bobgem76 Inviato: 23 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2010 Caro Bobgem, purtroppo non ho i permessi per visualizzare i messaggi privati, cosa devo fare? grazie! ma io non ti ho mandato messaggi privati...forse ho accettato una tua richiesta di amicizia?! bhò!! onestamente potevano lasciare come era il forum, per me deve essere un modo semplice per comunicare, anche per chi magari non ha dimestichezza col pc...se capis negot ho visto pubblicizzato qui nel forum, crema epidermx con cristalli di corindone..http://www.adio-acne.com/fotos.html o è tutta una bufala o è miracolosa?? dalle foto sembra miracolosa e cè pure un post su mediciitalia http://www.medicitalia.it/consulti/Dermatologia-e-venereologia/97150/Epidermx-crema ummm...di questi cristalli ne avevo già sentito parlare su riviste.....mi incuriosirebbe provare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1luca1 Inviato: 23 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2010 ciao ragazzi.......che ne pensate di questo articolo: http://www.isplad.org/default.php?idref=251&ida=1488 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hoppipolla Inviato: 24 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2010 Ciao a tuttti!! Come và? Come state? :D Io dopo gli ultimi trattamenti con i filler (fatti a primavera) ho migliorato la situazione,ma conto di ripeterli ad autunno. Penso di andare dal dott. di bobgem che sa sempre dare dei buoni consigli. Se non era per lui avrei abbandolnato i filler da un pezzo dopo una prima esperienza senza risultati. Ho letto che anche il Dott. Andorno è bravo nella tecnica dei filler e che usa il perlane, mi chiedevo se questa sostanza è davvero più efficace del restilane o gli altri prodotti a base di acido ialuronico. Inoltre, questi filler sono efficaci anche per gonfiare le guance? lo sò che questa domanda non centra con le cicatrici ma credo che se uno abbia la possibilità di rimpolpare le guance magari anche le cicatrici si dovrebbero vedere di meno no?!... Tanti cari saluti :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pricing Inviato: 25 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2010 ciao ragazzi.......che ne pensate di questo articolo: http://www.isplad.org/default.php?idref=251&ida=1488 bufala,l'ho fatto, conosco il dottore miglioramenti irrisori.. consiglio stanne alla larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 25 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2010 Ciao a tuttti!! Come và? Come state? :D Io dopo gli ultimi trattamenti con i filler (fatti a primavera) ho migliorato la situazione,ma conto di ripeterli ad autunno. Penso di andare dal dott. di bobgem che sa sempre dare dei buoni consigli. Se non era per lui avrei abbandolnato i filler da un pezzo dopo una prima esperienza senza risultati. Ho letto che anche il Dott. Andorno è bravo nella tecnica dei filler e che usa il perlane, mi chiedevo se questa sostanza è davvero più efficace del restilane o gli altri prodotti a base di acido ialuronico. Inoltre, questi filler sono efficaci anche per gonfiare le guance? lo sò che questa domanda non centra con le cicatrici ma credo che se uno abbia la possibilità di rimpolpare le guance magari anche le cicatrici si dovrebbero vedere di meno no?!... Tanti cari saluti :) Ciao hoppi, il perlane è + denso del Resty normale (anche il perlane è prodotto dalla Restylane) questo dovrebbe allungare la tenuta, da quello che vedo io ha funzionato bene. Ma come dici tu conta molto la mano del doc, per cui un doc bravo dovrebbe avere buoni risultati anche con il Rest normale. Per il riempimento penso sia meglio la sostanza + densa perchè devi andare + in profondita' ma non sono sicuro di questo, infatti anche le naso labiali le fanno con il resti normale e anche li si tratta di riempimento. Facci sapere che risultati avrai cosi' facciamo un po di confronti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denise1973 Inviato: 26 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2010 ciao a tutti, volevo chiedere ai più esperti, visto che il felc agisce tipo "lifting" se una persona dovesse fare per esempio 20 sedute felc potrebbe riuscire a spianare completamente la pelle? Ti posso dare la mia testimonianza riguardo il felc: fatte tante sedute : risultati ZERO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1luca1 Inviato: 26 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2010 Ti posso dare la mia testimonianza riguardo il felc: fatte tante sedute : risultati ZERO!! Ciao denise...a questo punto se mi dici cosi non so più dove sbattere la testa, puntavo molto sul felc ho fatto la visita da fippi e mi ha detto che le mie cica sono tutte trattabili, dalle foto che ha sul sito sembra veramente che si possa raggiungere un risultato del 80% e alcuni del forum mi sembra che sono rimasti anche piuttosto soddisfatti del trattamento. Ma te che tipo di cica hai, quanto profonde? quante sedute hai fatto e da chi? grazie per il tuo aiuto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pricing Inviato: 26 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2010 (modificato) "una cica è per sempre" ciao... stase sono un po' depresso e ho deciso di scrivere qui il mio sfogo... tra chi come me sa cosa vuol dire avere questi inestetismi maledetti e una pelle schifosa. Son davvero scazzato, spesso mi chiedo perchè dio mi ha dato questa croce.. proprio a noi che oltre ad esserci rovinati l'adolescenza con la faccia piena di bubboni ci ritroviamo a distanza di anni con i ricordi di quel periodo di xxxx. ho 28 anni e credo di aver vissuto serenamente solo fino ai 16, peccato che da 0 ai 16 non capisci un cxxxx della vita e sei troppo piccolo per godertela. Dall'acne in poi (cioè fino ad oggi) è solo stata una schiavitù di creme, lavaggi, trattamenti. Non son più stato sereno, pure i pelati cxxxx possono mettersi il parrucchino e nascondere il loro difetto, con un risultato estetico eccellente, noi no! no! no!, non c'è nulla che ci possa per 1 settimana, un mese all'anno farci vivere "normalmente". cxxxx siamo i più sfxxxti, anche chi magari ha qualche chilo in più può "vivere più serenamente di noi" magari evitando di spogliarsi in spiaggia, noi invece la ns cxxxx di faccia butterata ce la portiamo tutti i giorni 365 giorni l'anno, di giorno di sera, di notte, d'estate, d'inverno in autunno in primavera, (almeno uno cicciottello d'inverno vestito può sfuggire all'occhio più attento) noi no non abbiamo un cxxxx per mascherare sto problema. Odio la mia pelle di xxxx, oltre le cica ho delle macchie rosse da brufoli che cci mettono 6 mesi per passare ogni volta che mi viene un bubbone, i pori dilatati, a volte la pelle è secca, a volte unta (e se è unta si vedono ancora più i segni), non posso esagerare col sole xchè ho la pelle delicata, se metto le creme da sole sembro uno zombi (bianco), se non le metto mi scotto, se uso i retinoidi d'inverno la pelle si arrossa (divento un pomodoro), se non li uso mi viene qualche brufolo, non passa sera o mattina che non dedichi tempo al lavaggio del viso e all'applicazione di una crema (insomma sono schiavo), sono anni che è così, ne ho proprio pieni i coglioni!! Non potevo avere un cxxxx di problema che in uno/due/tre anni si poteva risolvere?? NO xxxx!! HO QUALCOSA CHE NON SI RISOLVERA' MAI, FANcxxx!! sono schiavo di sta xxxx che mi condiziona in tutto... (quanti di voi stanno attenti alla luce che c'è nei posti, tipo il neon o l'alogena perpendicolare che ti evidenziano ancor di più i segni ecc. ecc. sono certo che molti di voi si fanno queste seghe, ogni giorno, in ogni situazione, è un pensiero martellante ossessionante!! Lo psicologo, bell'aiuto... "dismorfismo" grazie al cxxxx e chi ce l'avrebbe il dismorfismo se non avessi i segni sulla faccia e sta pelle di xxxx?? e a cosa mi serve fare sedute?? a farmi cambiare idea su quello che vedo ogni giorno sulla mia faccia, sì forse potrei "leggere" le cose in maniera diversa ma se io non voglio avere questi segni di xxxx?? sarò padrone di voler vivere come cxxxx voglio!!! e poi tu psicologo che cxxxx ne sai di questo problema... portala tu in giro una faccia con le cica, testa di cxxxx!!! Sono ossessionato?? sì e me ne vanto.. certa gente per cazzate molto molto molto più ridicole di questa si fa mille paranoie e non esce di casa!! ragazzi/ragazze che per un brufolo non escono di casa, quelli son malati, io sono andato in giro con la faccia a pizza per anni!!! Ragazze che se non hanno DUE peli fatti sulle gambe si vergognano ad andare al bar del paese/città o in piscina (e non li vedi manco con il microscopio) oppure ragazzi che hanno il must della lampada, io manco so che cxxxx è?? non ricordo il tempo dell'abbronzatura sulla mia faccia!! quella è gente che deve farsi curare, non noi che abbiamo un problema che si vede!!! MALEDETTA ACNE MI HA ROVINATO LA VITA PER SEMPRE!!!!! Vado a dormire, sperando di svegliarmi domani con la faccia NORMALE... il sogno ricorrente Modificato 26 Luglio 2010 da Pricing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denise1973 Inviato: 27 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2010 Ciao denise...a questo punto se mi dici cosi non so più dove sbattere la testa, puntavo molto sul felc ho fatto la visita da fippi e mi ha detto che le mie cica sono tutte trattabili, dalle foto che ha sul sito sembra veramente che si possa raggiungere un risultato del 80% e alcuni del forum mi sembra che sono rimasti anche piuttosto soddisfatti del trattamento. Ma te che tipo di cica hai, quanto profonde? quante sedute hai fatto e da chi? grazie per il tuo aiuto ;) Luca non intendevo affatto scoraggiarti credimi, ho postato solo la mia esperienza! Feci la mia visita da Fippi, una persona davvero cordiale e alla mano, a Ostia 3 anni fa, per i pori dilatati non mi rassicurò piu di tanto, per le cica invece mi disse che le avrebbe eliminate tranquillamente anche cmq specificando che necessitava piu di una seduta (costo 500 euro a seduta), avro fatto 8 o 9 sedute e ho rinunciato sinceramente per scoraggiamento, anche perche i risultati come gia ti ho postato precedentemente: ZERO, notavo un certo miglioramento subito dopo la seduta che puntualmente pero svaniva del tutto dopo pochi giorni, ed era tutto punto e a capo! Ripeto pero questa è solo la mia esperienza, sarei felice di avere altre testimonianze riguardo il Felc! Salutoni Luca e buona fortuna!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 27 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2010 Ciao a tuttti!! Come và? Come state? :D Io dopo gli ultimi trattamenti con i filler (fatti a primavera) ho migliorato la situazione,ma conto di ripeterli ad autunno. Penso di andare dal dott. di bobgem che sa sempre dare dei buoni consigli. Se non era per lui avrei abbandolnato i filler da un pezzo dopo una prima esperienza senza risultati. Ho letto che anche il Dott. Andorno è bravo nella tecnica dei filler e che usa il perlane, mi chiedevo se questa sostanza è davvero più efficace del restilane o gli altri prodotti a base di acido ialuronico. Inoltre, questi filler sono efficaci anche per gonfiare le guance? lo sò che questa domanda non centra con le cicatrici ma credo che se uno abbia la possibilità di rimpolpare le guance magari anche le cicatrici si dovrebbero vedere di meno no?!... Tanti cari saluti :) grazie :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 27 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2010 x pricing: il tuo sfogo è piu' che condiviso, non cè niente da fare il nostro punto debole è la pelle. io adesso ho avuto herper 3 volte in 6 mesi...il dottore sà che io mi alimento bene e curo tantissimo la pelle..ma è come quelli che perdono i capelli da giovani...la genetica ha dentro tutto! detto questo, quando sai di avere una pelle problematica come ce l' ho anche io, inutile andare su trattamenti invasivi, cercare invece con filler e creme e stile di vita e alimentazione, di non peggiorare il tutto anche se a volte peggiori appunto solo perchè madrenatura lo ha deciso...però almeno facciamo stò sforzo!! visto che sei tornato attivo nel forum, e hai problemi di pelle, se io fossi te, cercherei di guardare la strada di biorivitallizzanti o comuqnue trattamenti " curativi"...miracoli o gomma da cancellare sappiamo che non esiste, ma forse insistendo su questi trattamenti soft apriremo strada a trattamenti che ci daranno un contentino sperando di non creare ulteriori problemi alla pelle. io ho aquistato casa e sono a zero finanze, ma a settembre voglio partire con la cura della pelle.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pricing Inviato: 27 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2010 x pricing: il tuo sfogo è piu' che condiviso, non cè niente da fare il nostro punto debole è la pelle. io adesso ho avuto herper 3 volte in 6 mesi...il dottore sà che io mi alimento bene e curo tantissimo la pelle..ma è come quelli che perdono i capelli da giovani...la genetica ha dentro tutto! detto questo, quando sai di avere una pelle problematica come ce l' ho anche io, inutile andare su trattamenti invasivi, cercare invece con filler e creme e stile di vita e alimentazione, di non peggiorare il tutto anche se a volte peggiori appunto solo perchè madrenatura lo ha deciso...però almeno facciamo stò sforzo!! visto che sei tornato attivo nel forum, e hai problemi di pelle, se io fossi te, cercherei di guardare la strada di biorivitallizzanti o comuqnue trattamenti " curativi"...miracoli o gomma da cancellare sappiamo che non esiste, ma forse insistendo su questi trattamenti soft apriremo strada a trattamenti che ci daranno un contentino sperando di non creare ulteriori problemi alla pelle. io ho aquistato casa e sono a zero finanze, ma a settembre voglio partire con la cura della pelle.saluti bob mi pare solo di scalare montagne inutilmente... cxxxx sono 10 anni che convivo con sta pelle di xxxx che non mi fa vivere appieno certe situazioni della vita, anzi la maggior parte delle situazioni della vita. Purtroppo ciò che mi ha colpito non è una cosa marginale ne tanto meno la posso rendere così perchè non c'è nulla che me la fa mascherare... e' questo il vero problema!! credimi (e so che ne sei consapevole) è davvero un incubo, mi son rotto le palle di fare sforzi per risultati temporanei è questo che mi rende vulnerabile anche psicologicamente... dai è una vita di xxxx.. butti soldi, ci dedichi ore della tua vita per trattamenti, lavaggi, applicazioni di creme ecc. e i risultati sono pressochè nulli, cxxxx puoi perderci 10 anni come ho fatto io e alla fine.... mi sembra di esser tale quale a prima, anzi peggiorato. Non ci sto a sto schifo di vita, mi devo inventare qualcosa per uscirne da sto problema, voglio smetterla di curare ossessionatamente la mia pelle per avere una situazione che cmq fa cagare lo stesso!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 28 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2010 pricing, mi dispiace... le cicatrici sono un grandissimo problema e girovagando su internet per le mie cicatrici mi sono sempre di più convinto a risparmiare i soldi per un trattamento a cellule staminali: tutti gli altri trattamenti danno solo illusioni temporanee... lo so, sono fissato, ma secondo me è l'unico modo.................... adesso vedo come vanno faizalj e ernestoria, ma già il risultato di ernestoria promette molto bene....... vedrò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 28 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2010 pricing, mi dispiace... le cicatrici sono un grandissimo problema e girovagando su internet per le mie cicatrici mi sono sempre di più convinto a risparmiare i soldi per un trattamento a cellule staminali: tutti gli altri trattamenti danno solo illusioni temporanee... lo so, sono fissato, ma secondo me è l'unico modo.................... adesso vedo come vanno faizalj e ernestoria, ma già il risultato di ernestoria promette molto bene....... vedrò Innanzi tutto saluto caramente ani65 che, a causa della mia vita frenetica per non dire altro, è un po' che non sento. Quanto alle staminali non so se possano essere utili ma segnalo a tutti che a me non hanno chiesto molto: 1.200,00 euro più la prestazione del chirurgo che le preleva, le trasmette a Rimini e le inietta. Il prezzo me l'ha fatto il prof. Michele Zocchi; digitando il suo nome su google trovate il sito. Quanto a me non ho avuto miglioramenti nè ho fatto più alcunche sia perchè ho una marea di impegni sia perchè penso sempre meno alle cicatrici (incrocio le dita affinchè non sia passeggero il mio buon umore!)...sarà l'età che avanza ma ho perfino preso il sole con la protettiva, mi si sono accentuate le macchie residuate dall'ultimo co2 ma me ne sto infischiando...che sia diventata saggia o buddista? Buone vacanze a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pricing Inviato: 28 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2010 Innanzi tutto saluto caramente ani65 che, a causa della mia vita frenetica per non dire altro, è un po' che non sento. Quanto alle staminali non so se possano essere utili ma segnalo a tutti che a me non hanno chiesto molto: 1.200,00 euro più la prestazione del chirurgo che le preleva, le trasmette a Rimini e le inietta. Il prezzo me l'ha fatto il prof. Michele Zocchi; digitando il suo nome su google trovate il sito. Quanto a me non ho avuto miglioramenti nè ho fatto più alcunche sia perchè ho una marea di impegni sia perchè penso sempre meno alle cicatrici (incrocio le dita affinchè non sia passeggero il mio buon umore!)...sarà l'età che avanza ma ho perfino preso il sole con la protettiva, mi si sono accentuate le macchie residuate dall'ultimo co2 ma me ne sto infischiando...che sia diventata saggia o buddista? Buone vacanze a tutti! ma fatemi capire: le staminali oggi sono già un trattamento possibile??? perchè nikita ritieni non possano essere utili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lapetitelune Inviato: 28 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2010 bob mi pare solo di scalare montagne inutilmente... cxxxx sono 10 anni che convivo con sta pelle di xxxx che non mi fa vivere appieno certe situazioni della vita, anzi la maggior parte delle situazioni della vita. Purtroppo ciò che mi ha colpito non è una cosa marginale ne tanto meno la posso rendere così perchè non c'è nulla che me la fa mascherare... e' questo il vero problema!! credimi (e so che ne sei consapevole) è davvero un incubo, mi son rotto le palle di fare sforzi per risultati temporanei è questo che mi rende vulnerabile anche psicologicamente... dai è una vita di xxxx.. butti soldi, ci dedichi ore della tua vita per trattamenti, lavaggi, applicazioni di creme ecc. e i risultati sono pressochè nulli, cxxxx puoi perderci 10 anni come ho fatto io e alla fine.... mi sembra di esser tale quale a prima, anzi peggiorato. Non ci sto a sto schifo di vita, mi devo inventare qualcosa per uscirne da sto problema, voglio smetterla di curare ossessionatamente la mia pelle per avere una situazione che cmq fa cagare lo stesso!!!!!! Sì è un incubo. Io non so come si accetta questa cosa.Sono costantemente a disagio e alcune volte mi sento davvero disperata. Comunque sono totalmente d'accordo con bob: basta trattamenti invasivi e costosi! E' importante curare pelle alimentazione ecc. Io adesso uso solo idratante, qualche anno fa non ci provavo nemmeno perchè credevo che potesse farmi ritornare brufoli e acne invece con mia grande sorpresa da quando faccio così non ho più un brufolo. Hai provato i filler? La pelle non diventa liscia ma si migliora ( e spero non peggiori) :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
creed_87 Inviato: 28 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2010 @bobgem: dovrei chiederti un po di cose, potrei chiederti il tuo msn? ti ringrazio anticipatamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 28 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2010 Innanzi tutto saluto caramente ani65 che, a causa della mia vita frenetica per non dire altro, è un po' che non sento. Quanto alle staminali non so se possano essere utili ma segnalo a tutti che a me non hanno chiesto molto: 1.200,00 euro più la prestazione del chirurgo che le preleva, le trasmette a Rimini e le inietta. Il prezzo me l'ha fatto il prof. Michele Zocchi; digitando il suo nome su google trovate il sito. Quanto a me non ho avuto miglioramenti nè ho fatto più alcunche sia perchè ho una marea di impegni sia perchè penso sempre meno alle cicatrici (incrocio le dita affinchè non sia passeggero il mio buon umore!)...sarà l'età che avanza ma ho perfino preso il sole con la protettiva, mi si sono accentuate le macchie residuate dall'ultimo co2 ma me ne sto infischiando...che sia diventata saggia o buddista? Buone vacanze a tutti! Nessunissimo miglioramento? peccato............. strano, forse te ne hanno iniettate poche...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 30 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2010 Innanzi tutto saluto caramente ani65 che, a causa della mia vita frenetica per non dire altro, è un po' che non sento. Quanto alle staminali non so se possano essere utili ma segnalo a tutti che a me non hanno chiesto molto: 1.200,00 euro più la prestazione del chirurgo che le preleva, le trasmette a Rimini e le inietta. Il prezzo me l'ha fatto il prof. Michele Zocchi; digitando il suo nome su google trovate il sito. Quanto a me non ho avuto miglioramenti nè ho fatto più alcunche sia perchè ho una marea di impegni sia perchè penso sempre meno alle cicatrici (incrocio le dita affinchè non sia passeggero il mio buon umore!)...sarà l'età che avanza ma ho perfino preso il sole con la protettiva, mi si sono accentuate le macchie residuate dall'ultimo co2 ma me ne sto infischiando...che sia diventata saggia o buddista? Buone vacanze a tutti! ciao bellissima che piacere sentirti....e' da un po' che non ci sentiamo ma ti penso sempre... il lavoro non manca neanche a me ma quest' anno ho deiso di rilassarmi al mare e prendere il sole ... e chi se ne frega....spero di sentirti presto anche se so che ad agosto andrai sicuramente in ferie .. quindi se ne parlera' a settembre.... baci baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 30 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2010 Nessunissimo miglioramento? peccato............. strano, forse te ne hanno iniettate poche...... non penso che niki si e' iniettata le cellule staminali... voleva semplicemente dire che in generale non ha ottenuto nessun miglioramento dai trattamenti fatti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 30 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2010 non penso che niki si e' iniettata le cellule staminali... voleva semplicemente dire che in generale non ha ottenuto nessun miglioramento dai trattamenti fatti.... e cretino io ad avere capito così! (ho riletto più attentamente) Questa è cmq la dimostrazione che io non parto da nessun preconcetto: quando avevo capito che su di lei le cellule staminali non avevano avuto effetto, ne ho preso atto (fermo restando che avrei voluto cmq avere altre testimonianze)... ripeto: non sono sicuro che funzioni (non: sono sicuro che non funzioni; non: sono sicuro che funzioni) grazie ani65! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 3 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2010 Scusate mi sono spiegata male: non ho fatto le cellule staminali e non ho avuto miglioramenti da quando non ho più fatto trattamenti, il che è anche ovvio; sciocca io ad averlo segnalato! Il 7 parto per un mese in Viet Nam e cercherò di godermelo senza pensare alle nostre magagne. Ri-buone vacanze a tutti e un forte abbraccio ad ANI65! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 3 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2010 P.S. Ani sono contenta che anche tu parta ed abbia deciso di prendere il sole, significa che stai molto meglio e non sai quanto ciò mi riempa di gioia!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denise1973 Inviato: 6 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2010 Sono molto tentata di rivolgermi al Dott. Adorno, ad adesso i filler se usati da mani esperte dovrebbero essere l'unica strada per appianare le cica e a detta di alcuni membri del forum Adorno ci sa fare! A proposito di cio: Davidee che fine ha fatto??? Ricordo che tempo fa postò la sua testimonianza riguardo il Dott. Adorno, sembrava molto soddisfatto dell'esito del filler.....mi chiedo se a distanza di alcuni mesi è dello stesso parere. Davidee fatti vivo, grazie! Approfitto anche per augurare buone vacanze a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 8 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2010 Brutte notizie da faizalj19... guardate il suo ultimo post... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati