Vai al contenuto

bigrino

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    310
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bigrino

  1. bigrino

    Dhi Si Dhi No

    salve, purtroppo non è possibile fare uan ricerca sul forum con una parola chiave di 3 lettere (DHI). IO leggendo sul loro sito, pensavo che fossero persone serie. Voi sconsigliate questa clinica? Come faccio a reperire informazioni. Grazie.
  2. Non ho capito scusa!!!!!
  3. Anche se forse questa domanda è già stata posta, la faccio lo stesso. Vorrei sapere se l'assunzione del Saw comporta un incremento della massa grassa e se influisce sulle prestazioni fisiche. Grazie.
  4. bigrino

    17 alfa estradiolo

    Scusa ho capito male...mi sa che allora devo abbandonare l'idea del 17 alfa. Mi sembrava di aver letto i posts di una certa Claudia che effettuava ordini congiunti.....o ho letto male oppure è un'altra persona. Ciao e grazie.
  5. bigrino

    17 alfa estradiolo

    Da quello che ho capito ....ho letto velocemente.....organizzi ordini congiunti. Se ho capito male...scusami. Ho visto anche il sito di una farmacia tedesca....purtroppo non conosco il tedesco e non so se è il caso di mandare un'email. Ciao.
  6. bigrino

    17 alfa estradiolo

    Ciao Claudia, non ho ricevuto il tuo msg privato...almeno non ho ricevuto notifica. Ho riscontrato problemi nell'invio di private messages. Ho dato un'occhiata al sito www.chiassese.com ma non mi sembra di aver trovato il prodotto in questione....ho provato a mandare un'email ma ancora devono rispondermi. Ciao e grazie.
  7. bigrino

    Ordine Congiunto

    Il prossimo ordine???
  8. bigrino

    17 alfa estradiolo

    X Claudia: Ciao Claudia, mi daresti un indirizzo internet dove acquistare questo prodotto. Ciao.
  9. bigrino

    nano shampo

    Proxy, ma quanto può durare il Nano Shampoo, nel senso di scadenza. Io l'ho preso da te a fine Febbraio. Inizio a sentire uno strano odore, forse cmq è una mia impressione. Forse l'odore è sempre stato quello. MI preoccupo in quanto ho sentito che sono prodotti galenici. Tali prodotti non durano circa un mese??? Il conditioner ha una bellissima profumazione. Grazie.
  10. Grazie Dep.....sempre ineccepibile. Claudia...tu cosa ne pensi????
  11. Ho letto su questo forum, che esistono prodotti topici a base di dudasteride. Esistono lozioni a base di finasteride??? E' possibile assumerla come topico e non x via orale. Grazie.
  12. Dr Gigli Paolo, appena mi arriverà la nuova macchian digitale le invierò le foto. Sono sicuro che lei potrà aiutarmi, sono dispiaciuto che purtoppo siamo troppo lontani. Mi ero promesso di non effettuare più visite da dermatologi, in quanto le armi per l'a.a. sono ben note. Mino + Fina. A questo punto non so più che pensare, sono molto sfiduciato. Ho sempre avuto paura che la mia diagnosi potesse essere sbagliata. Volevo eseguire un tricogramma, ma quando mi sono recato dal dermatologo mi ha risposto che avevo i capelli troppo corti. Mi ha visitato, mi ha fatto capire che soffrivo di a.a. Mi ha prescritto Cistidil, Biomiral 5 a, Aloxidil 2% (io però sto usando un generico al 5%), Crinegrass e uno shampoo delicato. Mi ha prescritto un esame del sangue completissimo, un'ecografia renale e una prostatica per valutare l'assunzione di Fina. Ma se non fosse a.a. questa cura sarebbe sbagliata??? NOn so più cosa pensare. Scusate e grazie.
  13. bigrino

    Minoxidil

    No l'emivita del prodotto (così dovrebbe chiamarsi, in effetti sarebbe la sua efficacia) è di 4 ore...così c'è scritto sul foglietto illustrativo che ho io. Però conviene mettere il prodotto almeno un paio d'ore prima di andare a letto...per far si che si asciugi un pochino e non coli sul cuscino. L'applicazione dovresti farla 2 volte al giorno (totale 2 ml). Una la mattina e una la sera. Ciao.
  14. Ho una confusione assurda. Chiedo scusa...penso che il dubbio si stia manifestando anche in altri utenti. Ma la scala Hamilton I e II non prevedono solo stempiatura senza interessamento del vertice??? Il secondo dermatologo che mi ha visitato, mi ha diagnosticato a.a...tenendo anche conto della situazione familiare.
  15. In bocca al lupo a Piero2!!!!!!!!
  16. bigrino

    Report su centro +capelli

    Si può essere interessante. Grazie.
  17. Scusate per l'italiano...poco corretto.
  18. Si ma io sono di Salerno. E' un pò lontanuccio...... Io sono stato visitato a Gennaio anche daun noto dott.-chirurgo che scrive qui sul forum a Napoli. Lui mi aveva detto che per lui non si trattava ancora di a.a. Forse aveva ragione??? In una visita a Salerno, un dermatologo mi ha detto che sicuramente soffro di a.a. X il dott. Gigli: Mio padre oggi non ha più l'attaccatura e anche sul vertice sta messo proprio maluccio. Non so che dire...sono in confusione. Stanno per crollare le mie certezze sul mio problema di capelli. Dott. Gigli lei ha un indirizzo email??? Appena mi arriva la macchina digitale nuova...voglio farmi delle foto. Se non le arreco troppo disturbo, vorrei mandargliele. Grazie.
  19. bigrino

    Ordine Congiunto

    A che punto è l'ordine??? L'hai evaso???? Siamo ansiosi!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...