Jump to content

capelluto

Salusmaster User
  • Content Count

    1,282
  • Joined

  • Last visited

  1. So bene che solo i farmaci funzionano. Ma a livello topico e per via orale, cosa funziona di Anti Dht Naturali? Grazie
  2. Dottore esistono delle novità per prevenire l'invecchiamento del viso, ed in particolare il contorno occhi? (a parte le solite bionif face cream ed Hydracid alfa svr) ?
  3. Dottore che tipo di esami del sangue bisogna fare per scoprire se uno ha carenza di Acido Folico? Può essere correlata ad un incanutimento precoce?
  4. Non so la ricerca medica diceva così che le tinture naturali non avevano dato questi problemi e si motivava con l'assenza di certi principi pericolosi e con il fatto che si fermano a colorare la parte esterna del capello senza penentrare in modo permanente. (Ovvio durano molto meno)
  5. Dottore, per permanenti intendo le normali tinture che si fanno dai parrucchieri conosciute anche come tinture ad ossidazione che si ottengono mescolando due diverse preparazioni immediatamente prima dell’uso. (le altre semipermanenti son quelle che vanno via dopo alcuni sciampi oppure temporanee ancora meno) In queste la sostanza colorante penetra entro la corteccia . Ora riguarda a queste recenti studi hanno risollevato la potenziale pericolosità per la salute. La mia domanda se quelle naturali che non contengono tali sostanze e comunque non penetrano in questo modo nel capello, come qualcuno dice, possono essere più sicure da questo punto di vista ed eventualmente quali. Grazie
  6. Cioè lei pensa che anche le tinte non permanenti naturali penetrano nel capello con rischio di assorbimento?
  7. Di questo prodotto se ne sa niente? Efficacia? Reperibilità
  8. Dottor Gigli, visto le recenti ricerche sull'uso delle tinture per capelli, che aumentano i dubbi sulla loro sicurezza (mi riferisco a quelle permanenti fatte dal parrucchiere) voglio chiederle se si vuol essere più sicuri è conveniente usare tinture naturali, non tanto perchè contengono principi naturali ma perchè penetrerebbero meno in profondità del capello. Ha senso quello che dico? Se si quali prediligere?
  9. Oltre all' Hydracid alfa svr e la bionic face cream della neostrata c'è qualche novità per prevenire l'invecchiamento del viso, in particolare il contorno occhi?
  10. Una ricetta (già usata) per un galenico per quanto tempo vale rispetto alla data riportata?
  11. Oltre all' Hydracid alfa svr e la bionic face cream della neostrata c'è qualche novità per prevenire l'invecchiamento del viso, in particolare il contorno occhi?
  12. nessuno ne sapeva nulla?
×
×
  • Create New...