Vai al contenuto

miracle

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    181
  • Iscritto

  • Ultima visita

miracle's Achievements

  1. miracle

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao A tutti. eccomi qui dopo mesi di assenza. Come va? Io alla fine di aprile ho fatto il mio ultimo fraxel. La situazione sempbra migliorata anche se so che il mio giudizio non è assolutamente obiettivo. A luglio dovrò scendere per una visita e mi mostreranno le foto a confronto. Mi hanno anche parlato del nuovo laser 1500...per ora vorrei godermi l'estate poi...penserò al da farsi... E voi? Sissy? Any? Scarlett? Risultati? Ciao
  2. miracle

    Trattamenti cicatrici acne

    In pratica cosa dicono del BP?Io sto usando in qs gg il gentalyn crema solo antibitico (senza cortisone) e per ora nessun effetto negativo... Any tienici aggiornati..chi è la dottoressa? Non l'ho mai vista? come è?
  3. miracle

    Trattamenti cicatrici acne

    Grazie bobgem, grazie. ascolta ma tu usi gentalyn crema, gel o beta?
  4. miracle

    Trattamenti cicatrici acne

    A me l'ha prprio sconsigliato: se proprio non potevo fare a meno id mettere qulcosa mi ha proposto il gentalyn...boh forse dipende dal tipo di pelle e probabilmente la mia ha subito forti stress diventando sensibile e delicata. Forse hai ragione, sono uscita da una intensa settimana pre-Pasqua, mi sento molto stanca e la notte non dormo benissimo. Ripeto, risultati ce ne sono ma forse nn quelli che speravo. Cmq aspetto la prox seduta per vedere le foto dopo il terzo fraxel. La quinta (e nn so se ultima seduta) è prevista per il 28 aprile... Ma, secondo voi, i risultati definitivi si vedranno dopo quanto la fine dell'ultimo trattamento??
  5. miracle

    Trattamenti cicatrici acne

    Mi era già capitato che uscisse qualcosa e chiedendo se potevo usare qualche crema specifica (benzac...) il dott. mi ha detto di evitare soprattutto perchè si tratta di creme che contengono cortisonici che sono da evitare dopo qs tipi di trattamenti. Il fatto è la pelle in sè, a livello di cica... :34: :34: :34: :34: Non riesco a vedere quei risultati di cui tutti mi han parlato... Forse hai ragione che ci sono dei gg in cui non ci si vede bene... Per me nn sono soldi buttati via anzi...si tratta di denaro investito per e su di me per stare bene e vivere serena una volta per tutte....
  6. miracle

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao a tutti...io ho bisogno di sfogarmi perchè sono in un periodo di m... La settimana di pasqua è stata molto intensa e forse è anche la stanchezza che gioca brutti scherzi... Il 24 marzo ho fatto il mio 4 fraxel questa volta utilizzando 250 e 15mj. I primi 10 gg ero alle stelle: mi ero sgonfiata e la pelle mi sembrava più tirata, più bella, le cicatrici meno evidenti. Ora, a distanza di quasi 3 settimane mi faccio schifo. Ripeto, forse sarà la stanchezza ma in qs gg sono piena di puntini rossi, brufoletti odiosi che mi fanno vedere cose che nn vorrei. A livello di segni l'idillio di qualche settimana fa è passato e ora come ora ho paura che il 5 trattamento non cambierà molto le cose... Il pensare di farne un sesto mi spaventa perchè nn so quanto potrà servire e, soprattutto, il mio compagno, non lo vede di buon occhio. Allora mi chiedo: quando finirà tutto questo? :cry: :cry: :cry: :cry: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
  7. miracle

    Trattamenti cicatrici acne

    Per dang: grazie di cuore per le tue parole. Speriamo. Per bobgem: io avevo una situazione grave anni fa 10 anni fa ma dopo 2 Co2 e un impianto di grasso non sapevo più che fare...il fraxel mi sembrava la cosa migliore. Per Marina: non saprei dire che miglioramento ci sia stato. La prox volta mi faranno vedere le foto a confronto. Secondo voi è meglio 125 e 22mj oppure 250 e 15mj? In merito al mio ocmpagno cosa dite? pensate abbia ragione sul fatto che mi sto facendo false illusioni sul fraxel e che devo smettere dopo il quinto? Lui dice che devo fare un lavoro psicologico
  8. miracle

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao a tutti...a ca 10 gg dal mio 4° fraxel posso trarre queste conclusioni: fino a tre gg fa ero la persona più felice del mondo, la pelle si era levigata tanto e anche le cicatrici sembravano migliori. Il viso è rimasto arrossato e si è spellato solo per i primi 3 - 4 gg poi sembrava del tutto sgonfiato per quello avevo sperato che la situazione si mantenesse. Invece, ora, mi pare che quell'effetto sia già scomparso :cry: :cry: :cry: :cry: Non lo so.... Ora la prox volta chissà se sarà l'ultimo..se potessi ne farei ancora ma il mio compagno non è molto d'accordo....mi fa pressioni che mi fanno entrare un pò in crisi..
  9. miracle

    Trattamenti cicatrici acne

    :unsure: Bah...vedi quello di cui ho bisogno (abbiamo bisogno) è migliorare i segni... Ascolta any ma tu passando il polpastrello sulla pelle del viso senti tipo delle dunette? degli affossamenti?
  10. miracle

    Trattamenti cicatrici acne

    Al terzo sono già passati da 20 a 24?A me hanno detto che doveva essere graduale: da 20 a 22...boh io non capisco più niente... Questa volta mi sono desquamata di più e sono rimasta gonfia solo 3 gg. Ora metto ancora la crema coprente perchè sono a chiazze cmq credo che fosse stato meglio se me lo avesse fatto in profondità..no? Boh.. <_<
  11. miracle

    Trattamenti cicatrici acne

    Anche io faccio un pò fatica a ricordare: 1° tratt - forse 15mj densità 250 8 passaggi (qs nn lo ricordo perfettamente) 2° tratt - 20mj densità 125 10 passaggi sulle guancie e 8 sul resto 3° tratt - idem 4° tratt - 12mj densità 250 8 passaggi sulle guancie e 6 sul resto Miglioramenti...credo di si ma ripeto: io non sono obiettiva. Mi hanno fatto le foto che stamperanno e vederemo insieme la prox volta :34:
  12. miracle

    Trattamenti cicatrici acne

    Grazie Any...ho preso una crema dell'Avene, nn prprio quella ma cmq adatta a pelli delicate... Ciao Oxana..come stai?
  13. miracle

    Trattamenti cicatrici acne

    Infatti la ragazza mi ha detto che avendo degli avvallamenti (tipo dune, non so se riesco a spiegarmi), il dott ha voluto provare a vedere l'effetto cambiando i parametri: mi è stato cmq assicurato che il collagene continua a lavorare essendo stato stimolato anche in qs caso. Mi ha fatto 8 passate sulle guance e sei su naso fronte e mento. Avrei sopportato anche la decima ma hanno voluto essere prudenti ed evitare che la pelle fosse sottoposta a passate in più... Speriamo... Come si chiama la crema..? Avene...?
×
×
  • Crea Nuovo...