Vai al contenuto

Liquify

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    73
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Liquify

  1. soffro di un alopecia molto lenta da circa 10 anni e solo sulle tempie che arretrano soprattutto la sinistra,pensavo di assumere la fina a giorni alterni visto che la mia alopecia non è cosi aggressiva...che ne pensate? Ovviamente sentirò il dermatologo ma mi piacerebbe avere anche qualche vostro parere e sapere se qualcuno di voi lo ha fatto. Grazie.
  2. Come ti sei trovato con la Spirocrem?che effetti hai notato?
  3. vorrei ordinare spirocrem da minoxidil.com e vorrei sapere se qualcuno ha mai ordinato da quel sito e come si è trovato..grazie!
  4. ciao potete consigliarmi un sito affidabile dove comprare secondo la vostra esperienza?
  5. Liquify

    Problema Tempie

    Ciao a tutti è qualche anno che credo di presentare una stempiatura su un solo lato che progredisce lentamente...il problema è che i capelli sulla tempia,quelli rimasti,all'attaccattura sono sottilissimi,miniaturizzati insomma...e diradati,si vede molto la differenza rispetto all'altra tempia che è intatta. Non può quindi trattarsi di stempiatura fisiologica,lacosa strana è la sua unilateralità e la lentezza della sua evoluzione,che a volte sembra arrestarsi... Ho 28 anni. Che mi consigliate di fare?
  6. Liquify

    Bionic Face Cream

    forse perchè non usavi una protezione solare di giorno...?
  7. beh per un integratore posso anche capirlo perchè chissà che pensano contenga,alcuni tipi di integratori non si possono importare....ma i cosmetici!!!
  8. Ho letto su un altro forum che secondo lalegge italiana non si possono acquistare cosmetici dagli Usa,pare si tratti di una nuova normativa,infatti un sacco di gente ultimamente ha avuto problemi con degli ordini fatti...ne sapete qualcosa?
  9. Liquify

    Una Cura Efficace Per Le Tempie!

    intende problemi di salute che influiscono anche sui capelli?
  10. Liquify

    Una Cura Efficace Per Le Tempie!

    che tipo di incidenze dottore?
  11. Liquify

    Una Cura Efficace Per Le Tempie!

    quindi mi consigliate un galenico con quegli elementi?pensavo di comprare spirocream al 5%...
  12. Il mio peoblema sono le tempie,anzi se devo dire la verità una tempia sola!!E'strano perchè la destra è intatta mentre la sinistra arretra sempre di più e all'attaccatura i capelli sono finissimi,mentre sull'altra sono grossi piu del doppio! Sono finissimi,alcuni quasi trasparenti... :( Volevo ricevere consigli su quali prodotti usare... Attualmente uso la Spiro lotion al 2% tutte lemattine,un po di Retin-A la sera e due o tre sere la settimana Folligen. Che ne pensate?
  13. lascia stare Rugastir e utilizza l'acido glicolico di sera e un idratante con spf di almeno 15 di giorno,oppure acido retinoico sempre la sera invece di acido glicolico,oppure potresti alternarli se non ti risultano troppo irritanti. Oppure invece di una crema all'acido glicolico puoi usare l'acido salicilico,soprattutto se hai la pelle un po grassa(io uso quest'ultimo).
  14. aho se vuoi buttare i soldi nel gabinetto fai pure !! :D
  15. non contiene acido ialuronico al 15% nessun prodotto lo contiene in quantità cosi elevate,e anche se fosse al 100% non riempirebbe un bel niente visto che non viene iniettato nella ruga. L'acido ialuronico applicato sulla pelle(non certo al 15%) è umettante,aiuta la rigenerazione della pelle e trattiene l'acqua.
  16. Liquify

    Costantino & Daniele

    Ma perchè ancora non l'avevate capito che Daniele e Costantino sono amichetti?? :fischietto:
  17. se stateparlando dellalinea Shiseido per uomo è davvero pessima! <_< Non avete visto negli ingredienti tutto l'alcoolche c'è??Pensate faccia bene allapelle?Perfino un contorno occhi pieno di alcool!!!!
  18. Liquify

    Dove Comprare Spirocrem?

    si questo è quello che sto usando io,cercavo quello al 5%...
  19. Liquify

    Dove Comprare Spirocrem?

    ho guadato su minoxidil.com ma non c'è unas crema al 5% di spiro,c'è la lozione...è quella??
  20. ciao sto usando una lozione al 2% di spironolattone liposomale(acquistata da un utante del forum su Lipoxidil) senza grandi risultati sulle tempie,ora vorrei provare la crema al 5%,sapete dove posso reperirla e se in Italia si trova?Su internet è disponibile solo su minoxidil.com?Qualcuno l'ha comprata?
  21. Liquify

    Folligen O Tricomin?

    ciao io uso da qualche mese il Folligen anche se non costantemente,ancvhe perchè è un po scomodo da usare (uso la crema).Non posso dire di aver ottenuto grandi risultati ma creco sia a causa del mio scorretto utilizzo,voglio provare a usarlo piu regolarmente.Non credo faccia miracoli per i capelli ma aiuta a mantenere il cuoio capelluto in buona salute
  22. Ciao io ho iniziato a usarlo proprio oggi quindi ancora non so dirti,però mi sembra molto buono e completo,anche se un pò caro...ti farò sapere!
  23. Pure per me è uguale!!
×
×
  • Crea Nuovo...