Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne


syn

Messaggi raccomandati

Davidee 2 pagine indietro ha postato la sua esperienza riguardo infiltrazioni di Perlane da un medico di Milano, nn ricordo il nome, ha parlato di risultati buonissimi, ha ribadito che avrebbe aggiornato la sua situazione su qst pagine ma nn vedo piu nnt a riguardo, qcn sa notizie ? io volevo saperne di piu, ero interessata a qst trattamento!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo ragionamento vale fino ad un certo punto perché

 

1) se vuoi io ti faccio la lista anche dei vip che hanno le rughe o sono pelate, e ci sono perché riescono ad accettarsi così

2) non è comunque una passeggiata fare sedute con cellule staminali: ti devono prelevare del grasso e poi trattarlo

 

http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=6704

senti questo ospedale a napoli se davvero hanno avuto buoni risultati o se è una bufala

Link al commento
Condividi su altri siti

Davidee 2 pagine indietro ha postato la sua esperienza riguardo infiltrazioni di Perlane da un medico di Milano, nn ricordo il nome, ha parlato di risultati buonissimi, ha ribadito che avrebbe aggiornato la sua situazione su qst pagine ma nn vedo piu nnt a riguardo, qcn sa notizie ? io volevo saperne di piu, ero interessata a qst trattamento!

Saluti

Ciao, il medico è questo: http://www.corradoandorno.it/ ci sono stato anch'io, in pratica il risultato è buono, ottieni un livellamento della cicatrice a causa del riempimento con il Perlane. Per ora sembra reggere. Tieni presente che non avrai la scomparsa totale del problema, perchè la cicatrice non sparisce, come sappiamo la pelle cicatrizzata, se la cicatrice non è minimale, non ha mai la stessa texture della pelle sana, però nel complesso molto meglio avere la cica riempita e piatta che avere l'avvallamento. Io a breve ci tornerò per un ritocco prima dell'estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=6704

senti questo ospedale a napoli se davvero hanno avuto buoni risultati o se è una bufala

 

In che senso?

 

Comunque mi sono scordato di dire che queste metodiche sono ancora all'avanguardia, e non sono più sperimentali da poco (quindi non ti stupire se vedi un attore che due anni fa aveva cicatrici da acne ad esempio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il medico è questo: http://www.corradoandorno.it/ ci sono stato anch'io, in pratica il risultato è buono, ottieni un livellamento della cicatrice a causa del riempimento con il Perlane. Per ora sembra reggere. Tieni presente che non avrai la scomparsa totale del problema, perchè la cicatrice non sparisce, come sappiamo la pelle cicatrizzata, se la cicatrice non è minimale, non ha mai la stessa texture della pelle sana, però nel complesso molto meglio avere la cica riempita e piatta che avere l'avvallamento. Io a breve ci tornerò per un ritocco prima dell'estate.

Anyway grazie della risposta! Quello che mi interessava sapere al di la del risultato, che anche a tuo parere è effettivamente buono, è la durata del filler, tu da quanto tempo hai fatto le prime infiltrazioni prima di ricorrere a un ritocco?

 

Io anni fa feci delle infiltrazioni, ma oltre ad avere come "risultato" una pelle con effetto a buccia d'arancio, dopo poco piu di un mese tutto è tornato come prima!

Modificato da denise1973
Link al commento
Condividi su altri siti

L'articolo è interessante, delle cicatrici da acne pero, come succede spesso in quasi tutti gli articoli riguardanti le nuove tecniche con uso di staminali, nemmeno un accenno!

 

No, in quell'articolo non si accenna alle cicatrici da acne, ma alle "grandi cicatrici". Quindi immagino che , se nell'articolo è scritto il vero, le cicatrici da acne si possono curare. Ovvio, non mi sto facendo illusioni: prima voglio vedere più testimonianze su internet. Se mai dovessi fare qualcosa per le mie cicatrici, punterei direttamente ad una terapia con cellule staminali. Le altre tecniche bene o male le attenuano, in questa tecnica il risultato è tendente al 100%. Costerà 5-10 mila euro, ma se il risultato è garantito e non c'è laser che tenga. Non sto parlando di 1 seduta, io ho visto che Ernestoria parla di 2 sedute con un 70% di miglioramento (e lui ha però fatto altri trattamenti con lo stesso medico, non so quanto abbiano influito)... vedo intanto a che risultato arriva lui. Tanto prima mi devo guadagnare i soldi necessari, quindi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No, in quell'articolo non si accenna alle cicatrici da acne, ma alle "grandi cicatrici". Quindi immagino che , se nell'articolo è scritto il vero, le cicatrici da acne si possono curare. Ovvio, non mi sto facendo illusioni: prima voglio vedere più testimonianze su internet. Se mai dovessi fare qualcosa per le mie cicatrici, punterei direttamente ad una terapia con cellule staminali. Le altre tecniche bene o male le attenuano, in questa tecnica il risultato è tendente al 100%. Costerà 5-10 mila euro, ma se il risultato è garantito e non c'è laser che tenga. Non sto parlando di 1 seduta, io ho visto che Ernestoria parla di 2 sedute con un 70% di miglioramento (e lui ha però fatto altri trattamenti con lo stesso medico, non so quanto abbiano influito)... vedo intanto a che risultato arriva lui. Tanto prima mi devo guadagnare i soldi necessari, quindi! :D

costerà 5-10 mila euro?? ma dove ti sei informato...io ho letto un po' in rete giusto 10 secondi e i prezzi vanno dai 1500 in su'per fare tipo una zona guance..tutto il viso sei sui 3000...ma a esagerare!!! non è che ti dai un po' di alibi dei prezzi per non provarlo?! fai prima a dire che non vuoi rischiare, come diciamo in molti, mica cè da vergognarsi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anyway grazie della risposta! Quello che mi interessava sapere al di la del risultato, che anche a tuo parere è effettivamente buono, è la durata del filler, tu da quanto tempo hai fatto le prime infiltrazioni prima di ricorrere a un ritocco?

 

Io anni fa feci delle infiltrazioni, ma oltre ad avere come "risultato" una pelle con effetto a buccia d'arancio, dopo poco piu di un mese tutto è tornato come prima!

Io l'ho fatto da un mese, ma faccio un ritocco non perchè sia calato l'effetto, ma per ritoccare altre parti del viso con segni minori che nella prima seduta avevamo tralasciato. Da quello che vedo conta molto il tipo di applicazione, oltre che il tipo di filler, quando l'avevo fatto l'altra volta anche a me a un mese di distanza era sparito l'effetto, questa volta invece regge! Speriamo!whistling.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto da un mese, ma faccio un ritocco non perchè sia calato l'effetto, ma per ritoccare altre parti del viso con segni minori che nella prima seduta avevamo tralasciato. Da quello che vedo conta molto il tipo di applicazione, oltre che il tipo di filler, quando l'avevo fatto l'altra volta anche a me a un mese di distanza era sparito l'effetto, questa volta invece regge! Speriamo!whistling.gif

anyway prova a chiedere al dott se fà biorivitalizzazione o comunque cosa ne pensa. girovagando e leggendo, ho trovato che i biorivitalizzanti nuovi contengono un 70% di ailuronico ma molto fluido che iniettato in tutto il viso con altre sostantanze quale vitamnine e aminoacidi, fanno un effeto mini lifting ....pelle piu' tirata cica meno evidenti...almeno se l'estetica non è un opinione :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

qualcuno a notizie di Davidee?

perchè sarei interessato a fare i filler dal dottore dove è andato lui..

Siccome i messaggi che ha postato all'inizio erano molto positivi volevo sapere ad oggi com'è la situazione .

Tanto che ci sono faccio anche una domandina..fare adesso dei filler possono provocare dei problemi con il sole?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

costerà 5-10 mila euro?? ma dove ti sei informato...io ho letto un po' in rete giusto 10 secondi e i prezzi vanno dai 1500 in su'per fare tipo una zona guance..tutto il viso sei sui 3000...ma a esagerare!!! non è che ti dai un po' di alibi dei prezzi per non provarlo?! fai prima a dire che non vuoi rischiare, come diciamo in molti, mica cè da vergognarsi ;-)

 

Non ricordo dove avevo letto quel prezzo, ma comunque con quello che hai detto confermi: io, in verità, ho smagliature e non cicatrici da acne. Sono molto più estese, anche se (forse) più trattabili. Senza contare che sto ancora studiando all'università, quindi di anni ne devono passare comunque prima di guadagnare i soldi (mica te li danno i genitori!)

 

A parte che io avevo capito dai topic acne.org che il prezzo è fisso: due utenti hanno provato quella tecnica a 6500 sterline tutti e due per zone di molto diversa estensione (ecco forse dove avevo pensato a 10 mila euro: 6500 sterline sono 7800 euro!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che rimedi e rimediiiiiiii...me le porto dietro da 16..17 anniiiii e sono migliorate un po solo per il tempooo..nulla di piu...i dottori stronzoni servono solo a fottere soldi e quante fighe non mi sonofatto per colpa di ste maledette infami cicatriciiiiiiiiiiiiiiiiii...

.....

lasciate ogni speranza ivvoi ch'entrate...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che rimedi e rimediiiiiiii...me le porto dietro da 16..17 anniiiii e sono migliorate un po solo per il tempooo..nulla di piu...i dottori stronzoni servono solo a fottere soldi e quante fighe non mi sonofatto per colpa di ste maledette infami cicatriciiiiiiiiiiiiiiiiii...

.....

lasciate ogni speranza ivvoi ch'entrate...

 

Hai provato a fare un trattamento con cellule staminali?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che rimedi e rimediiiiiiii...me le porto dietro da 16..17 anniiiii e sono migliorate un po solo per il tempooo..nulla di piu...i dottori stronzoni servono solo a fottere soldi e quante fighe non mi sonofatto per colpa di ste maledette infami cicatriciiiiiiiiiiiiiiiiii...

.....

lasciate ogni speranza ivvoi ch'entrate...

 

Quanti e quali trattamenti hai fatto per essere cosi pessimista? ogni volta che sento un commento cosi me ne vado in paranoia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi sa che le cellule staminali ad oggi rappresentano l'unica concreta via di uscita al problema, anche se credo che dei filler fatti da mani esperte potrebbero dare buonissimi risultati, almeno leggendo alcuni post sul forum, ahime io a livello di iniezioni di filler sono fino a ora capitata sempre in mani sbagliate, fortunatamente oggi almeno c'è internet e il passaparola e l'informazione riguardo le nuove tecniche e i Prof che le eseguono , scorrono a velocità della luce!

 

Ho letto anche qst articolo http://www.benessere.com/remise/chirest/lipofilling.htm parla di lifting del volto praticato con le Cellule Staminali, nell'articolo si accenna anche all' appianamento di Cicatrici, anche se non è specificato se da acne o cosa, il Prof che esgue qst tipo di intervento è Roberto Scalco, qcn ne ha mai sentito parlare? Io confido tanto che molto presto qst tecniche anche in Italia vengano messe a disposizione di chi soffre di qst antiestetico problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto anche qst articolo http://www.benessere.com/remise/chirest/lipofilling.htm parla di lifting del volto praticato con le Cellule Staminali, nell'articolo si accenna anche all' appianamento di Cicatrici, anche se non è specificato se da acne o cosa, il Prof che esgue qst tipo di intervento è Roberto Scalco, qcn ne ha mai sentito parlare? Io confido tanto che molto presto qst tecniche anche in Italia vengano messe a disposizione di chi soffre di qst antiestetico problema!

 

Non è l'unico in Italia che lo fa.

 

Devi sapere che per fare queste cose prima ti devono fare una liposuzione, quindi non puoi fare questo trattamento se sei magrissima, altrimenti dove lo prendono il grasso? (Io di questi problemi non ne ho :D) Il grasso serve per ricavare cellule staminali che vengono poi iniettate. A me non fa paura una liposuzione: le possibilità di complicanze sono molto basse e quelle di morte saranno come andare in macchina: tu non vai in macchina perché tutti i giorni rischi di morire?

 

Mi chiedo solo se il prezzo del trattamento dipenda dall'area trattata o da chissà quali altre cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è l'unico in Italia che lo fa.

 

Devi sapere che per fare queste cose prima ti devono fare una liposuzione, quindi non puoi fare questo trattamento se sei magrissima, altrimenti dove lo prendono il grasso? (Io di questi problemi non ne ho :D) Il grasso serve per ricavare cellule staminali che vengono poi iniettate. A me non fa paura una liposuzione: le possibilità di complicanze sono molto basse e quelle di morte saranno come andare in macchina: tu non vai in macchina perché tutti i giorni rischi di morire?

 

Mi chiedo solo se il prezzo del trattamento dipenda dall'area trattata o da chissà quali altre cose.

Il prezzo del trattamento, per quello che ho letto su piu di un articolo sembra essere abbastanza caro :( e ovviamente i risultati sono tutti da verificare......io (che ho 37 anni) ne ho provate tante......quindi preferisco aspettare prima di buttare ulteriori soldi inutilmente, oppure al limite affidarmi a "mani esperte" per fare iniezioni di filler!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo del trattamento, per quello che ho letto su piu di un articolo sembra essere abbastanza caro :( e ovviamente i risultati sono tutti da verificare......io (che ho 37 anni) ne ho provate tante......quindi preferisco aspettare prima di buttare ulteriori soldi inutilmente, oppure al limite affidarmi a "mani esperte" per fare iniezioni di filler!

 

Vedi tu... questa qui mi sembra veramente la soluzione. Vediamo come va Ernestoria... sui prezzi mi riesci a dire qualcosa di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che rimedi e rimediiiiiiii...me le porto dietro da 16..17 anniiiii e sono migliorate un po solo per il tempooo..nulla di piu...i dottori stronzoni servono solo a fottere soldi e quante fighe non mi sonofatto per colpa di ste maledette infami cicatriciiiiiiiiiiiiiiiiii...

.....

lasciate ogni speranza ivvoi ch'entrate...

 

Dorme.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi sa che le cellule staminali ad oggi rappresentano l'unica concreta via di uscita al problema, anche se credo che dei filler fatti da mani esperte potrebbero dare buonissimi risultati, almeno leggendo alcuni post sul forum, ahime io a livello di iniezioni di filler sono fino a ora capitata sempre in mani sbagliate, fortunatamente oggi almeno c'è internet e il passaparola e l'informazione riguardo le nuove tecniche e i Prof che le eseguono , scorrono a velocità della luce!

 

Ho letto anche qst articolo http://www.benessere.com/remise/chirest/lipofilling.htm parla di lifting del volto praticato con le Cellule Staminali, nell'articolo si accenna anche all' appianamento di Cicatrici, anche se non è specificato se da acne o cosa, il Prof che esgue qst tipo di intervento è Roberto Scalco, qcn ne ha mai sentito parlare? Io confido tanto che molto presto qst tecniche anche in Italia vengano messe a disposizione di chi soffre di qst antiestetico problema!

ma fate un po' confusione, il lipofilling è in italia già da almeno 10 anni, è dè una tecnica ri riempimento con grasso autologo...che in teoria è definitivo o necessita solo di un piccolo ritocco dopo che si è assestato...questa tecnica si usa su cica molto grandi...come un filler...differenza appunto che è per sempre a differenza del filler e che costa una marea in piu'perchè si usa sala operatoria ecc ecc.

ora un dottore che ha cervello ma quasi tutti lo fanno, usano prima un riempimento col filler..che se poi funziona anche solo temporaneamente a livellare la cica, poi propone lifofilling che è definitivo per chi non ha voglia di continuare con i filler da ripetere. ora il grasso autologo, veniva solo prelevato centrifugato per ripulirlo e ottenere solo grasso puro(non sangue ecc)e poi riniettato...però ovviamente la pelle cicatrizzata veniva livellata ma era sempre di brutto aspetto proprio perchè non di tessuto sano ma cicatrizzato...ora con le staminali invece in questo grasso vengono moltiplicate le cellule attraverso delle sostanze, che le moltiplicano a miglioni, quindi aumentando anche fibroplasti i mattoni che tengono sollevata ed elastica la pelle...in realtà si è visto che non sempre i risultati sono come aspettativa, i primi anni le cellule moltiplicate impazzivano ed alcune diventavano anche cancerogene. comunque semplificando il tutto, cellule staminali o lifofilling vanno comunque bene su cica molto grandi e non ad esempio su ice-pick che sono le piu' diffusa post acne. quindi queste staminali hanno avuto prima con lipofilling e ora con moltiplicazione, buonissimi risultati appunto su cica grandi da traumi, incidenti o ustioni proprio per questo motivo.

in un caso come il mio o altri di numero ice-pick o pori dilatati a nulla serve aspettare staminali....serve invece per quelli che hanno davvero delle cica grandi e profonde...si parla di almeno mezzo cm minimo di larghezza. capito tutti ora?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobjem76, guarda che io lo avevo sottolineato nel mio post, che nell'articolo non era specificato che il trattamento era riferito alle cicatrici da acne! :)

 

Ho letto che anche tu hai fatto filler, posso chiederti, se nn sono indiscreta dove lo hai fatto e come ti sei trovato-a?

 

Io oltre ad avere segni di cica da acne, ho la pelle spesso lucida e opaca con effetto stanco, e cio fa sembrare il problema delle cica ancora piu grave; nessuno sa consigliarmi come , se è possibile, migliorare l'aspetto , tonicità e lucentezza della pelle ?

 

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi tu... questa qui mi sembra veramente la soluzione. Vediamo come va Ernestoria... sui prezzi mi riesci a dire qualcosa di più?

Anche io confido e spero molto in qst dott inglese, anche se a volte sinceramente dubito un pochino sulla veridicità della testimonianza di qst Ernestoria , nn vorrei che fosse l'ennesimo specchio per allodole al fine di attirare piu clienti a tale dottore! Mi domando inoltre, è mai possibile che solo tale Ernestoria si è sottoposto a qst intervento? Da quel che vedo dalle sue foto i risultati, sembrano quasi miracolosi, come è possibile allora che in tutto il web oltre alla sua non esistono altre testimonianze relative a qst intervento??? Ovvio che le mie sono solo supposizioni, ma ripeto dopo tante delusioni , nel corso degli anni, oramai ci vado con i piedi di piombo!

Link al commento
Condividi su altri siti

xbobgem76

scusa la pignoleria, ma si scrive milioni

 

a parte questo chiederei la fonte di quello che dici. Con ciò non sto negando che quello che dici tu possa essere vero, ma mi piace essere sicuro di quello che leggo. Mi sembra troppo strano che se le staminali funzionano sulle cicatrici grandi, non funzionano su quelle piccole (allora perché non farsene venire una più grande ad esempio?) :huh:

 

 

Anche io confido e spero molto in qst dott inglese, anche se a volte sinceramente dubito un pochino sulla veridicità della testimonianza di qst Ernestoria , nn vorrei che fosse l'ennesimo specchio per allodole al fine di attirare piu clienti a tale dottore! Mi domando inoltre, è mai possibile che solo tale Ernestoria si è sottoposto a qst intervento? Da quel che vedo dalle sue foto i risultati, sembrano quasi miracolosi, come è possibile allora che in tutto il web oltre alla sua non esistono altre testimonianze relative a qst intervento??? Ovvio che le mie sono solo supposizioni, ma ripeto dopo tante delusioni , nel corso degli anni, oramai ci vado con i piedi di piombo!

 

Sulla pubblicità ti do ragione. Lui comunque non è l'unico che si è sottoposto ad un intervento con lui, c'è anche faizalj19m certo, non so però se per cicatrici da acne. ( http://www.acne.org/messageboard/Experience-Stem-Cell-Tr-t260545.html )

Non solo: non mi sembra così strano che siano ancora pochi gli interventi. costa 6500 sterline, quasi 8000 euro quindi. Non è una spesa alla portata di tutti. Questa tecnica non penso che ci sia da più di un anno, a contrario dei laser ad esempio. (che costano abissalmente di meno)

 

 

ragazzi, spero di non illudermi per le staminali, lo spero davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Sulla pubblicità ti do ragione. Lui comunque non è l'unico che si è sottoposto ad un intervento con lui, c'è anche faizalj19m certo, non so però se per cicatrici da acne. ( http://www.acne.org/messageboard/Experience-Stem-Cell-Tr-t260545.html )

Non solo: non mi sembra così strano che siano ancora pochi gli interventi. costa 6500 sterline, quasi 8000 euro quindi. Non è una spesa alla portata di tutti. Questa tecnica non penso che ci sia da più di un anno, a contrario dei laser ad esempio. (che costano abissalmente di meno)

 

 

ragazzi, spero di non illudermi per le staminali, lo spero davvero

Qst stralcio del post datato 24 maggio 2010 del ragazzo(Faizalj19m) iscritto al forum del quale tu hai postato l indirizzo, e che si è anche lui sottoposto all 'intervento dal dott. Kahn , dice di essere in contatto telefonico con Ernestoria, il quale dice di aver avuto ad oggi un 20% di miglioramento soltanto da qnd ha iniziato il trattamento, cio non combacia con chi parlava di risultati ben superiori , tipo 80-85%........Mah non so proprio che pensare......mi cadono le braccia

 

Ecco il pezzo del post.....

 

....I am in touch with Ernesto by mobile and he had around a 20% improvement with Stem Cells so far (he had it about 2-3 weeks before me). He did not get the 80% gain that we both were told we would get. However, it is still early, still at least 1 more month to go, so who knows. He was thinking of having PRP to complement the treatment as well.

 

 

:( :(

Modificato da denise1973
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...