cioci Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 graziex la risposta! ti mando la mia mail via mp. Il fatto è che i miei buchetti hanno + che altro l'aspetto di pori molto dilatati o di segni di varicella, sulle guance (sotto gli occhi) sono molto vicini così che sembra che ho la buccia d'arancia in faccia! mi sono imbattuta in questo sito www.laserforum.it e ho letto di questo tipo di laser ma siccome dovrei prendere anche ferie x la visita volevo avere qualche info in +. tu sei l'unica persona che ho trovato che l'ha provato! non ho idea dei costi qui a Milano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toretto Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 Ciao xxxxx , qualcuno di voi sa dirmi alla fine della cura con retin a dopo quanto tempo posso fare una lampada ? perchè sul bugiardino c' è solo scritto evitare l' esposizione al sole e non c'è scritto dopo quanto ci si puo esporre. Io sono già 4/5 giorni che non la metto, posso farla ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cioci Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 Credo un paio di settimane. :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 Ciao xxxxx , qualcuno di voi sa dirmi alla fine della cura con retin a dopo quanto tempo posso fare una lampada ? perchè sul bugiardino c' è solo scritto evitare l' esposizione al sole e non c'è scritto dopo quanto ci si puo esporre. Io sono già 4/5 giorni che non la metto, posso farla ? <{POST_SNAPBACK}> Ciao si credo abbia ragione cioci, 2 sett bastano,ankio facevo passare 15 gg quando usavo retin-a,cmq è meglio se 15 min prima di esporti metti un idratante o un abbronzante con protezione solare Ciao Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 Considerando che mi pare di essere l'unica femminuccia che partecipa al vostro post.....posso essere eletta reginetta o stellina del vostro forum???? :wub: OOOps, scusate, ogni tanto me ne esco con certe "sparate"!!!!! Un bacione e notte :dorme: ps: mi sono collegata anche io al forum alfemminile, ma ad essere sincera mi pare che diano consigli migliori sulle creme, sono più ferrate sugli idratanti e anti cellulite, poi quella tecnica a mosaico mi mette i brividi..... :blink: <{POST_SNAPBACK}> Hola a todos, Vanex certo che 6 la reginetta del forum nn c'e dubbio...cosa vuoi che dica del forum alfemminile...alla fine è 1 "pollaio"...si parla solo di tette!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toretto Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 Hola a todos,Vanex certo che 6 la reginetta del forum nn c'e dubbio...cosa vuoi che dica del forum alfemminile...alla fine è 1 "pollaio"...si parla solo di tette!!! <{POST_SNAPBACK}> e che tette !!!! :D :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 Hola a todos,Vanex certo che 6 la reginetta del forum nn c'e dubbio...cosa vuoi che dica del forum alfemminile...alla fine è 1 "pollaio"...si parla solo di tette!!! <{POST_SNAPBACK}> Ciao Loudness bhe certo ke in quel forum trattano proprio dei bei argomenti !!! :D altrochè i nostri :60: Tutto ok Loudness? Novità? Saluti Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 X Toretto Ciao come va? E la cura con il retin-a? Ha dato qualche beneficio? Per quanto tempo l'hai applicato? Saluti Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toretto Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Retin-a l' ho messo per 2 mesi e mezzo, benefici piccoli ma non avevo aspettative in questo senso ....ne dovevo fare tre di mesi ma dato che sono bianco latte ho deciso di smettere per mettere un po di colore , fine settimana faccio una bella lampada !! Sta settimana o sett prox torno dal dermatologo a vedere cosa mi propone. sciao beli vi farò sapere ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 Ciao Loudness bhe certo ke in quel forum trattano proprio dei bei argomenti !!! :D altrochè i nostri :60: Tutto ok Loudness? Novità? Saluti Luca <{POST_SNAPBACK}> Ciao Luca, nessuna news da inserire, lascio 1 link x chi ha intenzione di sottoporsi a qlc intervento e deve scegliere il chirurgo, secondo me è interessante: COME SCEGLIERE IL CHIRURGO PLASTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 Ciao Luca,nessuna news da inserire, lascio 1 link x chi ha intenzione di sottoporsi a qlc intervento e deve scegliere il chirurgo, secondo me è interessante: COME SCEGLIERE IL CHIRURGO PLASTICO <{POST_SNAPBACK}> Ciao grazie interessante interessante :D l'ho guardato prima, ottimo il prezzo del blue peel!! 300 €!? quasi quasi l'anno prossimo me lo faccio :D molto realistico anke la sezione cicatrici acne! nero su bianco non se ne vanno forever.. Ho notato ke parecchie persone non intervengono piu,tipo babbonatale con le "sue" pastiglie ke fine ha fatto? non è ke le ha provate e non ha piu niente??! :babbonatale: :60: :D Loudness ricordo ke usavi collagenil crema ma è quella con acido glicolico al 15%? Fa qualcosina o no?La proxima sett ho il controllo dal doc,son curioso di sentire ke mi dirà in merito al risultato e alla complicanza segnetti ke prima non avevo Saluti Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 Ciao a tutti sono un nuovo utente e nonostante abbia + o - letto tutti i post di questo 3d ancora nn so se sono capitato nel posto giusto.Brevemente racconto la mia esperienza. Intanto devo dire che ho ben 42 anni e che fortunatamente fino a circa 3 anni fa nemmeno sapevo cosa fosse il termine acne. Come dicevo dopo quella data hanno cominciato ad apparire sul dorso dei grossi "brufoli" ma sinceramente nn me ne sono curato più di tanto credendo che se ne sarebbero andati da soli. Purtroppo a parte lievi e temporanei miglioramenti ciò nn è avvenuto ed ora pur nn avendo nuove "sgradite e grosse visite" le cicatrici ci sono ed evidenti. Ammetto che nn sono mai andato dal medico per paure immotivate e forse anche perchè nn essendo la parte ferita esposta in zone visibili (tipo il volto) ho come si suol dire tirato avanti. Mi sembra di aver capito che le cure apportano benefici temporanei e a parte il costo pure dolorose. Io abito a Verona e volevo sapere se qualcuno di voi cortesemnte fosse a conoscenza di qualche bravo dermatologo. Ringrazio tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggermi e nn posso che farvi solo tanti auguroni. P.S. Credevo di essere uno dei pochi ad avere sto c.xxxo di problema e invece mi accorgo che girando in rete molte persone lo stanno combattendo. Speriamo bene. Ciao <{POST_SNAPBACK}> Ciao in merito al dermatologo dovresti kiedere al tuo medico di famiglia, e per le cicatrici sulle spalle ti posso dire ke sei "fortunato" ad averle in quel punto..pensa se fossero state in viso..il disagio e lo stress psicologico provocate da quest'ultime è senza paragoni a mio parere.cmq non conosco nessuo ke abbia trattato cicatrici in quella zona del corpo mi spiace,magari essendo una zona molto meno delicata e poco visibile rispetto al viso si puo intervenire con trattamenti piu strong per migliorarla..bho non so nulla son solo miei pensieri Saluti Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 La dermoabrasione non è stata molto ivasiva l'ho fatta in anestesia locale ambulotoriamente. Il laser invece l'ho fatta in anestesia totale con tutto quello che comporta: degenza di due giorni in ospedale, un giorno di rincoglimento e sala operatoria. <{POST_SNAPBACK}> Ke fine hai fatto?? :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zucca Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 Vi leggo sempre, ma non ho notizie utili da postare... Sono un po' pessimista sulla vittoria finale contro le meledette cicatrici. Dermoabrasione, peeling e laser non mi sembra che per ora diano benefici che superino i 12 mesi. Conoscete qualche forum americano/internazionale che trattano in modo significativo questo argomento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 Ciao grazie interessante interessante :D l'ho guardato prima, ottimo il prezzo del blue peel!! 300 €!? quasi quasi l'anno prossimo me lo faccio :D molto realistico anke la sezione cicatrici acne! nero su bianco non se ne vanno forever..Ho notato ke parecchie persone non intervengono piu,tipo babbonatale con le "sue" pastiglie ke fine ha fatto? non è ke le ha provate e non ha piu niente??! :babbonatale: :60: :D Loudness ricordo ke usavi collagenil crema ma è quella con acido glicolico al 15%? Fa qualcosina o no?La proxima sett ho il controllo dal doc,son curioso di sentire ke mi dirà in merito al risultato e alla complicanza segnetti ke prima non avevo Saluti Luca <{POST_SNAPBACK}> Ciao Luka, dunque manko mi ricordavo di aver scritto Collagenil, mi sa tanto che era indicata sulla "ricetta" medica ma in realtà nn l'ho mai usata: COLLAGENIL Beh nn ci sono + interventi nel forum anche xchè credo l'argomento sia esaurito, abbiamo scritto di tutto e su tutto mancano solo interventi sul fenolo-exoderm-lifting! Ah ma le foto di Vanex? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 Vi leggo sempre, ma non ho notizie utili da postare...Sono un po' pessimista sulla vittoria finale contro le meledette cicatrici. Dermoabrasione, peeling e laser non mi sembra che per ora diano benefici che superino i 12 mesi. Conoscete qualche forum americano/internazionale che trattano in modo significativo questo argomento? <{POST_SNAPBACK}> Ciao Zucca, attualmente il migliore è : ACNE.ORG ...l'ho gia linkato parecchie volte, poi c'è sempre il validissimo: TRATTAMENTI CICATRICI A CONFRONTO ...anche questo linkato gia diverse volte...al di la di questi 2 secondo me ottimi nn saprei...cmq nei post vecchi c'è 1 po di tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 Ciao Luka,dunque manko mi ricordavo di aver scritto Collagenil, mi sa tanto che era indicata sulla "ricetta" medica ma in realtà nn l'ho mai usata: COLLAGENIL Beh nn ci sono + interventi nel forum anche xchè credo l'argomento sia esaurito, abbiamo scritto di tutto e su tutto mancano solo interventi sul fenolo-exoderm-lifting! Ah ma le foto di Vanex? <{POST_SNAPBACK}> Ecco si bravo quella! l'ho trovata ankio in saninforma,sembrerebbe una buona "amica" da applicar tutte le sere.Si in effetti hai ragione,abbiam scritto di tutto,peccato ke non interviene nessuno con le proprie esperienze e ki interviene è poco dettagliato in merito a situazione di partenza,trattamenti eseguiti,preparazione ai trattamenti,osservazioni su quest'ultimi prezzi ect..cioè un po come abbiam fatto io e te.. Sto diventanto sempre piu della tua idea..credo ke il lifting del terzo medio sia la soluzione migliore per il mio caso,credo ke il laser porti la pelle nelle condizioni ideali per un lifting,solo tirando anke di poco,tipo un cm max 2 vedo la pelle ke vorrei.. Credo ke Vanex sia super impegnata in questo periodo,non si è piu vista nel forum :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 Ecco si bravo quella! l'ho trovata ankio in saninforma,sembrerebbe una buona "amica" da applicar tutte le sere.Si in effetti hai ragione,abbiam scritto di tutto,peccato ke non interviene nessuno con le proprie esperienze e ki interviene è poco dettagliato in merito a situazione di partenza,trattamenti eseguiti,preparazione ai trattamenti,osservazioni su quest'ultimi prezzi ect..cioè un po come abbiam fatto io e te..Sto diventanto sempre piu della tua idea..credo ke il lifting del terzo medio sia la soluzione migliore per il mio caso,credo ke il laser porti la pelle nelle condizioni ideali per un lifting,solo tirando anke di poco,tipo un cm max 2 vedo la pelle ke vorrei.. Credo ke Vanex sia super impegnata in questo periodo,non si è piu vista nel forum :60: <{POST_SNAPBACK}> Come sempre Luca mi leggi nel pensiero...infatti mancano dei dettagli salienti in alcuni interventi, in ogni caso cmq nulla di positivo (come sempre). Il lifting sembrerebbe la soluzione migliore anche se chiaramente qlc segnetto rimarrebbe visibile in certe angolazioni ecc..il solito discorso luci/ombre ecc... In ogni caso l'effetto lifting che dovrebbe dare il laser io nn l'ho mai visto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 Come sempre Luca mi leggi nel pensiero...infatti mancano dei dettagli salienti in alcuni interventi, in ogni caso cmq nulla di positivo (come sempre).Il lifting sembrerebbe la soluzione migliore anche se chiaramente qlc segnetto rimarrebbe visibile in certe angolazioni ecc..il solito discorso luci/ombre ecc... In ogni caso l'effetto lifting che dovrebbe dare il laser io nn l'ho mai visto! <{POST_SNAPBACK}> Si infatti ankio nn l'ho avvertito a parte la fronte,ke nn è un effetto lifting vero e proprio,ma la drastica riduzione delle 3 rughe ke avevo e si quelle me le ha tolte insieme a qualke cica leggera di varicella,ma si sembra un po poco per 5000 €.. pensa ke nel terzo medio il primo mese sentivo "tirar" di piu quando avevo fatto il tca..puo essere ke a quei tempi avevo 10 anni in meno visto ke l'ho fatto nel 96 e la pelle ha risposto meglio..si con il lifting qualke segnetto rimane guardando con varie angolazioni e diversi tipi di luce ma credimi mi andrebbe di lusso,non vedo piu nulla se tiro parecchio ma non credo sia una buona cosa dal punto di vista effetto finale per il resto dei lineamenti,serbrerei "finto".cmq prima del lifting provo lo smooth a settembre.altra cosa ke posso dire è ke se facevo la prova lifting prima del laser l'effetto ottico non era il massimo. Qaulke crema con acido salicinico l'hai mai provata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 Si infatti ankio nn l'ho avvertito a parte la fronte,ke nn è un effetto lifting vero e proprio,ma la drastica riduzione delle 3 rughe ke avevo e si quelle me le ha tolte insieme a qualke cica leggera di varicella,ma si sembra un po poco per 5000 €..pensa ke nel terzo medio il primo mese sentivo "tirar" di piu quando avevo fatto il tca..puo essere ke a quei tempi avevo 10 anni in meno visto ke l'ho fatto nel 96 e la pelle ha risposto meglio..si con il lifting qualke segnetto rimane guardando con varie angolazioni e diversi tipi di luce ma credimi mi andrebbe di lusso,non vedo piu nulla se tiro parecchio ma non credo sia una buona cosa dal punto di vista effetto finale per il resto dei lineamenti,serbrerei "finto".cmq prima del lifting provo lo smooth a settembre.altra cosa ke posso dire è ke se facevo la prova lifting prima del laser l'effetto ottico non era il massimo. Qaulke crema con acido salicinico l'hai mai provata? <{POST_SNAPBACK}> No Luca salicinico mai provato...cmq l'effetto lifting che tira la pelle nn sarà il massimo ma di + nn si può fare, ovviamente ad 1 livello accettabile altrimenti naso e bocca cambiano aspetto...ricordo perfettamente che ne abbiamo parlato a lungo...a me è capitato che la pelle tirasse di + dopo aver preso tante ore di sole che dopo il laser...ho detto tutto! Ora nel mio caso si tratta di trovare 1 doc che esegue 1 lifting o qlc di simile ad 1 prezzo accettabile (purtroppo devo fare 2 conti), deve funzionare x forza altrimenti xxxxx se i chirurghi nn sanno neppure fare il lifting nn ho capito a che servono! In conclusione possiamo dire che con l'avanzare dell'età nn solo le cicatrici rimangono ma appena i tessuti cominciano a rilassarsi x effetto naturale dell'invecchiamento si vedono ancora di più i solchetti! Che cùlo! Nn aspettavo altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
titti_lu84 Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 Ciao xxxxx, ho letto tutti i post di questo topic con grande interesse. mi chiamo lucia, ho 21 anni, io ho il vostro stesso problema (cicatrici atrofiche da acne, non tante, ma cmq scomode) e mercoledì prossimo andrò a fare la mia prima visita da un dermatologo presso un centro trattamenti laser. mi sto convincendo, dopo estenuanti ricerche sul web a sottopormi all'intervento col laser c02 ultrapulsato, che da quanto ho capito è anche quello coi tempi di recupero più brevi... ma i vostri post mi hanno scoraggiato parecchio (a parte la testimonianza di luka, anche se mi sembra di capire che le sue cicatrici da acne sono rimaste)... su un altro forum una ragazza che frequenta salusmaster consigliava un impianto di BIO-ALCAMID, a suo parere fantastico! mah... sono sempre più confusa... voi che ne pensate? grazie di cuore a tutti quelli che risponderanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
titti_lu84 Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 Ciao secondo me lo smoot è un buon trattamento, oltre ad aver un ottimo rapporto qualità-prezzo, rispetto ad sltri trattamenti, non è invasivo, dopo un'ora il rossore svanisce, le sedute vanno fatte ogni 30-40 gg, per tutto il viso sono circa 250 euro.Aiuta ad eliminare acne, produzione di sebo, perchè "uccide"(non mi viene un termine migliore) le ghiandole sebacee, ristimola il collagene, sulle mie guance ha fatto parecchio, il mio punto critico è la fronte, dove continuo ad avere acne, pelle grassa etc, cmq dovrei ripetere le sedute a giorni. Ho fatto una foto di come sto ora sulla fronte tra poco dovrei metterle in rete, se vuoi posso inviartela fammi sapere. per ulteriori domande sono a tua disposizione... <{POST_SNAPBACK}> potresti inviarla anche a me la foto? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 Ciao xxxxx, ho letto tutti i post di questo topic con grande interesse. mi chiamo lucia, ho 21 anni, io ho il vostro stesso problema (cicatrici atrofiche da acne, non tante, ma cmq scomode) e mercoledì prossimo andrò a fare la mia prima visita da un dermatologo presso un centro trattamenti laser. mi sto convincendo, dopo estenuanti ricerche sul web a sottopormi all'intervento col laser c02 ultrapulsato, che da quanto ho capito è anche quello coi tempi di recupero più brevi... ma i vostri post mi hanno scoraggiato parecchio (a parte la testimonianza di luka, anche se mi sembra di capire che le sue cicatrici da acne sono rimaste)... su un altro forum una ragazza che frequenta salusmaster consigliava un impianto di BIO-ALCAMID, a suo parere fantastico! mah... sono sempre più confusa... voi che ne pensate? grazie di cuore a tutti quelli che risponderanno <{POST_SNAPBACK}> Ciao benvenuta nella discussione,confermo ke le cica da acne non se ne sono andate,migliorate ma non come si legge in giro credimi..non vorrei demoralizzarti ma la realtà è questa..il miglioramento c'è stato ma non come da aspettative di un paziente che soffre di questo problema,ki ha le cica le vuole eliminare non migliorare sensibilmente,all'inizio sembran sparite ma dopo ritornano purtroppo,sarà un trattamento efficace per le rughe medie ma per le cicatrici a mio parere no.. del filler ke hai parlato non ne so tanto,anke di questo nero su bianco sembra miracoloso..anke il laser nero su bianco sembra..ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare,se dovessi tornar indietro non lo rifarei credimi. Assicurati di aver un acne non piu in fase attiva se proprio vuoi fare il laser e se ti accontenti di risultati modesti,fossi in te prenderei in considerazione laser piu soft non ablativi,almeno quelli se non funzionan non ti lascian segni ke non avevi prima e non ti condizionano a fare mesi da eremita..io a distanza di 2 mesi son ancora rosso..sarà perchè non son ancora guarito..bho..sinceramente mi son pentito..ke farmaci hai usato per sconfiggere l'acne?hai usato roaccutane? Comq tienici informata della tua situazione per favore senza sparir come han fatto diverse persone ke han postato un paio di mex e non si son piu "visti" Buon week end Saluti Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 No Luca salicinico mai provato...cmq l'effetto lifting che tira la pelle nn sarà il massimo ma di + nn si può fare, ovviamente ad 1 livello accettabile altrimenti naso e bocca cambiano aspetto...ricordo perfettamente che ne abbiamo parlato a lungo...a me è capitato che la pelle tirasse di + dopo aver preso tante ore di sole che dopo il laser...ho detto tutto!Ora nel mio caso si tratta di trovare 1 doc che esegue 1 lifting o qlc di simile ad 1 prezzo accettabile (purtroppo devo fare 2 conti), deve funzionare x forza altrimenti xxxxx se i chirurghi nn sanno neppure fare il lifting nn ho capito a che servono! In conclusione possiamo dire che con l'avanzare dell'età nn solo le cicatrici rimangono ma appena i tessuti cominciano a rilassarsi x effetto naturale dell'invecchiamento si vedono ancora di più i solchetti! Che cùlo! Nn aspettavo altro! <{POST_SNAPBACK}> Ciao si infatti ci manca solo ke bisogna andare all'estero per farsi far dei buon lavori...scommetti ke se abitavamo in brasile o california la nostra situzione era già migliorata alla stragrande?! la kirurgia plastica va da sinistra verso destra al contrario della tecnologia,la sfxxx è ke noi siam proprio in mezzo.. Dai qualke buon lifter esisterà anke in italy.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 Ciao xxxxx, ho letto tutti i post di questo topic con grande interesse. mi chiamo lucia, ho 21 anni, io ho il vostro stesso problema (cicatrici atrofiche da acne, non tante, ma cmq scomode) e mercoledì prossimo andrò a fare la mia prima visita da un dermatologo presso un centro trattamenti laser. mi sto convincendo, dopo estenuanti ricerche sul web a sottopormi all'intervento col laser c02 ultrapulsato, che da quanto ho capito è anche quello coi tempi di recupero più brevi... ma i vostri post mi hanno scoraggiato parecchio (a parte la testimonianza di luka, anche se mi sembra di capire che le sue cicatrici da acne sono rimaste)... su un altro forum una ragazza che frequenta salusmaster consigliava un impianto di BIO-ALCAMID, a suo parere fantastico! mah... sono sempre più confusa... voi che ne pensate? grazie di cuore a tutti quelli che risponderanno <{POST_SNAPBACK}> Cmq potresti dire alla tua amica di entrare in questa discussione in merito al bio alcamid,sarebbe interessante sentire la sua esperienza in merito all'impianto di quel filler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati