Vai al contenuto

papaina!


-C85-

Messaggi raccomandati

me li snd epilati due volte in vita mia...e..nn so come mai.riscrescono piccolissimi..certo,il dolore è micidiale..ma ne vale la pena..e che cacchio...voi cn la vostra ragazza nn volete essere perfetti..che schifo uno tutto depilato e cn le chiappe..ops..sorry..glutei pelosi lol :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 273
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 4 weeks later...

Seconda ceretta a distanza di circa un mese martedì, mi sono la papaina la sera e anche ieri (questa sera non ce la faccio a fare la terza passata, forse domani). I peli, prima della ceretta, sembravano di meno rispetto all'altra volta (ma forse era solo un'impressione).

Vi terrò aggiornati con i risultati.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

fatto l'altro ieri la ceretta...visto che ho abbondato a comprarne ho fatto:

subito una passata appena dopo la ceretta...bruciore allucinante...ma fa niente...e una passata la sera...

giorno dopo una passata alla mattina,pomeriggio e sera (tanto nn dovevo uscire)

oggi passata stamattina e stasera dopo cena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che funziona, si inizia ad avere ceretta dopo ceretta un rallentamento ricrescita e assottigliamento e la cosa e' progressiva, i primi veri risultati si vedono dalla sesta ceretta in poi seguita dal trattamento con la papaina!

 

 

 

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto l'altro ieri la ceretta...visto che ho abbondato a comprarne ho fatto:

subito una passata appena dopo la ceretta...bruciore allucinante...ma fa niente...e una passata la sera...

giorno dopo una passata alla mattina,pomeriggio e sera (tanto nn dovevo uscire)

oggi passata stamattina e stasera dopo cena...

 

Tu Carlo dove la sciogli la papaina? acqua o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

io per questa prima volta uso l'acqua...nn ho avuto tempo di prendere l'olio...

io la sto passando piu volte al giorno fino a quando brucia...tanto sto preparando gli esami ed esco solo la sera tardi

passata stamattina..brucia ancora ma un pò di meno...

uso anche la klorane...

vedremo :supersorriso:

tra la'ltro ho letto una cosa su internet-ma nn ricordo il sito-che consigliava un metodo dolorissimo per liberarsi dei peli...ma evito di dirlo se no passerei per il pazzo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

più o meno -_-

in pratica dopo aver fatto la ceretta...invece di passarci la papaina,passarci un acido d cui nn ricordo il nome,devo farmelo dire da un amico che lo sta facendo :ph34r:

sto qua ha provato sulla pancia...dice che il dolore è immenso...che la pelle per alcuni giorni è rossa e compaiono delle bollicine...ma ora dopo un mese nn ricresce piu niente...la pelle sta bene,a parte qualche crosta...

ora vorrei provare anche io su una zona isolata...però nn vorrei rovinarmi la pelle :(

ecco,...ora potete dirmi che sn pazzo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

nn so se sia effettivamente la papaina...ma io ho notato che ora i peli crescono "diversi"...e molto ma molto piu deboli...

preciso che io la passavo piu volte al giorno...dalle 2 alle 4 volte al giorno...per 4 giorni,ovvero fino a quando sentivo pizzicare...

i peli sn debolissimi (per farvi capire...se m massaggio il petto m ritrovo un bel pò d peli tra le mani) e piu fini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo non ho capito! Tu ti passi la papaina senza farti ceretta? Strano che ti cadono! La papaina agisce solo sulla radice prima che ricresca il pelo nuovo!

:)   :)   :)

no no...il fatto di depilarmi era sottointeso..

m depilo oramai ogni volta che in una zona vedo peluria e c passo la papaina 2-3-4 volte al giorni...nei giorni successivi fino a qnd nn brucia piu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

chiedo scusa, ho letto le vostre esperienze con la papaina. La vorrei anch'io e quindi oggi sono andata in centro a cercare tra le farmacie aperte ma non sono riuscita a trovarne una che la vendesse...una farmacista mi ha anche chiesto cosa fosse :visitor: ...sarà che diverse erano chiuse...magari chissà, l'avrei trovata. Tenterei in Svizzera visto che sono della provincia di Como...con i piedi sul confine...ma non è c'è qualcuno della zona che mi potrebbe dare una dritta o che sia a conoscenza di qualche farmacia dalla quale si possa ordinare a distanza? O anche qualche farmacia nella zona di Milano al limite?? Ma chiedono la ricetta?

 

Tante domande, scusate

Grazie 1000 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...