Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne


syn

Messaggi raccomandati

ma sai cosa vuol dire punti nevralgici?mi sa che spari le parole a caso...un po' come sempre :diavoletto:

nevralgico:relativo al concorrere di una serie di aspetti delicati e rischiosi...credo che per molti di voi sia rischioso o delicato mandare una foto con le vostre cicatrici a qualcun altro quindi ritengo che l'espressione sia azzeccata...

questa è la seconda volta che mi riprendi sull'uso di un termine...determinazione,determinatezza...e la seconda volta che ti confuto...per non dire altro...se vuoi fare la fxxx e far fare brutte figure agli altri...assicurati che nn ne sappiano piu di te senno fai solo autogol...per non dire altro...(nn mi piace infierire,anche se ritengo che una lezioncina alla tua arroganza ci volesse)

Modificato da koko77
Link al commento
Condividi su altri siti

nevralgico:relativo al concorrere di una serie di aspetti delicati e rischiosi...credo che per molti di voi sia rischioso o delicato mandare una foto con le vostre cicatrici a qualcun altro quindi ritengo che l'espressione sia azzeccata...

questa è la seconda volta che mi riprendi sull'uso di un termine...determinazione,determinatezza...e la seconda volta che ti confuto...per non dire altro...se vuoi fare la fxxx e far fare brutte figure agli altri...assicurati che nn ne sappiano piu di te senno fai solo autogol...per non dire altro...(nn mi piace infierire,anche se ritengo che una lezioncina alla tua arroganza ci volesse)

ahahah "relativo al concorrere di una serie di aspetti delicati e rischiosi"sono proprio parole tue!!gia' ti vedo li' col vocabolario in mano che cerchi....cmq hai cercato di dare un senso alla tua sparata ..."punti nevralgici"non vuol dire na mazza...felice anno nuovo,ora devo uscire...leggero' nel 2007 la tua prossima infelice uscita...bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vedo che leggere e scrivere non è il tuo forte..qui di malati non c'è nessuno..o forse lo sei tu visto che per un segno hai fatto 200 interventi e non hai risolto una mazza,e poi che menata con sti filler spalletti & c vai a farli e basta!

p.s. devi ritenerti fortunato che alla fine ti han preso per il c.u.l.o iniettandoti acqua e non acquamid o bioalcamid visto che non è facile togliere quella porcheria dalla faccia e si sposta con il tempo

 

come vedi koko non sono l unica a pensare che sei tu a non azzeccarci niente con l italiano...

 

cmq "ti ho citato il vocabolario"ahahah...sono capaci tutti di aprire il vocabolario e trascrivere quello che c'e' scritto,anche un bambino di sei anni

 

ultimissima cosa:questo e' l ultimo post in cui ti rispondo, d ora in avanti,qualsiasi cosa tu mi scriverai non perdero' tempo a risponderti

 

con illich ci becchiamo ma almeno lui e' stimolante,con te mi sembra di prendere il mio tempo e buttarlo nel wc...

 

ADIOS!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e buon 2007 :okboy:

 

forse sara' la solita trovata per farci credere che le cica possono essere eliminate per sempre <_<

 

stamattina su italia 7 ho visto la publicita' di puntoshop di una crema fatta dalla bava delle lumache che rigenera la" pelle umana" e

 

elimana,cicatrici da acne,da ustioni,brufoli,smagliature :fischietto:

 

con tanto di testimonianze, e foto, ma sappiamo che per queste nn ci vuole tanto a trovarle :D

 

qualcuno di voi l'ha gia' provata?

 

scarlett tu che le hai provate quasi tutte ne sai qualcosa?

 

la trovate su www.puntoshop.tv

 

intanto faccio un giro sui vari forum per vedere se ci sono delle testimonianze,anche se ci credo molto ma

 

molto poco -_-

 

dimenticavo la crema si chiama ellezza e costa 49,00 € :fischietto:

Modificato da modello72
Link al commento
Condividi su altri siti

come vedi koko non sono l unica a pensare che sei tu a non azzeccarci niente con l italiano...

 

cmq "ti ho citato il vocabolario"ahahah...sono capaci tutti di aprire il vocabolario e trascrivere quello che c'e' scritto,anche un bambino di sei anni

 

ultimissima cosa:questo e' l ultimo post in cui ti rispondo, d ora in avanti,qualsiasi cosa tu mi scriverai non perdero' tempo a risponderti

 

con illich ci becchiamo ma almeno lui e' stimolante,con te mi sembra di prendere il mio tempo e buttarlo nel wc...

 

ADIOS!!!

finalmente concordo con te su qualcosa...perdita di tempo visto che manco capisci che il vocabolario l'ho citato per farti capire(impresa disperata.....)che l'espressione usata era consona e come....insomma per farti notare la tua ignoranza che nel caso specifico definirei "recidiva"...

che dire......tabula rasa :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e buon 2007 :okboy:

 

forse sara' la solita trovata per farci credere che le cica possono essere eliminate per sempre <_<

 

stamattina su italia 7 ho visto la publicita' di puntoshop di una crema fatta dalla bava delle lumache che rigenera la" pelle umana" e

 

elimana,cicatrici da acne,da ustioni,brufoli,smagliature :fischietto:

 

con tanto di testimonianze, e foto, ma sappiamo che per queste nn ci vuole tanto a trovarle :D

 

qualcuno di voi l'ha gia' provata?

 

scarlett tu che le hai provate quasi tutte ne sai qualcosa?

 

la trovate su www.puntoshop.tv

 

intanto faccio un giro sui vari forum per vedere se ci sono delle testimonianze,anche se ci credo molto ma

 

molto poco -_-

 

dimenticavo la crema si chiama ellezza e costa 49,00 € :fischietto:

io che le ho provate quasi tutte??scherzi,io ho fatto solo 2 sedute fraxel finora,mai fatto nient altro,anche perche' le cicatrici ce le ho da un anno...cmq mi sembra strano che una cremina possa fare miracoli ma perche' non provare visto che costa 49 euro...provala e facci sapere..io ho sto facendo gia' da cavia per il fraxel :okboy:

Modificato da scarlett84
Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente pareva consona...

 

 

ciao a tutti..sono nuovo,ho letto tanti messaggi e vorrei sapere se è davvero inutile rivolgersi ad un chirurgo visto che quasi tutti lamentate il fatto che avete avuto risultati quantomeno scarni...

c'e nessuno che ha risolto o quasi il problema con qualche intervento?come si giustificano allora quelli che in tv abbiamo visto guariti come leggevo in altri post?

ci sono anche medici o chirurghi che scrivno qua?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e buon 2007 :okboy:

 

forse sara' la solita trovata per farci credere che le cica possono essere eliminate per sempre <_<

 

stamattina su italia 7 ho visto la publicita' di puntoshop di una crema fatta dalla bava delle lumache che rigenera la" pelle umana" e

 

elimana,cicatrici da acne,da ustioni,brufoli,smagliature :fischietto:

 

con tanto di testimonianze, e foto, ma sappiamo che per queste nn ci vuole tanto a trovarle :D

 

qualcuno di voi l'ha gia' provata?

 

scarlett tu che le hai provate quasi tutte ne sai qualcosa?

 

la trovate su www.puntoshop.tv

 

intanto faccio un giro sui vari forum per vedere se ci sono delle testimonianze,anche se ci credo molto ma

 

molto poco -_-

 

dimenticavo la crema si chiama ellezza e costa 49,00 € :fischietto:

 

 

sarà una semplice Retin.A venduta come boccetto miracoloso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx! Buon anno a tutti! vi sono mancato he??

 

..mi serve un confronto ed un consiglio...

 

..11 giorni fa ho fatto la prima seduta di fraxel (densità 250, 15mj, 8 passaggi 10 nei punti peggio) e a parte il forte dolorore (non sono un fachiro) durante il trattamento (zona tempie) per due giorni sono stato con le tempie e con gli occhi gonfi come un pesce palla... dopodichè si sono iniziate a formare croste come a tempi del TCA ed ancora non sono cadute del tutto...quindi mi sono fatto tutto il decorso post fraxel a casa...me sa che il mio medico ha usato troppa potenza ed in pratica è come se mi fossi fatto un co2... in compenso ora la pelle è bella liscia (eccetto le croste) ma naturalmente sarà solo un effetto temporaneo, non mi illudo...

 

...il problema è che ora sono rientrato in ufficio...questa mattina ho rubato a mia madre un trucco cremoso color crema per nascondere un pò ed ho pure piazzato un cerottino per coprire ulteriormente, ora, in quanto appartenente al genere UOMO io di trucchi, fortunatamente, non ci capisco nulla..

 

1) c'è qualche femminuccia del forum che sarebbe così gentile da darmi qualche consiglio sulla tipologia di un prodotto coprente che non si veda?? Fard? Fondotinta? Cipria? Cerone? Rimmel...no me sa che questo va sugli occhi...

 

2) c'è qualcuno che ha avuto un decorso così "traumatico" dopo il fraxel? Ed in caso affermativo che parametri ha usato per vostro trattamento??

 

per Valeria: se ti interessa la mia esperienza sul TCA, che tra l'altro ho fatto a Roma dal medico che ha scritto l'articolo sui trattamenti delle cicatrici da acne che hai postato tu qualche giorno fa, puoi leggere il mio post 1403 del 19/11/2006 a pag 94....

 

...ciao a tutti e non fate i biricchini... non litigate!

Link al commento
Condividi su altri siti

wow primo messaggio dell'annooo hihihhi...lo scrivo iooo mmmmm

allora ti citavo il vocabolario per farti capire che tu con l'italiano...come dice DiPietro...nn c'azzecchi granchè---...cmq anche tu hai diritto ad un peeling :D

 

xxxxx ma nn siete riusciti a non collegarvi nemmeno la notte di Capodanno????

Io a quell'ora stavo ancora in compagnia dei miei amici, ho passato una serata bellissima sentendomi tra persone amate...per un momento ho abbandonato il mio problema e i miei pensieri.....

Spero che abbiate tutti trascorso un meraviglioso fine 2006!!

 

Ciao xxxxx! Buon anno a tutti! vi sono mancato he??

 

..mi serve un confronto ed un consiglio...

 

..11 giorni fa ho fatto la prima seduta di fraxel (densità 250, 15mj, 8 passaggi 10 nei punti peggio) e a parte il forte dolorore (non sono un fachiro) durante il trattamento (zona tempie) per due giorni sono stato con le tempie e con gli occhi gonfi come un pesce palla... dopodichè si sono iniziate a formare croste come a tempi del TCA ed ancora non sono cadute del tutto...quindi mi sono fatto tutto il decorso post fraxel a casa...me sa che il mio medico ha usato troppa potenza ed in pratica è come se mi fossi fatto un co2... in compenso ora la pelle è bella liscia (eccetto le croste) ma naturalmente sarà solo un effetto temporaneo, non mi illudo...

 

...il problema è che ora sono rientrato in ufficio...questa mattina ho rubato a mia madre un trucco cremoso color crema per nascondere un pò ed ho pure piazzato un cerottino per coprire ulteriormente, ora, in quanto appartenente al genere UOMO io di trucchi, fortunatamente, non ci capisco nulla..

 

1) c'è qualche femminuccia del forum che sarebbe così gentile da darmi qualche consiglio sulla tipologia di un prodotto coprente che non si veda?? Fard? Fondotinta? Cipria? Cerone? Rimmel...no me sa che questo va sugli occhi...

 

2) c'è qualcuno che ha avuto un decorso così "traumatico" dopo il fraxel? Ed in caso affermativo che parametri ha usato per vostro trattamento??

 

per Valeria: se ti interessa la mia esperienza sul TCA, che tra l'altro ho fatto a Roma dal medico che ha scritto l'articolo sui trattamenti delle cicatrici da acne che hai postato tu qualche giorno fa, puoi leggere il mio post 1403 del 19/11/2006 a pag 94....

 

...ciao a tutti e non fate i biricchini... non litigate!

 

 

Ciao Ste...innanzitutto Buon Anno...

Allora l'ultimo trattamento fatto aveva una potenza di 20 mj e mi ha fatto 10 passate...ero gonfissima anche io e per una settimana ho avuto la pelle secchissima ed ero piena di crosticine....qdi tranquillo, è assolutamente normale!

In merito al trucco mi è stata consigliata la crema solare Avene 50 colorata: oltre ad una effetto coprente ti protegge dal sole ed inoltre è molto più leggera di un fondotinta coprente.

A qdo la prossima seduta? Tu dove lo fai il trattamento e da chi?

Ciao

Modificato da miracle
Link al commento
Condividi su altri siti

illich,ho sempre avuto un debole per gli stronzi che mi maltrattano e non mi cagano... :wub: ahahahahah

 

o allora con me vai proprio tranquilla!

 

...cioè no,io non maltratto mai nessuno però a fregarmene sono un esperto...

Modificato da Illich
Link al commento
Condividi su altri siti

2) c'è qualcuno che ha avuto un decorso così "traumatico" dopo il fraxel? Ed in caso affermativo che parametri ha usato per vostro trattamento??

ste forse 250 di densità a 15 è un po' tanto per 8/10 passate. Per avere un'idea del totale della potenza applicata dovresti chiedergli quanti kJ in totale la macchina ti ha applicato. Se sono seri dovrebbero avere scritto questo dato e possono dartelo. Per un viso da uomo, facendo un full face, i valori dovrebbero andare da 6/7 (tratt. medio) fino a 8/10 (tratt. aggressivo). Nel caso di un viso + piccolo, i valori sono un po' inferiori. Nel mio caso nel primo tratt. ho avuto 6,3 kJ e nel secondo 8 kJ totali.

Sissy ha fatto un trattamento mi sembra con i parametri come i tuoi. Cmq per le cicatrici tutti consigliano di usare 125 e salire con la potenza fino a 20 mJ. Facci sapere come procede che se veramente riusciamo a confrontare i risultati di tutti poi veramente abbiamo un quadro chiaro se qs fraxel funziona o è 'na bufala...

Modificato da Anyway
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx! Buon anno a tutti! vi sono mancato he??

 

..mi serve un confronto ed un consiglio...

 

..11 giorni fa ho fatto la prima seduta di fraxel (densità 250, 15mj, 8 passaggi 10 nei punti peggio) e a parte il forte dolorore (non sono un fachiro) durante il trattamento (zona tempie) per due giorni sono stato con le tempie e con gli occhi gonfi come un pesce palla... dopodichè si sono iniziate a formare croste come a tempi del TCA ed ancora non sono cadute del tutto...quindi mi sono fatto tutto il decorso post fraxel a casa...me sa che il mio medico ha usato troppa potenza ed in pratica è come se mi fossi fatto un co2... in compenso ora la pelle è bella liscia (eccetto le croste) ma naturalmente sarà solo un effetto temporaneo, non mi illudo...

 

COME VI INVIDIO!!!!!!!a me non e' successo niente con 40 mj di potenza e 1,2 mm di profondita!!!

gonfiore,crosticine???zero assoluto!!!non vorrei che fosse segnale che reagisco poco al trattamento..

pero' non so se e' un effetto della suggestione ma in qualche punto comincio a vedere qualche piccolo miglioramento...forse.dopo gli esami inizio a fare lavoretti part time in modo da pagarmi la quinta seduta(credo che mio padre finanzi solo fino alla quarta...a meno che non lo scongiuri o gli dimostri che il trattamento e' veramente efficace e ci manca poco..)

 

illich...come diceva paola turci in una nota canzone di 10 anni fa:"piu' ti odio e piu' sento che ti vorrei..." :wub: ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ste...innanzitutto Buon Anno...

Allora l'ultimo trattamento fatto aveva una potenza di 20 mj e mi ha fatto 10 passate...ero gonfissima anche io e per una settimana ho avuto la pelle secchissima ed ero piena di crosticine....qdi tranquillo, è assolutamente normale!

In merito al trucco mi è stata consigliata la crema solare Avene 50 colorata: oltre ad una effetto coprente ti protegge dal sole ed inoltre è molto più leggera di un fondotinta coprente.

A qdo la prossima seduta? Tu dove lo fai il trattamento e da chi?

Ciao

 

Grazie Miracle, cmq mi ero già comprato un protettivo solare formato famiglia e sembra che abbinato al trucco che ho messo questa mattina copra abbastanza bene... sul tubetto del trucco ho letto che è fondotinta.. me lo sono portato dietro..metti un ritocchino... sigh... starò diventando donna?

 

Le mie più che crosticine sono crosticione cmq ho scritto una mail al dottore, magari la prox volta (a metà mese) faremo il fraxel con meno potenza... io sono di Roma ed il trattamento lo faccio dall'unico medico di Roma pubblicizzato nel sito del fraxel... si possono fare i nomi sul forum?? Bo...

 

Ciao

 

ste forse 250 di densità a 15 è un po' tanto per 8/10 passate. Per avere un'idea del totale della potenza applicata dovresti chiedergli quanti kJ in totale la macchina ti ha applicato.

 

Ciao Any,

in effetti quando mi passava il laser mi faceva parecchio male e mi è anche sembrato di sentire odore di pollo bruciato :| ...però poi mi sono ricordato che anche chi fa il laser per la miopia descrive un odore simile e mi sono tranquillizzato...forse mi stava carbonizzando :) ...Scherzi a parte ora vedrò il medico cosa ne pensa, in fondo l'esperto è lui e vediamo se abbassare densita e/o potenza

 

 

COME VI INVIDIO!!!!!!!a me non e' successo niente con 40 mj di potenza e 1,2 mm di profondita!!!

gonfiore,crosticine???zero assoluto!!!non vorrei che fosse segnale che reagisco poco al trattamento..

 

Vale, fossi in te non mi preoccuperei più di tanto... uno dei punti di forza su cui è fondata tutta la pubblicità del fraxel è quello di avere effetti post trattamento minini... sicuramente è più anomalo il mio caso... il laser deve fare i danni sotto la pelle e non superficialmente... probabilmente a me è uscito fuori un trattamento misto frazionale/ablativo....

Link al commento
Condividi su altri siti

COME VI INVIDIO!!!!!!!a me non e' successo niente con 40 mj di potenza e 1,2 mm di profondita!!!

gonfiore,crosticine???zero assoluto!!!non vorrei che fosse segnale che reagisco poco al trattamento..

pero' non so se e' un effetto della suggestione ma in qualche punto comincio a vedere qualche piccolo miglioramento...forse.dopo gli esami inizio a fare lavoretti part time in modo da pagarmi la quinta seduta(credo che mio padre finanzi solo fino alla quarta...a meno che non lo scongiuri o gli dimostri che il trattamento e' veramente efficace e ci manca poco..)

 

illich...come diceva paola turci in una nota canzone di 10 anni fa:"piu' ti odio e piu' sento che ti vorrei..." :wub: ahahahahah

 

Scarlett stai tranquilla mi sembra di capire che sei ossessionata!!

Se lui ti ha detto che è normale sarà vero: essendo andato in profondità e nn avendo toccato la parte superficiale sarà normale la tua reazione...aspetta la fine dei trattamenti e poi potrai valutare..tutti potremmo valutare se ci hanno rubato i soldi!!

P.S. Hai voglia di mandarmi una tua foto del prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarlett stai tranquilla mi sembra di capire che sei ossessionata!!

Se lui ti ha detto che è normale sarà vero: essendo andato in profondità e nn avendo toccato la parte superficiale sarà normale la tua reazione...aspetta la fine dei trattamenti e poi potrai valutare..tutti potremmo valutare se ci hanno rubato i soldi!!

P.S. Hai voglia di mandarmi una tua foto del prima?

 

Sorry...veramente,mi crea disagio mandare foto di sta roba,non e' per cattiveria...

Modificato da scarlett84
Link al commento
Condividi su altri siti

essendo andato in profondità e nn avendo toccato la parte superficiale sarà normale la tua reazione...

Questo è quello che ha detto il walter, ma mi chiedo, per andare in profondità si passa prima per gli strati + superficiali no? Allora che senso ha dire che se il danno è + profondo non tocca le terminazioni nervose xchè sono + in superficie, le tocca cmq xchè ci passa no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...