Vai al contenuto

papaina!


-C85-

Messaggi raccomandati

  • Risposte 273
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ebbè..ci mancherebbe...non sarai mica un fenomeno!! :lol:

 

no..io quando vado dal dentista sono contenta (1 volta al mese..ho da poco tolto l'apparecchio...guarda che bel sorriso! :D )...anche perchè mi prendo sempre mezza girnata di permesso anche per un controllo di tre minuti...poi è un tipo simpatico...quello che avevo prima invece era uno abbastanza nervoso e mi metteva l'ansia...una volta s'era incazzato perchè mi sono mossa intanto che mi siringava il palato con l'anestesia...lì si che ho sofferto...l'avrei azzannato :cry:

 

Buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

dal dentista ci sono andato ad aprile dopo 5 ANNI che non ci andavo...

mi ha detto che ho dei denti sanissimi! scimmia.jpg

comunque sì,la papaina dovrebbe esser quella...anche se nella mia non c'è scritto nulla a parte "papaina in polvere" e una X che sgnifica urticante o qualcosa simile...

 

cmq anche la mia estetista quando ci andavo mi diceva che ero un cliente modello...peccato che fuori ero impassibile...ma dentro ero accussì

munch-urlo.jpg

p.s. mò suggerisco anche io due nomi

femmina: gioia o luce

maschio: gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

sei una donna,hai la soglia di dolore più alta!..gli ometti sono tutti frignoni! per una ceretta impallidiscono..pensa se dovessero partorire :lol:

 

 

ladymà,non infierire su noi poveri maschietti pieni di pelacci neri che a voi DONNE fanno schifo :babbonatale:

ormai la ceretta mi fa un baffo :dorme: almeno sulla mia povera schiena

Hoancora la papaina di gavì di 2anni fa,ma ho smesso di usarla,la puzza infame che lasciava era troppo pesante da sopportare.

Mischiata con la nivea la situazione è migliorata,meno puzza&meno pizzichi...

 

ladymà :wub: :wub:

 

gavì ;)

abbracci

miao

 

C'è qualcuno che sta avendo qualche risultato con la papa? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 5 cerette (tra poco la sesta) posso dire che:

-in alcune zone i peli sono più chiari e fini...addirittura in certi punti,come il pettorale esterno e alcuni peli sulla schiena (nn ne ho molti nella schiena e quei pochi sn deboli...quindi magari è dovuto a questo), cadono

strofinando con un pò di forza la pelle...inoltre in alcuni punti sul basso ventre dove prima c'eran peli (ne son sicuro) ora son punti glabri

-tempi di ricrescita abbastanza allungati...se prima spuntavano dopo 15-20 giorni...e in alcune zone 1 mesetto...ora diciamo che i tempi si allungano di un 5 giorni...niente di eccezionale

-i peli vengon via più facilmente durante la depilazione...ma non so se sia dovuto alla papaina

 

considerando che dicono che i risultati si notan dopo la 6 depilazione posso ritenermi soddisfatto per ora...spero di ottenere risultati migliori a lungo andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

tweeety!!!! mitica ragazza,anche io vado una volta al mese perchè ho tolto l'apparecchio da qualche tempo! :lol:

ma l'ortodonzia è una cosa,non fa paura, l'odontoiatria mi fa cagare sotto......ho una paura smisurata...il dentista è una delle cose che mi spaventa più al mondo,perchè anche se mi fa anestesia da cavallo io sento male lo stesso...che palle!

cmq Boro, a me i peli negli uomini non dispiacciono, non che siano ipertricotici,il giusto però,sennò che differenza passa tra un uomo e una donna? eddaje! sulla schiena beh no,non mi piacciono,ma per il resto no problem,te pare!

Link al commento
Condividi su altri siti

tweeety!!!! mitica ragazza,anche io vado una volta al mese perchè ho tolto l'apparecchio da qualche tempo! :lol:

ma l'ortodonzia è una cosa,non fa paura, l'odontoiatria mi fa cagare sotto......ho una paura smisurata...il dentista è una delle cose che mi spaventa più al mondo,perchè anche se mi fa anestesia da cavallo io sento male lo stesso...che palle!

cmq Boro, a me i peli negli uomini non dispiacciono, non che siano ipertricotici,il giusto però,sennò che differenza passa tra un uomo e una donna? eddaje! sulla schiena beh no,non mi piacciono,ma per il resto no problem,te pare!

 

Eh sì, in effetti non è che sia particolarmente fastidioso farsi controllare i posizionatori...

 

Anche a me i peli degli uomini non mi dispiacciono a parte la barba che quando non se la fanno pizzica...comunque per dire una cosa banale, l'importante è che uno stia bene con sè stesso...se se si piace di più liscio va bene che si depili...io che in genere preferisco quelli mori, snelli, bel sorriso eccetera(che scoperta!) mi sono invaghita di un tipo che i canoni estetici li rispecchia poco (non alto, cicciottello, coi peli...beh una cosa nella media). Però non lo cambierei con nessuno perchè è una persona eccezionale (almeno x me :wub: ). Poi se domani mi arriva depilato integrale, va bene uguale...basta che dentro resti com'è.

 

mah..Carlo! Non fare il furbo!!!si vede che quello spazzolino lì è ancora immacolato :diavoletto: !!! Vai subito a lavarti i denti che poi si cariano!....e grazie x il tuo parere sulla mia papaina...almeno sono un po' più sicura che non mi spalmo inutilmente...e comunque sei da oscar...come fai a mascherare così le emozioni?!

 

Vabbè caro Hendrix ormai non ti resta che scegliere tra tutti questi bei nomi (a parte Luce che ammemmi piace "accussì accussì":::cioè come verrebbe la sensazionale notizia: Hendrix ha dato alla luce Luce...mmmh)...se non diventi mammo puoi almeno diventare babbo...tanto, come vedi,per il nome abbiamo risolto...quindi il più è fatto :rolleyes: ...ora non ti resta che riprodurti e mantenere la stirpe.

 

Buonanotte ragazzacci...domani si riprende... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè caro Hendrix ormai non ti resta che scegliere tra tutti questi bei nomi (a parte Luce che ammemmi piace "accussì accussì":::cioè come verrebbe la sensazionale notizia: Hendrix ha dato alla luce Luce...mmmh)...se non diventi mammo puoi almeno diventare babbo...tanto, come vedi,per il nome abbiamo risolto...quindi il più è fatto :rolleyes: ...ora non ti resta che riprodurti e mantenere la stirpe.

 

Buonanotte ragazzacci...domani si riprende... :wacko:

 

 

Per ora accantono ogni desiderio di paternità, non è nei miei attuali progetti (anche xchè sono single). Poi, in futuro, chissà...

 

io sfoltisco le sopracciglia nel mezzo (sopra il naso) e vorrei ritardarne la crescita, secondo voi è possibile utilizzare la papaina o in alternativa mi dite quali prodotti sono indicati per le zone del viso?

 

E' sconsigliabile usare la papaina per le sopracciglia, troppo vicino agli occhi che sono una zona molto delicata. Se non sbaglio l'aveva detto anche Gavin.

Modificato da hendrix74
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda speriamobene, la klorane me l'hanno indicata in questo link francese e si puo' ordinare:

 

 

http://www.beautycenter.fr/fiche_produit.p...id_article=6682

 

 

Boro, insomma di te non mi posso fidare come tester papaina! cmq in un sito lo stanno provando vari xxxxx e ragazze e iniziano a notare qualche risultato dopo qualche ceretta!

ti devo portare ad un negozio che hanno aperto le gavine, ci vieni?

 

 

 

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

fatto oggi la sesta ceretta dall'estetista (non avevo proprio voglia di usare l'epilatore da solo..oggi ero scazzatissimo) e inanzitutto mi ha detto che secondo lei ne ho di meno rispetto a prima e quelli che ho son molto + sottili e deboli di prima :blink: a me sembran sì più fragili,ma nn così eclatante come cosa...boh,va bè...mi fido poco di quella :lol:

cmq...

ceretta quasi indolore,i peli venivan via come niente (penso ance grazie alla papaina).passata la papaina stasera...e attendo le prossime due\tre\quattro settimane per postare eventuali migliroamenti...

 

p.s. in queste 2 settimane mi son caduti un sacco di peli :blink: ma tanti... :ph34r: boh

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ma sapete dirmi dove cxxxx si trova sta papaina a milano??

Io ho girato 5 farmacie e mi dicono che anche se hanno i preparati galenici nessuno ha i fornitori che la gestiscono..nel senso che la vedono che esiste ma nn possono procurarla...

E poi in 2 mi hanno detto anche che ci vuole la ricetta..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gli hai detto che è per il post depilazione?io so che la papaina viene viene usata anche per disturbi all'intestino o robe simili,forse in ql caso ci vuole la ricetta...

cmq abitando vicino a milano posso chiedere a qualche amico che la sta provando...

 

 

No, non ho deto nulla...controllavano se l'avevano..tutti nn l'avevano e mi dicevano che nn si riusciva ad ordinare...poi qualcuno mi ha anche detto che cmq ci vuole la ricetta..

Cmq io sono di Legnano, quindi se conosci a milano o quella zona(busto, magenta gallarate etc etc) va bene...ok?

Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

uff....ecco...ho preparato l'intruglio puzzolente (per puzzare puzza!) me lo sono spalmata sulle gambe e...devo dire la verità...non bruciava, non pizzicava...non molto almeno...così ci sono andata giù bella decisa sull'inguine...oddio, la pelle sia arrossa e si surriscalda...però non è che soffro. Forse non è giusto quello che mi hanno dato?! E' una confezione da 100 gr. della Farmalabor e c'è scritto PAPAIA FRUTTO FERMENTATA. E' una polverina di un colorino tra il giallino e il grigio (davvero puzzosa); con l'acqua diventa di un marrone tipo fango e fa i grumoli....Forse non l'ho sciolta bene?! Ho messo 1/2 cucchiaino di polverina in tre cucchiai d'acqua...forse l'ho diluita troppo? O non l'ho sciolta bene...faceva i grumi...o io ho una soglia del dolore così alta?...mh...non starò mica usando una polverina inutile!? :(

 

Grazie x i vostri pareri/consigli! :ciao:

 

 

xxxxx ma io ho preso lo stesso prodotto della farmalabor..il mio pero' dice papaina 1:100....ma è giusta o no?? Anche a me avevano detto che c'era pure quella fermentata ma nn era diponibile...boh!!!!

E poi...ma come fate a metterla sulla shiena...con lo spruzziono è impossibile..se lo giri nn spruzza piu'... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai letto che ti risposto? Va bene papaina 1:100.

 

E' preferibile che la misceli in un piccolo bicchierino e poi la spalmi nelle zone massaggiando bene fino ad assorbimento.

:) :) :)

 

 

 

Noooo!!!allora la mia papaia frutto fermentata non va bene!!!!non ci credo che sono così sfxxxta :angry: ...mo' mi devo rimettere alla ricerca di sta papaina....quella giusta. Mi faccio gli auguri da sola va'. :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

xxxxx, ho bisogno del vostro aiuto. Ho provato a farmi segnare la papaina ma senza successo, soprattutto perchè ''non sanno cos'è'' - parole loro! E il farmacista ormai non mi sopporta più. Vi sarei infinitamente grato se mi aiutaste a ottenerla. O mandandomi una ricetta medica o mandandomi il prodotto. Ovviamente vi rimborso le spese. Aspetto un vostro messaggio, siete l'ultima spiaggia ormai mi sono rivolto a chiunque :(

Grazie!

Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

nona ceretta abbinata a papaina:

i peli sn sempre + fini e vengon via facilmente,in molte zone i peli sembran "morti",ovvero nn sn colorati ma sn biondi\bianchi e si vedon solo cn particolari situazioni di luce...ma rimangono...quindi i peli di numero credo sian sempre uguale...diciamo che l'effetto visivo è cmq ottimo...spero di riuscire a eliminare quei peli "morti" senza colore a lungo andare..

 

cmq sn sempre più fiducioso,senza spender nulla (a parte i soldi per la papaina) sto avendo un risultato molto buono...

 

prima che i peli rispuntano passan circa 18-20 giorni..quindi sembrerebbe normale,tuttavia quello che è rallentato è lo "sviluppo" del pelo...nel senso che ci mette + tempo a crescere...

 

alla prossima ceretta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...