Vai al contenuto

marco5454

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

Profile Information

  • Località
    Sistema solare,Via Lattea,Terra,Europa,Italia,Toscana,Versilia,Viareggio
  • Interessi
    surf,arbitraggio,lettura

marco5454's Achievements

  1. marco5454

    quesito

    come/dove si compra proxiphen versione crema?vi prego...magari so che è una domanda sciocca..ma rispondetemi! grazie
  2. ...e sopratutto fai per primo la doccia la mattina!!!!!
  3. chirisco:thymuskin ha fermato la caduta da solo per il primo periodo dove prendevo solo quello!poi mi avete gettato in paranoia... ..e allora ora prendo pure minox e proxy?ma il proxy si ordina ancora con salus?
  4. 21!studente di legge;vita normale!
  5. marco5454

    Mike Buongiorno

    per essere un trapianto fatto anni fa non è male...ma a me sinceramente non piace! ..ma hai visto i capelli quanto sono radi..inoltre l'effetto non è naturale... !
  6. marco5454

    CROZZA

    ciao raga..avete notato la protesi che porta crozza per imitare altafini a quelli che..?A me sembra fatta bene..i capelli sembrano veri e non si nota l'attacco... ..MAH...eppure dovrebbe essere di quelle economiche....
  7. potrei provare...ma non mi torna bene! uscire la mattina con la testa impiastricciata è ALTAMENTE NEGATIVE! .. preferisco metterli tutti la sera: uno alle 19 uno alle 21 uno alle 23 ma secondo voi mettere troppi prodotti la sera stessa fa male? CIAO!
  8. sono qua!ho integrato il thimuskin con minox 5% e proxiphen..così se è veramente un pacco come voi dite mi paro con gli altri due... ..FURBO NO?
  9. A STICE!!!!!!!!E PRENDI ARIA!!!!!!! .. per quanto riguarda il toppik ti dico che basta usarlo con moderazione per evitare di non doverne poi farne piu a meno...io all'i nizio ne mettevo troppo,ora mi regolo. Poi è ovvio che non è la SOLUZIONE per la caduta ..ma aiuta aspettando risposte dalla cura farmacologica!
  10. a distanza di un oretta l'uno dall'altro
  11. a me la protesi che porta su a quelli che il calcio per imitare altafini non sembra male..anzi!per essere una di quelle economiche mi sembra faccia un buon lavoro:la linea frontale non si vede per nulla e i capelli semrano veri! che ne pensate?
  12. secondo me è un ottimo mix per ricrescita:e poi se alla fine il thimuskin non fa una mazza ci sono gli altri due no?
  13. se messo bene è quasi impossibile da vedere erò di pende quanti capelli hai,più sono radi e più è facile scoprirlo. sicuramente funziona e anche parecchio.se uno ti mette la mano in testa non succede niente(A MENO CHE NON GRATTI CON LE UNGHIE LA CUTE) ma però le microparticelle in sospensione tra capelli e capelli cadono riducendo l'effetto... ..ah CIAO!
  14. marco5454

    Piango dalla rabbia

    caro amico,devi essere forte...so che a dirlo cosi può sembrare inutile..ma guarda che anche io l'ottobre/novembre scorso stavo parecchio male,ero giu di morale,e pensavo che mai e poi mai sarei riuscito ad uscire da quella situazione..ma poi piano piano,cominciando dalle cose più semplici,come fare una girata,vedere un amico,mi sono rialzato e adesso sto benissimo:ho la ragazza,degli amici,e una buona vita sociale...anche io come te ho pianto per questi fottutissimi capelli,e credimi,più di una volta..quando mi guardavo allo specchio era una tragedia,si, stavo male al solo pensiero di uscire e vedere le persone...poi grazie anche ad alcuni cosmetici(vedi toppik) e alla forza di volontà sono "risorto" e sono andato in **** alla calvizia!Io ho solo 20 anni..ma costi quel che costi questa guerra con l'alopecia la voglio vincere,sia che usi prodotti per la ricrescita,sia che faccia ricorso a protesi e trapianti,ma voglio e devo vincere! ..per me l'aspetto fisico è troppo importante...e non sono uno che privilegia questo..anzi!Ma ormai oggi giorno conta troppo per non volere un bell'aspetto esteriore... quindi non ti preoccupare se sei triste...ma guarda avanti con fiducia e ricordati che "LIFE IS BEAUTIFULL"... ciao
×
×
  • Crea Nuovo...