Vai al contenuto

dav62

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

dav62's Achievements

  1. L'età avanza..la calvizie pure.. Nuovi metodi per applicare il Dermmatch soprattutto per le aree più diradate.. Io ho provato a spruzzare sul pennellino del Dermmatch (il miglior sistema per precisione e pulizia..le spugnette sono nettamente inferiori) la lacca e successivamente raccolgo la polvere ricavata strofinando la confezione del Dermmatch. I vantaggi sono a mio parere molti, sia rispetto all'applicazione bagnando il pennellino con l'acqua che con quella a secco. In primis il mantenimento del colore (a secco perde molto), la capacità di copertura rispetto all'applicazione con pennellino bagnato ma soprattutto la resistenza. Non ho ancora provato la resistenza all'acqua (francamente mi fido più del Volluma) ma spero che anche altri provino questo metodo e magari facciamo conoscere le loro esperienze. Infine spruzzo ancora della lacca... e poi microfibre... (anche se a mio parere chi é meno diradato, con questo metodo non ne ha bisogno).
  2. Il forum serve per scambiarsi esperienze e chiedere informazioni.Trovo molto utile che tutti i partecipanti siano disponobili a questo mutuo scambio. Ritengo scorretto creare aspettative e non fornire risposte.....Se non ci vuoi dire niente abbi il buon gusto di non provocare. Ma se come credo la tua idea è buona informaci. Sarebbe certamente più utile di questa caccia al tesoro. Saluti
  3. Apro questa discussione per un problema che mi pongo spesso. L'utilizzo dello shampoo elimina i cover up che resistono all'acqua (dermatch, prothik, Volluma, Couvre). Però ritengo che delle volte farsi uno shampoo senza eliminare il prodotto aiuterebbe sicuramente a darci maggior sicurezza e anche pulizia senza dover ripeter l'operazione che è sempre noiosa. inoltre mettete che siete a casa di una tipa e volete farvi una doccia insieme..... Credo che uno shampoo che non elimina il prodotto sia francamente utile. Al momento necessario (io ogni tre giorni) il nostro solito shampoo eliminerebbe il prodotto e via con il trattamento da capo. Nessuno di voi conosce shampoo o simili necessari a questo scopo.
  4. Ringrazio Chianale per la sua risposta. Pur non avendo provato lo shampoo della Bilba conosco per esperienza che gli shampoo oleosi (tipo restiv oil) eliminano in minor misura - almeno al primo risciacquo - i prodotti applicati. Mi piacerebbe tuttavia conoscere le Vs esperienze utilizzando anche prodotti per capelli come balsami creme o altri prodotti. Credo che sia una importante questione (nei limiti dell'importanza del problema - problema estremamente relativo visti i tempi) perchè riguarda uno degli aspetti fondamentali nell'utilizzo di questi prodotti.
  5. Uno dei problemi che affrontano coloro che utilizzano prodotti come dermatch o volluma è lavarsi i capelli in presenza di altri. Conoscete un tipo di shampoo che resiste ad un lavaggio (sia pure superficiale) senza eliminare il prodotto e quindi senza sporcare e farsi scoprire. E'ovvio che in privato sarà necessario lavarsi di nuovo i capelli per pulire la cute.
  6. Funziona facendo il bagno in piscina in mare - tranquilli; ma non asciugate i capelli con gli asciugamani. andate in bagno, una rapida controllatina, passate sulle parti della fronte un po di carta igienica..... e via splendidi e capelluti
  7. Fatevi la barba con il rasoio elettrico. otterrete una polvere fine. Non so se funziona.
  8. Vi fornisco le due risposte: a) per ridurlo in polvere e' necessario semplicemente con un piccolo oggetto con punta a spatola (tipo pinzette per peli e ciglia) grattare la superficie del prodotto e poi presare la polvere al fine di ridurla ancora piu' fine. B) Dipende. Io bagno il tamponcino leggermente - a mio parere copre piu' velocemente - Comunque e' meglio non bagnarlo molto. A mio parere il prodotto parecchio umido non garantisce un effetto voluminizzante tipo quello che si riesce ad ottenere con il tamponcino poco bagnato.
  9. Io consiglio a tutti di utilizzare il dermatch riducendolo in polvere fine ed utilizzando poca acqua. Inoltre il problema dello sporcare il cuscino si può in part e ovviare utilizzando prima di andare a letto poco shampoo secco in polvere (assorbe il prodotto in eccesso). Per una maggior copertura nelle parti più diradate io non consiglio il mascara, prima di applicare il dermatch, ma la matita per occhi: si regola meglio e non sporca.
  10. rispondo a Luis E' chiaro che non viene fine come il Toppik. Comunque non è così importante. Utilizzo semplicemente una pinzetta (ma puoi utilizzare qualsiasi piccolo oggetto con punta a spatola). Nel caso sia necessario riduco ancora di più la polvere utilizzando il fondo di un barattolo. - comunque ridurre in polvere il Dermatch è molto semplice (soprattutto puoi prepararne quantità maggiori ad una semplice applicazione e conservarlo) Fino ad oggi ho ordinato il prodotto al sito in USA - non ho mai avuto problemi. Comunque visto il costo e la durata del prodotto credo che ordinarlo in Italia sia preferibile.
  11. E' il migliore. Io o dato in altri posti consigli per un miglio utilizzo. Mi ripeto Grattare il prodotto fino ad ottenere una polvere fine (tipo Toppik) Non bagnare il tampone e con lo stesso prelevare la polvere e applicare sulla cute (asciutta o quasi). Pettinare. Vi garantisco un ottimo risultato. Nel caso siate affetti da seborrea consiglio la mattina di utilizzare dello shampoo secco (in polvere non spray). I capelli saranno morbidi e voluminosi/ :zorro:
  12. Dalla mia esperienza posso confermarti che il sudore e l'acqua - bagni in mare e piscina, pur non sciogliendo assolumente il prodotto (non cola insieme al sudore,stai tranquillo) aumentano sia l'effetto di perdita di volume e causano un leggero coloramento sulla parte frontale, all'altezza dell'attaccatura. E' consigliabile quindi, quando ti è possibile, davanti ad uno specchio, darsi una piccola ripulitina utilizzando una salvietta e seguendo i contorni dell'attaccatura Saluti
  13. bulbox w power Non credo esista relazione tra permanenza del Dermatch ed eventuali danni alla cute e/o eventuale aumento della perdita. Piuttosto dopo due giorni sicuramnte aumenta l'effetto lucido e il prodotto (anche se in maniera impercettibile) inizia a perdere di efficacia - ovvero diminuisce l'effetto volume. In pratica i capelli si ammosciano (scusa per il termine). Io utilizzo un trucco: ovvero utilizzo, in presenza di questi sintomi, lo shampoo secco - in polvere non spray - che garantisce, insieme alla eliminazione dell'eventuale accumulo di prodotto, una specie di ricondiziamento generale dell'aspetto della capigliatura. Sicuramente sei giorni di permanenza sono troppi. L'ideale è, secondo me, utilizzare il Dermatch tre volte la settimana. Io tuttavia lo uso due volte la settimana insieme allo shampoo secco. Il risultato mi soddisfa. Saluti
  14. Ottimo men's. Sono mesi che predico la sinergia tra i due prodotti Saluti
  15. E' il miglior prodotto per nascondere la calvizie. E' sicuramente assai più lunga l'applicazione rispetto al Toppik questo è un dato certo. Dapprima bisogna bagnare l'applicatore con un po d'acqua. Poi raccogliere parecchio prodotto con lo stesso. Diradare i capelli e poi iniziare a coprire le parti calve. Iniziare ad asciugare i capelli con un phon (e con un pettine a denti larghi iniziare a pettinare i capelli in maniera tale da eliminare il prodotto in eccesso). Dopo questa prima fase controllare il risultato. E' possibile ripetere una seconda volta. Consiglio 1 - E'meglio se i capelli sono umidi - non bagnati o asciutti Consiglio 2 - applicare con generosità fino a coprire tutte le aree colpite da calvizie Consiglio 3 - eliminare sulle zone frontali il prodotto in eccesso cercando di dare una forma più fedele alla vostra linea frontale -è più facile a farsi che a dirsi- Consiglio 4 - eliminate gli eccessi di prodotto sul collo e sul lavandino utilizzando alcool denaturato (non in testa il prodotto si elimina) Consiglio 5 - Le prime volte è ostico ma imparerete. Consiglio 6 - Ho in serbo altri consigli. intanto provate.
×
×
  • Crea Nuovo...