curvadong Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 ma che mi smascherosono sicura che il 70% di quelli che si lamentano sono psicologicamente intaccati dalla paura e dall'ansia da prestazione dovrebbero adare adal medico e vedere cosa c'è che nn va,ma nn per una erezione meno Ma nooooo...... :) :) La finasteride dà questo tipo di problema in una percentuale che và ben al di là del 3% dichiarato dalla casa produttrice,molteplici studi già linkati lo dimostrano... il problema cioè è reale. Ma se anche fosse una "semplice" questione di ansia,bè,sarebbe comunque un bel daffare,poche cose come l'ansia determinano lo stato di salute di una persona,quindi anche in tal caso si dovrebbe rigorosamente parlare di salute, senza equivoci. nessuno "si fa venire l'ansia",che è infatti una precisa e seria patologia da curare e soprattutto da rispettare da parte di chi,come te in questo caso,si sente in diritto di giudicare minimizzando ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 dai curva ora non ti appigliare ai cavilli l'ansia da prestazione esiste,e si chiama cosi' e' una patologia mentale,e' verissimo ed io non ho fatto che sottolineare questo aspetto,che e' legato a fattori psicologici,e non necessariamente alla fisiologia dell'apparato riproduttore maschile in se' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 Si ma hai sminuito la cosa facendo capire in primo step che l'uomo e' un "porceddu" in quanto ha un solo "chiodo fisso" e in secondo step che i problemi sopracitati sono di poco conto in quanto psicologici e di scarsa rilevanza per voi femminucce! Ma andiamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 amico mio il punto primo e' vero,nel 90% dei casi,voglio essere magnanima.le eccezioni sono pochine,il chiodo fisso sempre lo stesso per tutti,con variazioni sul tema magari il punto secondo se non e' davvero un problema serio,intendo medico,in cui sono effettivamente sintomi clinici,allora voglio davvero dirvi che tutti i problemi ve li create voi e ci sguazzate perche' noi donne non la facciamo cosi' drammatica,sono cose che capitano e allora? nn vedo tutti sti drammi... la vostra psiche e' la fonte del vero problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 ...ora sottovaluti pure l'ansia! Vabbe'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 vabbè se non vi piace Shakira allora opterei x Carmen Electra: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 ansia e' una cosa ansia da prestazione un 'altra ansia da' attacchi di panico,e' una patologia ansia da prestazione e' la definizione dello stato mentale che piglia a tutti gli uomini,ma non e' vera e propria ansia,dai,tranne in alcuni casi,non penso che vi vengano tremori,sudori freddi,paura di morire magari,o svenimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 Amica mia, A molti maschietti che in una determinata situazione si trovano con l'impianto out,evidentemente per paura di non essere all'altezza,come hai fatto notare tu,si innescano delle vere e proprie ansie nelle prestazioni successive! Ovviamente non succede a tutti che se una volta non tira,anche la seconda e' cosi' ma, chi ha delle problematiche legate all'ansia,probabilmente si ritrovera' nelle stesse condizioni del primo fallimento rendendo cosi' psicologicamente patologica questa cosa! A Napoli si dice: -O caz nun vo' pensieri! La mente quindi e',a parte la frase scherzosa ma vera sopracitata,strettamente legata al nostro caro fratellino! Non mi sembra il tutto...cosa da poco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 senti i casi di ansia veri e propri nn sono cosi' comuni,e io non li sottovaluto ma scrivere robe tipo "come faccio se non mi tira il sabato sera,metti che ho una tipa bollente" non mi sembrano discorsi seri,ma robe da latin lover sfxxxti tutti voi avete paura di non farcela ma credete che sia il nostro metro di giudizio per caso? che sia la cosa che porta avanti un rapporto? non capite che le cose importanti davvero sono altre?magari che voi ignorate semplicemente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 se parli di sabato sera non parli di una costruzione di un rapporto! Se ti "fai" una seratina,spiegami dove le vedi le cose piu' importanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 senti lasciamo perdere si scrive sempre la stessa frase in 100 modi diversi e basta come dice warhola sto sparando sulla croce rossa passo e chiudo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 Premesso che Megan Gale non ha nessunissimo problema di capelli (posso capire Calorina del Gf4 quella si, ma Megan è perfetta), l'Ansia da Prestazione è proporzionale alla Anorgasmia femminile, l'unica differenza è che quella maschile la vedi, quella delle donne no, ma alla fine sono due situazioni analoghe che nascono solo dal disagio della coppia soprattutto se la coppia nasce all'istante con la 'seratina', allora convincetevi che se c'è una base questi problemi si risolvono anche in due. sono dell'idea che la maggior parte di uno dei due che va dal terapeuta non ha al proprio fianco una donna con le @@ (idem per gli uomini). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 eh eh Lady...come dire...non mi spreco a rispondere (perche' non ho argomentazioni in merito) e quindi...passo e chiudo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 dai diciamoci la verità l'uomo deve essere e fare l'uomo, si può sorvolare quando si fa cilecca una volta,due,tre, ma poi inizi a preoccuparti e ... nasce in te l'ansia. la partner è normale che non ci fa caso una volta,due,tre, ma poi inizia a preoccuparsi e ...inizia a guardarsi intorno... io non ho mai avuto problemi in un rapporto sessuale, ma se un giorno mi trovassi in una situazione del genere sono sicuro che mi assalirebbe l'ansia. ritengo non perchè sarei condizionato dagli altri ma per me stesso, appunto la mia condizione di essere uomo me lo imporrebbe!!! ciao ... bella discussione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 E come dice chi viene in fretta (alla propria donna): "kakkio ma non vieni mai!!! non è che hai dei problemi?!. :D :D dai è "passo e chiudo " si dice in guerra!!! :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 ansia da prestazione e' la definizione dello stato mentale che piglia a tutti gli uomini Ma quando mai? non voglio darti addosso anch'io, ma non ho mai sofferto di ansia da prestazione.. io lo faccio così e basta, è una cosa così naturale... se ci sono problemi, si cerca di migliorare con l'esperienza, come in tutte le cose. non generalizziamo su certe cose.. :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 ma scrivere robe tipo "come faccio se non mi tira il sabato sera,metti che ho una tipa bollente" non mi sembrano discorsi seri,ma robe da latin lover sfxxxti tutti voi avete paura di non farcela ma credete che sia il nostro metro di giudizio per caso? che sia la cosa che porta avanti un rapporto? :o ..adesso cerchiamo di chiarirci che se no succede un casotto.... Nella "avventura del sabato sera", peraltro da te ammessa come comportamento giusto e non giudicabile negativamente, quali sono le cose importanti? La stima reciproca? la profondità intellettuale? Quello che conta te lo dico io cos'é: per l'uomo: 1)Spero di non venire subito e che non mi si ammosci. 2)Ho le mutande pulite o sono quelle di ieri? 3)Spero che sotto strati di vestiti e trucco non si nasconda un mostro palustre. per la donna: 1)Spero non mi prenda per una troia perchè ho voglia di scopare già stasera. 2)Spero che lui abbia le mutande pulite e non quelle di ieri. 3)mi auguro che gli si drizzi e che non ce l'abbia minuscolo... sai che figura di xxxx!? Come faccio a non ridere e a non ferirlo? LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 Quello che conta te lo dico io cos'é: per l'uomo: 2)Ho le mutande pulite o sono quelle di ieri? mhh,dopo l'utimissima esperienza personale :cry: :cry: :ph34r: anche la donna dovrebbe preoccuparsi un po' :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 Quello che conta te lo dico io cos'é: per l'uomo: 2)Ho le mutande pulite o sono quelle di ieri? mhh,dopo l'utimissima esperienza personale :cry: :cry: :ph34r: anche la donna dovrebbe preoccuparsi un po' :wub: Andiamo sul pecoreccio!!!!! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 ansia e' una cosaansia da prestazione un 'altra ansia da' attacchi di panico,e' una patologia ansia da prestazione e' la definizione dello stato mentale che piglia a tutti gli uomini,ma non e' vera e propria ansia,dai,tranne in alcuni casi,non penso che vi vengano tremori,sudori freddi,paura di morire magari,o svenimenti No,No,No,bella mia,l'ansioso "sistemico" è quello poi soggetto all'ansia "funzionale",cioè ricondotta a qualche ambito ben preciso,come quello sessuale,sintomo in questo caso,di un disagio più grande come dimensioni... nessun uomo in equilibrio con sè stesso và in ansia da prestazione,si tratta di capire se l'equilibrio con sè stessi sia da te ritenuto,oltrechè comprensibilmente auspicabile,assolutamente doveroso e obbligatorio e se le patologie a vario titolo dovute alla di lui carenza si possano acquisire con dignità e rispetto nelle frange dei problemi di salute.Io direi di sì e quì direi basta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 Quello che conta te lo dico io cos'é: per l'uomo: 2)Ho le mutande pulite o sono quelle di ieri? mhh,dopo l'utimissima esperienza personale :cry: :cry: :ph34r: anche la donna dovrebbe preoccuparsi un po' :wub: Andiamo sul pecoreccio!!!!! :lol: :lol: mi sa di sì infatti :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 ehhhhh quando l'orgoglio maschile e' punto sul vivo... :lol: tra l'altro chi ha scritto? la partner è normale che non ci fa caso una volta,due,tre, ma poi inizia a preoccuparsi e ...inizia a guardarsi intorno... le donne tutte t r o i e eh?! ovvio poi sono io che parlo per luoghi comuni ahahahahahha scrivete cio' che volete ma sappiate che alle vostre spalle la maggior parte delle donne sghinazza di gusto per tutte ste paranoie che vi tirate e per tutto questo orgoglio maschile incentrato sul vostro organo riproduttore E BASTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Ma quale orgoglio Lady!...ma che stai a di'! Riesci a vedere le cose solo ed esclusivamente dal tuo punto di vista...prova ad allargare il campo (lo sguardo,intendo :D ) Si sta parlando di un argomento di cui,penso la maggiorparte di noi (in questa discussione) se non tutti,non conosce direttamente e valuta a differenza tua con piu' tatto,dandogli infine la giusta importanza che tu non dai! Sciao Sciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 ...la dico tutta va! In parte (non so gli altri), ti volevo provocare un po' perche' mi stai simpatica e ci tenevo che la discussione si animasse! Diciamo che sono giuste tutte le considerazioni fatte da noi maschietti e in minima parte le tue :D ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 ovviamente ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati