Vai al contenuto

Megan Gale


Google

Messaggi raccomandati

,i maschietti ricorderanno,il proprio SPETTACOLARE sedere alla pubblicità del Martini nel quale un filo del vestito corto di maglia nera le si impigliava nella sedia svestendola lentamente e denudando una buona porzione delle sue natiche da urlo...

AZZZZZZZZZZZZ era lei????????? :blink: :blink: :blink: madòòòòò

bonaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 237
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

attenzione

io personalmente non sono convinta che le donne DEBBANO piacere,o piacciano con le spalle larghe

A ME piacciono con le spalle larghe,che non sembrino indifese e dal fisico botticelliano

affermare che noi donne dobbiamo e aspiriamo ad essere in un certo modo per piacere,sarebbe come ,,,che ne so mettersi un vestito che non ci piace solo per piacere a qualcun altro,e non ha senso,almeno non ne ha per me assolutamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Saro' presuntuoso ma in un certo senso sei tu che decidi di piacere a qualcuno!

 

Ricordiamoci che non e' solo ed esclusivamente un aspetto fisico che rispetti i canoni che ci classifica belli!

 

Ovvio che se sei un wc hai poco da proporre sul tuo aspetto fisico!

 

Probabilmente, anche se non armoniosa nel globale e non piacevole secondo i modelli televisivi, una persona non perfettamente scolpita e dai lineamenti non del tutto regolari puo' colpire nelle sue imperfezioni molto piu' di un "disegno perfetto"!

 

Ci vuole carisma e sangue freddo- carisma uoho

Ci vuole carisma e sangue freddo- uoioio uoioio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, elias, credo che in certa parte sia come dici tu.

 

Per il fatto che boro non sapesse a chi appartenessero le chiappe della biondina nella pubblicità del martini... non posso che deplorarlo! eheh!!!

 

Infine:

Eh eh...ci fosse una sezione con il bollino rosso 

Mi sa che ce ne fregheremmo tutti di postare dubbi,lozioncine e pillolette nelle altre sezioni! /elias

 

Qualcuno stava già pensando di allestire qualcosa di simile, l'unico moderatore papabile sarebbe mr.marte, sicuramente verrebbe eletto a furor di popolo! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione

io personalmente non sono convinta che le donne DEBBANO piacere,o piacciano con le spalle larghe

A ME piacciono con le spalle larghe,che non sembrino indifese e dal fisico botticelliano

affermare che noi donne dobbiamo e aspiriamo ad essere in un certo modo per piacere,sarebbe come ,,,che ne so mettersi un vestito che non ci piace solo per piacere a qualcun altro,e non ha senso,almeno non ne ha per me assolutamente

 

...dico solo che è più una vostra aspirazione essere molto magre.. nella stragrande maggioranza dei casi la donna all'uomo piace con le curvedong!

 

 

 

 

 

 

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady,come spesso, sei l'emblema dell'incomunicabilità tra i due sessi.....il tuo approccio alla questione piacersi/piacere è sempre improntato al massimo grado di.. "sgombriamo il campo da equivoci e vecchi luoghi comuni maschilisti"..oppure.."le donne non DEVONO piacere(sott'int.:è una loro eventuale scelta)" o anche "a me piace la donna con le spalle larghe..che non senbri indifesa.."e altro che chiarisce come tu viva il rapporto con l'altro sesso in modo inutilmente e immotivatamente conflittuale:

 

-Chi nega che piacere sia una scelta dell'individuo,sia esso uomo o donna???Ma c'è bisogno di sottolinearla, quest'ovvietà?Il mondo dei maschi ti si raffigura ancora come una congrega di materialisti prosaici e superficiali con nessun rispetto per la "persona" che c'è in ogni donna??

 

-Le donne devono ancora dibattersi tra sembrare indifese o meno?E più precisamente spalle larghe uguale "difese" spalle strette .."indifese"??!!!!!

Mah!!!

 

-La caratterizzazione che fai delle donne di cui via via commenti immagine e

postura,espressività e spessore, è spostata sull'enfasi dello stereotipo,unica opzione,dell'oca/zoccola,senza distinguere tra Valeria Marini o Emanuelle Beart,

di cui un pur mediocre cinefilo inorridirebbe,salvo poi il piacerti una Megan Gale,

o il non infierire su di una Monica Bellucci "persona",una che per sembrare più ...francese parla con la boccuccia stretta come in un bacetto tenero,tenero...!!!

 

-Tutto questo rivendicare autonomia nella scelta dei tipi e superiorità estetica di determinate fisionomie per arrivare alla conclusione che la donna è bella magra,

uno dei must delle modelle di 15 o 20 anni fa,così a lungo ritenuto,a ragione,un vincolo estetico odioso e insopportabile,imposto sadicamente e con massificante

negazione delle libertà e delle diversità femminili.....

 

se,anche, questo fosse lo scopo di qualcuno,come trovarti mai d'accordo???!!!!!!!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è una certezza,nè una regola a priori!!!

 

una donna che non ci piace può anche un domani piacerci,

se la vivessimo cioè se la conoscessimo o la frequentassimo!

o rimanerci brutta x sempre se non avessimo nè la voglia o il tempo

x cimentarci con lei; oppure continuare ad avere una pessima idea

di lei anche dopo aver parlato con lei!!!

 

secondo me è tutto relativo!!! se parliamo di piacere,

se invece parliamo di bellezza a prescindere allora

anche se non lo vogliamo ammettere c'è un'oggettività

che non possiamo nascondere!!!

 

 

in parole povere le donne che avete mostrato sono tutte

belle cioè in parole povere delle GRAN FICHE!!!

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non vi si puo' provocare un po' che vi mettete a barricata eh

 

comunque resta di fatto che i vostri commenti sono effettivamente materialisti

che guardate le curve

che vi piacciono le donne che esprimono "disponibilita'"

e tutti luoghi comuni aime' veri,xxxxx,veri al 99% che vi piaccia a no

rileggete quello che scrivete,non solo quello che scrivo io!

 

secondo me una donna nn deve essere anoressica,ma proporzionata,e una con le spallucce strette nn lo e'

ma vi piace perche' esprime quel genere di femminilita' che non e' mia

 

la percentuale di uomini che non guarda una donna con uno idea sola,mentre passa per la strada,e' davvero davvero bassa

 

mi nch ia che gnocca quella

e che c u l o quell'altra

e guadrda che tette la bionda

e guarda che bocca

da..

 

e dai xxxxx,io volevo scherzare,ma se la devo dire tutta e' proprio cosi' che siete

e so che sollevero' un polverone perche' siete tutti uomini quasi qui,ma i commenti che si sentono in giro,e i motivi per cui una ragazza viene abbordata sono sempre gli stessi

ancora nn siete riusciti a farmi cambiare idea!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora nn siete riusciti a farmi cambiare idea!!!

Non credo che sia possibile,la tua è un'idea già consolidata e a poco servono,con te,tali discussioni.E' un problema degli uomini che hai conosciuto e che conosci,forse che hai..voluto conoscere,ma la tua concezione dei rapporti emerge abbastanza inequivocabile,al di là dei possibili fraintendimenti sul chilo in più o in meno...se il giudizio sui giudicanti arriva orecchiando per strada "anvedi che c u l o .." e via dicendo,bè il,campione l'hai scelto tu e non è proprio rappresentativo..noi quà abbiamo detto cose ,anche certo,diverse e non volevamo dare uno spaccato preciso di sociologia dei rapporti quanto invece divertirci,senza che ciò volesse sembrare null'altro di diverso...dopodichè ben venga ogni provocazione,che però vuole da par suo l'occhio vergine di chi guarda l'altrui reazione,senza risposte congelate già pronte per l'uso.

Link al commento
Condividi su altri siti

curvadong

ma proprio tu parli...

 

lasciamo perdere va

 

conosco molti xxxxx,ho molti amici,con diversi interessi e diversi livelli di cultura, ma forse voi manco vi rendete conto che spesso siete ridicoli in questo frangente,,,

rileggiti un po' anche solo le discussioni nella sezione finasteride

ogni vostro problema gira intorno al sesso,quindi anche i gusti in fatto di donne

e' inutile negare che il primo approccio di un uomo nei confronti di una donna che attira la sua attenzione e' sempre piu' o meno indirizzato alla sfera sessuale

se lo negassi diresti una bestialita'

Link al commento
Condividi su altri siti

....e' inutile negare che il primo approccio di un uomo nei confronti di una donna che attira la sua attenzione e' sempre piu' o meno indirizzato alla sfera sessuale

se lo negassi diresti una bestialita'

ho perso un po' il discorso e non so come dalla HL della Gale siamo arrivati fin qui...ma su questo tema concordo al 100% con Lady...e per quello che poi divento animale.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga...scusate l'intrusione...

 

IO HO VISTO DAL VIVO LA MEGAN AD UNA FESTA

DELLA VODAFONE A MILANO....

BEH xxxxx... NON HA NESSUN PROBLEMA DI CALVIZIE O DIRADAMENTO

CREDETEMI...

E CREDETEMI ANCHE CHE E' UNA BONA DA PAURA...

 

SONO STATE LE DONNE ALLA FESTA CHE HANNO COMINCIATO A CRITICARLA

TUTTE QUANTE INSIEME... LE HANNO TROVATO MILLE DIFETTI...DAI

BRUFOLETTI AL CU LO GROSSO... (DI CAPELLI NON NE HANNO PARLATO

PER QUELLO CHE HO SENTITO)

 

A ME SEMBRAVA UNA DEA

E UNA RAGAZZA MOLTO DOLCE

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conoscendo una persona è possibile che lo stimolo iniziale che ci spinge a fare qualche mossa sia se........cioè......ci piace esteriormente. E' un delitto forse?

Tutto il resto viene( :D ) dopo......se una ragazza è indiscutibilmente bona e basta, magari una serata la riesco a reggere e ci paciugo un po'.......poi lascio perdere e piuttosto me ne rimango a casa; mentre se la ragazzotta in questione, risulta dopo un'accurata visita, passabile e interessante o, voglio esagerare, simpatica...la situazione si complica piacevolmente.

Proprio ieri sera ero a vedere un concerto con i miei amici, quando ad un certo punto spuntano delle vecchie conoscienze(solo donne), che non vedevamo da tempo.......passata tutta la serata in armonia e alla fine appena hanno girato l'angolo, sono partiti i vari commentini(tipo quelli che avevi scritto nella pagina precedente), ed io ero l'unico che si sarebbe fatto una delle tre(la più solare e kakkio temo che avesse le spalle strette, ma era irrilevante per l'utilizzo :D ), mentre gli altri unanimi avevano espressioni colorite nei confronti della più carina quanto ermetica foca della serata.......morale......non siamo tutti uguali a differenza Vostra.

:D :D

 

chioma folta non ti avevo preso per i fondelli :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

....era detto in modo simpatico :D :D :D ....e cmq io la vedo così:

la vita generalmente è una mexxa, lo specchio ogni giorno che passa è sempre più stxxxo e poi c'è il lavoro, gli amici, i soldi che sono sempre pochi.....insomma se sei in para e hai voglia di buttarti ulteriormente giù, ce la fai alla grande!!!!!.

...quindi l'utilizzo che si può fare di una persona simpatica e attraente ,è quello di allontanarti un po' dal peso delle responsabilità che non sempre sei in grado di sopportare....passare una bella serata con una ragazza è un bene, che quando possiamo, sarebbe stupido negarcelo...ma mica solo per l'uomo!!! Se usciamo e si va a mangiare qualcosina al ristorante e nel frattempo si parla, ci si conosce eeeeee dato che si gode di un legame non particolarmete stabile, ci si lascia un po' più andare raccontando di quello che si ha dentro e alla fine sotto casa ci si fa una bella limonata e si va a letto sereni.......stop

E che kakkio sono forse superficiale pre questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...