Vai al contenuto

pinkopallino

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    262
  • Iscritto

  • Ultima visita

pinkopallino's Achievements

  1. facciamo i bastardi anche noi..... e se non fossero loro a leggere costantemente il sito, ma ci fosse qualche altra mascherina che premurosamente riferisce? meditate gente....meditate
  2. pinkopallino

    H&w

    Ciao Carlito. Questo è il dubbio che abbiamo avuto tutti noi che ci siamo recati in Canada. Ti consiglio di cercare nei vecchi post di questa sezione....troverai tutte le informazioni e le indicazioni sull'uno e sull'altro. Good luck!
  3. pinkopallino

    Chiarimento

    16 cm. per quanto in altezza???
  4. pinkopallino

    Aumento Prezzi

    purtroppo se ne stanno accorgendo. Sanno di essere tra i migliori sulla piazza. Sono strapieni di lavoro e probabilmente non hanno l'intenzione di lavorar fino ai 70 anni. Mi risulta che per esmpio il buon Wong tra qualche anno si ritirerà in pensione e si godrà la vecchiaia, visto che onestamente ora come ora (seppu miliardario) le sue giornbate lavorative arrivano fino alle 13/14 ore. Afferrato il concetto?
  5. pinkopallino

    vespa o baudo?

    ma state parlando sul serio o state scherzando??? Se quello di baudo vi sembra un risultato naturale è meglio che chieda subito a Underdog un'arma per spararmi!
  6. pinkopallino

    Uf Ricevute Da Donatori

    se non ricordo male qualche tentativo del genere fu fatto negli anni 80 (con pessimi risultati). Figuratevi che c'era chi consigliava i capelli sintetici piuttosto che quelli di altri donatori!! :34:
  7. E' vergognoso! Questi mettono le foto di lavoro che non sono neanche i loro! Ee poi va a finire che rovinano la gente. Comunque io quello pelato col pizzetto bianco l'ho già visto in tv a parlare di interventi di liposuzione o qualcosa del genere. però a pensarci bene, visto che c'è chi continua a scrivere sul forum che operarsi in italia equivale ad andare oltreoceano, forse qualche sprovveeduto ci potrebbe pure cascare!
  8. pinkopallino

    4152 Uf Con Hasson

    Ottima scelta Demian! Adesso ci vuole tanta ma tanta pazienza. In bocca al lupo!!!!
  9. pinkopallino

    Uf Ricevute Da Donatori

    Nilo, quell'articolo lo lessi pure io (correva l'anno 1995 mi pare). Guarda nel thread aperto da giovannino come è andata a finire! :(
  10. pinkopallino

    Dopo 5 Mesi....

    Billo, il fatto che tu sia soddisfatto già adesso lo ritengo un buon traguardo, ma sono sicuro che nei prossimi meesi la situazione migliorerà ancora! In bocca al lupo!
  11. pinkopallino

    Dopo Oltre 7 Mesi

    Foschino, per me è tutto ok! Io ne ho già tanti di problemi, figuriamoci se me li vado a cercare pure nel web! :okboy:
  12. grazie a tutti per la risposta. Doc, per dare una risposta dirò che lo devo studiare per bene assieme ad un amico. Che Lei sappia i chirurghi in italia usano più o meno lo stesso testo di consenso informato? Per la cronaca Le dirò che qualche anno fa lo firmai in sala operatoria se non ricordo male dopo che già mi era stata fatta qualcosa tipo pre-anestesia. Alla faccia del codice deontologico! Grazie 1000 per la collaborazione!
  13. Ho bisogno di sapere con urgenza tutto (o il più possibile) di quello che c'è scritto nel consenso informato che viene fatto firmare prima dei trapianti. Se qualcuno poi ne avesse conservata a casa una copia sarebbe il massimo! Da quel che mi risulta tutti i chirurghi italiani lo fanno compilare. Grazie in anticipo per tutti coloro che mi possono aiutare!
  14. pinkopallino

    Dopo Oltre 7 Mesi

    Giovanni, hai tutta la mia solidarietà. Per Foschino : non so (e onestamente non mi interessa) cosa tu pensi di me a proposito dei diverbi avuti con milleniumbug; ma se vai a rileggerti tutti i post di quella discussione capirai che lì avevo a che fare con un ottuso che non voleva sentire ragioni e (cosa che mi fa tremendamente incazzare) rigirava i discorsi a suo piacimento ogni 5 minuti con ripetute smentite ed argomentazioni di una puerilità disarmante. Lo ripeto ancora una volta: se cercavo il miracolo, quest'estate sarei andato a Lourdes che era più vicino e mi costava anche molto meno. Io sono stato costretto (ripeto costretto) a dover riparare ai disastri che mi ha arrecato un rispettabile chirurgo italiano! Disastri che si rendevano giorno dopo giorno sempre più visibili. A me dei capelli dei vent'anni non mi frega più una mazza, ma probabilmente sarò costretto x il resto della mia vita a periodici interventi per mascherare la mia testa a buchi. Per questo, prima che un povero disgraziato finisca nelle mani di un altro macellaio italiano e abbia la sua vita rovinata come la mia, cerco se posso di aiutarlo. E a essere sincero mi fanno schifo quelli che scrivono sul forum che operarsi in italia equivale ad andare in America: nella mia condizione se fossi stato consigliato di andare da ***CENSORED*** ora come ora rintraccerei il pezzo di xxxx del mio consigliere e come minimo gli strapperei le palle e gliele ficcherei in bocca! Bras e amici che mi conoscete....scusate lo sfogo! Purtroppo questo è il periodo peggiore (lo sappiamo)!
  15. pinkopallino

    Delusione

    Mi dispiace tantissimo per Rorin! Mi auguro che riesca a trovare una soluzione con Hasson del tipo ripetere l'intervento dopo le opportune indagini che escludano patologie che compromettano l'esito dell'operazione. Rorin hai tutta la mia solidarietà! p.s. per luchetto: non so se il fatto che hasson abbia toppato un intervento ti abbia provocato un qualsiasi orgasmo, ma ammesso e non concesso che abbia sbagliato, sappi che io lo considero sempre tra i primi al mondo e anni luce avanti rispetto alla media italiana.
×
×
  • Crea Nuovo...