hendrix74 Inviato: 4 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2006 Io purtroppo non ho più continuato con il trattamento, ma i risultati da te ottenuti mi fan venir voglia di ricominciare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2006 nona ceretta abbinata a papaina:i peli sn sempre + fini e vengon via facilmente,in molte zone i peli sembran "morti",ovvero nn sn colorati ma sn biondi\bianchi e si vedon solo cn particolari situazioni di luce...ma rimangono...quindi i peli di numero credo sian sempre uguale...diciamo che l'effetto visivo è cmq ottimo...spero di riuscire a eliminare quei peli "morti" senza colore a lungo andare.. cmq sn sempre più fiducioso,senza spender nulla (a parte i soldi per la papaina) sto avendo un risultato molto buono... prima che i peli rispuntano passan circa 18-20 giorni..quindi sembrerebbe normale,tuttavia quello che è rallentato è lo "sviluppo" del pelo...nel senso che ci mette + tempo a crescere... alla prossima ceretta :D Se riesci a resistere all'epilatore potresti avere dei risultati ancora migliori! Cmq finalmente qualcuno che insiste! Non ti fermare finche' non li vedi piu'! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo40 Inviato: 5 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2006 Non vedo l'ora di cominciare a provare questa favola di prodotto! Addirittura scompaiono del tutto. Sono pronto a usarlo per tutto il tempo che sarà necessario - quanto, un anno? - Gavin, ho provato l'epilatore. Dolorosissimo, ma si può sopportare se lo usi su zone piccole - all'inizio, almeno - e subito dopo ci passi acqua fredda. Ok, sono pronto. Non resta che sopportare bruciore papaina e puzza che dicono essere orripilante :blink: Dici poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 25 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2006 allora... ho fatto la ceretta i primi di novembre circa,sn passati circa una ventina di giorni e finora i peli sn appena appena spuntati in mezzo al petto e un pò sotto l'ombelico e nelle gambe,ma nelle gambe stanno spuntando di un colore molto + chiaro...avete presente quando i peli sotto al sole sembran dorati tendenti al castano?ecco...così. quindi durata depilazione allungata ulteriormente. la sta usando anche la mia ragazza,ma ha fatto solo 2 applicazioni alle gambe...posterò anche i suoi risultati se posson servire a qualche ragazza del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 ma puo essere usata in qualsiasi parte del corpo sta papaina?petto...spalle...braccia...ascelle...inguine...glutei...interno glutei...viso.,??da tutte le parti?ma va bene solo dopo ceretta o anche dopo pinzette e qualsiasi altro metodo d epilazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 io la uso per: petto e un pò pancia (sulla pancia ho solo la strisciolina) gambe glutei (pochi) ascelle e quei pochi che ho sulla schiena (zona un pò sotto al coppino) evito l'inguine dato che uso la crema depilatoria lì :lol: penso vada bene anche con le pinzette... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 Si vanno bene anche le pinzette l'importante e' estipare il pelo alla radice che si ottiene solo con ceretta, epilatore o pinzette! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 28 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2007 mizza ma la ceretta nn fa un male allucinante??sadiciiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 28 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2007 mizza ma la ceretta nn fa un male allucinante??sadiciiii all'inizio sì..ma dopo qualche ceretta i peli vengon via che è una meraviglia e quindi il dolore cala parecchio... e poi anche il laser non è molto piacevole eh :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iamco Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 Raga ciao sono nuovo e sono interessato alla papaina tant'è vero che dopo aver letto molti post mi sono recato in farmacia a comprarla ma la farmacista mi ha chiesto, dopo essersi guardata con una collega in modo molto strano come a dire ma che caz** vuole ordinare questo,per quale utilizzo la ordinavo, le ho risposto che non lo sapevo perché il prodotto non era per me , e poi mi congedato dicendomi che ci vuole la ricetta. Per caso qualcuno di voi conosce farmacie di Roma in cui la vendono tranquillamente senza ricetta? A Quanto ve la hanno messa? Grazie mille guys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 e in veneto conoscete una farmacia che ce l'abbia? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 Raga ciao sono nuovo e sono interessato alla papaina tant'è vero che dopo aver letto molti post mi sono recato in farmacia a comprarla ma la farmacista mi ha chiesto, dopo essersi guardata con una collega in modo molto strano come a dire ma che caz** vuole ordinare questo,per quale utilizzo la ordinavo, le ho risposto che non lo sapevo perché il prodotto non era per me , e poi mi congedato dicendomi che ci vuole la ricetta.Per caso qualcuno di voi conosce farmacie di Roma in cui la vendono tranquillamente senza ricetta? A Quanto ve la hanno messa? Grazie mille guys Farmacia piazza Lante, la ordini 50 gr non di piu' costa circa 15 euro e ti diranno di andarla a ritirare il giorno dopo! Senza ricetta! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 secondo te la spediscono anche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 Non credo siano organizzati per le spedizioni! Se vuoi ti do' il tel. e glielo chiedi! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iamco Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 Farmacia piazza Lante, la ordini 50 gr non di piu' costa circa 15 euro e ti diranno di andarla a ritirare il giorno dopo! Senza ricetta! :) :) :) ti ringrazio per l'informazione gavin in settimana andro' a prenderla per provarla :lol: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 (modificato) qualche siciliano che l'ha comprata???dove... Modificato 27 Febbraio 2007 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visual Inviato: 5 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2007 Ciao! Anche io avevo problemi a trovare `sta papaina, poi ho trovato questo sito che la vende: http://www.anastore.com/fiche_produit.php?...=IT&id=DD20 però volevo chiedere a -C85- se è quella adatta oppure no. :34: :34: Grazie mille, ciao :gatto: :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 5 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2007 Se non riesci a trovare la papaina pura puoi provare anche se mi sembra strano che abbia un contenuto di papaina al 100%. :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 5 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2007 quello è un integratore alimentare...nn va bene per la depilazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visual Inviato: 6 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2007 ok ho capito, grazie 1000 per le risposte super-rapide :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turtle83sc Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 Ho sempre pensato di essere abbastanza esperta in campo "pelifero", poi entro in questo forum e mi scopro una vera e propria DILETTANTE!!!Non posso fare a meno di pensare che se avessi scoperto la papaina quando ho iniziato a fare cerette e varie ora sarei completamente glabra....uffi! Vivo a Napoli e purtroppo qui di papaina neanche l'ombra...per caso qualcuno di voi sa come posso procurarmela????vi prego, vi prego, vi prego... P.S.: qualcuno di voi l'ha mai provata sul viso? :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 Ho sempre pensato di essere abbastanza esperta in campo "pelifero", poi entro in questo forum e mi scopro una vera e propria DILETTANTE!!!Non posso fare a meno di pensare che se avessi scoperto la papaina quando ho iniziato a fare cerette e varie ora sarei completamente glabra....uffi!Vivo a Napoli e purtroppo qui di papaina neanche l'ombra...per caso qualcuno di voi sa come posso procurarmela????vi prego, vi prego, vi prego... P.S.: qualcuno di voi l'ha mai provata sul viso? :mago: Dilettante B) :lol: la papaina sul viso teoricamente potrebbe funzionare ma ovviamente il pelo devi estirparlo...e la zona trattata per un'oretta sarà bella arrossata (la papaina arrossa la zona)... dove trovarla a napoli nn saprei, di solito ogni farmacia che faccia galenici te la prepara, l'importante è che nn sia fermentata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turtle83sc Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 Grazie mille...-C85-2- sei un vero "GURU del pelo"!!! :P Sai per caso se si vende su qualche sito??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venanzio Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 sì bisognerebbe trovare un modo per trovarla online, chi conosce una farmacia che fa spedizioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turtle83sc Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 Papainomaci aiutateci a trovarla... HELP, HELP, HELP!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati