sauron Inviato: 20 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 E' la cura di capelli con effetti collaterali minore (cioè quasi nulli, l'unica cosa che potrebbe arrossarti un pizzico la cute durante il suo utilizzo, ma dopo il perio di cura hai una cute perfetta e con milioni di capelli che iniziano a crescere, provare per credere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giova Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 Mi sorge solo una domanda spontanea..se questa cura è davvero efficace perchè l'hai interrotta per passare al minox+fina che Tu stesso definisci inferiore come rislutati? non sono in polemica, è solo curiosità! saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 21 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 La risposta è all'inizio del forum, anche io ero scettico all'inizio vedento tutti voi usare minox + fina, dovevo avere un termine di paragone o sè no non potevo dire ciò, uso fina e minoxda 5 mesi con risultati sul frontale pessimi, tra poco ritornerò all'origine per recuperare quanto perso in questi 5 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda D'urto Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 Io vorrei sapere come mai se è una cura così efficace, tralaltro dopo i 15 giorni di applicazione basta aspettare perciò è anche comodissima, non viene prescritta da nessun dottore, i risultati che dici di aver ottenuto Sauron sono veramente strabilianti da rivoluzione totale nel campo della calvizie! Vorrei proprio vedere che risultati è in grado di dare se usata in concomitanza con le cure "comuni" più complete a disposizione oggi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 xxxxx io la uso da 5 giorni,chiaramente ancora nulla di nuovo anche perche tengo per comodita i calli rasati cmq i principi attivi della crema non sono nulla di nuovo, sono collaudati è usati da anni, oltre all betametasone c'e molte tretinoina che sembra stiolare la cresita anche se ovunque viene demonizzata e non sempre a torto!comunque magari sulle tepie vale provare! grazie sauron per il consiglio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camoglio Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 DOMANDA: ci vuole la ricetta medica?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 onda d'urto: spesso le cure che ci vengono prescritte non sono le più efficaci, ma le più costose. E le più costose molto spesso sono quelle che la tirano per le lunghe e danno risultati molti scarsi. E poi credo che per un medico sia difficle dover prescrivere cure alternative a quelle che in tutto il pianeta prescrivono gli altri medici, anche se sono cure che non servono a nulla. Tu come ci saresti rimasto se il tuo medico ti avesse prescritto psorinase e pillole di niniponivea, e poi fossi venuto quì nel forum dove su 1.000 utenti 900 usano la classica fina più minox? Avresti sicuramente pensato che quel medico fosse un incapace...e il medico quindi per non perdere la faccia ti prescriverà sempre la cura che tutti usano, così da non essere preso per un pazzo o per uno poco informato che sperimenta cure inefficaci sui pazienti. Come dire, fina più minox sono la base che tutti potrebbero prescrivere, il difficile sta nello sperimentare nuove cure ed avere il coraggio di diffonderle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 Comprata sabato e senza bisogno di ricetta medica, l'ho applicata sabato e domenica vediamo tra qualche settimana che succede :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 x sauron: all'idi ti hanno prescritto solo sta crema o anche altri prodotti? ora sento quelli che la stanno provando e se funzia mi fiondo anch'io su sto prodotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 Puoi dirci per favore il nome del dott.che te l'ha prescritta?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 E' indubitabile che possano esistere effetti collaterali in questo caso benvoluti,ma cosa sapete del resto degli effetti collaterali sulla cute,sui bulbi piliferi eccetera eccetera?[/b]Sauron ha detto solo le sue impressioni sugli effetti collaterali che lui dice di non aver osservato(ma un'assottigliamento della cute dopo un ciclo di psorinase di un anno,anche preso per 15 giorni alternati a due mesi senza,chi lo può constatare,come lo misurerebbe?),ma chi dice che questo sia attendibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 Credevo di aver letto da qualche parte che a Sauron avessero prescritto lo psorinase per la dermatite seborroica,ma evidentemente mi sbagliavo.... però vorrei sapere come si è delineata la tua situazione diagnostica...tu fai la prima visita all'IDI ,ti riscontrano a.a. e come prima cura ti danno psorinase...è andata così??E insieme allo psorinase non ti hanno dato nient'altro?E la prospettiva terapeutica che ti hanno presentato qual'era?Usare lo psorinase per quanto tempo,fino a quando?E da quel momento in poi cosa avresti usato,visto che i cortisonici a cicli lunghi sono assolutamente sconsigliati? grazie :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 tra poco ritornerò all'origine per recuperare quanto perso in questi 5 mesi ...pare eccezzionale da cio' che dici! :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berger Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 Mi piace la piega che sta prendendo questo topic.Sai le risate,alla faccia di tutti i costosissimi prodotti anticalvizie(e di chi li produce),se la cura ideale costasse 9 euro B) .....Chi sta testando lo Psorinase ci tenga informati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 30 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 ho ricominciato ad usarlo(per il momento solo sulle tempie) e pare che qualcosa stia gia facendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Molto interessante Sauron! Apprezzo chi cerca strade alternative! Saresti così gentile da risolvere questi mie dubbi su tale prodotto: Psorinase è una cura atta per contrastare la dermatite seborroica? L'IDI prescrive a chiunque manifesti AA tra i suoi pazienti? Perchè la seconda visita dermatologica non l'hai eseguita dall'identico dottore che ti prescrisse Psorinase dati gli ottimi risultati ottenuti? Ti ringrazio dell'attenzione e per le tue delucidazioni in materia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Io l'ho comprata oggi e ho subito cominciato da stasera. Ho molta fiducia in questo prodotto, speriamo bene :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda D'urto Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Non hai iniziato nemmeno da 10 giorni e già sta facendo qualcosa :o !!! sono sempre più stupito Gli altri xxxxx che la usano come stanno andando... Curvadog anchio ho letto di eventuali sides del genere, assottigliamento della cute che può portare a danni permanenti, non so però che tempi e che quantità possono portare ad effetti del genere, servirebbe un parere di qualche Dott. Teneteci aggiornati e dateci buone notizie :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Come prima cosa ho potuto notare che l'unguento puzza considerevolmente e per toglierlo dalle mani ci vuole una saponetta intera ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Io lo uso da 10 giorni su tutta l'hairline, naturalmente ancora nessun risultato... la cute sino ad ora è in perfetto stato. Unge molto, questo è vero, ma con un bello shampoo si toglie facilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 1 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 non sono andato dallo stesso dermatologo (dott. Ribuffo) perche' io sono distante da roma, attualmente ho ricominciato ad usarlo solo sulle tempie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 mi raccomando teneteci aggiornati su questo psorinase!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Scusa Sauron ma tu che grado di calvizie hai? ma i capelli ti crescono anche nelle zone completamente glabre da tempo folti come se avessi avuto i capelli? ma se avevi risolto del tutto il tuo problema perchè hai cambiato cura? anzi perchè hai continuato a curarti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 io fui il primo su consiglio del grande sauron a comprare la suddetta crema!!tengo i capelli rasati a pochi mm e devo dire che l'applicazione cosi risulta sempre abb difficoltosa ma nella norma!!i risultati sono ottimi, in questa ventina di giorni i capelli che cosi corti ricrescono visibilmente sono piu corposi e sulle tempie sono comparsi vellus mentre i vellus prima presenti si sono trasformati in displasici!!dato il basto costo lo consiglio a tuttoi di fare una prova, come podsologia io la uso circa 1-2 volte alla settimana!chiaramente ho momentaneamente abbandonato il locoidon!parlando con marliano mi ha detto che il betametasone è pou potente dell idrocortisone cmq in generale alla posologia da me usata gli effetti collaterali tendono a 0, pensate che chi ha la psoriasi usa la crema suddetta piu volte al giorno, magari per anni e gli effetti collaterali, li visibili non sono cmq mai yterribili come da bugiardino. un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 incredibile!! ma allora perchè ci avevano tutti tenuto nascosto sta cura. Provo a sentire Marliani e gli chiederò di rispondere sul forum e poi se dice che tutto è ok mi tuffo in farmacia a prendere sto PSORINASE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati