modello72 Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 (modificato) Mi sono letto qualche post sull'elicina qui: http://www.acne.org/rate_item.php?item_id=199 e mediamente la gente mi sembra molto soddisfatta... mmmm... propongo di andare a caccia di lumache e di farne un frullato da applicare sulla pelle.... che percentuale di acido glicolico ha l'elicina? Modificato 3 Gennaio 2007 da modello72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 xxxxx, BUONGIORNO A TUTTI!!! COME STATE? VI LEGGO SEMPRE CON PASSIONE ..MA.. ...SI E' CAPITO FINALMENTE SE 'STO DIAVOLO DI FRAXEL E' DAVVERO IL MIGLIOR TRATTAMENTO ?? CHI LO HA FATTO DA W.CHIARA HA AVUTO ESITI DIVERSI DA CHI LO HA EFFETTUATO ALTROVE, E NON MI E' CHIARO SE DIPENDA DALLA PELLE, DALLA POTENZA, O DA CHE ALTRO... QUALC'UNO INTANTO PU0' DIRMI QUANTO COSTA UNA PRIMA VISITA DA W. CHIARA? ...IL DUBBIO ATROCE POI E' RELATIVO AL FATTO SE VARRA' LA PENA DI FARE VIAGGI E PRENDERE GIORNI E GIORNI DI FERIE PER SOTTOPORSI AL FRAXEL DA LUI ?? ...NON CI CAPISCO PIU' NIENTE. :wacko: QUALCUNO DI VOI, PER CASO, SI E' SOTTOPOSTO AL FRAXEL A ROMA??? DA CHI??? VI RINGRAZIO IMMENSAMENTE :60: UN BACIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 gli ingredienti dell'elicina mi piacciono tantissimo! sapete che vi dico? costa una miseria (20 euro). La provo. Senza contare che ha già del glicolico e la vitamina E. Ora mi sto chiedendo anche io a che % sarà il glicolico.. ma in fondo..costa poco..c'è da provare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 QUALC'UNO INTANTO PU0' DIRMI QUANTO COSTA UNA PRIMA VISITA DA W. CHIARA? 100 euro a milano...ma io non l ho fatta,mi ha fatto direttamente il trattamento... la tua risposta non è coerente con la mia. Riprova. ma tu e koko siete parenti??gemelli??? :blink: mi sa che e' inutile parlare anche con te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 o sei tu che su 10 persone sai parlare civilmente solo con 2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 o sei tu che su 10 persone sai parlare civilmente solo con 2? ah perche' tu parli civilmente?continui a darmi della fuori di testa...e le marmotte fabbricano la cioccolata...e le cicatrici non sono sugli asciugamani...come ti devo rispondere scusa??? elicina ordinata...arriva dopodomani col corriere... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 hei Bobgem, ma la tua amica aveva il livido che si riusciva a coprire con il trucco? inoltre dove era gonfia?sul punto dove l' aveva fatta o anche sotto gli occhi? voglio informarmi dal medico di Roma se il post e' davvero cosi' traumatico, a suo dire non sembrava....sai dove l' ha fatto l' intervento?ciao ciao sissy, guarda purtoppo questa mia amica l' ho proprio persa di vista e non ho mai avuto il coraggio di chiedegli esattamente cosa ha fatto. io so che ha avuto un incidente in macchina e un vetro le si era infilato sotto l' occhio, facendole una cicartice profonda. dopo un mese l' ho vista senza piu' cica, ma con un livido profondo sotto l' occhio e sua cugina mi ha detto che aveva fatto questa incisione per togliere la cica. io l' ho vista col livido per piu' mesi, ma non so se sia dovuto solo all' incisione. quindi non voglio portarti fuori strada, è meglio forse che chiedi bene a un dott. che ti fidi. come và comunque la tua pelle dopo fraxel?? io il 1 febbraio dovrei sottopormi al primo fraxel, ma non ne sono proprio convinto visto che non leggo commenti entusiasmanti. anzi magari lasciero il posto a qualcuno che intende farlo a como. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste75 Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 che percentuale di acido glicolico ha l'elicina? Direttamente sal sito europeo dell'elicina: http://www.elicinaeurope.com/ingredients.html ... Due to the glycolic acid content in Elicina (only 1.6%) it will gently peel the outer layer of your skin and for some people this means dryness and a tightening feeling, which can easily be remedy ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 ciao sissy, guarda purtoppo questa mia amica l' ho proprio persa di vista e non ho mai avuto il coraggio di chiedegli esattamente cosa ha fatto. io so che ha avuto un incidente in macchina e un vetro le si era infilato sotto l' occhio, facendole una cicartice profonda. dopo un mese l' ho vista senza piu' cica, ma con un livido profondo sotto l' occhio e sua cugina mi ha detto che aveva fatto questa incisione per togliere la cica. io l' ho vista col livido per piu' mesi, ma non so se sia dovuto solo all' incisione. quindi non voglio portarti fuori strada, è meglio forse che chiedi bene a un dott. che ti fidi. come và comunque la tua pelle dopo fraxel?? io il 1 febbraio dovrei sottopormi al primo fraxel, ma non ne sono proprio convinto visto che non leggo commenti entusiasmanti. anzi magari lasciero il posto a qualcuno che intende farlo a como. Se lo fai il 1 febbraio ci vediamo lì, ho il 3 trattamento quel giorno :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 Se lo fai il 1 febbraio ci vediamo lì, ho il 3 trattamento quel giorno :D si anyway io avrei appuntamento alle 13 e tu?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 1.6%...ma che schifo. a che dannazione serve 1.6% se il 15% si e no mi da risultati? :D in ogni caso la prendo per i vari ingradientini mooolto allettanti. Vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 ah perche' tu parli civilmente?continui a darmi della fuori di testa...e le marmotte fabbricano la cioccolata...e le cicatrici non sono sugli asciugamani...come ti devo rispondere scusa??? elicina ordinata...arriva dopodomani col corriere... :okboy: di questa " bava di lumaca" ne avevo già sentito parlare nel lontano 96, il nonno di un amico di torino si era curato l' ulcera bevendosi la bava di lumaca con del latte, ero rimasto stupito e un po' schifato :34: ora non saprei se funziona davvero su delle cica vecchie, sò che sulle ferite fresche con cica ha sempre aiutato a cicatrizzare. bò chi la prova ci faccia sapere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 Illich...mi pare che tu abbia provato diverse cose...potresti fare un breve resoconto dei trattamenti che hai provato fin ora e dei risultati che hai avuto?mi pare che hai fatto anche il tca...a che concentrazione?quanto hai pagato?risultati?e una cosa tipo needling mi pare...che roba e'? see u later...vado in biblio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 1.6%...ma che schifo.a che dannazione serve 1.6% se il 15% si e no mi da risultati? :D in ogni caso la prendo per i vari ingradientini mooolto allettanti. Vedremo. ho visto ora un po' di siti su questa elicina. dai xxxxx è una cazzata!! la bava di lumaca è piena di proteine e vitamine come ormai miglioni di creme in commercio, l' allantoina e vitamina E la trovate anche in creme naturali molto buone come le just, che io già uso, e l' acido glicolico si sà che usato in percentuale cosi bassa non serve a niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 si anyway io avrei appuntamento alle 13 e tu?? mi sembra 10.30, li devo chiamare per confermare l'orario. Io esco e tu entri :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 ciao sissy, guarda purtoppo questa mia amica l' ho proprio persa di vista e non ho mai avuto il coraggio di chiedegli esattamente cosa ha fatto. io so che ha avuto un incidente in macchina e un vetro le si era infilato sotto l' occhio, facendole una cicartice profonda. dopo un mese l' ho vista senza piu' cica, ma con un livido profondo sotto l' occhio e sua cugina mi ha detto che aveva fatto questa incisione per togliere la cica. io l' ho vista col livido per piu' mesi, ma non so se sia dovuto solo all' incisione. quindi non voglio portarti fuori strada, è meglio forse che chiedi bene a un dott. che ti fidi. come và comunque la tua pelle dopo fraxel?? io il 1 febbraio dovrei sottopormi al primo fraxel, ma non ne sono proprio convinto visto che non leggo commenti entusiasmanti. anzi magari lasciero il posto a qualcuno che intende farlo a como. ciaoooo per quanto riguarda la subcision chiedero' a Garcia a Roma, mi sa che mi tocca! la pelle dopo il 3° tratt fatto il 22 dicembre e' ancora un po' migliorata , posso dire che sulla texture ho avuto grossi miglioramenti, ma purtroppo sulle cicatrici molto meno...probabilmente quelle lievi che rovinavano in generale la grana della pelle quasi non si vedono piu' ma quelle piu' profonde ci sono ancora anche se legg + sollevate,ma non sono pentita di averlo fatto anzi, pero' come ho gia' detto sono sempre piu' convinta che si debbe abbinare alla subcion e ad altre tecniche. interessante l' articolo di Any sulla subcision, quella ragazza ha fatto un miglioramento impressionante....io vorrei provarlo entro marzo/aprile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miracle Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 Ciao Debiri...ci sei? Scarlett ho visto le tue foto..sei quella con la gonnellina rosa? Quella seduta all'aereporto (mi sembra) con la maglietta rossa sulla dx? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 :D due giorni che nn visito il forum e ci trovo 3 pagine in piu....potremmo scrivere una rivista di dermatologia qui...hihihhiih.... trovata la soluzione al problema pirtusi? :D io si...i cerotti in faccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 Illich...mi pare che tu abbia provato diverse cose...potresti fare un breve resoconto dei trattamenti che hai provato fin ora e dei risultati che hai avuto?mi pare che hai fatto anche il tca...a che concentrazione?quanto hai pagato?risultati?e una cosa tipo needling mi pare...che roba e'?see u later...vado in biblio... Mah,vari trattamenti...non proprio, ne ho provati alcuni ma mai con costanza o a lungo termine per giudicarne l'efficacia. Ho fatto un tca ma a bassa concentrazione, circa 18%: risultati zero ma lo sapevo già; se scegli la strada dei peeling ne devi fare un ogni mese o due mesi salendo di concentrazione sino ad arrivare alla massima ed un tca almeno a me non permette di rimanere a casa una settimana o dieci giorni ogni mese o ogni due. Poi faccio mensilmente lo yellow per pulire il viso, levigarlo temporaneamente e stimolare collagene. Per il resto sto provando a farmi una specie di subcision da solo insieme al needling, ma ci vuole tempo per avere risultati: su alcune cica lievi miglioramenti li ho notati, ma non eclatanti. Tutto qui...lunedì chiamo la doc. e le chiedo che modello di cool touch abbia; se ha quello creato appositamente per le cica lo proverò: una applicazione ogni mese per 5-6 volte. Da quanto leggo diciamo che è la versione più leggera del fraxel e smoothbeam; la funzione è però la stessa, stimolare la formazione del collagene. Poi vedrò cosa fare..per adesso non voglio correre e attendo vostre testimonianze prima di passare al fraxel...inoltre qualcosa di seriamente abrasivo prima del fraxel voglio farlo. Ho un programma mentale tutto mio...devo trovare tempo e doc. giusti. Ah ho provato anche i fillers...mi è stato detto che duravano mesi ma a me dopo dieci giorni già era andato tutto via. Qui conta molto l'esperienza del doc. e saper quanta sostanza e a quale profondità bisogna andare, altrimenti son soldi gettati al vento. Ripeto se avessi io tra le mani dei fillers farei un capolavoro, ormai conosco perfettamente i segni che ho e che profondità dovrei andare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 (modificato) ho visto ora un po' di siti su questa elicina. dai xxxxx è una cazzata!! la bava di lumaca è piena di proteine e vitamine come ormai miglioni di creme in commercio, l' allantoina e vitamina E la trovate anche in creme naturali molto buone come le just, che io già uso, e l' acido glicolico si sà che usato in percentuale cosi bassa non serve a niente. il punto è: io seguo un "filo" di trattamenti che non contiene proprio nessuna proteina o vitamina. Di sera mi riempio di acido salicilico e zolfo (e questa parte è insostitutibile vista l'efficacia). Di giorno o uso questa "elicina" o il glicolico al 15 che fin'ora mi è piaciuto ma sono pronto a cercare altro. Per questo penso che qualche vitamina possa servire. Aggiungiamo che mi è venuto qualche dubbio sull'efficacia del glicolico usato continuamente e chiudo il discorso :) Modificato 3 Gennaio 2007 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 Ciao Debiri...ci sei? Scarlett ho visto le tue foto..sei quella con la gonnellina rosa? Quella seduta all'aereporto (mi sembra) con la maglietta rossa sulla dx? si si sono quella...ma ti ho mandato anche foto dove ero da sola... Mah,vari trattamenti...non proprio, ne ho provati alcuni ma mai con costanza o a lungo termine per giudicarne l'efficacia.Ho fatto un tca ma a bassa concentrazione, circa 18%: risultati zero ma lo sapevo già; se scegli la strada dei peeling ne devi fare un ogni mese o due mesi salendo di concentrazione sino ad arrivare alla massima ed un tca almeno a me non permette di rimanere a casa una settimana o dieci giorni ogni mese o ogni due. Poi faccio mensilmente lo yellow per pulire il viso, levigarlo temporaneamente e stimolare collagene. Per il resto sto provando a farmi una specie di subcision da solo insieme al needling, ma ci vuole tempo per avere risultati: su alcune cica lievi miglioramenti li ho notati, ma non eclatanti. Tutto qui...lunedì chiamo la doc. e le chiedo che modello di cool touch abbia; se ha quello creato appositamente per le cica lo proverò: una applicazione ogni mese per 5-6 volte. Da quanto leggo diciamo che è la versione più leggera del fraxel e smoothbeam; la funzione è però la stessa, stimolare la formazione del collagene. Poi vedrò cosa fare..per adesso non voglio correre e attendo vostre testimonianze prima di passare al fraxel...inoltre qualcosa di seriamente abrasivo prima del fraxel voglio farlo. Ho un programma mentale tutto mio...devo trovare tempo e doc. giusti. Ah ho provato anche i fillers...mi è stato detto che duravano mesi ma a me dopo dieci giorni già era andato tutto via. Qui conta molto l'esperienza del doc. e saper quanta sostanza e a quale profondità bisogna andare, altrimenti son soldi gettati al vento. Ripeto se avessi io tra le mani dei fillers farei un capolavoro, ormai conosco perfettamente i segni che ho e che profondità dovrei andare. ehm...pero' non mi hai ancora spiegato cos e' sto needling... ho sentito che c'e' molta gente che si fa fillers fai da te cmq...ma in bocca...potresti provare anche tu,ovviamente con i temporanei prima che fai un disastro :D si ma hai mai visto LA ragazza con le cicatrici andare in giro con lo strafigo?mi sa di no,eh? <_< bobgem non mi hai ancora risposto...hai mai visto una con le cicatrici con un figo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 (modificato) il punto è: io seguo un "filo" di trattamenti che non contiene proprio nessuna proteina o vitamina. Di sera mi riempio di acido salicilico e zolfo (e questa parte è insostitutibile vista l'efficacia). che efficacia? Modificato 3 Gennaio 2007 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 si si sono quella...ma ti ho mandato anche foto dove ero da sola...ehm...pero' non mi hai ancora spiegato cos e' sto needling... ho sentito che c'e' molta gente che si fa fillers fai da te cmq...ma in bocca...potresti provare anche tu,ovviamente con i temporanei prima che fai un disastro :D bobgem non mi hai ancora risposto...hai mai visto una con le cicatrici con un figo? carissima scarlett, certo che l' ho vista una ragazza con le cica con un bel figo!! nella gruppo della discoteca dove andavo prima, la mia amica che oltre ad avere le cica è anche un po' grassa, si è messa insieme al piu' figo di quella compagnia!!! io infatti pensa che tante persone le cica sugli altri quasi neanche le notano e non gli danno nessun fastidio. forse noi tutti che scriviamo in questo forum siamo ( io per primo) dei perfezionisti in tutto, che non sopportiamo di vederci questi piccoli segnetti in faccia. io guarda ora mi accontenterei anche solo di un 30% di miglioramento, solo che come ho ripetuto fin dall' inizio il fraxel è troppo costoso e se i risultati si vedono dopo 5 trattamenti e 3000 euro io mi demoralizzo!! con quei soldi quasi mi faccio il coast to coast in usa che ho in mente per questa estate. ma tu hai visto o no un po' di risultati concreti dopo i due fraxel dal chiara?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 (modificato) che efficacia? semplicemente fa scomparire qualsiasi cosa ci sia sopra o sottopelle. E' una specie di vero miracolo. Un brufolo dura 2 giorni se proprio gli va di lusso, anche se è sottopelle. bobgem non mi hai ancora risposto...hai mai visto una con le cicatrici con un figo? ti assicuro che ho visto delle ragazze bellissime con cica evidenti in viso. Alcune mi piacevano davvero molto ma ero troppo pippa per andarle a conoscere :D Mi dispiace soprattutto quando hanno il visetto un po "rotondo" con le "guanciotte" che in quei casi purtroppo si vede meglio se ci sono imperfezioni :( Tutte queste ovviamente di sera con un mascherone notevole riuscivano a coprire abbastanza (sia chiaro, si vedeva che c'era un chilo di trucco e anche qualche buchetto :) ) Quindi si, esistono le ragazze cicatrizziate con i fighi :ph34r: Modificato 3 Gennaio 2007 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 carissima scarlett, certo che l' ho vista una ragazza con le cica con un bel figo!! nella gruppo della discoteca dove andavo prima, la mia amica che oltre ad avere le cica è anche un po' grassa, si è messa insieme al piu' figo di quella compagnia!!! io infatti pensa che tante persone le cica sugli altri quasi neanche le notano e non gli danno nessun fastidio. forse noi tutti che scriviamo in questo forum siamo ( io per primo) dei perfezionisti in tutto, che non sopportiamo di vederci questi piccoli segnetti in faccia. io guarda ora mi accontenterei anche solo di un 30% di miglioramento, solo che come ho ripetuto fin dall' inizio il fraxel è troppo costoso e se i risultati si vedono dopo 5 trattamenti e 3000 euro io mi demoralizzo!! con quei soldi quasi mi faccio il coast to coast in usa che ho in mente per questa estate. ma tu hai visto o no un po' di risultati concreti dopo i due fraxel dal chiara?? mi sembra un po' di essere migliorata...poco...non sicuramente ai livelli che vorrei io!cmq mi mancano ancora 3 trattamenti(mi paghero' in qualche modo alche il quinto) sentivo oggi boyvr che mi diceva,dopo un solo trattamento fraxel 750 fatto piu' di un mese fa,di vedersi migliorato,e che gli sembra di migliorare sempre di piu'...e lui aveva gia' fatto un co2 senza risultati e aveva fatto pure un giro da xxxxxx che l aveva peggiorato in un punto!quindi se si vede migliorato non ha le allucinazioni visto che con gli altri trattamenti non si e' visto assolutamente migliorato... approposito,boyvr,esci dall anonimato e partecipa alla discussione,dai!!!...cosi' ogni tanto mi difendi anche :P cmq oggi studiando biologia..(sono stanchissima,avro' letto 1000 pagine in meno di una settimana fra psicologia,anatomia,biochimica ec ec)leggevo che i fibroblasti(responsabili della produzione di collagene)ci mettono dalle 2 alle 4 settimane per replicarsi...quindi io avendo fatto il trattamento l 11 dicembre,i miglioramenti che vedo ora sono ancora della prima passata,quindi mi aspetto di migliorare ancora nel prossimo mese.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati