Vai al contenuto

Conosco Cura Superiore A Quella Pastore

sauron

Messaggi raccomandati

• Risposte 175
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

xxxxx non per placare facili entusiasmi ma lo psorinase e lo ripeto altro non contiene che sostanze stra usate e stra conosciute che sono il betametasone(cortisonico simile all'idrocortisone ma piu potente)e la tretinoina sostanza per esempio presente in prodotti come remox e xandrox!!su di me a sicuramente dato una marcia in piu non so il perche ma ne sono sicuro,cmq la mia è una terapia molto completa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare il portatore di cattive notizie, ma fate attenzione ai corticosteroidi come il betametasone.

Soprattutto se usati per lunghi periodi possono creare problemi all'asse ipotalamo-ipofisi-surrene.

Magari un dottore potrebbe darci qualche chiarimento in proposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

se assunti pe os forse, topici non credo propio vi ripeto chi ha la psoriasi malattia abb comune lo applica per anni piu volte al giorno con effetti collaterali sempre nella norma, cmq poi tempo addietro il betaetasone veniva normalmente dato per A.A utilizzando prodotti ocme ecoval 70 con 0,1 di betametasone, psorinase ne ha uno 0,05...in piu vi ricordo che dottori come gigli mettono nelle loro lozioni uno 0,001% di triamcinolone acetonide potentissimo steroide...e chiaro che poi se uno si spalma un tubetto al giorno in testa va in contro a seri probemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi lo stia testando continui,mi raccomando!A volte le cose insospettabili sono le più efficaci.Non dimentichiamo che ancora oggi non si capisce bene come effettivamente funzioni il Minoxidil,eppure funziona,e che la Finasteride è nata come farmaco contro l'iperplasia prostatica......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, leggendo qua e la, noto che il betametasone valerato della PSORINASE e' lo stesso principio attivo della BETTAMOUSSE, largamente usata contro dermatite o psoriasi.

Io ho provato l'acido salicilico contro la mia dermatite in vari shampoo ma senza risultato. Volevo provare la bettamousse ma questa concomitanza mi ha fatto riflettere.

Magari non e' proprio questo cortisone il responsabile delle ricrescite nell'uso della psorinase visto che nessuno degli utilizzatori di bettamousse ha riscontrato ricrescita. Magari bisogna guardare alla tretinoina o altro principio della psoriase come agente capace di tali ricrescite.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

follollo io sono ancora vivo grazie a DIO !!!

fermo restando che mi ha devastato il cervello quello stupido remox II... anche perchè ne mettevo a vagonate....penso che la colpa sia della percentuale del minoxidil...troppo alta

ps: gli ultimi 6 barattoli di remox II nn avevano tretinoina....

Link al commento
Condividi su altri siti

wow harle per un po' ho temuto, :lol: e' un bel pezzo che non ci si sente... ^_^

Di sicuro dalla tua sintomatologia gli effetti che hai avuto sono dovuti all'utilizzo costante dell' idrocortisone ovviamente anche la tretinoina in precedenza ci ha messo del suo...non credo il minoxidil possa dare dopo anni di utilizzo simili deleterei effetti.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti