Vai al contenuto

bigrino

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    310
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Località
    Salerno

bigrino's Achievements

  1. bigrino

    Dhi Si Dhi No

    salve, purtroppo non è possibile fare uan ricerca sul forum con una parola chiave di 3 lettere (DHI). IO leggendo sul loro sito, pensavo che fossero persone serie. Voi sconsigliate questa clinica? Come faccio a reperire informazioni. Grazie.
  2. Non ho capito scusa!!!!!
  3. Anche se forse questa domanda è già stata posta, la faccio lo stesso. Vorrei sapere se l'assunzione del Saw comporta un incremento della massa grassa e se influisce sulle prestazioni fisiche. Grazie.
  4. bigrino

    17 alfa estradiolo

    Scusa ho capito male...mi sa che allora devo abbandonare l'idea del 17 alfa. Mi sembrava di aver letto i posts di una certa Claudia che effettuava ordini congiunti.....o ho letto male oppure è un'altra persona. Ciao e grazie.
  5. bigrino

    17 alfa estradiolo

    Da quello che ho capito ....ho letto velocemente.....organizzi ordini congiunti. Se ho capito male...scusami. Ho visto anche il sito di una farmacia tedesca....purtroppo non conosco il tedesco e non so se è il caso di mandare un'email. Ciao.
  6. bigrino

    17 alfa estradiolo

    Ciao Claudia, non ho ricevuto il tuo msg privato...almeno non ho ricevuto notifica. Ho riscontrato problemi nell'invio di private messages. Ho dato un'occhiata al sito www.chiassese.com ma non mi sembra di aver trovato il prodotto in questione....ho provato a mandare un'email ma ancora devono rispondermi. Ciao e grazie.
  7. bigrino

    Ordine Congiunto

    Il prossimo ordine???
  8. bigrino

    17 alfa estradiolo

    X Claudia: Ciao Claudia, mi daresti un indirizzo internet dove acquistare questo prodotto. Ciao.
  9. bigrino

    nano shampo

    Proxy, ma quanto può durare il Nano Shampoo, nel senso di scadenza. Io l'ho preso da te a fine Febbraio. Inizio a sentire uno strano odore, forse cmq è una mia impressione. Forse l'odore è sempre stato quello. MI preoccupo in quanto ho sentito che sono prodotti galenici. Tali prodotti non durano circa un mese??? Il conditioner ha una bellissima profumazione. Grazie.
  10. Grazie Dep.....sempre ineccepibile. Claudia...tu cosa ne pensi????
  11. Ho letto su questo forum, che esistono prodotti topici a base di dudasteride. Esistono lozioni a base di finasteride??? E' possibile assumerla come topico e non x via orale. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...