli non ce ne siano più, quindi no problem :D riguardo al correre sudare sui stacca ecc. nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Guardate cosa ho trovato... :D storiche62.jpg qui donadel aveva 20 anni...ed era messo molto male x la sua età...ed ora che ne ha 23...guardate un po...miracolo :fischietto: donadel.jpg...

Io non vedo nessuna foto. Scusate l'ignoranza, ma la censura automatica del forum come funziona? Cosa gli fa scattare l'oscuramento?

Non vedo le foto incriminate e quindi non posso commentare questo caso, ma a rigor di logica che potevano avere di scandaloso, due foto prima e dopo il "trattamento "?

Non vorrei essere fraintesa, ho fatto questa domanda senza nessun tono polemico. Il mio è solo desiderio di capire il funzionamento di un forum che leggo quotidianamente sempre con molto piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella a 23 anni l'ho recuperata (ogni volta ke viene riportata inserisce nella path questa stringa "/xxx_a_xxx/" e non si riesce piu' ad avere il vero percorso, cosi' l'ho salvata e rimessa), eccola:

 

donadelqt1.jpg

 

L'altra a 20 non riesco, ma dal link (http://www.parmafans.it/Foto%20giocatori/storiche62.jpg) sembra stare su questo sito:

http://www.parmafans.it

 

...magari girando la trovate...

Modificato da BoyRM76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

E' migliorato drammaticamente nell'ultima settimana, tanto da non essere quasi riconoscibile.

 

E' cambiato il colore, la densità, il front... tutto!

 

Ora appare insospettabile. Buon per lui che alla fine è arrivato alla meta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...