Vai al contenuto

nikita1972

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    411
  • Iscritto

  • Ultima visita

nikita1972's Achievements

  1. nikita1972

    Trattamenti cicatrici acne

    P.S. Ani sono contenta che anche tu parta ed abbia deciso di prendere il sole, significa che stai molto meglio e non sai quanto ciò mi riempa di gioia!!!!!!!!!!!
  2. nikita1972

    Trattamenti cicatrici acne

    Scusate mi sono spiegata male: non ho fatto le cellule staminali e non ho avuto miglioramenti da quando non ho più fatto trattamenti, il che è anche ovvio; sciocca io ad averlo segnalato! Il 7 parto per un mese in Viet Nam e cercherò di godermelo senza pensare alle nostre magagne. Ri-buone vacanze a tutti e un forte abbraccio ad ANI65!
  3. nikita1972

    Trattamenti cicatrici acne

    Innanzi tutto saluto caramente ani65 che, a causa della mia vita frenetica per non dire altro, è un po' che non sento. Quanto alle staminali non so se possano essere utili ma segnalo a tutti che a me non hanno chiesto molto: 1.200,00 euro più la prestazione del chirurgo che le preleva, le trasmette a Rimini e le inietta. Il prezzo me l'ha fatto il prof. Michele Zocchi; digitando il suo nome su google trovate il sito. Quanto a me non ho avuto miglioramenti nè ho fatto più alcunche sia perchè ho una marea di impegni sia perchè penso sempre meno alle cicatrici (incrocio le dita affinchè non sia passeggero il mio buon umore!)...sarà l'età che avanza ma ho perfino preso il sole con la protettiva, mi si sono accentuate le macchie residuate dall'ultimo co2 ma me ne sto infischiando...che sia diventata saggia o buddista? Buone vacanze a tutti!
  4. nikita1972

    Trattamenti cicatrici acne

    Dimenticavo: perchè il co2 frazionato di Tretti non si fa una volta al mese e costa di più di quello che ha fatto ani65 e yaya? Conoscete le differenze? Grazie e ri-baci!
  5. nikita1972

    Trattamenti cicatrici acne

    Grazie ani65 a aniway per il caloroso ben tornata! In realtà ho pochino da dire sull'argomento trattamenti ma non perchè sia migliorata, anzi il mio stile di vita al limite accellera il processo d'invecchiamento, sic! Avevo una mezza idea di farmi il botox per l'estate tanto per attenuare i danni del co2 quantomeno sulla fronte ma onestamente non so se ne ho voglia. Peraltro, anch'io come ani 65 ho voglia di abbronzarmi un po'. Certo, mi si evidenzieranno le macchie create dal maledetto co2 ma si vive una volta sola e mi sono stufata di portare il burka...insomma a settembre troverete i miei post disperati per le macchiacce! Ho comunque deciso di proseguire nei trattamenti appena potrò ma senza farne più una malattia (chissà se riuscirò?!). D'altronde, mi chiedo, mi è forse servito a migliorare la situazione vomitare per due anni mattino e sera a causa del repentino peggioramento? No, direi proprio di no. D'altronde, aggiungo, qualcuno oltre a me nota i segnacci? Non lo so e non m'importa; ciò che è certo è che agli altri proprio schifo non faccio e ciò, finalmente, un po' mi aiuta a non fossilizzarmi sulle maledette cica. Inoltre, agli altri dei miei segni non gliene può fregare di meno come a me e a tutti noi non interessano i difetti fisici degli altri. Il problema è nostro, è mio e tutto ciò che facciamo è per noi. Detto ciò, vediamo quanto dura il mio stato d'animo...temo non abbastanza! In realtà non mi piaccio più di prima, semplicemente non mi guardo, il che non è una gran cosa ma almeno non rimetto più. Certamente anche le ulteriori e nuove affermazioni professionali mi sono servite, ossia anzichè vedermi normale senza cica sento che le mie cica dagli altri possano essere perdonate perchè, oltre ad avere come sempre una marea di argomenti per intrattenere e far ridere, sono anche invecchiata. A dirla breve: prima mi sentivo apprezzata perchè carina e irruente, poi mi sono sentita un mostro, ora mi sento segnata ma apprezzata perchè di nuovo con voglia di cianciare e ridere ed ora che gli anni sono passati posso anche rinunciare a non fare la velina simpatica e intelligente. Confesso però che vorrei diventare una donna matura con un bel viso ma la vedo durissima! Perdonate la parentesi psicologica! Un forte abbraccio ad ani65, aniway e kiara!
  6. nikita1972

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao ani65! Ti ho pensata sovente e ti sono grata per quanto mi sei stata vicina e, ne sono certa, lo sei ancora! Non sono più riuscita a telefonarti perchè tra il lavoro incessante e tutto il resto di cui ben sai sono stata decisamente nei pasticci e a tutt'oggi mi sembra di combattere contro il tempo come il buon Don Quichotte! Ciò non mi impedisce comunque di pensarti sovente e di pensare ai vecchi coloni del forum. Bobgem, noto con piacere che sei meno polemico, almeno così sembrerebbe dalle ultime pagine...spero tu abbia mantenuto l'ironia visto che ho, malgrado tutto, ho voglia di sorridere e di scherzare! Zampas, comprendo la crisi, sono tempi duri per tutti e mi dispiace che questo ti abbia rallentata! Tramite e con Kiara ho cercato di capire il costo del co2 fraz. da Tretti...omretà assoluta a seguito della quale ho vivamente ringraziato la segretaria per l'estrema cortesia e l'ampiezza delle informazioni. Una domanda: perchè un dott rintracciato tramite il sito cui aderisce il dott. di Verona che ha fatto il co2 fraz. a Jaja, mi chiede 500 euri per tutto il viso e Tretti ne chiede molti di più? Altro quesito: qual è la differenza tra il co2 di Ani65 e quello di Kiara? La prima ha potuto farne una seduta al mese con ottimi risultati mente la seconda potrebbe farne circa una volta all'anno con pessimi risultati. Il conto non torna! Ad ogni modo ho notato che siete in tema di riassunti ergo vi sparo il mio ancorchè non recentissimo: - una marea di glicolici dal dott - 2 co2 tradizionali - un peelingi con croste per 2 settimane (solita iella!) - acido ialuronico - 8 di quelle menate di cui manco ricordo il nome che con il calore dovrebbero attenuare segni e rughe - 4 dye laser - 9 fraxel - 5 erbium frazionati o una roba del genere ...spero di non dimenticare alcunché. Bacioni a tutti!
  7. nikita1972

    Trattamenti cicatrici acne

    Kiara, ci eravamo sentite al telefono e poi non mi hai fatto saper alcunché.- So da ani65 che hai fatto un laser, mi pare di avere capito l'activ qualcosa. Ci fai sapere per favore?
  8. nikita1972

    Trattamenti cicatrici acne

    Rino, perdonami ma io il mio primo co2 andato bene lo feci nell'autunno del 2000, il secondo co2 andato male nel febbraio 2007, non mi pare di avere aspettato poco!!!!
  9. nikita1972

    Trattamenti cicatrici acne

    Ani, ti penso in continuazione!!!! Come stai? Mi raccumand, tieni duro!!!
  10. nikita1972

    Trattamenti cicatrici acne

    Quanto all'antibiotico potresti prendere il tetralysal a necessità. Ti faccio l'esempio: a me per mesi il dermatologo l'ha dato per il periodo del ciclo raccomandandosi, però, di stabilire se assumerlo e per quanti giorni di volta in volta. Così facendo non l'ho preso anche quanto sarebbe stato inutile. In più ho evitato che nei momenti critici mi riempissi di brufoli. Non posso dire che dopo mi sia scoppiata l'acne, anzi ho avuto un ritorno in questi giorni ed è parecchio tempo che non prendo l'antibiotico quindi non posso proprio mettere in correlazione le due cose. Quanto alla protezione tendenzialmente se sul bugiardino non c'è scritto che è un farmaco fotosensibilizzante, nondovrebbe esserlo. Il solo, però, se hai brufoli può macchiare perchè dove hai il rosso del brufolo andato via, se ci prendi il sole, la macchia rimane. Almeno così capita a me. Poi, se non hai brufoli quando sei al mare, nè residue macchioline rosa, sul bugiardino dell'antibiotico che hai preso non c'è scritto alcunchè e sei un fototipo scuro, non mi preoccuperei di prendere la 30. Piuttosto devi stare attento a prendere bene il sole, ossia non facendo la lucertola, bensì durante bagni e passeggiate perchè il sole inspessisce la pelle e al ritorno delle vacanze rischi di avere più brufoli.
  11. nikita1972

    Trattamenti cicatrici acne

    Tanto per stare allegri mi sta tornando l'acne e non so nemmeno perché! Sono andata in farmacia per comprare il tea tree oil ma non sono riuscita perchè non so se devo prendere la crema, l'unguento o la lozione. Qualcuno mi può aiutare per favore?
  12. nikita1972

    Trattamenti cicatrici acne

    La tua risposta in pvt non mi è arrivata ed ho provato a segnalarti ciò in pvt ma temo di non essere riuuscita, non ci capisco niente di sto nuovo forum!
  13. nikita1972

    Trattamenti cicatrici acne

    Un tuo amico che non conosci di persona?!? Cosa intendi dire?
  14. nikita1972

    Trattamenti cicatrici acne

    Penso possa interessare a molti oltre che ad Aziel: ieri ho mandato una mail al dott. Radaeli per informazioni sul co2 frazionato e mi ha risposto la sera stessa in modo oltre che simpatico anche molto professionale. Mi ha detto che ovviamente mi deve vedere, che teme che io abbia la pelle troppo sottile a cagione dei trattamenti fatti e, comunque si è raccomdandato, di godermi l'estate senza prendere il sole. Solo dopo l'estate mi ha detto di fare con calma una visita da lui. Insomma non ha avuto fretta di vedermi, il che mi sembra buon segno. Ho trovato il suo sito digitando su google le nostre purtroppo solite parole chiave (es. cicatrici ecc.). Se scrivete su google dott. Redaeli trovate subito il suo sito. Spero di essere stata un po' utile.
  15. nikita1972

    Trattamenti cicatrici acne

    Per Bob: l'articolo sulla rivista La Pelle di cui hai postato il link è stato scritto dalla dott.ssa De Angelis. E' la dott.ssa di cui ormai un anno e mezzo fa avevo parlato qui nel forum: Tretti mi aveva indirizzata da lei per il fraxel ma Napoli per me era troppo lontana e la dott.ssa, cui avevo scritto via mail, si era adoperata per cercarmi un dott nelle mie vicinanze. Ma io a quel punto stavo già andando dal dott. Chiara. Per quanto riguarda la mia esperienza è persona seria e disponibile. Per Rino: il fraxel può essere fatto adesso. Io l'anno scorso l'ho fatto ai primi di luglio. E' vero che rischi di macchiarti e non puoi prendere il sole ma se comunque non puoi prenderlo non ti cambia alcunchè. Mi spiego meglio: se prendo il sole, da quando ho fatto il maledetto secondo co2, mi macchio. Quindi visto che devo comunque usare la protezione totale, non mi faccio enormi problemi a fare certi trattamenti. Certo non farei il felc o il co2, sia esso tradizionale o frazionato, ma il fraxel è fattibile. Mile lo fa per le macchie cagionate dal felc. Secondo me non fa la scelta giusta ma, a prescindere da ciò che è solo una mia opinione, non vi è problema alcuno a fare il fraxel ora, tanto più che a Como lo fanno piuttosto blando, salvo richieste particolari (es. Zero l'aveva fatto molto forte lì). Ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...