Vai al contenuto

djdavid

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    90
  • Iscritto

  • Ultima visita

djdavid's Achievements

  1. Cosa hanno copiato beavis? I capelli possono esserci o no per diversi motivi ma non potrebbe comunque essere sempre lo stesso gene che causa questa cosa?
  2. Altro articolo http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/s...i-speranza.html
  3. Che senso ha dare una notizia del genere sapendo che ci vogliono 20 anni prima di vedere delle "pastiglie" o qualcosa di simile? Secondo me se molto ma molto prima, anche perchè a 50 anni non mi interessa che mi torni la chioma :D
  4. 24 febbraio 2008 Servizio al TG5 serale. (Clicca sopra) http://www.video.mediaset.it/video.html?si...io&from=tg5 Altro che cure, propecia, ginnastiche... Mettiamo in questo thread tutte le news e teniamoci aggiornati!
  5. djdavid

    Ricrescita E Muscoli

    Fino a quando non ho letto la frase "...leggete bene il suo libro..." pensavo fosse reale il post di "yourfriend"... lol ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  6. djdavid

    Ricrescita E Muscoli

    Latitante numero 1 :D Riassunto e conclusioni. Ho iniziato circa un anno fa con la ginnastica e quasi insieme ho iniziato il minoxidil. Ho fatto tutto bene per qualche mese (vedendo i primi risultati, niente di particolare ma c'erano dei cambiamenti in positivo), poi ho interrotto il minoxidil e la situazione non è più variata. Diciamo che negli ultimi mesi non ho fatto la ginnastica con continuità come all'inizio ma la mobilità della cute sotto i capelli non è regredita. Anzi la muovo benissimo come dopo i primi 3 mesi di ginnastica. La ginnastica continuo a farla anche se saltuariamente, la speranza c'è sempre... So che alcuni muscoli per crescere hanno bisogno di esercizi che variano da persona a persona. Può darsi che i tipi di esercizi che facciamo non siano sufficienti ad avere i risultati sperati. Se devo consigliare per decidere se fare o no la ginnastica, io dico di provare, non costa niente, non fa male e un piccolo aiuto lo da. Penso sia meglio che prendere delle medicine per tutta la vita... Altro consiglio, meglio rasati che avere i capelli alla Gerry Scotti, Massimo Boldi, Bertinotti, ecc :D Tra l'altro non mi aggiorno da molto, ci sono delle novità (cure miracolose) ???
  7. djdavid

    Ricrescita E Muscoli

    Qui non sono d'accordo. Libri e teorie su una cura di un problema che si può risolvere senza spendere un euro quando in realtà si spendono milioni e milioni ogni anno? Non smetto per sommare i 2 effetti positivi che fanno entrambe le cure. Il minoxidil è ancora troppo poco tempo, tra qualche mese vedrò che fare. Smetterei volentieri il Minoxidil, vediamo come si mettono le cose.
  8. djdavid

    Ricrescita E Muscoli

    Si AA diagnosticata dal dermatologo. Non mi spiego a cosa altro siano dovuti i miglioramenti anche perchè faccio la ginnastica da diversi mesi e ho iniziato con il Minoxidil da 2 mesi circa. Ma i risultati li ho visti pochissimo dopo che ho iniziato il Minoxidil e gli effetti di quest'ultimo si sa non sono immediati. Non credo che tutti siano informati di questa ginnastica. Io navigo in internet da anni e anni e ho trovato questa "cura" per puro caso solo qualche mese fa. E di tutti i miei amici a cui ho parlato nessuno ne era a conoscenza.
  9. djdavid

    Ricrescita E Muscoli

    Meglio 5 o 6 mesi di prova di questa tecnica o tutta la vita di medicine? Mah... Bene si sbagliano tutti, perchè a me ha funzionato. Ripeto non mi sono ricresciuti i capelli alla Maradona ma ho avuto leggeri miglioramenti. E se sono gli altri che te lo dicono guardandoti qualcosa di vero ci sarà...
  10. djdavid

    Ricrescita E Muscoli

    In tempo per cosa? La ginnastica non arreca nessun danno. Anche io avevo dolori alla testa (non gravi da preoccuparsi) ma piano piano sono spariti del tutto, e ripeto e me personalmente ha portato risultati, i capelli sono meno diradati. L'unica mia pecca è stata di non aver fatto foto! Sinceramente non ho mai sentito da nessuna fonte ufficiale se questa ginnastica porta risultati e neanche che non serve a niente.
  11. djdavid

    Ricrescita E Muscoli

    26 anni, ho la AA credo da 6-7 anni. Prima di cominciare la ginnastica, sopra e dietro molto diradati, stempiatura alta. Ora stempiatura uguale ma meno diradati sia sopra che dietro. Vediamo andando avanti che succede ;)
  12. djdavid

    Ricrescita E Muscoli

    Sinceramente non ho notato diminuzione di sebo, anche perchè non ho mai avuto problemi di sebo o non lo noto io :D Dopo una giornata la sera la fronte è leggermente unta, quello è sempre stato così. Irrubustimento/inspessimento dei capelli miniaturizzati non saprei, io ho notato un infoltimento, ora non so se sono i capelli irrobustiti o nuovi capelli.
  13. djdavid

    Ricrescita E Muscoli

    Vi ripeto xxxxx, iniziate a fare gli esercizi e continuate. Anche io all'inizio non sapevo che movimento fare, esercitandosi il movimento verrà naturale!
  14. djdavid

    Ricrescita E Muscoli

    Si ma non ne ho mai fatte della testa. Ma non pensate che sono diventato capellone lol. Ho detto che ho visto un lieve infoltimento nella parte diradata (sopra) attribuibile alla ginnastica. Avrei dovuto fare foto dall'alto per vedere i risultati. In foto frontali non si nota niente.
  15. djdavid

    Ricrescita E Muscoli

    Per caldo io intendo i muscoli sopra la testa caldi, senti come se fossero gonfi. Intontito può darsi, dovrebbe intervenire qualcun'altro che ha avuto lo stesso effetto.
×
×
  • Crea Nuovo...