Vai al contenuto

Delusione


rorin

Messaggi raccomandati

Burgman 6 OT: ke c'entra Berlusconi con questo thread.

Per quanto mi riguarda avevo soltanto fatto delle semplici ipotesi sul caso "Berlusconi". Non ho dato certezze.

Né sono entrato nel merito della questione da sempre dibattuta qui dentro se è meglio farsi trapiantare in Italia o all'estero.

Il fatto che sia andato da Rosati di x sè non dimostra nulla, come giustamente ribadito da Aragorn.

Se dovessimo dare retta a questi xsonaggi allora come giudicare il parrucchino di Dalla,Masini, Zenga, Schillaci, Baccini, Ron, ecc.??

Tutta gente dalle grandi possibilità economiche ma...allora xkè si mettono in testa quella roba?Ci sono protesi in giro x il mondo molto, molto meglio (e a 4 soldi) che i topi morti rifilati da CR a carissimo prezzo

Oppure i trapianti....inutile che mi dilungo

Il problema centrale è LA DISINFORMAZIONE praticata a tutti i livelli. E ci cascano anche questi "presunti" vips.

Aragorn ha ragione su tutta la linea. I soldi non sono la discriminante.

 

Poi mi vieni a parlare di Bisturi dove xxxxx xxxxx veniva inserito in un contesto di chirurgia plastica...ma x carità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kappellon .... te lo dico io come dovremmo valutare il fatto che gente con grandissime disponibilità economiche come quelli da te citati optano per una protesi anzichè per un trapianto da chicchessia: sanno benissimo che nessuno potrà ridare loro i capelli che desiderano attualmente NESSUNO, di conseguenza optano per una protesi in modo da avere si una protesi, ma anche un ottimo effetto estetico anzichè avere i capelli tuoi, ma con al massimo un riportino soprattutto se sei messo alla Berlusconi.

 

Mi sembra sia logico, non è che sono dementi... a loro va così, tanto sarebbero presi in giro i Vip sia che si trapiantano con pochi capelli in più come finirà Berlusca e sia che si presentino con tanti capelli in più grazie ad una protesi tipo Ron, Dalla, Zenga, Schillaci, etc.... quindi si tratta molto semplicemente di una loro scelta consapevole, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kappellon .... te lo dico io come dovremmo valutare il fatto che gente con grandissime disponibilità economiche come quelli da te citati optano per una protesi anzichè per un trapianto da chicchessia: sanno benissimo che nessuno potrà ridare loro i capelli che desiderano attualmente NESSUNO, di conseguenza optano per una protesi in modo da avere si una protesi, ma anche un ottimo effetto estetico anzichè avere i capelli tuoi, ma con al massimo un riportino soprattutto se sei messo alla Berlusconi.

 

Mi sembra sia logico, non è che sono dementi... a loro va così, tanto sarebbero presi in giro i Vip sia che si trapiantano con pochi capelli in più come finirà Berlusca e sia che si presentino con tanti capelli in più grazie ad una protesi tipo Ron, Dalla, Zenga, Schillaci, etc.... quindi si tratta molto semplicemente di una loro scelta consapevole, tutto qui.

:o :o :o :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiego meglio: certa gente sceglie la protesi, senza farsi troppe domande, perchè alla fine si tratta di una sorta di parrucca del 2.000...a che servirebbe darsi tanta pena per una parrucca alla fin fine ??? Dalla poi mi sembra quasi se la sia messa per dare spettaccolo (o Dio forse anche il trapianto di Berlusca è soltano servito a far parlare di sè) ... cmq voglio dire... un Masini chi vuoi che se lo caghi capelli o meno, parrucca, trapianto, etc..... faceva meglio a radersi con una buona vecchia lametta Bic :D ...

 

P.S. = = Inoltre la protesi di RON (tra l'latro mi pare che ultimamente se la sia cambiata, perchè è meno folto e più in linea con la sua età fossero capelli naturali, ma forse è soltantpo una mia impressione) ...MI PARE PURE BEN FATTA e non un autentico obbrobio alla Masini o peggio alla Lucio Dalla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Masini trapiantato?? (forse al cervello...)

 

Vabbè....meglio lasciare xdere questa discussione. C'è ancora tanta disinformazione (il termine giusto sarebbe ignoranza) in giro anche sul tema protesi. Meglio così vuol dire che a questo punto non verrò mai sgamato! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pareva ... fosse una protesi, infatti, ma è talmente orrida quella di Masini che potrebbe anche sembrare un ottimo trapianto :lol: :lol: :lol:

 

Cmq per concludere ...secondo me la protesi è una scelta logica per chi è ostinato e rivuole davvero e seriamente un ottimo effetto estetico, solo per esempio non farebbe per me...meglio rasato che con quella che almeno io psicologicamente vedo come una PARRUCA, moderna quanto vuoi, ma pur sempre una PARRUCCA.

 

Ed a quel punto preferirei la buona, vecchia ed affidabile lametta Bic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, probabilmente non sono molto aggiornato su Masini...

So per certo che ha effettuato un trapianto, dopodiché l'ultima sua immagine che ricordo è quella di Sanremo e a quel tempo posso ancora dire che sicuramente non indossava alcuna protesi.

Se le cose sono cambiate nel frattempo non lo so, se qualcuno postasse un link ad una foto recente sarebbe molto interessante verificare... :)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

xxxxx,

capisco l'interesse a conoscere l'evoluzione del caso di Rorin, ma cerchiamo anche di capire la sua situazione....sono sicuro che non appena ne avra' gli elementi si fara' sentire.

 

Colgo l'occasione per dire, in relazione al mio trapianto, che le uf sul crown hanno si cominciato a ricrescere presto, ma i capelli crescono molto molto piu lentamente di quelli trapiantati davanti e sembrano piu fini.

 

Tanto per capirci quelli davanti sono lunghi piu del doppio, nonostante li abbia tagliati due mesi fa per pareggiarli.

 

Questo comprova che i tempi di ricrescita sono diversi.

 

ciao

 

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate xxxxx se non mi sono fatto piu' vivo ma ho avuto diversi problemi in questo ultimo periodo...

La situazione non decolla affatto,ad 8 mesi non vedo visibili miglioramenti,sento qualche capello molto piccolo (qualche millimetro) ma niente che lasci pensare che la ricrescita sia iniziata;ormai non so piu' cosa pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...