Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne


syn

Messaggi raccomandati

azz se pure brad pitt vi pare segnato allora siete malati...hihhihii....se ci vai con il cannocchiale chiunque qualche segno ce l'ha...ma è cosa ben diversa da esiti acneici più profondi...

cmq ripet la soluzione per me è nei fillers o riempitivi perche nn mi spiego altrimenti come persone segnate(mi riferisco a spalletti)che era molto molto peggio di me che ho un segno solo fondamentalmente abbia praticamente eliminato tutto come si puo vedere in tv...se avesse fatto peelings dermobrasioni o cose del genere sarebbe dovuto sparire per un po...e poi sti interventi non eliminano perche le ho provate sulla mia pelle e per una cazzatina di buco ho cummattuto per 12 anniiiii minchiaaaa

 

ridi di solo?di pitt ho scritto che ha segni lievi in quel film e in determinate condizioni di luce,ora ha una pelle a mio avviso perfetta,quandi qualcosa ha fatto e con risultati,era per far capire che come mai su quelle persone i risultati ci sono e anche molto rilevanti e sulle persone non divi son sempre pochi?sarà che con il tempo anche il make up e i filtri cinematografici son migliorati.ma vedo che leggere e scrivere non è il tuo forte..qui di malati non c'è nessuno..o forse lo sei tu visto che per un segno hai fatto 200 interventi e non hai risolto una mazza,e poi che menata con sti filler spalletti & c vai a farli e basta!

p.s. devi ritenerti fortunato che alla fine ti han preso per il c.u.l.o iniettandoti acqua e non acquamid o bioalcamid visto che non è facile togliere quella porcheria dalla faccia e si sposta con il tempo

Modificato da luka2805
Link al commento
Condividi su altri siti

tu invece sei carina scarlett,ma c'è una tua amica...mi sono innamorato ahahahah

 

quale delle tre??

mandami la tua foto cosi' gliela giro e vediamo se sei il suo tipo :D

 

 

ma se non ho mandato in giro neanche le foto di koko che a livelli simpatia e' piu' o meno come te,perche' dovrei mandare in giro le tue??

e poi credo proprio che a nessuno interessino :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

koko non dico di eliminare..non ho questa pretesa,però migliorare e ci credo anche nella micro integrata con altri metodi. Almeno sino a quando non le proverò,questa speranza mi rimarrà.

 

scarlett si tratta di quella che ha sempre il fiorellino in testa ahahaha :P

 

si chiama giulia...manda manda,che gliela giro!

 

cmq non la sento da un bel po',l ultima volta era fidanzata ma magari ti vede e cambia idea :P

Modificato da scarlett84
Link al commento
Condividi su altri siti

minuscole.

non sono nemmeno da considerare.

 

APPUNTO!se non le ha tolte lui che e' sempre sotto i riflettori! :cry:

 

cmq rimetto sto articolo:

http://www.kwsalute.kataweb.it/Notizia/0,1044,4048,00.html

 

del tca dice:

Peelings medi

 

Primo tra tutti il TCA, questi peelings permettono un’aggressione della cute fino al derma, stimolandolo a guarire, eliminando o livellando le atrofie pre-esistenti.

 

Questi trattamenti sono molto validi e spesso consentono un ottimo miglioramento con una spesa relativamente bassa. Non sono infrequenti le guarigioni complete dei casi di media gravità.

 

Ovviamente, tali peelings devono essere eseguiti solamente da medici esperti e, a mio parere, solo dopo un trattamento preparatorio accurato, al fine di ottimizzare i risultati e ridurre il rischio di complicanze

 

 

NON SONO INFREQUENTI LE GUARIGIONI COMPLETE DEI CASI DI MEDIA GRAVITA'??? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che era acceso e lo testimonia il fatto che dopo il trattamento era leggermente rossa;

raggiungendo però il derma non ha manifestato sull'epidermide i danni abituali di quando si lavora in sup.

vediamo tra un mese i risultati e dopo andremo al max. con tutti i parametri

buon anno

walter chiara MD

----- Original Message -----

 

To: Walter Chiara MD

Sent: Saturday, December 30, 2006 10:21 AM

Subject: Re:

 

 

Buon giorno

scusi la domanda...ma era acceso il laser?:-)

e' incredibile,non mi sto neanche esfoliando...come non averlo fatto....

l altra volta sono diventata rossa,per un giorno ero abbastanza gonfia,mi sono esfoliata e seccata,e mi e' pure uscito uno sfogo di brufoletti che non mi venivano da mesi e mesi...

come e' possibile?

grazie

cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche scamarcio ha delle cicatrici o sbaglio?

chi è scamarcio???? :34:

 

ridi di solo?di pitt ho scritto che ha segni lievi in quel film e in determinate condizioni di luce,ora ha una pelle a mio avviso perfetta,quandi qualcosa ha fatto e con risultati,era per far capire che come mai su quelle persone i risultati ci sono e anche molto rilevanti e sulle persone non divi son sempre pochi?sarà che con il tempo anche il make up e i filtri cinematografici son migliorati.ma vedo che leggere e scrivere non è il tuo forte..qui di malati non c'è nessuno..o forse lo sei tu visto che per un segno hai fatto 200 interventi e non hai risolto una mazza,e poi che menata con sti filler spalletti & c vai a farli e basta!

p.s. devi ritenerti fortunato che alla fine ti han preso per il c.u.l.o iniettandoti acqua e non acquamid o bioalcamid visto che non è facile togliere quella porcheria dalla faccia e si sposta con il tempo

va cagher :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sto dubitando seriamente che il laser fosse acceso...oltre a non aver sentito alcun tipo di dolore non mi sono ne arrossata ne gonfiata e ora non mi sono esfoliata ne avuto sfoghi come l altra volta...o si e' dimenticato di accendere qualche paramentro tipo sti spot oppure non e' possibile...si ma siccome ho sborsato se cosi' fosse me ne deve fare un altro gratis :angry:

Gli spot sono i raggi, quindi ha usato una densità molto bassa. Sul 1500 credo che la densità nn si imposti direttamente, come sul 750, si imposta invece un "treatment level" che in genere è 8 o 10, da quello che ho letto. Secondo me il doc sta molto sul prudente, sei praticamente la prima in Europa che fa qs trattamento ed è logico che lui ci vada con i piedi di piombo. Non dovrebbe essere impossibile fargli capire che in qs condizioni ci starebbe un quinto trattamento "no cost" avendo tu fatto un po' da cavia. Tra l'altro gli hai anche procurato nuovi clienti e potresti dirgli che ne hai parlato con parecchie persone. Io non gli direi del forum. Non è infrequente che i doc facciano uno sconto a qualcuno che porta un nuovo cliente. Poi chiaramente si renderà conto anche lui che il primo a rimetterci in caso di risultati al di sotto delle apsettative è lui... E le cose anche in qs campo sono cambiate molto con Internet, una volta la diffusione delle notizie era lenta, adesso invece... Insomma secondo me il quinto gratis ci starebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

no,non ci credo,hai avuto il coraggio di chiedere al doc. se abbia acceso o non il laser??????????????? :ph34r:

ahahahahahhahahaha tu sei pazza folle davvero!ahahhaa ma io ti avrei mandato dolcemente in un bel posto,altro che risponderti con quella mail... :rolleyes:

ma era impostata a mo' di battuta la domanda,ho messo pure la faccina che ride(spero che ne conosca il significato)...Pero' e' vero che dopo i cani di medici che ho conosciuto quest anno non mi fido piu' di nessuno...arrivo a pensare di tutto...A uno persino a settembre,prima di andare a fare la visita,gli avevo mandato una mail dicendogli che avevo problemi di cicatrici...mi ha risposto di venire a fare la visita che avrebbe valutato...sono andata a fare la visita e mi ha detto che lui non faceva ne laser ne peeling profondi e che mi avrebbe suggerito il nome di un collega...e intanto io ho buttato nel cesso 120 euro e se li e' intascati lui...ti rendi conto di che gente c'e' in giro?primo fra tutti quello che mi ha rovinata col roaccutan,ma poi molti altri...insomma il mio non fidarmi e' giustificato da questa lunga serie di eventi spiacevoli...poi il walter sara' anche la persona migliore del mondo...anzi lo spero vivamente,mai io a prescindere sono molto sospettosa verso chiunque...

 

cmq il tuo parere e' irrilevante,l importante e' il modo in cui ha reagito lui...

 

 

e poi non mi hai ancora mandato le tue foto...CONIGLIO CODARDO!!! :diavoletto:

 

Gli spot sono i raggi, quindi ha usato una densità molto bassa. Sul 1500 credo che la densità nn si imposti direttamente, come sul 750, si imposta invece un "treatment level" che in genere è 8 o 10, da quello che ho letto. Secondo me il doc sta molto sul prudente, sei praticamente la prima in Europa che fa qs trattamento ed è logico che lui ci vada con i piedi di piombo. Non dovrebbe essere impossibile fargli capire che in qs condizioni ci starebbe un quinto trattamento "no cost" avendo tu fatto un po' da cavia. Tra l'altro gli hai anche procurato nuovi clienti e potresti dirgli che ne hai parlato con parecchie persone. Io non gli direi del forum. Non è infrequente che i doc facciano uno sconto a qualcuno che porta un nuovo cliente. Poi chiaramente si renderà conto anche lui che il primo a rimetterci in caso di risultati al di sotto delle apsettative è lui... E le cose anche in qs campo sono cambiate molto con Internet, una volta la diffusione delle notizie era lenta, adesso invece... Insomma secondo me il quinto gratis ci starebbe.

 

purtroppo non penso abbia bisogno della mia pubblicita',dice che c'e' gente che viene persino dalla Russia a farselo fare da lui...di clientela ne ha gia' abbastanza...

 

e poi non sono la prima al mondo a provarlo,in U.SA lo usano gia' da un bel po' ed e' gia' stato approvato dall FDA americana...non sto facendo da cavia!!!

Modificato da scarlett84
Link al commento
Condividi su altri siti

no no,ODI e basta...

e poi figurati se ha il coraggio di farsi vedere...gia' si vergogna a mandare una foto... :fischietto:

da qual pulpito vien la predica..................................................... :D

mi associo agli auguri a tutti.....anche a quelli piu permalosi :D

Modificato da koko77
Link al commento
Condividi su altri siti

da qual pulpito vien la predica..................................................... :D

mi associo agli auguri a tutti.....anche a quelli piu permalosi :D

 

mica volevo una foto dei difetti...volevo una foto in toto,anche da lontano...(per koko...in toto significa in totale,non e' toto cotugno...non si sa mai :okboy: )

 

cmq felice 2007 a tutti!ma si dai oggi sono buona...pure ad illich :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahahaha che ridere....a xxxxxna glie piace fa le battute hihiih...io invece volevo vedere come sei combinata...nn mi interessa sapere chi sei o altre inf private..ma qui vi cagate troppo a mandare. na foto..pure con la garanzia dell'anonimato di una foto coperta nei punti nevralgici

i peeling al fenolo sono troppo invasivi?quanto dura il rossore dopo l'intervento e quanto costano piu o meno?qualcuno sa darmi informazioni?inoltre possono farsi solo per due o tre punti sul viso o devono prendere tutto il viso?????????

Modificato da koko77
Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahahaha che ridere....a xxxxxna glie piace fa le battute hihiih...io invece volevo vedere come sei combinata...nn mi interessa sapere chi sei o altre inf private..ma qui vi cagate troppo a mandare. na foto..pure con la garanzia dell'anonimato di una foto coperta nei punti nevralgici

i peeling al fenolo sono troppo invasivi?quanto dura il rossore dopo l'intervento e quanto costano piu o meno?qualcuno sa darmi informazioni?inoltre possono farsi solo per due o tre punti sul viso o devono prendere tutto il viso?????????

 

ma sai cosa vuol dire punti nevralgici?mi sa che spari le parole a caso...un po' come sempre :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...