Vai al contenuto

hendrix74

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    84
  • Iscritto

  • Ultima visita

hendrix74's Achievements

  1. In passato ho usato genesis, il flaconcino e la pastiglia corrispondono alle foto che tu hai postato. Sai se la vendono ancora?
  2. hendrix74

    Lampade abbronzanti

    lo scorso inverno ho acquistato per circa 150€ su ebay una lampada abbronzante facciale ada alta pressione della Philips. E' comoda perchè la puoi usare tranquillamente a casa quando hai un po' di tempo libero, da un discreto colore (comunque dipende molto dal tipo di carnagione). Io la uso circa una volta alla settimana, ma forse sarebbe meglio utilizzarlaogni 15 gg. Complessivamente sono abbastanza soddisfatto.
  3. Sul frontale e tempie ho provato, a fasi alterne, Spiro Lotion e Ell Crannell senza risultati degni di nota. Ora penso proprio che comincerò con il Minox.
  4. Piu' che parlare di ricrescita, parlerei di un inspessimento generale dei capelli sul vertex e parte superiore del capo (ora la cute si vede meno). Sul frontale e tempie invece, nulla di rilevante, ma si sa che li la fina ha meno efficacia.
  5. hendrix74

    Hunziker

    Sarà anche un bel vedere, ma da quando ho saputo quanto si è beccata di compenso per il festival incomincia a starmi sulle balle!!!
  6. Io sto usando fina generica da circa 1 anno (prima Genesis, ora Genhair), e vi posso confermare che funziona, la caduta l'ha arrestata.
  7. hendrix74

    Pausa

    Non amo particolarmente Vasco Rossi, ma ci sono 3 sue canzoni che secondo me sono intoccabili: 1)Vita spericolata 2)Liberi Liberi 3)Bollicine
  8. "Made in Japan" - Deep Purple
  9. hendrix74

    papaina!

    Io purtroppo non ho più continuato con il trattamento, ma i risultati da te ottenuti mi fan venir voglia di ricominciare.
  10. hendrix74

    Autoabbronzanti

    L'ho preso al supermercato, costa poco più di 6 euro. Il colorito dura all'incirca 2 o 3 giorni, poi ovviamente lavandosi il viso sbiadisce. Ti consiglio di provarlo, al limite se non sarai soddisfatto sai quello che hai speso. Ricordati di lavare bene le mani dopo averlo steso, così eviterai la comparsa di macchie sulla pelle.
  11. hendrix74

    Autoabbronzanti

    Io sto usando, per il viso, un autoabbronzante della Garnier 1/2 volte a settimana. Usandolo con questa frequenza il colorito è abbastanza naturale, anche se non dura molto. L'essenziale è farlo assorbire bene, altrimenti tende a macchiare indumenti e federe dei cuscini, soprattutto se di colore chiaro. Le lampade abbronzanti danno un bel colore, però tendono a far seccare un po' troppo la pelle e ad invecchiarla precocemente.
  12. hendrix74

    L'ultimo Supereroe Del Novecento

    A me sono sempre piaciuti Tex e Zagor, anche se sono parecchi anni che non li leggo. E poi c'è l'inossidabile Topolino...
  13. Fai una ricerca sul forum, se ne è già parlato, comunque l'attività sessuale non influisce sulla caduta dei capelli.
  14. hendrix74

    Novità Depilazione?

    In effetti mia nonna usava questo metodo per eliminare i peletti dai polli, facendoli passare sulla fiamma del gas dopo averli spennati. E funzionava, al pollo non ricrescevano più peli!!
  15. hendrix74

    Novità Depilazione?

    Da parte mia, nessuna novità, da quando è finita l'estate non ho più fatto cerette e quindi non ho più usato nemmeno la papaina. Devo chiamare l'estetista e riprendere il trattamento.
×
×
  • Crea Nuovo...