Vai al contenuto

Megan Gale

Google

Messaggi raccomandati

ma che mi smaschero

sono sicura che il 70% di quelli che si lamentano sono psicologicamente intaccati dalla paura e dall'ansia da prestazione

dovrebbero adare adal medico e vedere cosa c'è che nn va,ma nn per una erezione meno

Ma nooooo...... :) :)

La finasteride dà questo tipo di problema in una percentuale che và ben al di là del 3% dichiarato dalla casa produttrice,molteplici studi già linkati lo dimostrano...

il problema cioè è reale.

Ma se anche fosse una "semplice" questione di ansia,bè,sarebbe comunque un bel daffare,poche cose come l'ansia determinano lo stato di salute di una persona,quindi anche in tal caso si dovrebbe rigorosamente parlare di salute, senza equivoci.

nessuno "si fa venire l'ansia",che è infatti una precisa e seria patologia da curare

e soprattutto da rispettare da parte di chi,come te in questo caso,si sente in diritto di giudicare minimizzando ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 237
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

amico mio

il punto primo e' vero,nel 90% dei casi,voglio essere magnanima.le eccezioni sono pochine,il chiodo fisso sempre lo stesso per tutti,con variazioni sul tema magari

il punto secondo se non e' davvero un problema serio,intendo medico,in cui sono effettivamente sintomi clinici,allora voglio davvero dirvi che tutti i problemi ve li create voi e ci sguazzate

perche' noi donne non la facciamo cosi' drammatica,sono cose che capitano e allora? nn vedo tutti sti drammi...

la vostra psiche e' la fonte del vero problema

Link al commento
Condividi su altri siti

ansia e' una cosa

ansia da prestazione un 'altra

ansia da' attacchi di panico,e' una patologia

ansia da prestazione e' la definizione dello stato mentale che piglia a tutti gli uomini,ma non e' vera e propria ansia,dai,tranne in alcuni casi,non penso che vi vengano tremori,sudori freddi,paura di morire magari,o svenimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Amica mia,

A molti maschietti che in una determinata situazione si trovano con l'impianto out,evidentemente per paura di non essere all'altezza,come hai fatto notare tu,si innescano delle vere e proprie ansie nelle prestazioni successive!

Ovviamente non succede a tutti che se una volta non tira,anche la seconda e' cosi' ma, chi ha delle problematiche legate all'ansia,probabilmente si ritrovera' nelle stesse condizioni del primo fallimento rendendo cosi' psicologicamente patologica questa cosa!

A Napoli si dice: -O caz nun vo' pensieri!

La mente quindi e',a parte la frase scherzosa ma vera sopracitata,strettamente legata al nostro caro fratellino!

Non mi sembra il tutto...cosa da poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

senti

i casi di ansia veri e propri nn sono cosi' comuni,e io non li sottovaluto

ma scrivere robe tipo "come faccio se non mi tira il sabato sera,metti che ho una tipa bollente" non mi sembrano discorsi seri,ma robe da latin lover sfxxxti

tutti voi avete paura di non farcela

ma credete che sia il nostro metro di giudizio per caso?

che sia la cosa che porta avanti un rapporto?

non capite che le cose importanti davvero sono altre?magari che voi ignorate semplicemente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che Megan Gale non ha nessunissimo problema di capelli (posso capire Calorina del Gf4 quella si, ma Megan è perfetta), l'Ansia da Prestazione è proporzionale alla Anorgasmia femminile, l'unica differenza è che quella maschile la vedi, quella delle donne no, ma alla fine sono due situazioni analoghe che nascono solo dal disagio della coppia soprattutto se la coppia nasce all'istante con la 'seratina', allora convincetevi che se c'è una base questi problemi si risolvono anche in due. sono dell'idea che la maggior parte di uno dei due che va dal terapeuta non ha al proprio fianco una donna con le @@ (idem per gli uomini).

Link al commento
Condividi su altri siti

dai diciamoci la verità l'uomo deve essere e fare l'uomo,

si può sorvolare quando si fa cilecca una volta,due,tre,

ma poi inizi a preoccuparti e ... nasce in te l'ansia.

la partner è normale che non ci fa caso una volta,due,tre,

ma poi inizia a preoccuparsi e ...inizia a guardarsi intorno...

io non ho mai avuto problemi in un rapporto sessuale, ma se un giorno mi trovassi in una situazione del genere sono sicuro che mi assalirebbe

l'ansia.

ritengo non perchè sarei condizionato dagli altri ma per me stesso,

appunto la mia condizione di essere uomo me lo imporrebbe!!!

ciao ... bella discussione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ansia da prestazione e' la definizione dello stato mentale che piglia a tutti gli uomini

Ma quando mai? non voglio darti addosso anch'io, ma non ho mai sofferto di ansia da prestazione.. io lo faccio così e basta, è una cosa così naturale...

se ci sono problemi, si cerca di migliorare con l'esperienza, come in tutte le cose.

non generalizziamo su certe cose.. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scrivere robe tipo "come faccio se non mi tira il sabato sera,metti che ho una tipa bollente" non mi sembrano discorsi seri,ma robe da latin lover sfxxxti

tutti voi avete paura di non farcela

ma credete che sia il nostro metro di giudizio per caso?

che sia la cosa che porta avanti un rapporto?

:o

..adesso cerchiamo di chiarirci che se no succede un casotto....

Nella "avventura del sabato sera", peraltro da te ammessa come comportamento giusto e non giudicabile negativamente, quali sono le cose importanti? La stima reciproca? la profondità intellettuale?

Quello che conta te lo dico io cos'é:

per l'uomo:

1)Spero di non venire subito e che non mi si ammosci.

2)Ho le mutande pulite o sono quelle di ieri?

3)Spero che sotto strati di vestiti e trucco non si nasconda un mostro palustre.

per la donna:

1)Spero non mi prenda per una troia perchè ho voglia di scopare già stasera.

2)Spero che lui abbia le mutande pulite e non quelle di ieri.

3)mi auguro che gli si drizzi e che non ce l'abbia minuscolo... sai che figura di xxxx!? Come faccio a non ridere e a non ferirlo?

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

ansia e' una cosa

ansia da prestazione un 'altra

ansia da' attacchi di panico,e' una patologia

ansia da prestazione e' la definizione dello stato mentale che piglia a tutti gli uomini,ma non e' vera e propria ansia,dai,tranne in alcuni casi,non penso che vi vengano tremori,sudori freddi,paura di morire magari,o svenimenti

No,No,No,bella mia,l'ansioso "sistemico" è quello poi soggetto all'ansia "funzionale",cioè ricondotta a qualche ambito ben preciso,come quello sessuale,sintomo in questo caso,di un disagio più grande come dimensioni...

nessun uomo in equilibrio con sè stesso và in ansia da prestazione,si tratta di capire se l'equilibrio con sè stessi sia da te ritenuto,oltrechè comprensibilmente auspicabile,assolutamente doveroso e obbligatorio e se le patologie a vario titolo dovute alla di lui carenza si possano acquisire con dignità e rispetto nelle frange dei problemi di salute.Io direi di sì e quì direi basta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che conta te lo dico io cos'é:

per l'uomo:

2)Ho le mutande pulite o sono quelle di ieri?

mhh,dopo l'utimissima esperienza personale :cry: :cry: :ph34r: anche la donna dovrebbe preoccuparsi un po' :wub:

Andiamo sul pecoreccio!!!!! :lol: :lol:

mi sa di sì infatti :60: :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhhhh

quando l'orgoglio maschile e' punto sul vivo...

:lol:

tra l'altro chi ha scritto?

la partner è normale che non ci fa caso una volta,due,tre,

ma poi inizia a preoccuparsi e ...inizia a guardarsi intorno...

le donne tutte t r o i e eh?! ovvio

poi sono io che parlo per luoghi comuni ahahahahahha

scrivete cio' che volete

ma sappiate che alle vostre spalle la maggior parte delle donne sghinazza di gusto per tutte ste paranoie che vi tirate e per tutto questo orgoglio maschile incentrato sul vostro organo riproduttore

E BASTA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale orgoglio Lady!...ma che stai a di'!

Riesci a vedere le cose solo ed esclusivamente dal tuo punto di vista...prova ad allargare il campo (lo sguardo,intendo :D )

Si sta parlando di un argomento di cui,penso la maggiorparte di noi (in questa discussione) se non tutti,non conosce direttamente e valuta a differenza tua con piu' tatto,dandogli infine la giusta importanza che tu non dai!

Sciao Sciao!

Link al commento
Condividi su altri siti