Vai al contenuto

ShaMiche

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    105
  • Iscritto

  • Ultima visita

ShaMiche's Achievements

  1. ShaMiche

    Trattamenti cicatrici acne

    Vi ringrazio tutti x le info sull'ALA.. Su internet ne parlano anche abbastanza bene..Qualcuno lo preferisce addirittura al Roaccutan..mah.é stato usato x i tumori della pelle ma di recente risulta molto efficace nella cura dell'acne e che comunque contribuisce al ringiovanimento della pelle. Penso di farlo.Non ho acne da Roaccutan,ma lieve-media.Dovrei sottopormici una settimana prima di iniziare le sedute di Dermaroller..qui ho un po di dubbi..Spero che in una settimana agisca in fretta e sopratutto che il risultato sia duraturo almeno fino alla fine del trattamento col roller. Vi farò sapere! :)
  2. ShaMiche

    Trattamenti cicatrici acne

    Ti ringrazio Bob x la risposta.. comunque la penso come te sul fatto ke i dottori ragionano sul profitto,infatti ne sto girando tanti ultimamente cercando di capire di ki mi posso fidare di piu dal punto di vista della buona fede e dal punto di vista dei risultati ottenibili. Ankio sarei piu x il co2 frazionale ma lui ha virato abbastanza deciso sul dermaroller assicurandomi deigli ottimi risultati ottenibili.4 sedute da 250 euro piu 400 euro x la fototerapia"all'ALA".A porposito se qualcuno ne ha sentito parlare o lo ha mai provato mi faccia sapere.thanks! Se decido di fare il trattamento ti contatto Bob x il glicolico :okboy:
  3. ShaMiche

    Trattamenti cicatrici acne

    Ragazzi ciao.. Torno x dirvi che sono stato da un nuovo dermatologo sempre x correggere le cicatrici da acne. Ha a disposizione il co2 frazionale,ma consiglia il dermaroller in quanto dia migliori risultati,non escludendo comunque l'associzione delle 2 terapie insieme. Ma Siccome ho ancora un po di acne in fase attiva mi farebbe prima delle sedute con "fototerapia all'ala" (curerebbe l'acne e migliorerebbe la qualità della pelle,prceduto prima da un iccolo ciclo di acido glicolico tipo quello della neostrata)che fino ad ora non avevo mai sentito..Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?Qualcuno l'ha già fatto? Lui mi farebbe una seduta di questo tipo di luce e poi dopo una settimana iniziare con il dermaroller. Che ne pensate di tutto ciò? Grazie a ki mi risponde
  4. ShaMiche

    Trattamenti cicatrici acne

    ragazzi mi consigliate? avrei trovato un dermatologo qui a Torino che adopera sia co2 che dermaroller..ma sinceramente non l'ho mai sentito prima e non so è bravo o meno.puo esserlo come puo anche non esserlo.. Quindi se mi affidassi ad un dermatologo qualunque x usare il dermaroller non ci dovrebbero essere problemi?dato ke lo puo fare kiunque anke a casa... consigliatemi! grazie :)
  5. ShaMiche

    Trattamenti cicatrici acne

    interessato ankio ad entrambe le cose :D x il detergente uno che non secca la pelle,perchè si formano le rughe :wacko: esperienza personale
  6. ShaMiche

    Trattamenti cicatrici acne

    Scusate, il Dermaroller se lo si puo fare a casa anche da soli vuol dire che è abbastanza sicuro senza la paura che crei danni di quando si adopera un qualsiasi laser,x esempio il co2..giusto? Voglio dire..se non sono sicuro della bravura e competenza del dermatologo o chirurgo da cui dovrei andare a farlo,facendo il Dermaroller dovrei stare tranquillo in quanto ci sono poche possibilità che peggiori la situazione invece che migliorarla,come è già successo a molti con il laser...
  7. ShaMiche

    Trattamenti cicatrici acne

    A quanto pare bisogna fare pure attenzione alla "marca"...Il problema è anke fidarsi di quel ke ti propongono..
  8. ShaMiche

    Trattamenti cicatrici acne

    Mi sono anche documentato un po su internet ed effettivamente risulta essere il migliore in circolazione,premettendo che nessuno da risultati al 100%. Mi piacerebbe sapere quali sono gli utenti che hanno avuto chiari miglioramenti e se l'han fatto da un dermatologo o da un chirurgo plastico/estetico ed eventualmente i nomi dei Dottori cosi da individuare dove risiedono.io sto a Torino e non mi sembra di aver sentito nominare un buon dermatologo che ha effettutato Laser con dei risultati. grazoe ancora :)
  9. ShaMiche

    Trattamenti cicatrici acne

    5000 euro era x uno o x l'altro..uguale..
  10. ShaMiche

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao jhox..ti ringrazio tantissimo x la chiara spiegazione di tutto. Quindi il CO2 frazionale è il migliore in circolazione attualmente.E poi il fatto che non agisce troppo sulla superficie della pelle,ma internamente è molto meglio secondo me. Ma anche qui si hanno avuti risultati?il costo x ogni seduta?(non ho capito se tu l'hai fatto o meno :) ) grazie cià :)
  11. ShaMiche

    Trattamenti cicatrici acne

    beh quello ke hai fatto non dovrebbe essere il migliore in circolazione in teoria? io non so ke aggettivo dare alle cicatrici ke ho io sinceramente.ho un viso segnato dall acne in generale.sono piu segni ke buchi.tipo grinze.e poi ho anke qualche buchetto si,che tra l'altro penso di essermeli ricavati a causa dell'Erbium ke ho fatto in precedenza..(a Milano). io sono di Torino e il chirurgo ke dicevo è della mia città. Ma tu non hai notato proprio niente niente dopo quello ke hai fatto tu?manco un minimo? cià :)
  12. ShaMiche

    Trattamenti cicatrici acne

    ciao Giorginho. Io ci proverei anke ma si parla di 5000 euro e di un intervento abbastanza serio con post-intervento impegnativo...il co2 frazionato ke hai fatto tu hai detto ke hai avuto 0 risultati?come agisce sulla pelle? ciao grazie :) a sto punto non so se è meglio rivolgersi ad un chirurgo o un dermatologo x fare questi tipi di interventi..
  13. ShaMiche

    Trattamenti cicatrici acne

    Si ho letto un po nel forum e ne hanno parlato tutti male in effetti..la maggior parte dice che dopo addirittura un mese o 2 ritorna come prima dopo i primi salti di gioia. Il chirurgo da cui sono andato pero ha piu volte ripetutto che fare altri tipi di laser non servirebbe a niente perchè sono poco aggressivi.la dermoabrasione sarebbe un po piu aggressiva e andrebbe a provocare un escoriazione alla pelle meccanicamente,levando quindi uno strato di pelle medio-profonda(testuali parole).Mi ci ha fatto pensare molto quando mi ha detto dell'anestesia locale e il prezzo,5000 euro.pur di avere una pelle migliore ne spenderei anke 20000 pero devo essere sicuro del risultato o comunque buone possibilità.A quanto pare non credo mi convenga dati i pareri letti. x quanto riguarda invece il co2 ablativo è sinonimo di pulsato?la differenza con il frazionato qual'è?quest'ultimo ha avuto piu pareri positivi? grazie mille :)
  14. ShaMiche

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao ragazzi..riscrivo qui x dirvi che ho fatto una visita da un noto e molto bravo(a detta di molta gente) chirurgo plastico/estetico qui nella mia città. Ovviamente si è parlato di cicatrici post-acne e delle varie soluzioni. Premettendo che mi è sembrato serio ed onesto dicendomi che le cicatrici sono difficili da trattare,mi ha detto che un buon risultato lo si puo ottenere con il cO2 ABLATIVO o la DERMOABRASIONE MECCANICA.A suo parere questi sono i 2 metodi migliori perchè sono "un po piu aggressivi" di un laser erbium(io ne avevo fatte 2 sedute da un altro dermatologo),altri laser o peeling chimici,e quindi danno piu e buoni risultati seppur con un po piu di sofferenza. L'intervento si farebbe in anestesia totale in un unica seduta con medicazione post-operatoria di una decina di giorni. Ora io ho preso tempo e dovrei dare una risposta. Xfavore qualcuno che ha fatto uno di sti 2 tipi di interventi(dermoabrasione e co2 ablativo) mi puo dire se ne vale la pena?I risultati ci sono?l'avete fatto anche voi in anestesia totale? A me anche un piccolo o modesto miglioramento lo apprezzerei tantissimo..Poi mi ha anche detto che io posso avere un buon miglioramento perchè le cicatrici che ho non sono gravi o profonde. Data la inevitabile sofferenza e il costo dell intervento,spero mi rispondiate in tanti x capire se vale la pena di farlo. grazie a tutti! :)
×
×
  • Crea Nuovo...