mr. marte Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 Oggi sono proprio fuori :supersorriso: :supersorriso: ero convinto che la frase scritta da Doroteo fosse riferita a se stesso "IO sono gay" e non "Loro sono gay" :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paperone Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 quei due sono gay,confermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 domanda da uno che sfiora i due metri di altezza: AVETE MAI VISTO UN ELEFANTE CON IL PISELLO DI UN COLIBRI'? la natura è natura! lobo docet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 p.s. i due non hanno un filo di AA. la loro linea frontale è perfetta(almeno dalle foto)!!! siete voi che ormai vedete la calvizie anche dove non c'è....come già detto altre volte, molti di voi sono paragonabili agli anoressici che si vedono grassi anche quando diventano filiformi!!! scusate...oggi sono mooooolto nervoso! lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 marte,io non sono gay,ma rimango stupito dal fatto che quei due lo siano,ma siete propio sicuri?opp. sono solo chiacchere?non ci posso credereeeeeeeeeee....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 io sono gay e sono andato con costantino. lobo nb..marte questa volta leggi bene....IO SONO GAY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 ma dici sul serio lobo?sei andato con costantino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 19 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2005 (modificato) Elias guarda che per poco non sfioro i 2 metri :P pero' essendo il caso che conferma la regola, avendo cioè un attributo che fa concorrenza a quello di un gnomo, saro' ben lieto di fartelo misurare... Modificato 19 Febbraio 2005 da basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 19 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2005 Comunque è confermato che sono gay entrambi..infatti Costanzo nella sua perverisone gli paiceva guradare da una parte quel manico di scopa della de filippi che si trasullava con la barale e oggi con l'altra presentarrice ex ex miss italia e dalla'ltra daniele costantino e scaniop che facevano il trenino... Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2005 come no? nel trenino citato da basilio io ero la locomotiva....costanzo era la stazione di arrivo!!! lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 19 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2005 E pensare che nei discorsi da bar dell'amico che conosce un'amica del cugino della parrucchiera cognata di costanzo, girava la voce che Costanz+Fiorell...... :wacko: :wacko: solo a pensarci mi viene il vomito....anzi solo a pensare a Costanz mi viene il vomito :( :( Lobo ne ero convinto :D :D .....figurati che ho un'amico che è appena andato in brasile e ci ha mandato la tua stessa foto :D :D ...era una montatura e ci siamo cascati tutti :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2005 marte...poi qua ci credono veramente ahahahah :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 19 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2005 :60: :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 19 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2005 marte...poi qua ci credono veramente ahahahah :supersorriso: :supersorriso: <{POST_SNAPBACK}> Comuque lo ameeto anchio sono gay quando capita.. :mago: BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 19 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2005 Mah mah mah...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liquify Inviato: 20 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2005 Ma perchè ancora non l'avevate capito che Daniele e Costantino sono amichetti?? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 Elias guarda che per poco non sfioro i 2 metri :P pero' essendo il caso che conferma la regola, avendo cioè un attributo che fa concorrenza a quello di un gnomo, saro' ben lieto di fartelo misurare... <{POST_SNAPBACK}> :lol: Ok basì ;) Accetto il tuo invito :wub: Verrò con il mio "metro" per prenderti le misure. :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 :lol: Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 m'è arrivata una voce che Costantino avrebbe sotto il xxxxx! ammazz gay e col xxxxx...che sfxxx me viè da piagne :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 perchè sarebbe sfortunato a essre omosessuale scusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 non sfortunato Lady, sfxxxto. da non fraintendersi assolutamente per discriminazione contro gli omosex io ho due miei carissimi amici gay, lo dico perchè da etero ho quasi invidiato costantino per la sua fisicità e così corteggiato dalle donne che dico: che peccato (per le donne!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 A te ledy piacerebbe essere omosessuale? Ora dimme che non ti cambierebbe nulla e poi magari fatti un giro anche alla fiera delle ipocrisie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 scusa lista,ma non capisco cosa ha di diverso,oltre ai gusti sessuali ovviamente,una persona omosessuale da te,non la ritengo una sfortuna,ma una cosa come un'altra,come per esempio il fatto che a te piace fare sesso con le sconosciute e a me no,punto io non sono ipocrita,solo non discrimino libero di non credermi,non mi riguarda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 Lady secondo te i gay sono discriminati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 No per carità..però uno ke appare come il macho della situazione!!!!Sarebbe assurdo dai.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati