Vai al contenuto

papaina!


-C85-

Messaggi raccomandati

sta andando molto bene...

sto pensando di provare a smettere per un periodo per vedere gliu effettivi risultati facendo crescere i peli...

però nn so...

 

 

 

Non conviene che sospendi perche' tempo pochi mesi e ti ritorna la situazione iniziale!

 

 

 

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 273
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Purtroppo no, quello che penso e' che se si arriva a non farli piu' ricrescere proseguendo con la miniaturizzazione, allora potrebbe essere un risultato permanente.

:) :) :)

ma il risultato non dovrebbe essere progressivo??cioè indebolimento del pelo fino alla totale eliminazione??quindi se la papaina agisce mi pare difficile che il pelo possa ricrescere come prima dopo tutte le applicazioni che ha fatto...altrimenti significherebbe che non funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il risultato non dovrebbe essere progressivo??cioè indebolimento del pelo fino alla totale eliminazione??quindi se la papaina agisce mi pare difficile che il pelo possa ricrescere come prima dopo tutte le applicazioni che ha fatto...altrimenti significherebbe che non funziona

 

 

La papaina denaturizza gradualmente il pelo alla radice rendendolo sempre piu' fino, se il trattamento si segue con costanza essendo progressivo potrebbe arrivare il momento che non ricrescono piu' pero' non e' detto, dipende sempre dalla risposta individuale dall'interno perche' abbiamo le influenze ormonali!

 

 

 

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La papaina denaturizza gradualmente il pelo alla radice rendendolo sempre piu' fino, se il trattamento si segue con costanza essendo progressivo potrebbe arrivare il momento che non ricrescono piu' pero' non e' detto, dipende sempre dalla risposta individuale dall'interno perche' abbiamo le influenze ormonali!

:) :) :)

tra l'altro credo che i miei risultati siano dovuti in minima parte anche dall'eutirox che prendo da qualche mese

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è un minoxidil al contrario?!?!? :D

 

Ma scusate, già io dopo che mi faccio la ceretta sn irritato, il giorno dopo mi vengono dei brufoletti sul petto per l'irritazione (ora che la faccio da un po sempre meno) se mi sparo la papaina che mi succede?Mi scuoio e la pelle scappa da sola! :D

Io mi metto una crema all'aloe che aiuta molto penso...

A leggere tutto sto fastidio....da fastidio...eh si che io me la faccio da solo, nn ho dei peletti e resisto al fastidio(xche dai, è un fastidio d 5 secondi massimo, nn un dolore) però ho paura che siccome mi irrito e arrosso già tanto se mi metto pure sta cosa faccio un macello!

Il dottore non ha mai detto niente a proposito?Non avete mai chiesto a lui?

Secondo voi cm mai nessuno ha ancora fatto un prodotto cn papaina?

gli unici che ho visto per combattere la ricrescita sn a base d soia se nn sbaglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Solite voci o cose fondate?

Tipo t ricordi se era di qualche casa specifica?

Te ti irriti tanto dopo la ceretta?Mai venuti i "brufoletti" per irritazione?

Non irrita ancora d piu la papaina?

sinceramente nn ho mai avuto problemi di brufoletti o peli incarniti, nemmeno quando nn la usavo....la papaina arrossa la pelle sicuramente, probabilmente la irrita anche cn la ceretta...

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente nn ho mai avuto problemi di brufoletti o peli incarniti, nemmeno quando nn la usavo....la papaina arrossa la pelle sicuramente, probabilmente la irrita anche cn la ceretta...

Allora te sei più fortunato....avrai i peli più deboli e la pelle meno delicata...nn so se io possa usarla, non tanto per il dolore/fastidio perhcè penso d poter resistere a tutto avendo sentito d peggio, ma per eventuali irritazioni che potrebbero perdurare per periodi anomali...

Richiedo, ma il dottore nn ha mai detto niente a propsito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora te sei più fortunato....avrai i peli più deboli e la pelle meno delicata...nn so se io possa usarla, non tanto per il dolore/fastidio perhcè penso d poter resistere a tutto avendo sentito d peggio, ma per eventuali irritazioni che potrebbero perdurare per periodi anomali...

Richiedo, ma il dottore nn ha mai detto niente a propsito?

no

ma vedi

i dottori ci guadagnano con il laser e prodotti che nn funzionano, nn ti direbbero mai "sì funziona", ci perderebbero.....

cmq quel prodotto di cui parlavo esiste davvero ora però nn ricordo il nome...appena ho tempo cerco su google

Link al commento
Condividi su altri siti

papaina il polvere 1:100

occhio che nn sia fermentata

 

a milano io nn ho trovato nessun farmacista che la facesse, bah..

ho dovuto far 100 km per andare dai miei per trovarla...ne ho presi due da 100 gr, una per me e una per un altro ragazzo del forum...

Azz,nemmeno alla Farmacia Legnani?

Link al commento
Condividi su altri siti

io a Milano l'ho trovata in piazza duomo alla farmacia carlo erba. Solo che me l'hanno data che scade tra pochissimo, e sull'etichetta nn è molto chiaro se è veramente quella giusta... è di colore sabbia molto chiaro tendente al bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

io a Milano l'ho trovata in piazza duomo alla farmacia carlo erba. Solo che me l'hanno data che scade tra pochissimo, e sull'etichetta nn è molto chiaro se è veramente quella giusta... è di colore sabbia molto chiaro tendente al bianco

puzza?

c'è scritto "1:100" ??

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è scritto 1:4.... l'odore nn lo sento tanto perchè è ancora chiusa nel sacchetto... cmq domani mattina la provo, se pizzica forse, anche se nn è papaina pura, vuol dire che qualche cosa lo fa... magari la soluzione la faccio piu concentrata

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto usando la papaina da circa un mese e l'ho provata su diverse parti del corpo, su piccole zone non Ho sentito assolutamente nessun tipo di pizzicore anche se la pelle si è arrossata un bel pò; su zone più vaste (es. coscia) stavo per svenire dal prurito....è davvero insostenibile.

Ho fatto diverse prove di diluizione ed ho trovato effetti diversi: con l'acqua il dolore è molto più intenso mentre con l'olio all'aloe vera si sente molto meno; la mia estetista mi ha consigliato di provare con la pasta fissan che è ricca di zinco e previene arrossamenti e bruciori. Vi farò sapere...

Ora ho solo un dubbio:

faccio la ceretta al baffetto ormai da anni e sempre da sola ma non ho mai avuto il piacere di tirare tutti i peli al primo strappo, tre settimane fa ho usato la papaina sempre diluita con l'olio e ieri anche se la quantità era la stessa, sono venuti via tutti...è questo l'effetto della papaina? già dalla prima volta?

Ma il rapporto di diluizione è 1 cucchiaino di papaina/1 cucchiaino d'acqua o altro???

fatemi sapere

grazie mille

 

 

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto usando la papaina da circa un mese e l'ho provata su diverse parti del corpo, su piccole zone non Ho sentito assolutamente nessun tipo di pizzicore anche se la pelle si è arrossata un bel pò; su zone più vaste (es. coscia) stavo per svenire dal prurito....è davvero insostenibile.

Ho fatto diverse prove di diluizione ed ho trovato effetti diversi: con l'acqua il dolore è molto più intenso mentre con l'olio all'aloe vera si sente molto meno; la mia estetista mi ha consigliato di provare con la pasta fissan che è ricca di zinco e previene arrossamenti e bruciori. Vi farò sapere...

Ora ho solo un dubbio:

faccio la ceretta al baffetto ormai da anni e sempre da sola ma non ho mai avuto il piacere di tirare tutti i peli al primo strappo, tre settimane fa ho usato la papaina sempre diluita con l'olio e ieri anche se la quantità era la stessa, sono venuti via tutti...è questo l'effetto della papaina? già dalla prima volta?

Ma il rapporto di diluizione è 1 cucchiaino di papaina/1 cucchiaino d'acqua o altro???

fatemi sapere

grazie mille

:okboy:

dopo un solo ciclo di papaina mi sembra strano che faccia qualcosa ma chi lo sa...magari sei superfortunata :60: per il pizzicore io consiglio l'epilatore, da quando lo uso nn sento alcun pizzicore...come aveva detto gavin il pizzocore è dovuto al fatto che la ceretta toglie uno strato di pelle e mettendo la papaina pizzica...

 

per le proporzioni io faccio un cucchiaino di papaina ogni 2 cucchiai d'acqua..preferisco l'acqua che l'olio perchè nn vorrei che la pelle nn assorbisse del tutto l'olio.

 

dai raga che mò siamo in tanti ad usarla :lol: mi sentivo solo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...