Vai al contenuto

Megan Gale


Google

Messaggi raccomandati

Qualcuno (se non ricordo male il buon LittleB), ne aveva gia' parlato in passato...

 

... ebbene ci avevi visto giusto, e' in continuo peggioramento, oserei dire che davanti adesso ne ho piu' io di lei.... per fortuna che nelle donne l'alopecia androgenetica si puo' curare facilmente, con gli estrogeni per uso orale. :rolleyes:

 

Guardate che HairLine disastrata:

 

http://www.sbattimento.com/foto/megan_gale/1.shtm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 237
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusate,ma voi siete dei pazzi...

ho letto di quelle discussioni che davvero ti fanno venire voglia di cacciare la testa sotto la sabbia e nn uscire piu'...

forse dovrei tagliarmi la testa direttamente,cosi' farei un favore al mondo!

 

ma andiamo!!!!!!!!!

ha una valanga di capelli! per te essere diradata cosa vuol dire scusa? che se ti fai la riga in mezzo si vedono 5 mm di cute? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordavo bene... si fu proprio LittleB ad accorgesene gia' in un suo post di qualche mese fa... azz mi hai anticipato! :rolleyes:

 

Cmq complimenti LittleB, diamo a xxxxx quel che e' di xxxxx :okboy: :

 

secondo me dipende dalle lampade e dagli stiraggi che se fa...

Infatti è la HL ad avere un po' di diradamento...

(anche Megan Gale non è messa benissimo in hair line..)

 

(il post era riferito alla precaria situazione tricologica di Carolina del Grande Fratello :okboy: )

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace molto che lady risponda così..

Caspita, non è un ragionamento sano!

Perchè dovresti nasconderti!?!?

Quando si dice che Shummy sta perdendo i capelli il 99 % degli iscritti al forum dovrebbe "risentirsi e mettere la testa sotto la sabbia!?!?" ma che discorso è!?!?!?

 

 

 

 

 

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

little,

ho risposto in maniera "provocatoria" apposta

perche' dire che megan gale,che a mio parere e' perfettamente sana,e si vede, e' rovinata,mi sembra un discorso fuori da ogni logica comune!

e' chiaro che nn mi nascondero' in casa,ma sapere che c'e' gente cosi' fissata,intendo dire ancora piu' di me,che riesce a vedere in megan gale una vittima dell'alopecia androgenetica nn e' una cosa che mi riempie di gioia..

 

mi sa che nel mio primo post ho scritto hair line senza H...aiuto! scusate l'orrore di ortografia

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche anno fa mi era capitato di visionare nella mia cameretta il suo calendario per 12 mesi, precisamente da gennaio a dicembre e devo dire che la Megan mi aveva deluso .........esteticamente........ma non per i capelli :D :D ...cmq gente che ha visto quella cavallona dal vivo, ritiene sia notevole :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...