Vai al contenuto

xardas989

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di xardas989

  1. xardas989

    Trattamenti cicatrici acne

    Ragazzi vorrei fare una seduta di laser co2 frazionato abbinato a radiofrequenza(smartxide2)..allora io non ho cicatrici profonde ma tanti segnetti sparsi per il viso, qualche "avvallamento" e delle cica superficiali..ora vorrei capire se con una sola seduta è possibile avere risultati ottimali oppure bisogna per forza fare 3-4 sedute???....grazie
  2. xardas989

    Trattamenti cicatrici acne

    qualcuno mi può consigliare un ottimo dermatologo per seduta laser co2 frazionato con radiofrequenza in campania o lazio???
  3. xardas989

    Trattamenti cicatrici acne

    ragazzi qualcuno conosce il dott.Domenico Piccolo??..vorrei farmi na seduta di laser smartxide2(co2 cn radiofrequenza)solo che chiede 600 euro..sn un po' tantini no?
  4. xardas989

    Trattamenti cicatrici acne

    ti ho mandato un email
  5. xardas989

    Trattamenti cicatrici acne

    anche io vorrei fare una seduta di smartxide2...la mia situazione non è grave quindi penso e spero di risolvere tutto con una seduta..solo che mi hanno chiesto 600 euro...posso sapere cm si chiama il tuo dermatologo?
  6. xardas989

    Laser Contro Cicatrici Acne

    chi ha provato il nuovo Laser Smartxide2???
  7. Ragazzi ho letto che questa innovativa tecnica dà risultati straordinari..qualcuno l'ha provata?
  8. xardas989

    Trattamenti cicatrici acne

    Ragazzi girando per il web ho trovato questo sito..cosa ne pensate?..è una nuova tecnica?qualcuno l'ha provata? http://salute.pourfemme.it/articolo/cicatrici-come-eliminarle-con-la-chirurgia-estetica/17539/
  9. xardas989

    Trattamenti cicatrici acne

    salve a tutti :)...anche io purtroppo ho un problema riguardante le cicatrici post acne...le mie cicatrici non sono gravissime..riesco a coprirle cn la barba...però alla fine il viso non è omogeneo..c sn piccoli avvallamenti....e varie cicatrici non gravi ma fastidiose...isomma volevo sapere quale cura adottare per il mio tipo d problema...quale trattamento mi puo dare maggiori risultati??? AH..una volta ho fatto una seduta di laser Q.SWITCH...solo che nelle parti trattate la barba faticava a crescere..(ancora oggi)..e quindi ho smesso..
  10. .....salve a tutti...cerco un fondotinta che copra le imperfezioni come piccole cicatrici(acne) o brufoletti....il fondotina si deve praticamente mimetizzare cn la pelle.....qualcuno d voi conosce qualke prodotto interessante????
×
×
  • Crea Nuovo...