Vai al contenuto

Aragorn

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    843
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Aragorn's Achievements

  1. Il problema è che prima ne dimostrava sessanta di anni. :lol: Un grosso saluto a Sansone. Ciao :babbonatale:
  2. Aragorn

    Cole Sarà A Roma Il 30 Settembre

    Cos'è, invidia? Questo suo post è ridicolo, e le garantisco che queste sue affermazioni verrano prontamente girate previa traduzione agli interessati. Cessi infine di dare giudizi su PROFESSIONISTI che non possono replicare, lo faccia se lo ritiene opportuno direttamente sui siti ai quali partecipano e in lingua inglese. Le consiglio inoltre di riferirsi al Dr. Cole e non a John, perchè se quest'ultimo la dovesse rincontrare dubito che le consentirebbe tale confidenza. Ciao :babbonatale:
  3. Aragorn

    Dopo Oltre 7 Mesi

    Lascia perdere, ormai è risaputo che questo forum viene utilizzato da procacciatori di affari per alcuni scandalosi chirurghi italiani. Il fatto che non si perda tempo per attaccare periodicamente gli interventi eseguiti oltreoceano e non alcuni tra i pessimi risultati mostrati dai chirurghi italiani ne è una testimonianza. Guarda avanti e si certo dei risultati che otterrai, vedrai che parleranno più delle tante chiacchere da bar di alcuni ciarlatani. In bocca al lupo. Ciao :babbonatale:
  4. Aragorn

    Delusione

    Dico la mia. Per un giudizio finale attenderei almeno ancora un mese, poichè la progressione di crescita dei capelli segue regole strettamente individuali. Rorin, hai utilizzato il minoxidil nel postoperatorio? Ciao :babbonatale:
  5. Aragorn

    Consiglio

    Per capire, quali sarebbero i risultati? Mi pare ci siano foto solo del postoperatorio e i risultati finali potrebbero anche essere scadenti. Ciao :babbonatale:
  6. Aragorn

    Cicatrice

    Dopo un intervento con tecnica strip, non sarà possibile tagliare i capelli cortissimi o a zero poichè le evidenze cicatriziali sarebbero palesi agli occhi degli altri. Ti faccio un esempio: Ti garantisco che gli esiti cicatriziali possono essere anche molto peggiori di quelli mostrati nella foto. Ciao :babbonatale:
  7. Aragorn

    Prima Connessione Al Forum

    Anche se ritoccherei leggermente i numeri di Under sono essenzialmente d'accordo con la sua linea. Inoltre il risultato cicatriziale di un intervento strip è migliore se eseguito in una sola sessione. Quindi non è necessariamente viene soddisfatto l'assioma che due interventi da 2000 u.f. equivalgono ad uno da 4000 u.f. In aggiunta vanno raddoppiati i tempi di convalescenza e gli inestetismi del postoperatorio. La scelta del trapianto, soprattutto quello con tecnica strip, rappresenta un biglietto di sola andata. Scegli bene il tipo di biglietto e il conducente, poichè saranno determinanti per ottenere un risultato estetico soddisfacente. Ciao :babbonatale:
  8. Non so dove la porterà questa sua megalomania, comunque è libero di continuare. Considerando la conoscenza media degli iscritti a questo forum, a mio avviso queste sue affermazioni sono profondamente offensive e in assoluta controtendenza con il pensiero tollerante dei medici americani. Le consiglio di prendere lezioni non solo tecniche ma anche comportamentali dai suoi colleghi oltreoceano. Per fortuna il marketing medico inizia a non pagare più, poichè quello che si richiede ad un professionista non sono le mere promesse ma i risultati. Ciao :babbonatale:
  9. Direi che nel suo caso sarebbe più appropriato un paragone con Teomondo Scrofalo, comunque faccia lei. Vada piano in auto poichè oltre alla sua, lei pone in pericolo anche la vita degli altri. La invito infine a non pubblicizzare questa tipologia di modelli assolutamente deprecabili che per lei saranno leciti, ma per alcuni assolutamente inaccettabili. Ciao :babbonatale:
  10. Vede, se si applica seriamente magari il prossimo anno un posto da infermiere da Hasson & Wong, sotto intercessione dei carovanieri, non glielo toglie nessuno. Mi creda, magari le si aprirà una seria strada professionale e le si accorcerà certamente il naso. :mago: Ciao :babbonatale:
  11. Aragorn

    Mi Aiutate A Capire?

    Credo si tratti di un semplice calcolo matematico, non c'è necessità di essere esperti. In un cmq con ogni capello distante 1 mm il numero dei capelli, o di u.f. con un capello, equivale a 100. In ogni caso avevo postato qualche mese fa un grafico che illustrava la distanza tra i capelli e il numero totale per cmq, forse ti potebbe aiutare a sciogliere alcuni dubbi. Ciao :babbonatale:
  12. Aragorn

    Carovana Fue

    Personalmente la maggior parte dei risultati li ho visti tra il quinto e il sesto mese. Come ben saprai però la ricrescita segue delle regole strettamente personali e quindi direi di attendere due-tre mesi prima di tirare le somme. In bocca al lupo :babbonatale:
  13. Aragorn

    Carovana Fue

    Eccellente, se non il 100% una percentuale prossima. Tra scalp hair e body hair poco meno di 700. Direi di no, nessun problema particolare post trapianto. Da reinfoltire, ma con una densità preesistente non elevatissima (<40 u.f. per cmq.). Ciao :babbonatale:
  14. Aragorn

    Interessante Quesito

    E' parzialmente vero poichè è possibile che una parte del principio attivo non venga assorbita correttamente. Il mio consiglio è quello di utilizzare un rivestimento come ad esempio quello che utilizzano i farmacisti per le capsule galeniche. Corretto. L'umidità può alterare il farmaco. A questo però si può facilmente trovare una soluzione utilizzando un contenitore o rivestendo i frammenti. Non sono d'accordo poichè le assunzioni giornaliere del farmaco con un differenziale del 20% (per eccesso o per difetto) non dovrebbero creare un problema sostanziale agli esiti di una terapia prolungata. L'unico problema può essere il presentarsi talvolta di maggiori effetti collaterali. In linea di principio confermo che l'assunzione di finasteride ad 1 mg è certamente preferibile a quella casalinga derivata dal frazionamento del farmaco per l'ipertrofia prostatica. Questo chiaramente non considerando gli aspetti economici della questione.
  15. Aragorn

    Berlusconi Trapiantato

    Ci avrebbero creduto davvero in pochi. E' evidente cosa c'è di errato in quel trapianto, il posizionamento nell'attaccatura di unità follicolari da più capelli. Ad un occhio allenato è percepibile dalle foto che il ragazzo abbia fatto un trapianto e questo non è certo un fattore positivo. Probabilmente dal vivo la situazione potrebbe essere ancora più imbarazzante. Ho visto molte foto con posizionamenti dilettantistici come questi, ma sicuramente mai da Hasson, Wong e da tutti coloro che rappresentano l'eccellenza in questo campo. Il trapianto del buon Sansone è un esempio di una discreta densità, di una eccellente ricrescita e di un ottimo posizionamento. Vedrai che dopo qualche mese di esperienza anche a te questi dettagli appariranno palesi. Ciao :babbonatale:
×
×
  • Crea Nuovo...