Vai al contenuto

Ricrescita E Muscoli

Messaggi raccomandati

xxxxx...!!!

sto leggendo i vari post del sito di hagerty...

...tra le varie persone che dicono di avere avuto risultati e le altre che dicono di non avere avuto benefici vi posto una discussione dove un ragazzo indiano di 26 anni ha ottenuto miglioramenti in 5 mesi di ginnastica e...udite udite....ci sono le foto che documentano il tutto...

..please commentiamo assieme!!!

ecco il link:

http://www.hairloss-reversible.com/discus/...html?1138692456

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

mah che dire...

sembra che su di lui la ginnastica abbia funzionato....

io sono due giorni che ho interrotto la ginnastista a causa di un forte dolore che ho sulla fronte quando faccio la ginnastica...

comunque devo dire che le mie tempie(sopratutto la destra) stanno sempre peggio.....

che tristezza. Il dott. Campo non accetta nuovi pazienti non si sa fino a quando...mah che vitaccia

Link al commento
Condividi su altri siti

simpatico :) però che motivo ci sarebbe di costruire un sito con un forum solo per prendere in giro la gente? non vengono chiesti soldi...

ragionaci e fatti un giro sull'altro forum italiano..penso tu lo conosca..e vai alla discussione "ginnastica facciale"...da una lettura e torna qui...ne riparliamo..ok? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La ginnastica FUNZIONA!!!

Sempre più persone mi dicono che vedono più capelli. Sono 5 o 6 mesi circa di ginnastica e da 2 il minoxidil. Io vedo più capelli da 3 mesi.

Secondo me varia da persona a persona ci sarà a chi da più benefici e a chi meno, a me sta funzionando.

Peccato che non ho fotooo, quella è la mia colpa di non averne fatte.

Comunque fidatevi ;)

Invito chiunque di provare almeno, senza interrompere nessuna cura in corso anzi di integrare la ginnastica. Male non fa!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

djdavid: mi puoi spiegare che esercizi fai? forse io sto sbagliando...sul sito di hagerty nn si capisce molto..dice di contrarre prima i muscoli frontali e poi gli occipitali...tu cm ti eserciti? muovi anche le orecchie? ho letto che nn è indispensabile...ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

djdavid: mi puoi spiegare che esercizi fai? forse io sto sbagliando...sul sito di hagerty nn si capisce molto..dice di contrarre prima i muscoli frontali e poi gli occipitali...tu cm ti eserciti? muovi anche le orecchie? ho letto che nn è indispensabile...ciao e grazie

Allora ad essere sinceri non è facile spiegarlo perchè dopo molto che fai questo movimento, viene naturale.

Comunque ho iniziato così:

- alzavo le sopracciglia

- lasciavo in posizione normale

- abbassavo le sopracciglia

All'inizio non si muoveva niente!!! Ma piano piano facendolo sentivo la cute sopra la testa che piano piano si "staccava" dal cranio e ora dopo mesi riesco a muovere tutta la parte sopra (dalla fronte alla nuca) quasi senza muovere le sopracciglia.

Si ok si muovono ma per effetto della cute sopra la testa che le tira.

Proprio così, io ora muovo la cute non più le sopracciglia.

E le orecchie mentre prima erano fermissime ora seguono il movimento della pelle, quindi si spostano leggermente avanti e indietro.

All'inizio dopo 10 minuti sentivo tutto caldo (come se riscaldassi i muscoli) e molto fastidio. Ora il caldo c'è sempre (normale, come quando sforzi un muscolo) ma il fastidio è sparito.

Ho fatto sessioni di 30 minuti anche di 1 ora quindi ho fatto parecchia ginnastica :D è normale dopo tanto tempo avere il controllo di un muscolo.

X doroteo:

1) Muovo tutti i muscoli del mio corpo non preoccuparti

2) Cosa ci fai qui se ritieni questa discussione inutile. Mah...

3) La ginnastica FUNZIONA!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto provando, tanto non mi costa nulla.... i muscoli dietro le orecchie li riesco a muover bene...ma la calotta si sposta pochi mm..e non sento caldo piu' che altro intontito alla testa...è normale?

Per Doroteo...sei un gufo della malasuerte

Per caldo io intendo i muscoli sopra la testa caldi, senti come se fossero gonfi.

Intontito può darsi, dovrebbe intervenire qualcun'altro che ha avuto lo stesso effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao djdavid, non puoi rimediare una foto passata da qualche parte...

Si ma non ne ho mai fatte della testa.

Ma non pensate che sono diventato capellone lol.

Ho detto che ho visto un lieve infoltimento nella parte diradata (sopra) attribuibile alla ginnastica.

Avrei dovuto fare foto dall'alto per vedere i risultati. In foto frontali non si nota niente.

Modificato da djdavid
Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx...facciamo così. sul sito di hagerty, www.hairloss-reversible.com, viene venduto un video cd in cui hagerty mostra come fare l'esercizio...se riuscissimo a scaricarlo su dc++ o emule e passarcelo sarebbe una cosa interessante...io nn c sn riuscito perchè ho problemi ad usare qst programmi ma se qlcn d voi è + pratico potrebbe aiutarci.

ps le parole chiave da inserire sono : 1 hagerty

2 scal exercises

buona ginnastica e buona ricerca!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

esteban...qst era anke il mio dubbio...nel forum c sn alcuni xxxxx ke si ritengono soddisfatti...altri meno...se leggi bene però hagerty consiglia continuamente e quotidianamente nel suo forum i neofiti della Scalp Exercises (SE) e non rimanda minimamente all'acquisto del suo video cd...si parla di video cd solo nella pagina ke hai postato tu...il sito è composto da decine di pagine...insomma...capiamo bene come deve essere svolto l'esercizio...magari leggendo anche qualcosa di Serri Pili e Pecchiai..esercitiamoci e confrontiamoci ..dopo 5/6 mesi traiamo le conclusioni...io penso che passare una vita a fare esercizi di 20 minuti al giorno nn alletti nessuno...molti mollano...è + semplice prendere propecia a vita :) ma se proviamo e funziona?

esteban ..proviamo dai...io ho cominciato il 19 marzo ma nn ho ancora appreso al 100% esattamente ke tipo di movimento fare...ma nn mollo.

hagerty nn è l'unico ad affermare qst cosa...ripeto...fare qst esercizio per 20/30 anni nn alletta molti...tutti o quasi preferirebbero una terapia passiva...è per questo ke questa tecnica non ha preso piede...è scomoda e pochi la protrarrebbero per tutta la vita...io provo e spero che anke tu esteban entrerai a far parte nel "condominio dei pazzi" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho notato diminuzione di sebo, anche perchè non ho mai avuto problemi di sebo o non lo noto io :D

Dopo una giornata la sera la fronte è leggermente unta, quello è sempre stato così.

Irrubustimento/inspessimento dei capelli miniaturizzati non saprei, io ho notato un infoltimento, ora non so se sono i capelli irrobustiti o nuovi capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande esteban..!!! sei dei nostri...speriamo bene...io però nn ho ancora capito bene il movimento da fare...insomma prima contraggo i muscoli frontali e poi quelli occipitali..cioè quelli dietro la nuca...ma il risultato è che quando contraggo i frontali mi si alzano le sopracciglia e quando contraggo gli occipitali mi si alzano ugualmente le sopracciglia anche se comunque sento che in questo caso sono i muscoli dietro la testa a lavorare....beh qualcuno può illuminarmi? askander dove sei finito????

Link al commento
Condividi su altri siti