Jump to content

Liquify

Salusmaster User
  • Posts

    73
  • Joined

  • Last visited

Liquify's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputation

  1. soffro di un alopecia molto lenta da circa 10 anni e solo sulle tempie che arretrano soprattutto la sinistra,pensavo di assumere la fina a giorni alterni visto che la mia alopecia non è cosi aggressiva...che ne pensate? Ovviamente sentirò il dermatologo ma mi piacerebbe avere anche qualche vostro parere e sapere se qualcuno di voi lo ha fatto. Grazie.
  2. Come ti sei trovato con la Spirocrem?che effetti hai notato?
  3. vorrei ordinare spirocrem da minoxidil.com e vorrei sapere se qualcuno ha mai ordinato da quel sito e come si è trovato..grazie!
  4. ciao potete consigliarmi un sito affidabile dove comprare secondo la vostra esperienza?
  5. Ciao a tutti è qualche anno che credo di presentare una stempiatura su un solo lato che progredisce lentamente...il problema è che i capelli sulla tempia,quelli rimasti,all'attaccattura sono sottilissimi,miniaturizzati insomma...e diradati,si vede molto la differenza rispetto all'altra tempia che è intatta. Non può quindi trattarsi di stempiatura fisiologica,lacosa strana è la sua unilateralità e la lentezza della sua evoluzione,che a volte sembra arrestarsi... Ho 28 anni. Che mi consigliate di fare?
  6. forse perchè non usavi una protezione solare di giorno...?
  7. beh per un integratore posso anche capirlo perchè chissà che pensano contenga,alcuni tipi di integratori non si possono importare....ma i cosmetici!!!
  8. Ho letto su un altro forum che secondo lalegge italiana non si possono acquistare cosmetici dagli Usa,pare si tratti di una nuova normativa,infatti un sacco di gente ultimamente ha avuto problemi con degli ordini fatti...ne sapete qualcosa?
  9. intende problemi di salute che influiscono anche sui capelli?
  10. quindi mi consigliate un galenico con quegli elementi?pensavo di comprare spirocream al 5%...
  11. Il mio peoblema sono le tempie,anzi se devo dire la verità una tempia sola!!E'strano perchè la destra è intatta mentre la sinistra arretra sempre di più e all'attaccatura i capelli sono finissimi,mentre sull'altra sono grossi piu del doppio! Sono finissimi,alcuni quasi trasparenti... :( Volevo ricevere consigli su quali prodotti usare... Attualmente uso la Spiro lotion al 2% tutte lemattine,un po di Retin-A la sera e due o tre sere la settimana Folligen. Che ne pensate?
  12. lascia stare Rugastir e utilizza l'acido glicolico di sera e un idratante con spf di almeno 15 di giorno,oppure acido retinoico sempre la sera invece di acido glicolico,oppure potresti alternarli se non ti risultano troppo irritanti. Oppure invece di una crema all'acido glicolico puoi usare l'acido salicilico,soprattutto se hai la pelle un po grassa(io uso quest'ultimo).
×
×
  • Create New...