Vai al contenuto

Si può vivere col Toppik?

Messaggi raccomandati

Salve, leggendo questo forum mi è sorta spontanea una domanda...ma questo Toppik serve solo per coprire un po' la "pelata" mentre si lavora, si esce e si fanno cose a debita distanza dagli altri perché si riconosce? Oppure si usa anche nella vita di tutti i giorni perché anche a distanza ravvicinata non si nota la differenza tra il prodotto e i capelli veri? E soprattutto, al tatto come risulta? Se viene passata una mano tra i capelli...resta incollata? Si sporca? Si toglie? E se non si toglie così...come si toglie? ...per capire la durata...

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

INFATTI A ME L'idea di mascherarmi non mi e' mai piaciuta. dopo aver sopportato la protesi x 2 anni non ho piu' voglia di mascherarmi .. basta . ho porvato pure con schiume coloranti.. ma e' trooppo da strreessss.. poi portando i capelli rasati e' dura mettere sti prodotti. chi li ha lunghi magari3-4 cm allora magari funge bene. ciauzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono del tuo stesso avviso,anche se questo non toglie che ci sono molte persone che si trovano bene con questo prodotto,molti mesi fà l'ho provato e dopo poche settimane l'ho rivenduto perchè mi sentivo strano a portare questa polverina in testa,anche per incapacità mia nell'applicarlo a dovere xò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io conosco gente che usa il Toppik sistematicamnte....ha la testa che sembra una groviera....forse anche a causa di altri fattori.

Secondo me il Toppik è nato come prodotto da utilizzare per situazioni specifiche e momentanee, tipo quelle televisive. Ci sono persone che dicono che lo usa addirittura Berlusconi. Il problema delle calvizie, secondo me, non può essere risolto con un prodotto del genere.....il Toppik è solo un paliativo. Poi ad occhio esperto è molto individuabile. Poi d'estate come si va???

Questa rimane una mia opinione, se qualcuno concorda....allora mi votasse....mi piacerebbe avere qualche stellina...scherzo ovviamente. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo applico tutti i giorni senza che nessuno si sia mai accorto ( almeno lo spero) d'altronde io presento un diradamento nel vertice, quindi il toppik si presta alla grande! Ovviamente spero di recuperare i capelli in qst zona per abbandonarlo! cool.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Hello,io ho provato per la prima volta il Toppik martedì scorso. Devo dire che ho ottenuto risultati discreti,avendo come haga il diradamento concentrato principalmete al vertice. Ho notato che non sporca,si elimina facilmente con lo shampoo,e con un pò di accortezza nel distribuirlo sui capelli si possono ottenere buoni risultati.Non esagerando mai con la quantità ovviamente,perchè non dobbiamo illuderci di aver recuperato tramite esso ciò che in effetti non abbiamo più.

ciauzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete mai visto il film "Amore a prima svista" ?

Ve lo consiglio, prima di tutto perchè è molto divertente ed "istruttivo", e poi perchè verso la fine, l'amico del protagonista, preso dallo sconforto (in quanto convinto di essere uno sfxxxto con le donne), si dà delle sberle in testa .

Si vede chiaramente come questo gesto violento gli faccia cadere la polverina del Toppik dalla testa .... scoprendo parti diradate di cuoio capelluto che fino a prima sembrava coperto, anche se in modo chiaramente innaturale .

Link al commento
Condividi su altri siti