Vai al contenuto

zucca

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

zucca's Achievements

  1. zucca

    Trattamenti cicatrici acne

    Vi posto la mia recente esperienze ed i miei attuali dubbi: Questa estate ho avuto un consulto con una dottoressa che mi ha promesso miracoli con un "nuovo trattamento" da lei adottato sulle cicatrici: 8 sessioni di biostimolazione (attraverso un prelievo del proprio sangue e recupero del siero iniettandolo nel derma per stimolare il collagene) abbinato con 8 sedute di radiofrequeza medicale + peeling leggero Ho fatto poco meno di un mese fa la prima seduta di radiofrequenza e 15 giorni fa ho fatto la prima seduta di biostimolazione. I risultati non sono eclatanti, ma c'è un generale miglioramento della pelle ed una lieve attenuazione delle cicatrici. Soprattutto temo che sia un risultato che dura poco, meno di un mese. Voi avete esperienze di abbinamenti simili?
  2. Ciao Templarius, l'esperimento autoabbronzante mi sembra un'ottima idea per vari motivi: -efffetto più naturale (è la propria pelle che diventa un po' più scura) -resistente all'acqua -non macchia le manidella fidanzata -dura più giorni sto pensado di provarci. Qualcuno di voi ha fatto questo eperimento?
  3. zucca

    Trattamenti cicatrici acne

    L'idea di affidarmi ad una grossa organizzazione invece che ad un singolo chirurgo, per risolvere i miei problemi di pelle mi piace. Ma in realtà in un campo che conosco meglio, l'autotrapianto, i migliori chirurghi, americani e canadesi, non operano per i grossi centri di chirurgia estetica.
  4. zucca

    Trattamenti cicatrici acne

    Ho letto la pubblicità della LaClinique, che offre una visita gratuita, sto pensando di approfittarne e prendere un appuntamento. http://www.laclinique.it/chirurgia-estetica.html Qualcuno di voi la conosce?
  5. zucca

    Trattamenti cicatrici acne

    Auguri a tutti, dopo anni di rassegnazione vorrei provare a combattere le odiose cicatrici. Qualcuno di voi conosce il nome di un bravo dermatologo viciono a Firenze? Stringiamo i denti che uniti troveremo la soluzione al nostro problema.
  6. zucca

    Trattamenti cicatrici acne

    Credo che sarebbe utile accoppiare il LIFTING con un trattamento LASER. Il primo credo che avrebbe un ottimo effetto sulle cicatrici, mentre il secondo migliorerebbe la qualità della pelle.
  7. Nel metoto tradizionale si applica il prodotto con una spugnetta asciutta o lievemente baganta. Ma questo metodo ha due incovenienti: - 1 strusciando la spugnetta tutti giorni, c'è il rischio di rovinare il capello - 2 il tempo necessario per applicarlo bene è troppo Adesso sto sperimentanto un metodo diverso: Raschio un po' di prodotto in una ciotolina e aggiungo un po' d'acqua creando un liquido scuro che applico molto velocemente. A me sembra un buon metodo, nessuno di voi ha provato qualcosa di simile o un altro metodo ancora diverso?
  8. zucca

    per sviluppare i pettorali

    Che differenza c'è tra le croci ed il bilanciere? (a parte che nel secondo viene coinvolto anche il tricipite) Possono essere usati entrambi per creare massa? Creano un muscolo di forma diversa?
  9. zucca

    Trattamenti cicatrici acne

    X Vanex LIPOSKIN ( è un semplice integratore di vitamina l-glutatione, Colina, Vit B6, H, E, C, B1, B2, B5, ZINCO, con Serenoa serrulata, agidi grassi polinsaturi Omega 3e 6)
  10. zucca

    Trattamenti cicatrici acne

    Gigli mi sembrava un po' diffidente sul laser in generale, ma naturalmente è una mia impressione. Mi ha dato un sapone da applicare 2 volte a settimana e che produce una piccola dermoabrasione, e un gel che brucia quasi come un peeling (devo applicarlo solo di tanto in tanto altrimenti la parte si infiamma e diventa molto rossa), e una pasticca per curare la dermatite seborroica. Risultati dopo 10 giorni di applicazione: - i piccoli focolai di acne spariti - le cicatrici sono rimaste, ma i bordi mi sebrano più levigati, tra un po' di giorni vi aggiorno.
  11. zucca

    Trattamenti cicatrici acne

    Io chiesto al Gigli dello smooth, ma me lo ha sconsigliato, credo che non faccia nessun tgrattamento laser Comunque il fatto che non sia invasivo e che non ti precluda la socialità mi sembra molto positivo.
  12. Grazie per la risposta, ho provato a fare l'ordine e il bonus di 5 euro è stato accettato. :) A presto
  13. ho provato a fare un ordine utilizzando un bonus di 5 euro che mi è arrivato via e-mail, ma non c'è stato verso... Ma funziona? E come?
  14. zucca

    Trattamenti cicatrici acne

    Grazie Vanex per la risposta. Se un dottore investe 200.000 euro o forse più per comprare un laser alla fine non dico te lo consiglia anche per curare la tosse, ma quasi. Mettiamoci nei panni dei dottori che hanno fatto la scelta del laser: 1 vado ad un covegno dove dei professori/venditori declamano le proprietà miracolistiche di un determinato laser 2 mi convinco e decido di acquistarlo (il mio obbiettivo può essere un facile guadagno per i prossimi anni o uno strumento per risolvere i problemi ad i miei pazienti) 3 magari prendo un mutuo per pagare i 250.000 euro che con gli interessi diventono 300.000 4 a questo punto alcuni pazienti (non tutti hanno il coraggio di tornare dal dottore e dirgli che non ha funzionato, io per esempio non lo ho mai fatto) si lamentano dei risultati... che faccio gli credo e butto nel cestino 300.000 euro o penso che su alcuni soggetti il laser è meno efficacie mentre su altri quelli che non si lamentano dà ottimi risultati?
×
×
  • Crea Nuovo...