Vai al contenuto

Delusione

rorin

Messaggi raccomandati

se non ho letto male in un vecchio post si diceva che Hasson rimborsa la cifra spesa se l'intervento non da i risultati sperati... non so quanti chirurghi italiani concedano questa garanzia ai loro pazienti.

.... questo mi sembra proprio il punto strategico a favore dei chirurghi!!!!!

In un autotrapianto, quali sono i risultati sperati??? sperati da chi, dal chirurgo o dal paziente? quali garanzie precise ti dà mai un chirurgo???? Tranne casi limite, come si fa a distinguere se un trapianto è stato inferiore alle aspettative? inferiore di quanto? prima i capelli non li avevi e ora li hai, ne volevi di piu??? e se il chirurgo ti dice che ha fatto il possibile??

scusatemi, sono un pò arrabbiato oggi :angry: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, sono d'accordo, non è facile stabilire se un trapianto è perfettamente riuscito o se è moderatamente riuscito o se non è affatto riuscito; però se un professionista è serio come nel caso di Hasson che in sede di trapianto ti promette e ti impianta 50 uf per cm e riesci a dimostrare (per esempio con delle foto ben fatte), che ti sono ricresciute il 30% o il 40% delle uf, a quel punto è lecito secondo me chiedere il rimborso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente con visitor.

Vorrei dire a Rorin ,visto che sono molto realista al fine di chiarire come stanno le cose anche se sono crude, di nn aspettarsi una ricrescita perchè i giochi sono fatti.

"Spero per te Rorin di dire una marea di stronzate"

Ora per essere imparziali e moderati nei confronti di chi opera questa volta (sara' 1 caso) Hasson ha toppato!!!!!!!!!!!!

Ora non vorrei vedere i soliti post di parte per gli americani perchè le chiacchere(e i capelli) stanno a zero.

Saluti Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora per essere imparziali e moderati nei confronti di chi opera questa volta (sara' 1 caso) Hasson ha toppato!!!!!!!!!!!!

Se Hasson ha “toppato” con rorin sono sicuro che gli rimborserà il prezzo dell’intervento.

rorin se non è un problema posteresti le foto della sua situazione?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti pareva che nn c'èra qualcuno che nonostante l'intervento nn riuscito trovava una scusante quella del rimborso dei soldi.

Blu se ancora nn l'hai capito io parlo di riuscita dell'intervento il risarcimento è un'altra cosa e comunque cio' nn toglie che Hasson ha sbagliato.

Bisogna ammettere quando uno sbaglia al contrario è disinformazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con warhola, contatta assolutamente ed immediatamente

hasson e digli tutto !!!

se è una persona corretta,come tutti crediamo,prenderà a cuore il tuo caso e cercherà di risolverlo nel miglior modo possibile

se così nn fosse ti saremmo grati se ce lo facessi sapere x

divulgare a tutti che nn ci si può fidare neanche del canada

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Blu se ancora nn l'hai capito io parlo di riuscita dell'intervento il risarcimento è un'altra cosa e comunque cio' nn toglie che Hasson ha sbagliato.

Lucchetto non ho intenzione di difendere Hasson a tutti i costi, se ha sbagliato come minimo mi aspetto che rimborsi il costo dell’intervento a rorin.

Stai tranquillo che se H&W si rivelassero sopravalutati sarei il primo a renderlo pubblico su questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Scusate ma stiamo parlando di un intervento virtuale!!????

Rorin hai una macchina fotografica magari anche con il flash al magnesio?

LE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE

P.S. NON LO FACCIO PER ESSERE ROMPIBALLE MA LE STORIE PER ESSERE VERE DEVONO ESSERE ACCOMPAGNATE DALLE FOTO, A MENO CHE ,L'INTERVENTO NON SIA STATO FATTO AD UN FANTASMA :o :o :o

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao giovanni61 come va? come procede la crescita dei tuoi capelli?

penso,mettendomi nei panni di rorin,che è così affranto che nn abbia

neanche voglia di farsi le foto e farcele vedere

coraggio rorin contatta hasson vedrai,da persona corretta qual è, qualcosa cercherà di fare per risolvere il tuo problema

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

penso,mettendomi nei panni di rorin,che è così affranto che nn abbia

neanche voglia di farsi le foto e farcele vedere

coraggio rorin contatta hasson vedrai,da persona corretta qual è, qualcosa cercherà di fare per risolvere il tuo problema

Chioma ha perfettamente ragione, non tiriamo Rorin per la giacca, anzi ringraziamolo per il coraggio dimostrato.

Rorin se in qualche modo ti possiamo essere d'aiuto facci sapere.

Contatta sicuramente Hasson

ciao

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

Mel scusa ma dopo 1 anno si giudica un intervento che gia' al 3-4 mese ha dato i suoi frutti e si consolida dopo 12 mesi. Visto che la parte del vertex ha un processo piu' lento di ricrescita verso il 6 mese cmq avrebbe dovuto gia' vedere capelli spuntare.

Per Raffa75: io chiederei il risarcimento perchè data l'esperienza negativa avuta io nn mi rimetterei in mano allo stesso chirurgo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi..potrebbe essere un fatto prettamente soggettivo e lo si potrebbe evincere dalle percentuali di successo del Chirurgo...se è 1 caso su mille è difficile dimostrare che sia colpa del Chirurgo, non credete?

E poi al massimo il chirurgo potrebbe ripagarlo rifacendoli il trapianto gratis.. :okboy:

Auguroni Rorin

Pipi :)

Link al commento
Condividi su altri siti