Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne


syn

Messaggi raccomandati

Il laser in questione è questo..Buh..Vedo di informarmi meglio..ma non tanto per le 400 euro ma perchè non mi va di farmi prendere per i fondelli.

http://www.pocketsal...el-viso-e-collo

non saprei dirti, purtroppo l'unica cosa da fare è provare e vedere se effettivamente cambia qualcosa dal classico co2 frazionato...io ho qualche dubbio che l'associazione della radiofrequenza porti un effetto miracoloso (se non per le tasche del medico), ma finchè non provi non puoi saperlo...fai una passata e poi valuta i risultati...certo un paragone sarà comunque impossibile perchè non potrai sapere se i miglioramenti saranno dovuti alla radiofrequenza aggiunta al co2 o al co2 di per sè. In ogni caso l'unica cosa da fare è provare e sperare...e soprattutto non farci troppo una malattia sopra a ste cica, soprattutto se non evidentissime, credimi che quando ti guardi allo specchio ti sembrano grandi, ma agli occhi degli altri non sono come le vedi tu...poi nessuno è perfetto, quindi si fa il possibile, ma con le imperfezioni un pò bisogna imparare a conviverci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il laser in questione è questo..Buh..Vedo di informarmi meglio..ma non tanto per le 400 euro ma perchè non mi va di farmi prendere per i fondelli.

http://www.pocketsal...el-viso-e-collo

 

anche io vorrei fare una seduta di smartxide2...la mia situazione non è grave quindi penso e spero di risolvere tutto con una seduta..solo che mi hanno chiesto 600 euro...posso sapere cm si chiama il tuo dermatologo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono una ragazza di 26 anni e vi seguo da un paio di mesi, durante i quali ho letto tutto dal 2008 ad oggi, anche se a volte un po' velocemente!

Allora vi racconto un po' la mia situazione.

Ho sempre avuto pelle grassa e qualche piccolo segnetto e buchetto risalente a molti anni fa. Ma per me non e' mai stato un problema e non ho mai avuto problemi con il mio aspetto. Fino a questa estate, quando mi e' tornato un piccolo sfogo di brufoli e due o tre hanno lasciato nuovi buchi proprio al centro della guancia! Non riesco a capire neanche il perche', ma questa cosa non l' ho proprio accettata e anzi ormai mi sebrano insopportabili anche i vecchi segnetti, tanto che troppo spesso mi sorprendo ad esaminare le cicatrici in modo maniacale!

Ho dunque fatto qualche visita e mi e' stato indicato un altro dermatologo (dal quale ancora non sono stata) per un eventuale trattamento laser. Mi e' stato parlato di laser frexel ma in modo vago e presentandomi la cosa come estrememente pericolosa e consigliabile solo in casi gravi.

 

Allora vi chiedo: posso scrivere qui il nome del dottore consigliatomi e avere qualche notizia a riguardo? Lo chiedo perche' ho visto che in passato ci sono stati problemi con gente che cercava di farsi pubblicita'..inoltre pensate che sia pericoloso fare il laser? Ho letto qui che non sembrano molto efficaci ma vorrei provare a patto di non peggiorare.

Ho anche chiesto riguardo al FELC durante le visite fatte, ma le due dottoresse consultate non lo conoscevano.

Avevo pensato potesse essere la soluzione giusta visto che agisce sulle singole cicatrici ed essendo io di roma potrei farlo dall'inventore. L'appuntamento per la visita per l'eventuale felc lo ho tra un mese. Ho letto le esperienze di vecchi utenti come mile o ani65 e se prima mi sembravano soddisfatte del felc le ho viste poi fare altri trattamenti e sono quindi un po' confusa.

Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi! E grazie anche per avermi dato la possibilita' di informarmi in questo spazio!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io vorrei fare una seduta di smartxide2...la mia situazione non è grave quindi penso e spero di risolvere tutto con una seduta..solo che mi hanno chiesto 600 euro...posso sapere cm si chiama il tuo dermatologo?

 

Premetto che sono di Catania il laser non me l ha consigliato il dermatologo ma il medico estetico.(faccio da lui il laser alessandrite per depilazione definitiva).Un 8 mesi fa sia il dermatologo che il medico estetico(questo stesso) mi consigliarono il fraxel..E mi sa che sono stata fortunata a non averlo fatto ;). Se anche tu sei sicula e vuoi maggiori informazioni mandami un messaggio privato che ti faccio sapere.Mi sembra che pubblicamente non si possono citare i medici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono una ragazza di 26 anni e vi seguo da un paio di mesi, durante i quali ho letto tutto dal 2008 ad oggi, anche se a volte un po' velocemente!

Allora vi racconto un po' la mia situazione.

Ho sempre avuto pelle grassa e qualche piccolo segnetto e buchetto risalente a molti anni fa. Ma per me non e' mai stato un problema e non ho mai avuto problemi con il mio aspetto. Fino a questa estate, quando mi e' tornato un piccolo sfogo di brufoli e due o tre hanno lasciato nuovi buchi proprio al centro della guancia! Non riesco a capire neanche il perche', ma questa cosa non l' ho proprio accettata e anzi ormai mi sebrano insopportabili anche i vecchi segnetti, tanto che troppo spesso mi sorprendo ad esaminare le cicatrici in modo maniacale!

Ho dunque fatto qualche visita e mi e' stato indicato un altro dermatologo (dal quale ancora non sono stata) per un eventuale trattamento laser. Mi e' stato parlato di laser frexel ma in modo vago e presentandomi la cosa come estrememente pericolosa e consigliabile solo in casi gravi.

 

Allora vi chiedo: posso scrivere qui il nome del dottore consigliatomi e avere qualche notizia a riguardo? Lo chiedo perche' ho visto che in passato ci sono stati problemi con gente che cercava di farsi pubblicita'..inoltre pensate che sia pericoloso fare il laser? Ho letto qui che non sembrano molto efficaci ma vorrei provare a patto di non peggiorare.

Ho anche chiesto riguardo al FELC durante le visite fatte, ma le due dottoresse consultate non lo conoscevano.

Avevo pensato potesse essere la soluzione giusta visto che agisce sulle singole cicatrici ed essendo io di roma potrei farlo dall'inventore. L'appuntamento per la visita per l'eventuale felc lo ho tra un mese. Ho letto le esperienze di vecchi utenti come mile o ani65 e se prima mi sembravano soddisfatte del felc le ho viste poi fare altri trattamenti e sono quindi un po' confusa.

Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi! E grazie anche per avermi dato la possibilita' di informarmi in questo spazio!

Il fraxel dalle esperienze di queste 711 pagine è una cazzata megagalattica, tanto costo per risultati quasi nulli...meno male che esistono i forum che se no eravamo tutti fregati ;) l'unica cosa che può aver efficacia sulle cica ad oggi secondo me sono il co2 ultrapulsato e i peeling profondi...i rischi sono percentualmente bassi, ma può esserci ipopigmentazione/iperpigmentazione dell'area trattata, rari casi di infezione, prolungati rossori e infiammazioni...ma ripeto percentuale molto bassa se ci si affida a un medico in gamba. purtroppo anche i miglioramenti non sono percentualmente eccezionali. ho letto qualcosa in questi giorni sul laser della deka smartxide 2...è da provare e vedere se effettvamente mantiene le promesse, se eva lo prova per noi ci farà sapere...chissà. io ho fatto 2 sedute di co2 ultrapulsato e qualcosa ha fatto, ma niente miracoli insomma, miglioramenti.

immagino che stai pensando a fippi per il felc...anche qui è da provare, ogni pelle reagisce in modo diverso, finchè non si prova non si può sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti leggendo qui avevo quasi scartato il frexel..per questo mi ero buttata sul felc. A fine mese ho la visita e vedrò che mi dice e forse farò la prova su una cicatrice, qualche anno fa la prassi era questa.

Per il CO2 ultrapulsato, ti ringrazio del consiglio, anche io avevo letto che sembra essere una delle poche cose con risultato ma credo che per me sia un trattamento troppo invasivo, infatti per quanto le cicatrici mi diano fastidio, non sono tante e solo su una parte delle guance, tra l'altro alcune veramente piccole.

Invece stavo valutando il co2 frazionato...vi chiedo, questo laser si può fare solo in una parte del viso?

Ma SOPRATTUTTO: conoscete qualche bravo dottore che faccia trattamenti laser per questo problema da consigliare?

A me hanno parlato di un certo Massimo Laurenza ma sono diventata un po' diffidente e non so se c'è da fidarsi..ha lo studio in via del babbuino, lo dico perchè mi pare ci siano due laurenza..

Per chi conoscesse questo dermatologo da me citato o altri medici da consigliare lascio la mia mail perchè mi pare che i nuovi utenti non possano ricevere mess in privato(credo): [email protected]

 

Grazie a tutti, buona giornata.

 

Ah dimenticavo! leggendo qui proprio alle prime pagine ho letto di una utente, Fairy, che dice i aver risolto tutti i suoi segni, che comunque credo fossero superficiali, con lo SMOOTHBEAM fatto a roma, dice anche dove. Forse è un laser vecchio e cmq mi sembra molto soft..che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che sono di Catania il laser non me l ha consigliato il dermatologo ma il medico estetico.(faccio da lui il laser alessandrite per depilazione definitiva).Un 8 mesi fa sia il dermatologo che il medico estetico(questo stesso) mi consigliarono il fraxel..E mi sa che sono stata fortunata a non averlo fatto ;). Se anche tu sei sicula e vuoi maggiori informazioni mandami un messaggio privato che ti faccio sapere.Mi sembra che pubblicamente non si possono citare i medici.

ti ho mandato un email

Modificato da xardas989
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti leggendo qui avevo quasi scartato il frexel..per questo mi ero buttata sul felc. A fine mese ho la visita e vedrò che mi dice e forse farò la prova su una cicatrice, qualche anno fa la prassi era questa.

Per il CO2 ultrapulsato, ti ringrazio del consiglio, anche io avevo letto che sembra essere una delle poche cose con risultato ma credo che per me sia un trattamento troppo invasivo, infatti per quanto le cicatrici mi diano fastidio, non sono tante e solo su una parte delle guance, tra l'altro alcune veramente piccole.

Invece stavo valutando il co2 frazionato...vi chiedo, questo laser si può fare solo in una parte del viso?

Ma SOPRATTUTTO: conoscete qualche bravo dottore che faccia trattamenti laser per questo problema da consigliare?

A me hanno parlato di un certo Massimo Laurenza ma sono diventata un po' diffidente e non so se c'è da fidarsi..ha lo studio in via del babbuino, lo dico perchè mi pare ci siano due laurenza..

Per chi conoscesse questo dermatologo da me citato o altri medici da consigliare lascio la mia mail perchè mi pare che i nuovi utenti non possano ricevere mess in privato(credo): [email protected]

 

Grazie a tutti, buona giornata.

 

Ah dimenticavo! leggendo qui proprio alle prime pagine ho letto di una utente, Fairy, che dice i aver risolto tutti i suoi segni, che comunque credo fossero superficiali, con lo SMOOTHBEAM fatto a roma, dice anche dove. Forse è un laser vecchio e cmq mi sembra molto soft..che ne pensate?

Devo aver commesso un'imprecisione. il laser di cui parlavo e che sto facendo è il co2 ultrapulsato frazionato, ormai i laser sono praticamente tutti frazionati, cioè il raggio è suddiviso in tanti minuscoli spot, che lasciano intatta circa l'80% del derma, agendo sul restante 20%. ultrapulsato nel senso che il raggio laser colpisce la pelle per pochissimo tempo, in modo da ridurre il danno termico del laser. il post è comunque "impegnativo", cioè se vuoi un qualche minimo risultato su cicatrici, una settimanina a casa te la fai con crosticine che man mano si staccano. io non ho avuto effetti collaterali imprevisti, neanche con le impostazioni "forti", ma chiaramente ho scelto periodi in cui potevo stare a casa una settimana senza uscire. se vuoi andare "soft", scordati ogni risultato sulle cicatrici, farai solo un'esfoliazione a mio avviso poco utile per i tuoi scopi. ovviamente si può localizzare su una sola parte del viso, sulle cicatrici. io la prima passata ho fatto tutto il viso, la seconda solo le cica, devo dire che facendo tutto il viso hai un "effetto lifting" che non c'è se vai solo sulle cica, effetto lifting che forse può essere d'aiuto ma non so fino a che punto. detto ciò ti potrei anche consigliare il medico da cui faccio io il laser co2 frazionato ultrapulsato, ma sono di milano, e a quanto ho capito tu sei di roma. a me il laser lo fa pagare 150 a volta, molto conveniente visti i prezzi che girano, e pensa che la prima visita era gratis. prima mi ero fatto spennare 350 euro per 2 visite! dal sedicente luminare dott. francesco bruno, che l'unica cosa che sa togliere sono i soldi dai suoi pazienti, altro che le cicatrici, non fidatevi di lui, si autopubblicizza sui forum sotto falsi nomi, come anche la dott.ssa clara rigo...fortunatamente mi sono salvato in corner trovando qualcuno che non si sponsorizza e ha prezzi umani. vi dico di chi si tratta senza alcun intento di pubblicizzarlo: è il dott. Massimo Ceva a Milano. Detto ciò come ripeto in ogni mio post i risultati non sono miracolosi, ma se ciò a cui aspiri è un miglioramento, e ti va bene stare qualche giorno a casa con le croste, il laser è la strada giusta...no palomar, no fraxel, no erbium, per le cicatrici serve qualcosa di più aggressivo, o particolare tipo felc...se no tanto vale non fare niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie giovanni86 sei stato veramente molto gentile! Mi sarei convinta a fare anche io il c02 frazionato, ma sono di roma e dato anche il post un po' impegnativo preferirei fare tutto qui....

 

Qundi ci riprovo: c'e' nessuno che conosca qialche bravo medico a roma che faccia trattamenti laser?

Io non ho mai fatto nessun tipo di trattamento e non so proprio a chi rivolgermi!

 

Ps: giovanni, mi puoi tenere aggiornata sui tuoi post e risutati? Spero tanto che tu risolva nel migliore dei modi!

Baci e grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie giovanni86 sei stato veramente molto gentile! Mi sarei convinta a fare anche io il c02 frazionato, ma sono di roma e dato anche il post un po' impegnativo preferirei fare tutto qui....

 

Qundi ci riprovo: c'e' nessuno che conosca qialche bravo medico a roma che faccia trattamenti laser?

Io non ho mai fatto nessun tipo di trattamento e non so proprio a chi rivolgermi!

 

Ps: giovanni, mi puoi tenere aggiornata sui tuoi post e risutati? Spero tanto che tu risolva nel migliore dei modi!

Baci e grazie a tutti.

a roma sicuramente ci sarà qualche medico onesto che fa il co2 frazionato, quello che ho fatto io dovrebbe essere il macchinario della medpharma, ma uno vale l'altro per me, sarebbe da provare però quello con aggiunta di radiofrequenza tanto per vedere...ma non penso faccia molto di più. per il post, per ora sono a 1 mesetto scarso dalla seconda passata, devo dire che lo rifarei. qualcosa fa, ma diffida da chi ti dice che cancella le cica, decisamente ne migliora l'aspetto, senza fare miracoli.

fra un mese farò una terza e ultima passata, vi terrò aggiornati sugli sviluppi. per ora mi sento soddisfatto al 70%, ma c'è da dire che avevo "studiato" e quindi avevo aspettative ragionevoli ;) quindi non intendo 70% di miglioramento, un 50% direi per ora. e non ho ice-pick. spero che il collagene lavori ancora prossimamente. più che altro il mio problema è una lieve ipopigmentazione su alcune cicatrici, causata dalla perdita di melanociti in quelle zone, e li il laser non può fare molto, a differenza della iperpimentazione infiammatoria che invece viene praticamente spazzata via completamente dal laser. consiglio: cerca in internet un medico che ti faccia un prezzo ragionevole, e magari la prima visita gratis. fuggi dagli affamati di soldi, non è che pagare di più vuol dire sempre avere un servizio migliore, anzi. contatta i medici via mail prima e chiedi se fanno prima visita gratis. cerca loro opinioni sui forum, senza però farti abbindolare da commenti fatti dagli stessi medici sotto falsi account. con un pò di esperienza non ti sarà difficile smascherare questi cialtroni. detto ciò in bocca al lupo anche a te, ci aggirniamo prossimamente!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho visto Cassano...da distante non si vedeva quasi niente ma poi durante i primi piani...niente da fare le cica le ha ancora tutte e sono anche belle pesanti!

si non ce n'è...io sto bregando mica poco per cicatrici neanche così profonde...direi tra il medio e il superficiale...a quanto pare qualcosina si può fare sulle rolling, ma su box car o ice pick non c'è niente da fare...se non chirurgia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti compagni di "sventura",

visto che mi è passata da un po' l'acne, avrei deciso di fare qualcosa per migliorare l'aspetto delle cicatrici. Cercando su Internet, mi sembra di aver capito che i migliori risultati si dovrebbero ottenere sulle cicatrici di tipo rolling. Me lo confermate?

Cercando un po' di immagini e confrontandole con il mio viso, mi sembra che la maggior parte delle mie cicatrici siano rolling mentre un paio piccoline sono di tipo box.

 

Ho letto di tanti tipi di trattamenti: peeling, laser fraxel, laser co2, needling, mosaic surgery, filler con acido ialuronico, ecc

 

Prossimamente andrò da un dermatologo per affrontare la questione, però intanto volevo informarmi col vostro aiuto visto che questo thread è in piedi da anni e mi sembra ci siano persone molto aggiornate.

 

Io vorrei un trattamento definitivo, quindi escluderei a priori i filler.

Tra tutti gli altri trattamenti quale è quello (o eventualmente una loro combinazione) che da i migliori risultati sulle cicatrici di tipo rolling?

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti compagni di "sventura",

visto che mi è passata da un po' l'acne, avrei deciso di fare qualcosa per migliorare l'aspetto delle cicatrici. Cercando su Internet, mi sembra di aver capito che i migliori risultati si dovrebbero ottenere sulle cicatrici di tipo rolling. Me lo confermate?

Cercando un po' di immagini e confrontandole con il mio viso, mi sembra che la maggior parte delle mie cicatrici siano rolling mentre un paio piccoline sono di tipo box.

 

Ho letto di tanti tipi di trattamenti: peeling, laser fraxel, laser co2, needling, mosaic surgery, filler con acido ialuronico, ecc

 

Prossimamente andrò da un dermatologo per affrontare la questione, però intanto volevo informarmi col vostro aiuto visto che questo thread è in piedi da anni e mi sembra ci siano persone molto aggiornate.

 

Io vorrei un trattamento definitivo, quindi escluderei a priori i filler.

Tra tutti gli altri trattamenti quale è quello (o eventualmente una loro combinazione) che da i migliori risultati sulle cicatrici di tipo rolling?

 

Grazie a tutti

peeling, laser fraxel, laser co2, needling ? Risultati scarsi o molto mediocri.

Filler? Dipende molto dall'abilta' e professionalita del chirurgo che te lo inietta......ma il risultato è comunque temporaneo, in molti soggetti c'e' addirittura un riassorbimento dopo solo poche settimane, la cosa cmq è molto soggettiva, lo stesso vale anche per i trattamenti accennati sopra.

Mosaic Surgery? Stanne ben alla larga......per carita'.............

Link al commento
Condividi su altri siti

si non ce n'è...io sto bregando mica poco per cicatrici neanche così profonde...direi tra il medio e il superficiale...a quanto pare qualcosina si può fare sulle rolling, ma su box car o ice pick non c'è niente da fare...se non chirurgia...

 

Siamo sempre li...non so se sia vero che lui si sia sottoposto a qualche intervento, se è così non è servito proprio a niente, con la luce messa in un certo modo nei primi piani tv ho visto che è messo veramente male, ha dei solchi profondi e deturpanti

Link al commento
Condividi su altri siti

a roma sicuramente ci sarà qualche medico onesto che fa il co2 frazionato, quello che ho fatto io dovrebbe essere il macchinario della medpharma, ma uno vale l'altro per me, sarebbe da provare però quello con aggiunta di radiofrequenza tanto per vedere...ma non penso faccia molto di più. per il post, per ora sono a 1 mesetto scarso dalla seconda passata, devo dire che lo rifarei. qualcosa fa, ma diffida da chi ti dice che cancella le cica, decisamente ne migliora l'aspetto, senza fare miracoli.

fra un mese farò una terza e ultima passata, vi terrò aggiornati sugli sviluppi. per ora mi sento soddisfatto al 70%, ma c'è da dire che avevo "studiato" e quindi avevo aspettative ragionevoli ;) quindi non intendo 70% di miglioramento, un 50% direi per ora. e non ho ice-pick. spero che il collagene lavori ancora prossimamente. più che altro il mio problema è una lieve ipopigmentazione su alcune cicatrici, causata dalla perdita di melanociti in quelle zone, e li il laser non può fare molto, a differenza della iperpimentazione infiammatoria che invece viene praticamente spazzata via completamente dal laser. consiglio: cerca in internet un medico che ti faccia un prezzo ragionevole, e magari la prima visita gratis. fuggi dagli affamati di soldi, non è che pagare di più vuol dire sempre avere un servizio migliore, anzi. contatta i medici via mail prima e chiedi se fanno prima visita gratis. cerca loro opinioni sui forum, senza però farti abbindolare da commenti fatti dagli stessi medici sotto falsi account. con un pò di esperienza non ti sarà difficile smascherare questi cialtroni. detto ciò in bocca al lupo anche a te, ci aggirniamo prossimamente!!!!!

 

Grazie per i consigli!

Cercherò al più presto di trovare qualcuno di cui fidarsi a roma e appena avrò novità vi aggiornerò.

Comunque per me avere avere un 50% di miglioramento sarebbe oltre ogni più meravigliosa speranza! Complimenti! Spero tanto che i tuoi siano risultati definitivi e di ottenerli anche io, anche se non so bene che tipo di cicatrici siano le mie. Una dermatologa mi ha detto a scodella...ma boh a me anche se sono poche sembrano così profonde...

Grazie ancora e in bocca al lupo a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli!

Cercherò al più presto di trovare qualcuno di cui fidarsi a roma e appena avrò novità vi aggiornerò.

Comunque per me avere avere un 50% di miglioramento sarebbe oltre ogni più meravigliosa speranza! Complimenti! Spero tanto che i tuoi siano risultati definitivi e di ottenerli anche io, anche se non so bene che tipo di cicatrici siano le mie. Una dermatologa mi ha detto a scodella...ma boh a me anche se sono poche sembrano così profonde...

Grazie ancora e in bocca al lupo a tutti!

scodella sono rolling, qualche speranza ce l'hai di migliorare...per quelle profonde , dato che il tessuto sotto proprio non c'è...cioè è stata distrutta la parte profonda del derma, andare a ricostituire è davvero dura...se però le cica in questione sono poche, secondo me un buon chirurgo plastico può inciderla nel centro e ricucire riavvicinando i lembi, in tal modo il cratere verrebbe sostituito da una sottile linea. chiaro se le cicatrici sono tante la cosa si fa più complessa, e questo discorso vale per le box car e soprattutto le ice pick...fare una cosa del genere su una cica a scodella è da matti...li vai di laser che su quelle superficiali qualcosa fa...poi tutto starebbe nell'abilità del chirurgo e nel tipo di pelle, se tendi a ipertrofia o cheloidi il gioco non vale sicuramente la candela.

il laser ha effetti diversi da soggetto a soggetto...fai una prova e vedi come reagisce la tua pelle. certo se per una passata full face ti chiede più di 300 euro è un ladro, non farlo...ed evita il fraxel e simili, che controllando la profondità di penetrazione in nanometri ho scoperto che è 7 volte meno potente del CO2 frazionato (fraxel 1550 nm vs co2 fraz 10.600 nm), che già non fa miracoli. certo di fraxel ti dicono di farne 6 sedute da 400 euro minimo l'una...e di certo conviene molto al medico (ladro), che non ti dirà mai che a meno prezzo puoi ottenere di più. raga solo una cosa, state alla larga dalla mosaic surgery e dal sito dove l'avete vista, non faccio nomi per non avere denunce, ma ho sentito gente rovinata da quel signore "goldenball", tanto per farvi capire...qualcuno operato da lui ci ha pure lasciato le penne, andate a leggere cosa dicono sui vari siti....e mi raccomando, prima di affidarvi a un medico: cercate le opinioni sui siti, vedete cosa scrivono sui forum...internet oggi è un'arma d'informazione potentissima contro truffatori e incompetenti...non sono ammessi errori! informiamoci prima di affidarci nelle mani sbagliate!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno conosce il dott.Domenico Piccolo??..vorrei farmi na seduta di laser smartxide2(co2 cn radiofrequenza)solo che chiede 600 euro..sn un po' tantini no?

si per me sono davvero troppi, un prezzo fuori mercato al giorno d'oggi. io il co2 fraz ultrapulsato l'ho fatto a milano come scrivo sempre a 150 a seduta...fino a 200-250 ci sta....essendo quello con radiofrequenza incorporata e "innovativo" (il plusvalore è ancora tutto da dimostrare però) si può arrivare a 400-450 massimo, per me...di più è un furto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno chiedeva del dott. Laurenza a Roma...ci sono stato è molto bravo anche dal punto di vista umano, e non dice cavolate. Mi ha visitato senza chiedermi neanche soldi e mi ha detto che onestamente i trattamenti attuali ancora danno scarsi risultati e l unica speranza sono le staminali, attualmente gli studi sono a livello embrionale. Lui mi ha detto che avrei buttato solo i soldi con il laser e che lo consiglia solo alle donne in quanto anche un attenuazione minima più il trucco può mascherare ma x me essendo un ragazzo non ne valeva la pena. Tuttavia poi ho trovato un medico che mi fa il laser co2 frazionato ad un prezzo davvero buono, 100 e, e quindi lo sto facendo una volta al mese xche comunque fa sempre bene al viso, anche se devo ammettere che sulle cicatrici il risultato è modesto, anche se molti amici mi hanno chiesto se ho fatto qualcosa xche comunque il laser da un aspetto migliore, tra l altro lui mi applica anche il peeling tra una seduta e l altra senza farmi pagare altri soldi è molto bravo e penso che continuerò a farlo xche in ogni caso anche migliorare un po' è sempre meglio che peggiorare....no?

Poi volevo chiedervi ma il peeling exoderm non si usa più? Ho letto buone recensioni solo che ho paura sia doloroso

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Ero io che chiedevo. A me Massimo Laurenza lo aveva consigliato una dermatologa dicendo che era molto bravo con il laser. Ma il Laurenza di cui parli si chiama Massimo ed ha lo studio in via del babuino? perchè ci sta pure un altro laurenza a roma. Cmq io non sono ancora andata a fare la visita da lui perchè la dermatologa in questione che me lo ha consigliato non mi era piaciuta quindi ero un po' indecisa se andare da lui o no. Se mi dici che ti è sembrato brevo e neanche ti ha fatto pagare un salto ce lo faccio sicuro! Avevo chiesto informazioni qui per avere qualche nome di bravi medici che facciano il laser a roma perchè non so proprio a chi rivolgermi...mi puoi dire tu da chi lo fai alla fine(se vuoi anche in privato o mail)? Mi è sembrato di aver capito che ti trovi bene...quante sedute hai fatto?

Grazie ancora.

Baci e buon fine settimana a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

scodella sono rolling, qualche speranza ce l'hai di migliorare...per quelle profonde , dato che il tessuto sotto proprio non c'è...cioè è stata distrutta la parte profonda del derma, andare a ricostituire è davvero dura...se però le cica in questione sono poche, secondo me un buon chirurgo plastico può inciderla nel centro e ricucire riavvicinando i lembi, in tal modo il cratere verrebbe sostituito da una sottile linea. chiaro se le cicatrici sono tante la cosa si fa più complessa, e questo discorso vale per le box car e soprattutto le ice pick...fare una cosa del genere su una cica a scodella è da matti...li vai di laser che su quelle superficiali qualcosa fa...poi tutto starebbe nell'abilità del chirurgo e nel tipo di pelle, se tendi a ipertrofia o cheloidi il gioco non vale sicuramente la candela.

il laser ha effetti diversi da soggetto a soggetto...fai una prova e vedi come reagisce la tua pelle. certo se per una passata full face ti chiede più di 300 euro è un ladro, non farlo...ed evita il fraxel e simili, che controllando la profondità di penetrazione in nanometri ho scoperto che è 7 volte meno potente del CO2 frazionato (fraxel 1550 nm vs co2 fraz 10.600 nm), che già non fa miracoli. certo di fraxel ti dicono di farne 6 sedute da 400 euro minimo l'una...e di certo conviene molto al medico (ladro), che non ti dirà mai che a meno prezzo puoi ottenere di più. raga solo una cosa, state alla larga dalla mosaic surgery e dal sito dove l'avete vista, non faccio nomi per non avere denunce, ma ho sentito gente rovinata da quel signore "goldenball", tanto per farvi capire...qualcuno operato da lui ci ha pure lasciato le penne, andate a leggere cosa dicono sui vari siti....e mi raccomando, prima di affidarvi a un medico: cercate le opinioni sui siti, vedete cosa scrivono sui forum...internet oggi è un'arma d'informazione potentissima contro truffatori e incompetenti...non sono ammessi errori! informiamoci prima di affidarci nelle mani sbagliate!!!!!!!

Un pochino di speranza me la dai perchè a me hanno detto che si tratta di cicatrici a scodella...speriamo sia vero! Per quanto riguarda il tipo di laser sto iniziando a cercare qualcuno a roma e ho capito da quanto mi dici e anche dalle parole di altri qui che è meglio il co2 perchè va piu in profondità...solo che proprio per questo mi spaventa di più e ho paura che ci possano essere maggiori rischi...sarà anche perche ho letto tempo fa di una tipa che si ritrovava dopo anni dal trattamento con il viso permanentemente sbruciacchiato..cmq vero è che bisogna tentare perchè solo con la paura non si fa niente!

Quindi grazie anche perchè la tua esperienza positiva devo dire che mi incoraggia parecchio.

Ancora in bocca al lupo, ci riaggiorniamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...