Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

bobgem ma non è possibile che se una cicatrice ti scompare dopo ti riappare,xchè se è guarita non compare più cmqe a me tutte queste cose non stanno succedendo sarò sicuramente fortunato,poi fra 3 mesi secondo me è troppo tardi le sedute fi fraxell variano da seduta mensile altrimenti li facevano fare ogni 3 mesi...se fra 3 mesi vedo peggiorare sarò il primo a scriverlo,le uniche cicatrici profonde che ho sono 3 da un lato e una dall'altro ma nemmeno la considero... bohhh non si sa più a cosa credere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Brynuccia un consiglio, non "uppare" quello che scrivi sennò si fa confusione.

Comunque non saprei cosa consigliarti, alla fine qui non siamo medici, possiamo però parlarti delle esperienze che viviamo.

Ti consiglio quindi di imparare ad utilizzare la funziona "cerca" del forum e farti una bella lettura, è molto utile per farsi un'idea di quali sono i trattamenti e come vanno le cose.

Modificato da tomtomtom
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi alla fine ho fatto il laser co2 frazionato ultrapulsato vediamo un pò che succede ho speso parecchio e so già che saranno soldi buttati, nn sono molto fiducioso soprattutto dopo i vari risultati letti qua e la sul forum con pareri discordanti e cmq con risultati minimi......cmq vi farò sapere! una domanda per i più esperti dopo quanto tempo dal laser posso cominciare con un ciclo di isotretinoina? vorroei fare un ciclo giusto per prevenire un eventuale ricaduta di acne perchè da qualche tempo mi viene qualche piccolo sfogo sul viso. grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brynuccia un consiglio, non "uppare" quello che scrivi sennò si fa confusione.

Comunque non saprei cosa consigliarti, alla fine qui non siamo medici, possiamo però parlarti delle esperienze che viviamo.

Ti consiglio quindi di imparare ad utilizzare la funziona "cerca" del forum e farti una bella lettura, è molto utile per farsi un'idea di quali sono i trattamenti e come vanno le cose.

ciao scusami hai ragione é che sono nuova e combino pasticci..Cmq ho pubblicato qsto link così se c'è qualcuno che ha una situazione simile può consigliarmi qlk trattamento...!
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi alla fine ho fatto il laser co2 frazionato ultrapulsato vediamo un pò che succede ho speso parecchio e so già che saranno soldi buttati, nn sono molto fiducioso soprattutto dopo i vari risultati letti qua e la sul forum con pareri discordanti e cmq con risultati minimi......cmq vi farò sapere! una domanda per i più esperti dopo quanto tempo dal laser posso cominciare con un ciclo di isotretinoina? vorroei fare un ciclo giusto per prevenire un eventuale ricaduta di acne perchè da qualche tempo mi viene qualche piccolo sfogo sul viso. grazie a tutti!

ciao :) innanzitutto ti auguro che vada bene...t volevo chiedere..tu che tipo di cicatrici hai??
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avrò letto circa 50 pagine di questo forum,e devo dire che non lo consiglio a nessuno praticamente da rimanere schioccati.....secondo me chi legge le testimonianze di questo forum non credo che dormirà la notte essendo che si ritrova nel problema....cmqe bobgem IL LASER non assorbe l'acqua io ho cercato e qui cè il documento medico che lo dimostra...... http://skindoctors.it/attivita/dermatologia_chirurgica/laser_rimodellamento_non_ablativo_frazionato...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao loudness, scusa se ti chiamo in causa con un post vecchio.. tu hai fatto il fill vero? potresti dirmi dei dettagli su questo fill??

Ciao, ogni tanto entro per vedere se ci sono novità...non sono proprio sparito...filler per cicatrici non ne ho mai fatti...ho provato l'acido ialuronico per nasolabiali ecc (scarso) e botox per la fronte ecc (eccezzionale)...al posto dei filler sono stato convinto a provare la lipostruttura metodo Coleman (guance e fronte) ed ho buttato 1500 euro :divertenti-03: ...comunque i trattamenti che ho fatto negli anni li ho elencati qui sotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ogni tanto entro per vedere se ci sono novità...non sono proprio sparito...filler per cicatrici non ne ho mai fatti...ho provato l'acido ialuronico per nasolabiali ecc (scarso) e botox per la fronte ecc (eccezzionale)...al posto dei filler sono stato convinto a provare la lipostruttura metodo Coleman (guance e fronte) ed ho buttato 1500 euro :divertenti-03: ...comunque i trattamenti che ho fatto negli anni li ho elencati qui sotto...

Loud cosa ha funzionato invece?

Sora per mandare e ricevere messaggi privati devi aver raggiunto i 50 messaggi.

Modificato da tomtomtom
Link al commento
Condividi su altri siti

ne hai fatti tantissimi..potresti scrivere la percentuale di miglioram che hai notato con ogni trattamenti?? Inoltre potresti descrivere il tipo di cica che hai??
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao :) innanzitutto ti auguro che vada bene...t volevo chiedere..tu che tipo di cicatrici hai??

ciao brynuccia, io ho la pelle del viso molto rovinata e poi dipende dalle zone ma ho un pò tutti i tipi di cicatrici...diciamo che la mia speranza è quella di ridare un tono alla pelle e poi di andare a trattare singolarmente le cica piu evidenti con il felc con il quale ho già fatto un trattamento, ma sul quale nn posso esprimere giudizi perchè sappiamo tutti che con il felc una passata nn basta per esprimere un giudizio reale...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ciao e benvenuta innanzi tutto. stai tranquilla, la prima cosa è curare l'acne. poi finchè sono rosse è positivo perchè vuol dire che c'è attività sotto e quindi può ancora migliorare. quando diventa chiara è c'è buco ok inizia a preoccuparti. se le cicatrici sono lievi secondo me con i laser a discreti risultati puoi arrivare, co2 fraz intendo. non erbium o laser 1500 e simili che sono davvero davvero leggeri secondo le esperienze che si sono viste in queste pagine. scusate se sembra che nei miei post spingo per il co2 fraz, ma se già quello non risolve non oso pensare quanto poco possano fare quelli più leggeri. anche il felc lo stiamo valutando qui, c'è qualche esperienza positiva a quanto pare. a me fa dubitare che all'estero sto felc non è conosciuto, non capisco se funzione perchè non lo usano in america ad esempio...boh. cmq io posso dire la mia solo sul co2 fraz che ho fatto, e tenendo conto che le mie cica sono lievi. premesso questo io sono stato soddisfatto del laser, ma come dico sempre dipende tutto dal tuo punto di partenza. cmq se ti può consolare chi più chi meno il tuo problema non è solo tuo ;) sei in compagnia! Ciao :) vorrei tanto post arti una foto x farti capire il tipo di cicatrici .. Come posso fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avete superato il periodo più brutto della vostra vita una volta riaffiorate le cicatrici sul vostro viso ??piango continuamente...apro gli occhi al Mattino e nn ho altri pensieri tranne quello...ed il fatto di sapere che non ci sono rimedi assicurati mi fa stare male.!sto assumendo aisoskin da 3 mesi e do la colpa a lui di tt ciò ..vorrei smettere ma ho paura ritornino i brufoli...non so più come reagire...cerco di darmi forza e pensare che risolverò ma poi leggendo le vostre esperienze mi butto giù ..morale a terra..nessuno ê contento..inoltre nn capisco perché ma ogni giorno le vedo più profonde...aiuto!!!uma guancia sta meglio ma l altra sta ridotta molto male...ho degli avvallamenti...rolling scars ...quando mi guardo allo specchio mi dico: vabbe non sono molto profonde, poi faccio una foto con il flash e mi dico come sono profonde...! La mia vita è cambiata..non riesco più a guadare le persone negli occhi cerco cn i capelli di nascondermi...non riesco più a sorridere.ad essere spensierata...non riesco a studiare..ho solo quello come pensiero fisso...perché in un paio di mesi ..da quando non avevo neppure un buchetto..adesso mi ritrovo così con la consapevolezza che non cambierà un cxxxx e che potrò intervenire tra molti mesi..!pensare che debba vedermi così per altri 6-7 mesi per me é molto difficile...la mia vita non sta andando avanti...piango disperata e corto in bagno a vomitare tanto che piango...vorrei combattere...ma come posso sapendo che combatto inutilmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brynuccia ma sei tu nelle foto? Se sì secondo me stai messe bene.

Comunque, beh...devi farti forza. Che caspita, puoi mai rovinarti la vita? E' davvero così importante avere una pelle perfetta al giorno di oggi?

Così tanto da farti stare così male?

Ogni tanto incontro per strada ragazze bellissime con acne e qualche cicatrice, che vivono con imbarazzo la loro situazione senza essere coscienti della loro bellezza. Io le persone le guardo negli occhi, guardo le labbra oppure i capelli, non di certo le guance.

Se sfogli nella tua memoria il ricordo di persone a te care fa' caso a cosa ricordi, di certo non la pelle.

E' la nostra condizione che ci fa percepire diversamente cose che, per altri che non hanno il nostro problema, sono superflue.

Ripeto, fatti forza, risolvi l'acne e poi capisci qual è il trattamento per te.

Modificato da tomtomtom
Link al commento
Condividi su altri siti

Brynuccia ma sei tu nelle foto? Se sì secondo me stai messe bene.

Comunque, beh...devi farti forza. Che caspita, puoi mai rovinarti la vita? E' davvero così importante avere una pelle perfetta al giorno di oggi?

Così tanto da farti stare così male?

Ogni tanto incontro per strada ragazze bellissime con acne e qualche cicatrice, che vivono con imbarazzo la loro situazione senza essere coscienti della loro bellezza. Io le persone le guardo negli occhi, guardo le labbra oppure i capelli, non di certo le guance.

Se sfogli nella tua memoria il ricordo di persone a te care fa' caso a cosa ricordi, di certo non la pelle.

E' la nostra condizione che ci fa percepire diversamente cose che, per altri che non hanno il nostro problema, sono superflue.

Ripeto, fatti forza, risolvi l'acne e poi capisci qual è il trattamento per te.

non sono io in foto...le mie sono molte di più e un pochino più profonde...ma sono rollingscars proprio come quelle..ti ringrazio per ciò che hai scritto..
Link al commento
Condividi su altri siti

bry tra tutti noi le stiam provando tutte...chi i fraxel, chi co2 frax, pelling vari, felc, psicologo...tutto quello che scientificamente si può fare lo stiamo testando...io ti posso dire di aver avuto un 50 % di miglioramento col co2 fraz. 3 sedute. altro non ho provato. le cica superficiali hanno risposto meglio di quelle profonde. ma avviso sempre chi mi legge che partivo da una situazione buona, senza cica molto affosate. la spesa è stata contenuta cioè 150 euro a trattamento. l'unica cosa che ti posso dire è prova: ogni pelle reagisce a modo suo. prova qualcosa e spera. come abbiam fatto tutti noi...

Link al commento
Condividi su altri siti