Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne


syn

Messaggi raccomandati

che tipo di cicatrici avevi?? cosa sarebbe il fillers di restylane o perlane?? tipo quello che si usa per le rughe?? quanto ti ha fatto pagare??

 

graziho cica piccole medie e grandi di tutto un po.... le 3 molto grandi sono sparitee quando andrà via il prodotto lo rifarò visto che non fa maleè veloce e costa il giusto il prodotto è quello x le rughe si. Riassorbibile. Sembra che man mano che lo fai duri sempre di più...vedremo. Per ice pick non funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono stato dal mio dermatologo ( non il centro estetico da cui vado), ma il dermatologo che mi ha risolto vari problemi tra cui acne e follicolite. và bè sono andato per farmi bruciare questi 2 neoformi che avevo sulla schiena molto piccoli...ne ho approfittato ovviamente per chiedere sempre news su comunque prodotti per la pelle o integratori.

mi ha detto di lasciar perdere di spendere soldi x integratori per pelle, a dire suo...non servono proprio a niente...lui consiglia solo un buon vitaminico...magari con presenza di vit e, spesso trascurata per dare piu' spazio alla vit c, ma la pelle sopratuuto in vista dell' estate ha maggior bisogno della vit e.

mi ha consigliato poi crema con isotretinoina marca stiefel( di cui mi ha dato campioncino da provare) da alternare con neostrata acido glicolico 15% che già avevo in casa....secondo lui questo abbinamento da portare avanti fino al sole non troppo forte..massimo fine maggio, dovrebbe portare qualche beneficio...bè visto che non ho nulla da perdere, riprovo con questa isotretinoina...con cui non ho mai fatto un ciclo, per problemi di rossore che mi provocava...vedrò i prossimi giorni con questa nuova crema..come reagirò.

Ciao bob vorrei ora provare del polilattico per riempire le mie guance un po scavate e cio dovrebbe aiutare con l aumento di volume a veder meno le cica e poi con pazienza fare una seduta per riempire le cica più piccole. Fammi sapere la tua combinaz tra neostrata e l'altro prodotto che mi interessa per migliorare aspetto pelle. Grazie intanto x tuoi consigli. tienimi aggiornato ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bob vorrei ora provare del polilattico per riempire le mie guance un po scavate e cio dovrebbe aiutare con l aumento di volume a veder meno le cica e poi con pazienza fare una seduta per riempire le cica più piccole. Fammi sapere la tua combinaz tra neostrata e l'altro prodotto che mi interessa per migliorare aspetto pelle. Grazie intanto x tuoi consigli. tienimi aggiornato ciao

ciao, se vuoi per il poliattico cè un dottore che mi manda sempre inviti che tiene convegni...da quanto ne sò studia e usa molto questo tipo di acido. non mi hai detto dove hai fatto i filler?? scrivimi pure in pvt!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io conosco una persona che ha fatto la terapia fotodinamica all'acido ALA e si è trovata bene, devi farne almeno 3, ma in pratica ti toglie completamente l'acne, a meno che tu non abbia una situazione da Roaccutan. Questa amica mia ha pagato 300 euro a seduta all'IDE (Tretti) e le hanno detto che è in assoluto il prezzo + basso che possono fare, che copre solo i costi. Dopo le 3 sedute era completamente "ripulita" dall'acne, anche se chiaramente non ha un effetto curativo a lunga durata, penso che l'effetto duri qualche mese dopo l'ultima seduta.

 

Vi ringrazio tutti x le info sull'ALA..

Su internet ne parlano anche abbastanza bene..Qualcuno lo preferisce addirittura al Roaccutan..mah.é stato usato x i tumori della pelle ma di recente risulta molto efficace nella cura dell'acne e che comunque contribuisce al ringiovanimento della pelle.

Penso di farlo.Non ho acne da Roaccutan,ma lieve-media.Dovrei sottopormici una settimana prima di iniziare le sedute di Dermaroller..qui ho un po di dubbi..Spero che in una settimana agisca in fretta e sopratutto che il risultato sia duraturo almeno fino alla fine del trattamento col roller.

 

Vi farò sapere! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, è da un pò che leggo con interesse le discussioni del forum e trovo che riportino una buona statistica del successo o meno delle varie tecniche utilizzate per ridurre le cicatrici. Mi piacerebbe avere un vostro parere sulla mia (brutta ) esperienza. Premetto di avere una pelle molto chiara e sottile che una forte acne cistica durata vari anni (dai 14 ai 24) ha purtroppo devastato lasciandomi cicatrici “a scodella” (simili alle foto pre-felc di ani65) e tipo “pori dilatati” su entrambe le guance. Qualche anno fa ho provato a levigare la pelle con dei peeling all’acido glicolico (che naturalmente non sono serviti a niente se non a lasciarmi l’impressione che la cicatrice più grossa che ho su una guancia si fosse addirittura ingrandita) in attesa che uscisse una tecnica con una buona percentuale di successo. A dicembre, su consiglio di un’estetista, mi sono decisa (ahimè)a contattare un chirurgo plastico di Roma che mi ha consigliato, dopo una visita molto molto superficiale un ciclo di 3 sedute di TCA a concentrazione crescente (in realtà gli avevo chiesto se avrei potuto avere dei buoni risultati con i fillers ma mi ha risposto che le mie cicatrici erano superficiali e non era la tecnica giusta). Dopo la 1° seduta di TCA (conc. 15% credo), una volta cadute le pellicine, tranne la pelle un po’ più morbida e liscia, non ho notato alcun risultato positivo sulle cicatrici. 15 gg dopo ho fatto sempre da lui delle infiltrazioni di acido ialuronico per i solchi naso-labiali (juvederm 400 mi sembra) ma ho avuto la brillante idea di chiedergli se con l’acido avanzato nella siringa potesse riempirmi almeno la cicatrice più grande “a scodella” sulla guancia. Non l’avessi mai fatto!! Quella cicatrice con il diam. di mezzo cm e il bordo tondo regolare si è letteralmente “divisa” in due cicatrici (una di 0.5 cm e una poco più piccola) con bordo irregolare (tipo a stella) :cry: . Il resto dell’acido lo ha iniettato in cica più piccole che io nemmeno consideravo e che ora sono molto ben visibili. In più mi sono comparse delle macchie color beige che non ho mai avuto in vita mia! Ho notato questo disastro dopo un paio di giorni (all’inizio ero un po’ gonfia e non distinguevo bene) e naturalmente sono tornata da lui per chiedere spiegazioni. Risposta: ho una guancia + scavata della’altra –naturalmente quella in cui mi ha iniettato l’acido-, è tutta una mia impressione, non devo guardarmi continuamente allo specchio, se dimagrisco le cica si vedranno ancor di più..che dire, MOLTO PROFESSIONALE! Non riesco a capire se il danno derivi dalla mia pelle non idonea a questo trattamento (perchè negli ultimi post ho letto invece di risultati ottimi), dall’incompetenza del dottore, o non so che altro…. Per fortuna ho represso l’istinto omicida ma sono cmq molto depressa e indecisa sul da farsi….Leggendo questo forum mi sembra di aver capito che la tecnica che ha riportato i migliori risultati sia il laser CO2 frazionato (e in alcuni casi il FELC). Opterei per il 1° perché non ho letto di persone che sono peggiorate (o mi è sfuggito qualcosa?), ma non conosco nessuno qui a Roma di cui potermi fidare. Avete qualche suggerimento?

Grazie a chi avrà la pazienza di leggermi e di rispondermi!! Un saluto a tutti!

 

 

sono anch'io alla ricerca di un medico a Roma di cui fidarmi per il CO2 frazionato!!!

 

fin'ora non sono riuscita a reperire alcun nome.

Teniamoci aggiornate

Spero che ci sia qualcuno che prima o poi possa darci un'indicazione

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono nuovo del forum.....vorrei chiedere alcune info a chi ha avuto esperienze con laser frazionati tipo fraxel o palomar starlux 1540.

chi li ha fatti ha notato miglioramenti (anche piccoli-intendo 20%-30%) su cicatrici atrofiche e/o pori dilatati? ringrazio anticipatamente....

ps: io ho fatto la prima seduta con il palomar starlux 1540 15 gg. fa per una brutta cicatrice sul naso, qualche cicatrice da acne sulle tempie e qualche poro molto dilatato sul naso e sulle guance(tipo cicatrice da acne), non sono in grado di dire se ci sia stato alcun miglioramento, anche se ho letto che una seduta fa ben poco e che ce ne vogliono almeno 3-4...

Link al commento
Condividi su altri siti

che tipo di cicatrici avevi?? cosa sarebbe il fillers di restylane o perlane?? tipo quello che si usa per le rughe?? quanto ti ha fatto pagare??

 

graziho cica piccole medie e grandi di tutto un po.... le 3 molto grandi sono sparitee quando andrà via il prodotto lo rifarò visto che non fa maleè veloce e costa il giusto il prodotto è quello x le rughe si. Riassorbibile. Sembra che man mano che lo fai duri sempre di più...vedremo. Per ice pick non funziona.

 

quanto costa?? ti risolve anche quelle piccoline scavate o pori dilatati??

 

ice pick, quali sono??

Link al commento
Condividi su altri siti

ame='coiba' date='17 March 2010 - 11:09 PM' timestamp='1268863751' post='379972']

 

 

quanto costa?? ti risolve anche quelle piccoline scavate o pori dilatati??

 

ice pick, quali sono??

 

 

le ice pick sono proprio quelle che indichi tu come piccoline scavate o pori dilatati

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono nuovo del forum.....vorrei chiedere alcune info a chi ha avuto esperienze con laser frazionati tipo fraxel o palomar starlux 1540.

chi li ha fatti ha notato miglioramenti (anche piccoli-intendo 20%-30%) su cicatrici atrofiche e/o pori dilatati? ringrazio anticipatamente....

ps: io ho fatto la prima seduta con il palomar starlux 1540 15 gg. fa per una brutta cicatrice sul naso, qualche cicatrice da acne sulle tempie e qualche poro molto dilatato sul naso e sulle guance(tipo cicatrice da acne), non sono in grado di dire se ci sia stato alcun miglioramento, anche se ho letto che una seduta fa ben poco e che ce ne vogliono almeno 3-4...

ho fatto 5 sedute di quel laser e ho avuto ZERO DI ZERO risultati. vedi qualcosa dopo la 3 seduta...ma è solo transitorio, un mese dopo sei come prima.....anzi io peggio perchè mi ha lasciato couperose e qualche macchietta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto 5 sedute di quel laser e ho avuto ZERO DI ZERO risultati. vedi qualcosa dopo la 3 seduta...ma è solo transitorio, un mese dopo sei come prima.....anzi io peggio perchè mi ha lasciato couperose e qualche macchietta.

grazie bobgem per la risposta così rapida....avrei un'altra allora: qualcuno conosce un trattamento che dia dei miglioramenti reali e duraturi?.....sono davvero disperato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver letto di entusiasmanti risultati ottenuti con il sistema citory cellution (cellule staminali) sul forum americano ho scritto

al dottor defazio (nice care) in possesso di questo macchinario

 

Salve Dottore,

 

E' da circa 6 anni che frequento il piu' importante forum italiano e pure quello americano che tratta di persone affette da cicatrici acneiche.Fino ad oggi una soluzione che potesse garantire un reale soddisfacente risultato e un miglioramento prossimo al 100% sembrava non esistere, fino a che son giunte le prime notizie sul piu' grande forum mondiale ( http://www.acne.org/messageboard/Scar-treatments-f7.html ) che tramite il sistema che avete anche presso le vostre sedi (citory cellution) c'e' qualche dottore europeo che sta ottenendo risultati incredibili.Mi pare che qualcuno del folto forum italiano abbia gia' provato a contattarvi per sapere se presso il vostro centro avete gia' provato a trattare questo sgradevole inestetismo e mi pare di aver capito che ancora non lo avete trattato; comunque a nome di tutto il forum italiano di salusmaster sarei lieto di poter avanzare la richiesta di prendere in considerazione per il futuro questo tipo trattamento per il problema citato.

 

nel salutarla e ringraziarla per l'attenzione che mi ha concesso le lascio un link di uno dei dottori europei (londra) che per ora ha gia' utilizzato con grande successo questa tecnica: http://stemcellutions.co.uk/page_1247915479056.html

e se le puo' interessare potrei inoltrarle anche i link in lingua inglese del forum internazionale (acne.org) dove parlano proprio dei primi risultati strepitosi avuti con questa metodica.

 

di nuovo cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver letto di entusiasmanti risultati ottenuti con il sistema citory cellution (cellule staminali) sul forum americano ho scritto

al dottor defazio (nice care) in possesso di questo macchinario

 

Salve Dottore,

 

E' da circa 6 anni che frequento il piu' importante forum italiano e pure quello americano che tratta di persone affette da cicatrici acneiche.Fino ad oggi una soluzione che potesse garantire un reale soddisfacente risultato e un miglioramento prossimo al 100% sembrava non esistere, fino a che son giunte le prime notizie sul piu' grande forum mondiale ( http://www.acne.org/messageboard/Scar-treatments-f7.html ) che tramite il sistema che avete anche presso le vostre sedi (citory cellution) c'e' qualche dottore europeo che sta ottenendo risultati incredibili.Mi pare che qualcuno del folto forum italiano abbia gia' provato a contattarvi per sapere se presso il vostro centro avete gia' provato a trattare questo sgradevole inestetismo e mi pare di aver capito che ancora non lo avete trattato; comunque a nome di tutto il forum italiano di salusmaster sarei lieto di poter avanzare la richiesta di prendere in considerazione per il futuro questo tipo trattamento per il problema citato.

 

nel salutarla e ringraziarla per l'attenzione che mi ha concesso le lascio un link di uno dei dottori europei (londra) che per ora ha gia' utilizzato con grande successo questa tecnica: http://stemcellutions.co.uk/page_1247915479056.html

e se le puo' interessare potrei inoltrarle anche i link in lingua inglese del forum internazionale (acne.org) dove parlano proprio dei primi risultati strepitosi avuti con questa metodica.

 

di nuovo cordiali saluti.

ciao dang, allora vai a londra a provarle :-). scherzi a parte, se non sbaglio oramai anche in italia, spallanzani a reggio usa questo tipo di sistema...e se non sbaglio qualcuno ci ha fatto pure una visita, dove gli è stato detto che non sono ancora impiegate nelle cica e non si sanno i miglioramenti......mentre sul sito inglese cè scritto che già le usano per le cica....insomma ci vorrebbe qualcuno che le prove stè benedette staminali.....mi viene in mente solo ani65, che è l' unica con determinazione di prendere aereo o sottoporsi a qualcosa di nuovo, ma oramai lei ha migliorato moltissimo e non penso vada a provarle. a proposito ani65, come stai?? sei ancora in trattamento? un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dang, allora vai a londra a provarle :-). scherzi a parte, se non sbaglio oramai anche in italia, spallanzani a reggio usa questo tipo di sistema...e se non sbaglio qualcuno ci ha fatto pure una visita, dove gli è stato detto che non sono ancora impiegate nelle cica e non si sanno i miglioramenti......mentre sul sito inglese cè scritto che già le usano per le cica....insomma ci vorrebbe qualcuno che le prove stè benedette staminali.....mi viene in mente solo ani65, che è l' unica con determinazione di prendere aereo o sottoporsi a qualcosa di nuovo, ma oramai lei ha migliorato moltissimo e non penso vada a provarle. a proposito ani65, come stai?? sei ancora in trattamento? un saluto.

 

 

ciao bob,

no fino a londra no :).. per fortuna non son messo cosi' male.

oggi mi han risposto e mi hanno detto che il dottore e' disponibile a fare 2 chiacchere telefonicamente. mi hanno lasciato il numero ma oggi

son stato troppo impegnato per chiamarli. Domani cerco di farlo e vi faccio sapere anche se pure io mi ricordo che qualcuno aveva gia' provato a contatterli in merito. probabilmente pero' se capiscono che potrebbero aver un ritorno (molte richieste) ad apprendere le competenze per questo tipo di trattamento qualcosa si potrebbe muovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...è da un po che non leggo e scrivo...situazione mia sempre la stessa, sono sempre in cura con dosaggio minimo di roaccutan (aisoskin) per debellare questa acne media che mi affligge (pustoloni gialli in prevalenza), e chiaramente al momento la pelle è a posto, almeno dal punto di vista dell'acne.

 

leggendo un po di vostri commenti, volevo un paio di pareri: 1) un paio delle mie cicatrici più "brutte" sono depressioni tipo rughe, soprattutto vicino alla bocca...mi pare di aver capito che i filler possano essere abbastanza risolutivi per questo tipo di cica...devo aspettare il canonico anno in quanto sto assumendo roaccutan o è un trattamento che posso affrontare anche durante la cura? Sono di torino, siete a conoscenza di dermatologi bravi in questo campo, oppure posso rivolgermi al famoso IDE di milano?

 

2) questo trattamento ALA è davvero cosi efficace per un'acne di medio livello come la mia?

 

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vi ho seguito molto in questi ultimi mesi.. Anche io ho appena finito il mio secondo trattamento con il roaccutan e la mia pelle ´´e a posto, per quanto riguarda l'acne.. SOlo che al secondociclo mi son rimaste alcune cicatrici che prima non avevo e che sono per me ovviamente motivo di sofferenza..

Volevo sottopormi, a settembre (a proposito: creed, a me la dermatologa disse che 6 mesi dopo il roaccutan bastano), al fraxel restore.. Ma ho letto tanto a proposito di invecchiamento precoce della pelle e modificazione del DNA come conseguenze dopo alcuni anni.. Ho letto che alcuni di voi si sono sottoposti al fraxel (per esempio ani65)e volevo sapere se ci sono stati per voi alcuni di questi effetti indesiderati.. O se comunque notate qualcosa di strano..

 

Odio le mie cicatrici, ma a 25 anni ho anche paura dell'invecchiamento precoce.

Il principio comunque sembra tornare: attraverso il fraxel la pelle fa un grosso processo di rinnovamento in una volta sola, questo processo poi non sara´ piu´ garantito negli anni successivi..

Effettivamente su internet si trovanoa nche spesso solo esperienze di gente che ha appena fatto (a distanza di alcune settimane) una o pi´´u sedute di fraxel.. E quelli che scrivono dopo alcuni anni dal trattamento solitamente se ne lamentano solo e decsrivono effetti indesiderati come quelli da me sopra citati..

E´ anche vero che in internet di solito, dopo anni da una seduta, scrivera´ chi ha avuto problemi, non quelli che questi problemi non li hanno piu´ e che si stanno invece godendo la vita..

 

Voi che ne pensate?

 

Tanti saluti!

 

Lilalla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avevo un dubbio che magari qualcuno di voi potrebbe fugare....mi è stato detto da un dottore che dopo aver fatto un laser frazionato nn è poi possibile effettuare trattamenti con il felc....

La spiegazione che mi è stata data è la seguente: dopo aver effettuato un frazionato qualunque (fraxel, palomar, co2 frazionato), la pelle sottostante lo strato corneo superficiale crea del tessuto fibroso che fa si che la pelle sovrastante poi da trattare con il felc non risponda bene al trattamento...

Qualcuno mi può chiarire questa cosa?

Il laser frazionato non dovrebbe avere l'effetto di creare delle microcolonne di danno termico che poi aiutano il tessuto sano a ritrarsi ed a rigenerarsi senza lasciare alcun tipo di tessuto fibroso a di sotto???

grazie anticipatamente per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avevo un dubbio che magari qualcuno di voi potrebbe fugare....mi è stato detto da un dottore che dopo aver fatto un laser frazionato nn è poi possibile effettuare trattamenti con il felc....

La spiegazione che mi è stata data è la seguente: dopo aver effettuato un frazionato qualunque (fraxel, palomar, co2 frazionato), la pelle sottostante lo strato corneo superficiale crea del tessuto fibroso che fa si che la pelle sovrastante poi da trattare con il felc non risponda bene al trattamento...

Qualcuno mi può chiarire questa cosa?

Il laser frazionato non dovrebbe avere l'effetto di creare delle microcolonne di danno termico che poi aiutano il tessuto sano a ritrarsi ed a rigenerarsi senza lasciare alcun tipo di tessuto fibroso a di sotto???

grazie anticipatamente per la risposta

 

mi sembra una grandissima stronzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...è da un po che non leggo e scrivo...situazione mia sempre la stessa, sono sempre in cura con dosaggio minimo di roaccutan (aisoskin) per debellare questa acne media che mi affligge (pustoloni gialli in prevalenza), e chiaramente al momento la pelle è a posto, almeno dal punto di vista dell'acne.

 

leggendo un po di vostri commenti, volevo un paio di pareri: 1) un paio delle mie cicatrici più "brutte" sono depressioni tipo rughe, soprattutto vicino alla bocca...mi pare di aver capito che i filler possano essere abbastanza risolutivi per questo tipo di cica...devo aspettare il canonico anno in quanto sto assumendo roaccutan o è un trattamento che posso affrontare anche durante la cura? Sono di torino, siete a conoscenza di dermatologi bravi in questo campo, oppure posso rivolgermi al famoso IDE di milano?

 

2) questo trattamento ALA è davvero cosi efficace per un'acne di medio livello come la mia?

 

grazie anticipatamente

 

 

secondo me puoi fare i filler senza problemi anche subito perchè non vanno ad assottigliare ulteriormente la pelle. il problema del laser è proprio che va ad attaccare una superficie già indebolita e assottigliata dal roaccutan per questo devi aspettare parecchi medi perchè si ispessisca e si rinforzi prima di effettuare il trattamento.

Quanto all' ALA dovrebbe essere molto efficace anche nel tuo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vi ho seguito molto in questi ultimi mesi.. Anche io ho appena finito il mio secondo trattamento con il roaccutan e la mia pelle ´´e a posto, per quanto riguarda l'acne.. SOlo che al secondociclo mi son rimaste alcune cicatrici che prima non avevo e che sono per me ovviamente motivo di sofferenza..

Volevo sottopormi, a settembre (a proposito: creed, a me la dermatologa disse che 6 mesi dopo il roaccutan bastano), al fraxel restore.. Ma ho letto tanto a proposito di invecchiamento precoce della pelle e modificazione del DNA come conseguenze dopo alcuni anni.. Ho letto che alcuni di voi si sono sottoposti al fraxel (per esempio ani65)e volevo sapere se ci sono stati per voi alcuni di questi effetti indesiderati.. O se comunque notate qualcosa di strano..

 

Odio le mie cicatrici, ma a 25 anni ho anche paura dell'invecchiamento precoce.

Il principio comunque sembra tornare: attraverso il fraxel la pelle fa un grosso processo di rinnovamento in una volta sola, questo processo poi non sara´ piu´ garantito negli anni successivi..

Effettivamente su internet si trovanoa nche spesso solo esperienze di gente che ha appena fatto (a distanza di alcune settimane) una o pi´´u sedute di fraxel.. E quelli che scrivono dopo alcuni anni dal trattamento solitamente se ne lamentano solo e decsrivono effetti indesiderati come quelli da me sopra citati..

E´ anche vero che in internet di solito, dopo anni da una seduta, scrivera´ chi ha avuto problemi, non quelli che questi problemi non li hanno piu´ e che si stanno invece godendo la vita..

 

Voi che ne pensate?

 

Tanti saluti!

 

Lilalla

 

l'esperienza del forum è che il fraxel non da buoni risultati. quello che finora ha dati risultati sono il felc (fatto però dalle sapienti mani del dottor Fippi), il co2 frazionato o i filler (fatto da mani esperte e non sulle ice pick)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'esperienza del forum è che il fraxel non da buoni risultati. quello che finora ha dati risultati sono il felc (fatto però dalle sapienti mani del dottor Fippi), il co2 frazionato o i filler (fatto da mani esperte e non sulle ice pick)

Wow vongola, hai il dono della sintesi! E comunque concordo con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta aspetta che cercavo proprio uno/una con il dono della sintesi e ne approfitto subito, sperando che voglia rispondere.

 

Cosa ne pensi del needling? (in particolare sulle smagliature) parlo anche di tanti trattamenti: se il primo da un 15% di miglioramento è già un buon risultato, fermo restando che il secondo farà un 13% e dopo 11% e così via, perché il primo se non sbaglio è sempre il più incisivo...

 

Quindi vongola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta aspetta che cercavo proprio uno/una con il dono della sintesi e ne approfitto subito, sperando che voglia rispondere.

 

Cosa ne pensi del needling? (in particolare sulle smagliature) parlo anche di tanti trattamenti: se il primo da un 15% di miglioramento è già un buon risultato, fermo restando che il secondo farà un 13% e dopo 11% e così via, perché il primo se non sbaglio è sempre il più incisivo...

 

Quindi vongola?

ho 33 anni..ed ho le cicatrici da acne da quando ne avevo 16..17

rassegnatevi o pregate per le staminali..tutto il resto sono soldi fottuti..

le cicatrici cmq migliorano leggermente col tempo..

so che nn servira a nulla..nn risparmierete soldi cmq..ma nn c'è una sola persona che mi possa contraddire su quanto scritto..nessuno ha ottenuto risultati evidenti...se nn con fillers forse..e temporanei

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...