Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne


syn

Messaggi raccomandati

allora, ho letto tutto.....

Rispondo a Torretto: Mi ricordo che quando perdevo i cvapelli a ciocche, avevo una gran paura di stare con la persona che frequento, perchè pensavo sempre: mio dio, se mimette una mano tra i capelli gli rimangono tutti in mano!!! invece lui non ci aveva neanche fatto caso....

In realtà penso che la più grossa relazione ce l'abbiamo con noi stessi, è se va male questa che vanno male anche le altre.

continuo dopo scusate.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma dicevo...

preoccupiamoci dei nostri difetti per noi stessi, non anche per gli altri, che davvero magari neanche li notano.

e poi sono sicura che siete tutti bei xxxxx. prendete Ray liotta, ha pure lui le cicatrici eppure è proprio affascinante.

Ho letto le pagine, ho visitato anche il sito di loud, ma non mi apre i " sottositi",

solo gli argomenti a sinistra.

Non sono proprio riuscita a tradurre l'articolo di babbonatale, c'è qualche sito in italiano dove posso leggere qualcosa relativo all'argomento??

luka....dico a te che 6 l'esperto!!

Ma sul satellite guardi doc 90210?

io lì ci ho visto solo una mastoplastica, ora l' ho tolto sky, ma mi chiedevo se il canale fosse lo stesso.

ah, vi volevo dire una cosa, non so se si può rivelare utile, ma ci ho pensato dopo aver letto la lettera di loud, c'è un sito www.fnomceo.it dove potete consultare tutto l'elenco dei medici esistenti, dove hanno studiato, in che si son specializzata dove e quando e in che ordine sono iscritti, magari aiuta, tantoper conoscere meglio chi ci visita, io lo guardo sempre. :bacio:

bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

ah fermi tutti, avevo rimosso.....

ho un esempio + calzante....

4 anni fa stavo col mio ex ragazzo e dopo aver finito il "voi sapete cosa non mi sto a dilungare" io mi sono poggiata su di lui che quieto quieto mi guarda in faccia e mi fa: certo che c'hai la pelle butterata eh??

vabbè, fortuna che è diventato ex, e io mi dovrei stare a preoccupare di un carciofo simile??

cocco se non mi apprezzi non mi meriti!!!

tanto per dirvi che è megli non farseli i problemi per gli altri

ps: l' ho lasciato i l 'anno dopo e ancora piange.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah fermi tutti, avevo rimosso.....

ho un esempio + calzante....

4 anni fa stavo col mio ex ragazzo e dopo aver finito il "voi sapete cosa non mi sto a dilungare" io mi sono poggiata su di lui che quieto quieto mi guarda in faccia e mi fa: certo che c'hai la pelle butterata eh??

vabbè, fortuna che è diventato ex, e io mi dovrei stare a preoccupare di un carciofo simile??

cocco se non mi apprezzi non mi meriti!!!

tanto per dirvi che è megli non farseli i problemi per gli altri

ps: l' ho lasciato i l 'anno dopo e ancora piange.

 

Ciao ben tornata Vanex,prima cosa hai fatto bene a lasciar perdere quel tipo ke ha fatto quel commento cosi cattivo nei confronti della tua pelle,a volte ci son dei limiti ci son cose ke si possono dire in faccia e altre no,non penso sia ipocrisia,ma intelligenza di un individuo,certe parole o commenti "mirati" son peggio di un pugno..e per ki soffre di questo problema sa bene cosa voglio dire..cosa piu grave ke quelle parole son state dette da ki si presumeva provava sentimenti nei tuoi confronti..

seconda cosa i trattamenti ke ho fatto e ke farò son stati e saranno sempre solo per migliorare il rapporto con me stesso,l'opinione della gente,per me è sempre stata messa in secondo piano..il mio problema non è tanto il relazionare con gl'altri è il relazionare con l'immagine di me stesso riflessa nello specchio..

Ammetto ke in acne in fase attiva l'unica cose ke mi infastidiva in fatto di £gente" era quando si andava in ferie con amici..personalmente mi dava fastidio farmi vedere ogni sera o mattina nell'atto di spalmarmi creme e cremine varie contro i brufoli.diversi anni non sono andato in ferie per questo motivo..

Cmq il programma è quello ke dicevi tu,è il canale 114 di sky,ma ad ogni puntata c'è un intervento diverso,anke se devo dirti ke in merito a pelle,non trattano un gran ke per ora,vedremo piu avanti visto ke son puntate nuove.

Grazie per la dritta della casa cosmetica,se dovessi incappare in quel nome ora so ke è ok.

Ogni giorno faccio foto del mio decorso guarigione e non c'è un giorno ke la pelle non è diversa,noto tendenza a miglioramento specie nella zona dove prima non avevo segni..sarà veramente come mi ha detto il mio doc? bho lo spero..per il resto rossore sempre marcato specie in fronte e guance..quello ke mi da i nervi è ke dovrò aspettare quest'inverno per eventuali ritocchi..ke palle.

P.s:Sessualmente attiva la ragazza è?! :P bello l'esempio incalzante solo per quanto riguarda la situazione ovvio :D

Saluti

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, ti racconto 1 po di fatti miei...

Sono 180 cm x 77 kg, biondo, occhi azzurri, nn ho mai avuto prob con le ragazze anzi guarda...pensa che qlc anno fa ho lavorato pure nel campo della moda x 1 certo periodo...sono tipo il mio "avatar", nn l'ho scelto a caso, insomma alla Axl dei Guns & Roses ho sempre ricevuto maree di complimenti da donne e anche da uomini!  :o

Perchè ti racconto questo?

Perchè porca puxxxxx nonostante tutto cio che dovrebbe contribuire a darti 1 certa sicurezza, ho sempre in mente sta pelle di mxxxx che mi fa disperare oramai da anni, ho le stesse sensazioni che hai descritto tu e Dio solo sa quando finiranno...secondo me nn finiranno mai!  :34:

Qlc anno fa parlando con mia madre ho scommesso che sarebbe stato + facile veder riunire i Pink Floyd nella formazione originale piuttosto che vedere la mia pelle regolare...infatti i Pink hanno suonato assieme giusto qlc mese fa...

Scusate lo sfogo!  :cry:

 

 

Ma che gnoccone sei??! :D

Dai ke prima o poi avremo anke noi una pelle come tutti.Propongo il nobel al doc ke scopre il trattamento per la risoluzione definifiva delle cicatrici di acne senza contro e con soli pro :D

Quel giorno non sarà poi cosi lontano!

Ciauu

Luca

P.S. Sei sempre un grande :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Loud....detta così...se vuoi mi fidanzo io con te!!! guarda....accetto a occhi chiusi!! :wub:

 

Ehehehehe Loudness hai beccato :D

Lo stallone del forum :P

Cmq skerzi a parte,mi son kiesto,viste le numerose persone ke leggono questa discussione,come mai intervengono cosi poche persone?? possibile ke solo noi abbiam fatto il resurfacing??i...bho..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che gnoccone sei??!  :D

Dai ke prima o poi avremo anke noi una pelle come tutti.Propongo il nobel al doc ke scopre il trattamento per la risoluzione definifiva delle cicatrici di acne senza contro e con soli pro  :D

Quel giorno non sarà poi cosi lontano!

Ciauu

Luca

P.S. Sei sempre un grande  :D

Aahahahah Luca tu 6 grande, ma quante ne sai?

va beh dai, ho messo in piazza i lati positivi, poi ci sono anche quelli negativi che conosci bene purtroppo...cmq...sempre grazie ad 1 "compagna di sventura" sto facendo ricerche su questa crema che sembra dare ottimi risultati...frenate gli entusiasmi si tratta solo di 1 "crema" che xò genera parecchio interesse soprattutto al di fuori dei nostri confini...la conoscete, l'avete provata?

Io nn l'avevo mai sentita, costa 1 cifra, ma molti ne parlano bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehehehe Loudness hai beccato  :D

Lo stallone del forum  :P

Cmq skerzi a parte,mi son kiesto,viste le numerose persone ke leggono questa discussione,come mai intervengono cosi poche persone?? possibile ke solo noi abbiam fatto il resurfacing??i...bho..

Aahahahah lo stallone si!!!

Gli interventi sono pochi ma molti leggono queste pagine, figurati se il resurfacing l'abbiamo fatto solo noi!!!

Come dicevo a Toretto nn è facile affrontare questo tema anche se sotto anonimato, inoltre i trattamenti laser costano cari, nn tutti accettano di spendere certe cifre x avere FORSE dei risultati, poi dopo che gli utenti leggono i nostri post, nn credo siano molto felici, ma purtroppo è la realtà...

Per tutti quelli che hanno problemi di acne vi ricordo che esiste il sito del nostro amico Toretto!

 

ACNE FORUM Clicca qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dichiaro la vostra esperta in creme, che nessuno metta niente o spenda 5 lire se non le approvo io!!!!!

Bacioni.

Bravissima, infatti era rivolto principalmente a te il post sulla "CREME DE LA MER"...anche se sono convinto al 99% che sia ottima, mi fido molto della persona che me l'ha consigliata!

03308523701.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Aahahahah Luca tu 6 grande, ma quante ne sai?

va beh dai, ho messo in piazza i lati positivi, poi ci sono anche quelli negativi che conosci bene purtroppo...cmq...sempre grazie ad 1 "compagna di sventura" sto facendo ricerche su questa crema che sembra dare ottimi risultati...frenate gli entusiasmi si tratta solo di 1 "crema" che xò genera parecchio interesse soprattutto al di fuori dei nostri confini...la conoscete, l'avete provata?

Io nn l'avevo mai sentita, costa 1 cifra, ma molti ne parlano bene!

 

Eheheh ore e ore di navigazione,tv satellitare e studi di doc, tempo e soldi spesi bene,pecccato per i risultati non definitivi :60:

Meglio i forum conosci persone simpatiche e con i tuoi stessi problemi ke magari ti dan dritte piu efficaci :D

La crema ke hai nominato anke a me è sconosciuta :o sto perdendo i colpi :D

Bhe devo ammettere ke se è consigliata da te i risulatati li da.

Ma quanto costa?quali principi attivi contiene?

Saluti

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Aahahahah lo stallone si!!!

Gli interventi sono pochi ma molti leggono queste pagine, figurati se il resurfacing l'abbiamo fatto solo noi!!!

Come dicevo a Toretto nn è facile affrontare questo tema anche se sotto anonimato, inoltre i trattamenti laser costano cari, nn tutti accettano di spendere certe cifre x avere FORSE dei risultati, poi dopo che gli utenti leggono i nostri post, nn credo siano molto felici, ma purtroppo è la realtà...

Per tutti quelli che hanno problemi di acne vi ricordo che esiste il sito del nostro amico Toretto!

 

ACNE FORUM Clicca qui!

 

 

Si infatti figuriamoci se l'abbiam fatto solo noi,ma possibile ke nessuno abbia almeno fatto il localizzato nei punti "critici"? Son ben accetti i anche i commenti e le esperienze con altri metodi tipo dermoabrasione,microdermoabrasione,riempimento con filler :D

 

Complimenti a Toretto per il forum!! è molto bello! mi dovrò registrare!

Saluti

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh ore e ore di navigazione,tv satellitare e studi di doc, tempo e soldi spesi bene,pecccato per i risultati non definitivi  :60:

Meglio i forum conosci persone simpatiche e con i tuoi stessi problemi ke magari ti dan dritte piu efficaci  :D

La crema ke hai nominato anke a me è sconosciuta  :o sto perdendo i colpi  :D

Bhe devo ammettere ke se è consigliata da te i risulatati li da.

Ma quanto costa?quali principi attivi contiene?

Saluti

Luca

Allora,

se vai nel sito ufficiale trovi la storia di come è nata, come principii attivi nn ha niente di particolare, viene lasciata fermentare 4 mesi circa, metto il link di 1 pagina (in inglese) con alcuni pareri:

 

VALUTAZIONI "CREME DE LA MER"

 

Come potrete notare i voti variano da chi le da il massimo (5) e chi il minimo (1), probabilmente nn funziona su tutti o chi ha dato il minimo si è beccato quella tarocca, il costo (da noi) si aggira sui 200 euro e la confezione è pure piccola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,

se vai nel sito ufficiale trovi la storia di come è nata, come principii attivi nn ha niente di particolare, viene lasciata fermentare 4 mesi circa, metto il link di 1 pagina (in inglese) con alcuni pareri:

 

VALUTAZIONI "CREME DE LA MER"

 

Come potrete notare i voti variano da chi le da il massimo (5) e chi il minimo (1), probabilmente nn funziona su tutti o chi ha dato il minimo si è beccato quella tarocca, il costo (da noi) si aggira sui 200 euro e la confezione è pure piccola!

 

Azz ke prezzi! ne prendi due e ti costa come fare un tca :D

Bhe dai se funziona però si puo provare.

Ma Babbonatale ke fine ha fatto? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx aspettate che mi informo io, anche perchè ogni tanto in farmacia ci lavoro per davvero, quindi per le creme aspettatemi.... se vi serve qualche campioncino dite pure.....anche se avete richieste dite pure, che tipo di crema cercate?

 

Bene bene,buono a sapersi,bhe direi ke la linea neostrata non è male per problemi di pelle come la nostra,ricordo ke l'ho usata prima e dopo il tca e qualcosina faceva,risultati sempre da crema ovvio,prima cercando in rete la crema ke ha nominato Loudness mi è uscita anke la neostrata ke devo dire me l'ero proprio scordata :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx aspettate che mi informo io, anche perchè ogni tanto in farmacia ci lavoro per davvero, quindi per le creme aspettatemi.... se vi serve qualche campioncino dite pure.....anche se avete richieste dite pure, che tipo di crema cercate?

Grazie Vanex mi servirebbe 1 tonnellata di ANTI ACNE SAMIL almeno sono apposto a vita...cmq nn è 1 prodotto da farmacia ad esempio a Milano la trovi in 3 siti e basta!

 

X LUCA:

 

Ti posso solo dire che questa crema crea molto interesse...ad esempio l'avevo trovata su ebay da 1 seller tedesco, guardando il prezzo ho pensato immediatamente ad 1 tarocco, eppure nessuno ha rilasciato feedback negativi...devo saperne di +, adesso è prematuro dare conclusioni!

 

* EBAYER TEDESCO *

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Vanex mi servirebbe 1 tonnellata di ANTI ACNE SAMIL almeno sono apposto a vita...cmq nn è 1 prodotto da farmacia ad esempio a Milano la trovi in 3 siti e basta!

 

X LUCA:

 

Ti posso solo dire che questa crema crea molto interesse...ad esempio l'avevo trovata su ebay da 1 seller tedesco, guardando il prezzo ho pensato immediatamente ad 1 tarocco, eppure nessuno ha rilasciato feedback negativi...devo saperne di +, adesso è prematuro dare conclusioni!

 

* EBAYER TEDESCO *

 

Ho visto il prezzo ora cavolo 12 €??! mi sa ke hai ragione quella è la versione cinese :D

E l'antiacne samil ?funziona bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il prezzo ora cavolo 12 €??! mi sa ke hai ragione quella è la versione cinese  :D

E l'antiacne samil ?funziona bene?

Calma e sangue freddo...questi a 12 euro nn mi ero accorto che sono dei campioncini, 3,5 ml è 1 assaggio...

L'antiacne Samil si funziona bene lo uso da tanto in situazioni di emergenza!

 

EBAY CREME LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

ad occhio e croce questo anti acne, somiglia allo zineryt, solo che questo costa 16 euro e dura 35 gg.

xxxxx, se avete tempo e voglia, molto buone per l'acne sono le capsule della Lipasit, si fa un ciclo di 2-3 mesi, si inizia con 3 cps al di e poi si va a calare, io lo stavo facendo, ma po l' ho interrotto per iniziare la cura per la dermatite a base di liposkin e tra pelle e capelli questo periodo preferisco dare la precedenza alla chioma!!!

La lipasit fa anche una crema a base di acido azelaico, che per l 'acne del volto va bene, solo che la mattina bisogna usare filtro uv e niente lampados.

C' è anche la maschera, io me la faccio 2 volte a settimana, e a base di argilla bianca, purifica e liscia.

E' bello parlare di creme con dei xxxxx!!!

Modificato da Vanex
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...