Vai al contenuto

Chi È Bello Per Chi? Ragazzine E Donne...

kilt81

Messaggi raccomandati

• Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e perkè? non è la stessa cosa per il grasso o per altre cose?

il buonismo è pensare che ci siano "categorie" di sofferenze chi decide cosa è più sopportabile e per chi? non sono per niente d'accordo.

Ognuno vive le proprie "menomazioni" (il virgolettato è d'obbligo) nel modo più appropriato sia esso uomo o donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con raffaele

i capelli per una donna e' un arma importante per la sua bellezza sicuramente piu' importante di quella di un uomo.

poi bisogna pensare che l'uomo e' piu' materiale, quindi ne risulta una penalizzazione nelle donne con questo problema.

per ultimo c'e' il fattore rarita': ci sono molte meno donne con problemi ai capelli che uomini; questo le rende 'anomale'.

viviamo in un mondo dove l'immagine viene prima di tutto....purtroppo

salumidi

Link al commento
Condividi su altri siti

nn sti sta parlando di sofferenza perche nn me può fregar di meno qui si sta parlando di bellezza.poi visto che anche gli idioti hanno la possibilita di esprimersi dite quello che volete ma a una donna augoro mille volte di piu di avere un po di cellulite qualche chilo un piu o un naso nn perfetto che nn avere i capelli.......e chi nella vita nn si è fatto solo seghe davanti al computer mi dara ragione e credo che anche le donne putroppo per loro mi daranno ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn sti sta parlando di sofferenza perche nn me può fregar di meno qui si sta parlando di bellezza.poi visto che anche gli idioti hanno la possibilita di esprimersi dite quello che volete ma a una donna augoro mille volte di piu di avere un po di cellulite qualche chilo un piu o un naso nn perfetto che nn avere i capelli.......e chi nella vita nn si è fatto solo seghe davanti al computer mi dara ragione e credo che anche le donne putroppo per loro mi daranno ragione.

concordo pienamente il peso delle diversità estetiche è tanto più alto quanto è minore la ploriferazione di tali inestetismi tra la gente.....forse non è proprio quello che hai detto tu......cmq quei 5 minuti davanti al computer a giorni alterni non ti cambiano la visione delle cosa :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
xxxxx, qui sento parlare di sondaggi, è più bello il pelato, è meglio quello coi capelli...mo vi dico come la penso io.

Premetto che si dica quel che si dica io le più grandi gnocche le ho viste sempre vicino ai pelati, comunque...

A mio parere alle xxxxxne sceme ovvero quelle che vanno mettiamo dai 15 anni a circa 18/19 piace il fighetto, ovvero quello che cha il capello figo, tipo la cresta che va di moda ora, oppure quello coi rasta, o quello che si veste calato, insomma ci stanno vari stereotipi di fighetto...quindi queste xxxxxne guardano molto l'aspetto puramente fisico e fighettante, e non gliene frega niente se questo scemetto non becca un condizionale o un congiuntivo, se il suo parlare quotidiano si limita al campionato di calcio o alla cilindrata di macchine che non potrà mai comprarsi, disolito il fighetto poi o è mezzo effemminato e cha le palle di un ramarro rinsecchito oppure è il classico coatto che vuole spaccare la faccia a tutti ma solo se sta in branco, infatti poi dasolo si caga sotto, il coattone che cha per puzza la licenza media...A queste xxxxxne non gliene fotte niente di niente apparte che il fatto che channo il ragazzo fighetto, che poi sia uno scemo od un fallito sticazzi...

Però ad un certo punto Dio sia Lodato, la donna matura, la donna non vuole più solo un fighetto da mostrare alle amichette per essere invidiata, la donna inizia a cercare un uomo, un uomo vero...

Che cosa serve per saper conquistare una donna vera?...Velo dico io che serve, BISOGNA ESSERE MASCHI, bisogna mandare affancxxx tutte le paranoie che ci vengono da sti cxxxx di capelli che sene vanno (Questo non significa smettere di lottare per arrestare la caduta quindi continuare a darci giù di MInox e fina a bestia) ma comunque essere sicuri di se stessi sempre e comunque, la donna matura e di un certo livello culturale, io credo che tutti noi vogliamo una donna di una certa cultura ed intelligenza no?...Dicevo la donna matura e di un certo livello culturale sa apprezzare intanto lo Lame di un uomo sicuro di se, sa apprezzare una persona intelligente, una persona che sa parlare di tutto sicuramente senza sbagliare verbi e tempi, una persona che la sa fare sentire protetta, importante, magari anche con un ruolo sociale ben stabilito o che si stabilirà in futuro, una persona ricca dentro e se siete benestanti pure fuori tanto meglio...MA non voglio negare anche l'importanza dell'aspetto esteriore che comunque gioca il suo ruolo, quindi in primis bisogna e questo possiamo farlo tutti!!!...dicevo, bisogna curare il nostro corpo, quindi andare in palestra, buttare via la trippa chi la ha, e mettere su un pò di muscoli, perchè dai che che sene dica, le ragazze ma come noi del resto guardano molto il fisico no?...E li non ci sta Dht che ci può fregare, quindi sapere curare il corpo ma anche l'abbigliamento più adatto a noi, ed essere sempre sicuri di se stessi, mentre infatti noi maschi siamo un pò più materialisti, le donne (mature) guardano molto allo Lame al carattere e a tutte queste cose che ogniuno di noi può sviluppare. Se poi a questo ci uniamo un bel fisichetto, Lame, intelligenza, dimostriamo di essere una persona valida con la quale si può discorrere di tutto e con la quale si potrebbe avere davvero un bel futuro e ci uniamo un viso che sia decente (nel senso che non assomigliamo capelli o non, alla figlia di fantozzi) State sicuri che la donna vela cuccate e se non la cuccate non è necessariamente perchè non avete i capelli, perchè pure chi celi ha tutti tante volte prende delle tranve no?. E poi comunque, ma quanti cxxxx sono gli uomini che channo tutti i capelli fino a 100 anni?...E' vero che uno senza capelli si vede meno bello, non c'è un cavolo da fare e ci fa proprio rabbia che sti bastardi dopo tanti felici anni passati insieme, tutto di un botto decidano di andarsene per sempre...comunque...con queste nuove terapie bene o male i capelli si riescono a mantenere, e cene sono tante altre in sperimentazione, e comunque alle brutte, nessuno è destinato a rimanere pelato pelato perchè ci stanno gli Autotrapianti, quindi quella buona dose di capelli per modellarci il viso cela possiamo rimettere e se pure c'è un po di chierica sticavoli...

Quindi ragà bisogna stare su, io capisco per i più giovani questo sia un problema, perdere i capelli già a 16 deve essere veramente una pezza, comunque per chi ha già superato i 20 anni e quindi spero punti a donne di un certo livello...tiratevi su, e fate sempre la faccia come il cxxx con le donne, basta paranoie, paure di rifiuti, provateci con chi vi piace davvero, non accontentatevi magari di ragazze meno belle e interessanti solo perchè vi sentite brutti...siate spigliati e voi stessi, non ci si può fare annientare dalla calvizie!!! E se pure prendete qualche rifiuto non vi scoraggiate perchè pure i capelloni vengono pisciati alla grande...se siete delle persone valide, non abbiate paura di dimostrarlo...ne verrete ricompensati.

Una donna una volta che si innamora di voi vi vede bello sempre e comunque capelli o non capelli.

OTTIMO RAGIONAMENTO kilt81, LO CONCORDO AL 100% ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Se sei una persona che tiene a sé stessa e vuole conservare la sua immagine e la sua sicurezza, certamente ti metti a dieta e vai in palestra cercando di rimediare e TORNARE COM'ERI. Ecco, il voler combattere la calvizie va inteso proprio in questo modo.

Boy non sono assolutissimamente d'accordo..... Ma stai scherzando!! la vera lotta alla a.a nasce da dentro non risiede nelle speranze (il più spesso frustrate) riposte in una pasticchetta di fina. Quello che tu affermi è un quadro tristissimo e deprimente dell'essere umano...attaccato come un drogato a una capsula di propecia o giu di lì.

L'esempio con l'obesità non regge. L'obesità (non sempre) non è genetica. Non è un tratto comune di noi. Lo stare in forma fisica inoltre serve anche a prevenire altri mali (cardiovascolari ad esempio!!) a evitare appesantimenti, fastidi, a stare bene in salute. Con la a.a si vive bene fisicamente e non vi sono complicanze al nostro organismo (che anzi si verificano a volte facendo le cure che tu dici)

E' invece un percorso interno che ci porta ad amare noi stessi (discorso ottimo quello sull'autostima) a concentrare le nostre energie sugli altri e sulle nostre passioni. A liberare le nostre energie.

Quello che fai è un discorso molto molto da persona piccina superficiale e povera di argomenti. Perchè come ragioni tu siamo sempre lì: oggi è l'alopecia e ti bombardi , domani ti vengon le rughe ....che fai ti rifai il lifting??? Se avessi avuto i capelli bianchi?? via a tingerseli!! Hai il naso leggermente aquilino....vai con la rinoplastica. Boy ...il dna non si cambia; noi siamo quel che siamo; unici e irripetibili fieri di essere progenie dei nostri padri e delle nostre madri. Potrai trapiantarti anche la foresta amazzonica in testa ma se sul tuo codice genetico il destino (Dio per chi crede) ha scritto la parola Alopecia androgenetica questa rimane per sempre e potrebbe (senza certezze) passare ai tuoi figli.

Allora ripeto che la vera cura alla a.a siamo noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con te, luke!la mia esperienza dimostra che da quando ho iniziato a perdere i capelli sono iniziato a piacere, grazie a Dio, a un target di ragazze più grandi e che definirei "mature" ;) :è innegabile, infatti, che la xxxxxna guarda, nella maggior parte dei casi, il bulletto con i capelli foltissimi, gellati all'inverosimile, che può permettersi un miliardo di pettinature diverse!per fortuna è vero che ci sono altre caratteristiche, che ognuno di noi possiede, molto più importanti dei capelli!questa è la mia personale esperienza e sarei contento di essere smentito più e più volte!ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

due cose:

per Kilt

:okboy: :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: :okboy:

hai una bella testa sana (dentro...fuori non sò! :P ).

per Dagli all'untore!

a 18 anni è brutto ma solo se ti deprimi. pensa (lo so che mi ripeto) a bruce willis o sean connery! voglio dire....te lo immagini "die hard" con uno come, che ne so prendo lo sfxxxto di turno, costantino? ahahahah quello tra lo zig zag in mezzo ai proiettili si cagava addosso...ahahahahahah immaginati la scena dove rompono tutte le vetrate con quel mezza s..a di Costantino..."nooooo mio Dioooo ora dove mi specchio??".

rasati a zero, fatti un look e vai come un treno! usa la calvizia come tua arma per diversificarti dagli altri, l'importante è che parlino di te...."avete visto tizio?" "chi?" "si dai...quello pelato" queste frasi a volte le si può leggere positivamente specialmente se si hanno degli altri lati positivi da mettere in evidenza...." si dai..quello pelato, simpatico".

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

è innegabile, infatti, che la xxxxxna guarda, nella maggior parte dei casi, il bulletto con i capelli foltissimi, gellati all'inverosimile,

guarda ti riporto la mia esperienza personale (penso obiettiva perchè tra l'altro del sottoscritto che problemi di capelli non ne ha).

L'ultimo anno di liceo ricordo che le mie compagne di classe (di 18 anni era il 1990, scusa ma quelle di 15 manco le prendo in considerazione potrebbero essere mie figlie!!) impazzivano dietro a un fighetto stempiatissimo con vertex aperto (tipo un dj francesco).

Oggi a 34 anni mi ritrovo con uno dei miei più cari amici; calvo per l'appunto(quasi totale, a ferro di cavallo ..se li rasa) che credo sia la il ragazzo che cucca (azzo ho utilizzato un termine da paninaro anni ottanta!!! maledetta nostalgia! :D )di più fra quelli che conosco. E' considerato tra l'altro bellissimo e non per doti interiori (cioè è anche una splendida persona, è mio amico) ma per il suo aspetto il suo fisico palestrato e il suo viso. Valanghe di capelloni sono stati pisciati dalle ragazze e lui è sempre arrivato in pole position. (beh...vabbè anche io ma questo è un altro discorso ehehehehe :okboy: )

Io certe volte non comprendo alcuni discorsi fatti qui, quando vedo sinceramente schiere di calvi rimorchiare e pure alla grande. Leggo decine di sondaggi dove si riafferma che le qualità fisiche maggiormente apprezzate (in un uomo) non sono certo i capelli. Ci sono studi antropologici e psicologici che spiegano perchè in una donna desta attrazione il fondoschiena maschile oppure la forma legermente a V del fisico dell'uomo...ma non ho mai letto studi che indicano nei capelli (al di là dello status sociale) la fonte di interesse femminile.

Uno sguardo affascinante, delle labbra carnose possono fare diecimila volte di più che una foresta in testa (specialmente se mal portata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scritto:

Per questo io sostengo che cercare di rimediare ai propri problemi è umano e doveroso.

Se per caso vedi che inizi a diventare grasso come l'omino della michelin, che fai?

Se sei una persona che tiene a sé stessa e vuole conservare la sua immagine e la sua sicurezza, certamente ti metti a dieta e vai in palestra cercando di rimediare e TORNARE COM'ERI. Ecco, il voler combattere la calvizie va inteso proprio in questo modo.

e tu hai risposto:

Boy non sono assolutissimamente d'accordo..... Ma stai scherzando!! la vera lotta alla a.a nasce da dentro non risiede nelle speranze (il più spesso frustrate) riposte in una pasticchetta di fina. Quello che tu affermi è un quadro tristissimo e deprimente dell'essere umano...attaccato come un drogato a una capsula di propecia o giu di lì.

L'esempio con l'obesità non regge. L'obesità (non sempre) non è genetica. Non è un tratto comune di noi. Lo stare in forma fisica inoltre serve anche a prevenire altri mali (cardiovascolari ad esempio!!) a evitare appesantimenti, fastidi, a stare bene in salute. Con la a.a si vive bene fisicamente e non vi sono complicanze al nostro organismo (che anzi si verificano a volte facendo le cure che tu dici)

E' invece un percorso interno che ci porta ad amare noi stessi (discorso ottimo quello sull'autostima) a concentrare le nostre energie sugli altri e sulle nostre passioni. A liberare le nostre energie.

Quello che fai è un discorso molto molto da persona piccina superficiale e povera di argomenti. Perchè come ragioni tu siamo sempre lì: oggi è l'alopecia e ti bombardi , domani ti vengon le rughe ....che fai ti rifai il lifting??? Se avessi avuto i capelli bianchi?? via a tingerseli!! Hai il naso leggermente aquilino....vai con la rinoplastica. Boy ...il dna non si cambia; noi siamo quel che siamo; unici e irripetibili fieri di essere progenie dei nostri padri e delle nostre madri. Potrai trapiantarti anche la foresta amazzonica in testa ma se sul tuo codice genetico il destino (Dio per chi crede) ha scritto la parola Alopecia androgenetica questa rimane per sempre e potrebbe (senza certezze) passare ai tuoi figli.

...io continuo a pensare che se una persona tiene a sé stessa e al proprio aspetto, non c'e' niente di male, è la nostra immagine che cresce con noi che ci identifica e ci dà sicurezza, perdere i capelli nel giro di pochi anni e vedere trasformare la propria immagine, è naturale che dia insicurezza.

Ci si sente quasi adolescenti quando in fase di crescita il proprio corpo cambia e a volte sembra di essere goffi, sembra di essere una persona nel corpo di un'altra, semplicemente perché si deve ricostruire il rapporto col nostro corpo cambiato.

Curarsi dal punto di vista medico per riavere ciò che si è perso (come i capelli o la forma fisica) non è negativo secondo me. Non è giusto lasciarsi andare.

A meno che non sia "giusto" e "normale" quel cambiamento...ma non mi pare che TUTTI siano grassi e calvi...quindi se uno ci diventa e non si piace, è giusto che provi a rimediare, forse non avevo specificato che tutto questo è valido SE NON CI SI PIACE, altrimenti se si sta bene con sé stessi, allora non serve far niente.

Ci sono molti xxxxx in carne e calvi simpaticissimi e sicuri di sé stessi, posso solo dire che sono fortunati da quel punto di vista.

-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora…Boy. Hai mai notato Brad pitt da vicino? Se lo vedi sul film ocean11 ha una piccola cicatrice sullo zigomo. Rasato poi mostra una leggera stempiatura tipo 1Ham.

Beh…non è perfetto neanche lui icona della bellezza maschile. Sai quanti uomini affascinati calvi popolano lo star system?

Ti sei aggrappato in modo superficiale e immaturo all’aspetto esteriore. Voglio rimanere al tuo stupido livello e ti dico:

a) l’aspetto esteriore non passa solo per i capelli che non rivestono importanza primaria (chi si concentra in modo paranoico , ripeto paranoico sull’aspetto fisico è -il più delle volte – poi nella realtà un cesso) .

B) Mi metti in bocca cose che non penso e non ho mai detto: ripeto qui CHE E’ GIUSTO E DOVEROSO CURARE IL PROPRIO ASPETTO FISICO . Avere un fisico scultoreo è molto più attraente di una capigliatura fluente (che a quel punto è dettaglio). Tanto è che un uomo ciccione e con capelli è più sgradevole alla vista femminile di un ragazzo calvo con bei lineamenti, atletico che può permettersi anche di sfilare ( e se non lo capisci hai dei problemi con la realtà delle cose) Le palestre sono piene di xxxxx con problemi di calvizie che non glie ne frega un tubo della propria calvizie ma che sono stravanitosi (pure troppo) del proprio aspetto.

c) Ciò che affermi è palesemente falso. Discordante con la realtà che si vive tutti i giorni; realtà fatta di uomini brutti e capelloni , di belli con capelli e di belli calvi.

d) Le cose che dici sono superficiali ma anche di una vuotezza disarmante . Probabilmente dettate dalla tua giovane età ….ma non credo neanche. Non esistono tanti modi di affrontare il problema capelli. Esiste un solo valido modo. Più valido di tutte le cure inefficaci. AUTOSTIMA, passione per la vita, amore verso gli altri , gli amici la propria ragazza,la famiglia,il lavoro e per le cose. Dare una scala di valori alle cose (vatti a fare un giretto nel reparto oncologia pediatrica dell’ospedale della tua città poi vediamo quale priorità dai ai capelli)

e) Con questi presupposti così poveri da cui parti è difficile godersi a pieno la vita…

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq xxxxx ....sono sette mesi che frequento il forum. E in mezzo al caos di informazioni contraddittorie (anche della sessa medicina che sul settore tricologico secondo me ancora brancola nel buio), di terapie prescritte e pericolose,di dati apportati e poi smentiti il giorno dopo ne ho tratto una conclusione.

Non sono un pischello ormai ...vado per i 34.

Vedo e sento di gente avvinghiata alla sua scatola di fina ....come se fosse la prima cosa al mondo da salvare in caso di terremoto!!

Il giorno che mi si dovesse presentare il problema ...chi se ne frega!

Chiamatemi pazzo..... ^_^

La mia felicità non sarà mai dentro una pasticchetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'ultima riga concordo con te! :okboy:

Dipingere la finasteride (credo che tu ti riferisca in particolar modo ad essa) come un veleno mortale o come un probabile (?) sulla futura salute di chi l'assume...mmmhhh!!!

Andiamo Luke!...se ne è parlato e straparlato...sei fuori zona!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esistono tanti modi di affrontare il problema capelli. Esiste un solo valido modo. Più valido di tutte le cure inefficaci. AUTOSTIMA, passione per la vita, amore verso gli altri , gli amici la propria ragazza,la famiglia,il lavoro e per le cose. Dare una scala di valori alle cose (vatti a fare un giretto nel reparto oncologia pediatrica dell’ospedale della tua città poi vediamo quale priorità dai ai capelli)

Quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke 71:

Ti sei aggrappato in modo superficiale e immaturo all’aspetto esteriore. Voglio rimanere al tuo stupido livello e ti dico:

anche se appari un tantino immotivatamente offensivo.....nel senso che "stupido livello"è offensivo e nulla aggiunge alla legittima e doverosa diversità di vedute intercorsa tra te e boy,in compenso qualcosa toglie alla tua plausibilità argomentativa....

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ti riporto la mia esperienza personale (penso obiettiva perchè tra l'altro del sottoscritto che problemi di capelli non ne ha).

grazie per la fondamentale esperienza "personale",oltretutto anche "del sottoscritto" che (ti dirò) "problemi di capelli non ne ha."

Dicci allora che tipo di problemi hai,oppure continua così e faccelo capire(neanche tanto)piano,piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

curvadong...è una vecchia tecnica quella di prendere stralci di frase ( i miei) e appiccicarli a casaccio per attribuirmi qualcosa che non penso.

Invece di quotarmi...dimmi se sei o non sei d'accordo con ciò che dico.

Non è necessario avere quel "determinato" problema siano essi capelli o rughe(potrebbero venirmi entrambe o no in futuro, non ho fatto il patto col diavolo sai )....per poter esprimere ciò che penso. Personalmente partecipo a 6 forum diversi di cui due sulla salute (uno è questo). Mi è permesso o cè qualcosa che vieta di esprimere il proprio personale pensiero?

Curva mi sembravi una persona che sapesse pensare ...quindi elevati al di sopra della discussione. Guarda dall'alto il problema ...non camminarci dentro e vedi che è un problema del modo di guardare noi stessi e il mondo (al di la dei capelli!!). (che poi mi devi spiegare perchè se lo dicono gli altri qui va bene ...se lo dico io in toni magari più aggressivi non va)

Boy ha ragione ...ma fino ad un punto. Ha ragione nel dire quanto è difficile vedere la propria immagine che cambia, che muta ed accettarlo. Ma è impensabile cercare di fermare il tempo e di rimanere quelli che eravamo a 14 anni. Forse è difficile vederlo repentinamente...(certo a 19 anni iniziare ad accusare una a.a è difficile moltissimo). Ma allora che vogliamo fare? Andare da un xxxxxno di vent'anni e dirgli "riponi tutta la tua fiducia tutte le tue speranze in questa pasticca di propecia!".....ma siamo impazziti!?? Questa è disinformazione questo vuol dire drogare le menti .

Cicerone diceva "nihil inimicius quam sibi ipse", niente vi è di più nemico di se stessi.

Questo vale per tutti e spesso me lo ripeto anche io. L'atteggiamento mentale questo ripeto - secondo il mio stupidissimo parere (va bene così Curva? Vedi anche io mi sono dato dello stupido) - è la vera chiave ...la vera arma inossidabile che abbiamo. E siccome è forse un arma che si dovrebbe usare non solo per la lotta alla calvizie mi permetti Curva se intervengo anche io??? Anche perchè tanto 1) lo faccio lo stesso 2)le mie denuncie anche un pò da rompiballe o la ricerca della verità nei problemi se non la faccio qui la faccio su altri forum.

Link al commento
Condividi su altri siti